PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo un giorno senza politica, xché non fare il sondaggio un mese senza politica?



ushioetora
16/10/2009, 11:28
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

natan
16/10/2009, 11:37
io metterei ai voti .... non dico cosa, non dico come ... ma mi sa tanto di rompi c ...............................

abbiamo trovato un crociato ..... la guerra santa ha avuto inizio ........ :sick::sick::sick:



http://www.nessundio.net/img/vignMangPera.jpg


che si accodino ... che si accodino .... :blink:

italointer
16/10/2009, 11:39
A che pro?

urasch
16/10/2009, 11:41
io vorrei tutta la vita senza politica

D74
16/10/2009, 11:41
alla fine come in tutte le cose basta essere maturi...(cosa assai difficile) e non leggere o rispondere (visto che nessuno obbliga a farlo) argomenti che non ci interessano.

tutto qui

Vedder
16/10/2009, 11:42
alla fine come in tutte le cose basta essere maturi...(cosa assai difficile) e non leggere o rispondere (visto che nessuno obbliga a farlo) argomenti che non ci interessano.

tutto qui

però ieri sul forum c'era un'aria particolare, bella. Ma te non c'eri quindi non ne hai goduto.

ushioetora
16/10/2009, 11:43
io metterei ai voti .... non dico cosa, non dico come ... ma mi sa tanto di rompi c ...............................

abbiamo trovato un crociato ..... la guerra santa ha avuto inizio ........ :sick::sick::sick:



http://www.nessundio.net/img/vignMangPera.jpg


che si accodino ... che si accodino .... :blink:

Nemmeno il tempo...la prima frase è rompicoglioni???
Sempre più interdetto...

Frapani
16/10/2009, 11:44
Si potrebbe fare un determinato giorno della settimana, senza politica.

Chiara
16/10/2009, 11:44
e un giorno alla settimana? ad esempio il venerdì, come preparazione per il weekend.:rolleyes:

natan
16/10/2009, 11:45
alla fine come in tutte le cose basta essere maturi...(cosa assai difficile) e non leggere o rispondere (visto che nessuno obbliga a farlo) argomenti che non ci interessano.

tutto qui

ma che glielo dici a fare a quello?

l'abbiamo già detto e ridetto .......

quelle dei crociati é stata la prima esperienza di colonialismo cristiano, da parte della chiesa cattolico-romana .... ora si ripropone qui sul forum .... da parte di Peter Pan .... :blink::tongue:

edotto
16/10/2009, 11:45
per me si potrebbe fare, ma se poi, i soliti, al posto dei post sulla politica aprono post che definire sciocchezze è poco, meglio la politica...tanto a scrivere sono sempre i soliti.

massimio
16/10/2009, 11:46
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

secondo me e' solo segno di ristrettezza mentale,incapacita' di affrontare argomenti in maniera civile ed educata.E segno anche di essere ciechi...se vedi un post che parla di politica, e dal titolo lo capisci, MA CHE C'ENTRI A FARE?!

Medoro
16/10/2009, 11:46
SI SI CI STO APRIAMO UN SONDAGGIO

ushioetora
16/10/2009, 11:47
però ieri sul forum c'era un'aria particolare, bella. Ma te non c'eri quindi non ne hai goduto.

Non ne sarei molto sicuro...ma vedo che passi il tempo a scrivere te nn c'eri...tu neppure...tu anche...
Ti rode qualcosa?
È stata fatta una votazione, ha vinto il no alla politica x un giorno...fine
adesso facciamo un mese, sempre ai voti...e vediamo cn serenità

Grunf
16/10/2009, 11:47
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

fate prima a dire "un giorno senza chi non la pensa come me (ovvero w il d....)":ph34r:

Silvan
16/10/2009, 11:47
Se per politica attribuiamo qualsiasi argomento che anche marginalmente potrebbe essere riconducibile ad essa, non rimarrebbero più dialoghi.

massimio
16/10/2009, 11:47
e un giorno alla settimana? ad esempio il venerdì, come preparazione per il weekend.:rolleyes:


si,il venerdi santo:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

natan
16/10/2009, 11:48
Nemmeno il tempo...la prima frase è rompicoglioni???
Sempre più interdetto...

felice di esserlo .... se non esserlo equivale a ....... :rolleyes:

comunque nessuno di noi é venuto dalle tue parti a moralizzare o a dire che piace o non piace quel che dite, gli argomenti e che altro ...

dire che sei un rompicoglioni non mi sembra così fuori luogo ... non pensi?

