Visualizza Versione Completa : run x fun domenica 25 ottobre - Viterbo
ciao a tutti
un mio amico per i suoi 30 anni ha ricevuto in regalo :rolleyes: il corso di guida sportiva base della runxfun al circuito internazionale di Viterbo..io lo accompagno solamente purtroppo :sad:
c'è qualcuno di voi che parteciperà?
magari ci si incontra lì :wink_:
ciao a tutti
un mio amico per i suoi 30 anni ha ricevuto in regalo :rolleyes: il corso di guida sportiva base della runxfun al circuito internazionale di Viterbo..io lo accompagno solamente purtroppo :sad:
c'è qualcuno di voi che parteciperà?
magari ci si incontra lì :wink_:
Ma mentre lui fa il corso ( lo conosco,2 ore e poco + di pratica ,quasi 4 di teoria...),tu fai le prove libere spero! Altrimenti portati da leggere perchè sarà moooolto noiosa come giornata!
Ma mentre lui fa il corso ( lo conosco,2 ore e poco + di pratica ,quasi 4 di teoria...),tu fai le prove libere spero! Altrimenti portati da leggere perchè sarà moooolto noiosa come giornata!
confermo, visto che ho fatto il corso con te!!!!
Ciao Leo
no :biggrin3:
io e un gruppo di amici ci facciamo un giretto nel viterbese con sosta gastronomica annessa :wink_::wink_::wink_:
Davide675
16/10/2009, 15:08
ma fanno girare anche le moto? perchè sul sito scrivono solo kart, motard e auto.....
per quanto riguarda il corso si :wink_:
per le prove libere non credo..
nano cattivo
24/10/2009, 13:51
Ma quindi non si può girare in moto?
no non si può girare liberamente in moto,credo che le prove libere siano aperte alle motard e alle macchine nelle giornate di prove libere..
nano cattivo
25/10/2009, 13:16
Che sfiga!!!!! io sono del litorale e mi avrebbe fatto comodo una pista a Viterbo!
Ho molta voglia di provare in pista, c'è qualche streetista che ha voglia di iniziarmi alla pista?
Penso che dalle parti mie è possibile raggiungere Vallelunga o Magione! solo che da solo non saprei proprio come fare e cosa fare!!!!!!
Che sfiga!!!!! io sono del litorale e mi avrebbe fatto comodo una pista a Viterbo!
Ho molta voglia di provare in pista, c'è qualche streetista che ha voglia di iniziarmi alla pista?
Penso che dalle parti mie è possibile raggiungere Vallelunga o Magione! solo che da solo non saprei proprio come fare e cosa fare!!!!!!
Se hai tutto l'occorrente (tuta, paraschiena stivali etc.) ti consiglierei di iniziare con un corso a Magione, non è troppo lontano è una pista carina (oltre ad essere omologata FMI) e ci organizzano parecchi corsi, anche ad un buon rapporto qualità prezzo.
:wink_:
pacpeter
25/10/2009, 21:02
nano: anche io consiglio magione. ottima per imparare e divertirsi.
runxfun ci organizza molti corsi e affitta anche le moto e le tute in pelle. ormai siamo a fine stagione........ io ci sono stato spesso con runxfun e la trovo una ottima scuola di guida.
consigliatissimo
nano: anche io consiglio magione. ottima per imparare e divertirsi.
runxfun ci organizza molti corsi e affitta anche le moto e le tute in pelle. ormai siamo a fine stagione........ io ci sono stato spesso con runxfun e la trovo una ottima scuola di guida.
consigliatissimo
Quoto,il prossimo anno bisserò con loro,sia corso che turni.
Fabreedtriple
26/10/2009, 09:10
Io ti posso consigliare una pista più vicina di magione.. prova ad andare alla pista del sagittario pr LT, ci sono molte curve e un solo rettilinio, in effetti ci fanno il mondiale di supermoto però penso che con la tua moto ci giri benissimo!! il prezzo per l'intera giornata è di 35 euro..
nano cattivo
26/10/2009, 17:16
Cavolo, grazie mille, qualcuno mi farebbe da apri pista?