In fin dei conti sei come chi mette il dito tra moglie e marito ...

chi si fa affari non suoi ....

chi pensa che sia bene solo il proprio bene e che cerca, attraverso infime proposte, di negare agli altri ciò che non si ama ....

in poche parole: un rompicoglioni .... :wink_:

Vedder
16/10/2009, 11:50
Non ne sarei molto sicuro...ma vedo che passi il tempo a scrivere te nn c'eri...tu neppure...tu anche...
Ti rode qualcosa?
È stata fatta una votazione, ha vinto il no alla politica x un giorno...fine
adesso facciamo un mese, sempre ai voti...e vediamo cn serenità

io parlavo a D74 (ho quotato un suo messaggio) e lo prendevo come dire "in giro" scherzosamente, non mi riferivo assolutamente a te.

massimio
16/10/2009, 11:50
si,il venerdi santo:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

pero' solo se si fa anche digiuno:biggrin3:

edotto
16/10/2009, 11:51
:popcornsmiley:

TonyManero
16/10/2009, 11:52
Io sono contrario.
Se l'argomento non interessa, basta evitare il thread, non vedo perchè limitare la "liberata" degli altri quando non è necessario.

La politica ti disturba? Evitata, è semplice.

Chiara
16/10/2009, 11:53
si,il venerdi santo:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

vedo che hai colto! :biggrin3::laugh2:

massimio
16/10/2009, 11:55
vedo che hai colto! :biggrin3::laugh2:

lo so ma io sono colto,molto colto...come disse il cinese nano:biggrin3::biggrin3:

Silvan
16/10/2009, 11:56
lo so ma io sono colto,molto colto...come disse il cinese nano:biggrin3::biggrin3:

Ma il migliore di 150 anni? :rolleyes: :biggrin3:

ops, o forse qui non si può parlare di politica :rolleyes:

DocHollyday
16/10/2009, 11:58
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

Perchè poi qualcuno va in crisi d'identità e vende la Triunz per comprarsi una Mukka o un Pompone....:laugh2:

ushioetora
16/10/2009, 12:00
ma che glielo dici a fare a quello?

l'abbiamo già detto e ridetto .......

quelle dei crociati é stata la prima esperienza di colonialismo cristiano, da parte della chiesa cattolico-romana .... ora si ripropone qui sul forum .... da parte di Peter Pan .... :blink::tongue:

A quello?
Peter Pan?
Te l'abbiamo detto?
Chi? Quanti siete?
Cosa vi dite?

Mahhh al cubo!

natan
16/10/2009, 12:03
A quello?
Peter Pan?
Te l'abbiamo detto?
Chi? Quanti siete?
Cosa vi dite?

Mahhh al cubo!

mettere al voto che si tolgano di mezzo chi non la pensa come me, o argomenti a loro affini, é atto di democrazia e civiltà?

Bella idea che hai della democrazia e della civiltà .... il tuo é populismo ... ma non ti starò a spiegare la differenza tra democrazia e populismo .... non credo che ne valga la pena ... :wink_:

Python
16/10/2009, 12:05
e un giorno alla settimana? ad esempio il venerdì, come preparazione per il weekend.:rolleyes:

venerdì ... pesce :wink_:

Medoro
16/10/2009, 12:05
mettere al voto che si tolgano di mezzo chi non la pensa come me, o argomenti a loro affini, é atto di democrazia e civiltà?

Bella idea che hai della democrazia e della civiltà .... il tuo é populismo ... ma non ti starò a spiegare la differenza tra democrazia e populismo .... non credo che ne valga la pena ... :wink_:NATAN POLITICO
IMMEDIATAMENTE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
16/10/2009, 12:05
Per avere un mese senza politica bisogna aspettare che la sinistra vinca le elezioni...poi vedrai che nessuno scriverà più niente :wink_:

ushioetora
16/10/2009, 12:06
felice di esserlo .... se non esserlo equivale a ....... :rolleyes:

comunque nessuno di noi é venuto dalle tue parti a moralizzare o a dire che piace o non piace quel che dite, gli argomenti e che altro ...

dire che sei un rompicoglioni non mi sembra così fuori luogo ... non pensi?

In fin dei conti sei come chi mette il dito tra moglie e marito ...

chi si fa affari non suoi ....

chi pensa che sia bene solo il proprio bene e che cerca, attraverso infime proposte, di negare agli altri ciò che non si ama ....

in poche parole: un rompicoglioni .... :wink_:

Vedi che stai scrivendo tu sul mio post...sei tu che metti il naso...
Lo stai notando?
Inoltre modera i termini quando parli o scrivi cn me, xchè finchè scherziamo ho piacere, ma inizio a non tollerare più il tuo modo di esprimerti verso me, chiaro?
Te lo sto chiedendo con cortesia..rispettiamoci prima di insultarci!

Vedder
16/10/2009, 12:08
Per avere un mese senza politica bisogna aspettare che la sinistra vinca le elezioni...poi vedrai che nessuno scriverà più niente :wink_:

Quoto :biggrin3:

natan
16/10/2009, 12:09
Vedi che stai scrivendo tu sul mio post...sei tu che metti il naso...
Lo stai notando?
Inoltre modera i termini quando parli o scrivi cn me, xchè finchè scherziamo ho piacere, ma inizio a non tollerare più il tuo modo di esprimerti verso me, chiaro?
Te lo sto chiedendo con cortesia..rispettiamoci prima di insultarci!

La cortesia sta nel non intrometterti nelle libertà altrui ... non nel parlar per bene ... nel mentre progetti :chair::attentodietro:

io sono on topic qui a casa tua ... non sto dicendo che tu non debba dire la tua ... é che se dici la tua io dico la mia ...

non puoi pretendere di venire a proporre una castrazione e poi fare l'agioletto ...

Python
16/10/2009, 12:09
"ghe pensi mì ......"

natan
16/10/2009, 12:10
Per avere un mese senza politica bisogna aspettare che la sinistra vinca le elezioni...poi vedrai che nessuno scriverà più niente :wink_:

o meglio ... bisogna aspettare che prima di tutto nasca una sinistra e che poi si metta a governare ... :rolleyes::biggrin3:

Gabro
16/10/2009, 12:10
Vedi che stai scrivendo tu sul mio post...sei tu che metti il naso...
Lo stai notando?
Inoltre modera i termini quando parli o scrivi cn me, xchè finchè scherziamo ho piacere, ma inizio a non tollerare più il tuo modo di esprimerti verso me, chiaro?
Te lo sto chiedendo con cortesia..rispettiamoci prima di insultarci!

Posso dire per una volta che sono d'accordo con BOSSI?

Anacleto68
16/10/2009, 12:12
Ma questo è o no il bar? Siete mai andati al Bar? Trovi almeno un giornale con faccione sempre in prima pagina ... e dopo? Non si parla di politica???????

badsephirot
16/10/2009, 12:13
si potrebe semplicemente aprire una sezione apposita così da lasciare la politica fuori dal bar...

Vedder
16/10/2009, 12:14
o meglio ... bisogna aspettare che prima di tutto nasca una sinistra e che poi si metta a governare ... :rolleyes::biggrin3:

e' da quando è morto berlinguer che aspettano... per i personaggi che ci sono in giro mi sa che c'è da portare pazienza ancora a lungo.

Sim1
16/10/2009, 12:14
si potrebe semplicemente aprire una sezione apposita così da lasciare la politica fuori dal bar...

o anche un unico topic, dove si parla di politica...senza aprire 12 topic al giorno :wink_:

ushioetora
16/10/2009, 12:15
La cortesia sta nel non intrometterti nelle libertà altrui ... non nel parlar per bene ... nel mentre progetti :chair::attentodietro:

io sono on topic qui a casa tua ... non sto dicendo che tu non debba dire la tua ... é che se dici la tua io dico la mia ...

non puoi pretendere di venire a proporre una castrazione e poi fare l'agioletto ...

perchè indire una votazione è intromettersi nelle libertà altrui???
aggiungo che chiedendo un mese senza politica non ho offeso te direttamente cosa che il tuo "rompicoglioni" invece fa in modo esplicito....

natan
16/10/2009, 12:16
la politica come le sigarette ... :laugh2::laugh2::laugh2:

mi sembrava, a parte qualche sussulto di fastidio, che le cose andassero bene da queste parti (non in questo post, naturalmente! :tongue:) .....

intanto i crociati non muoiono mai ... (nello spirito, naturalmente!)

la voglia di moralizzazione é sempre viva e vegeta .... :sick::sick::sick:

ushioetora
16/10/2009, 12:16
si potrebe semplicemente aprire una sezione apposita così da lasciare la politica fuori dal bar...

straquoto

Python
16/10/2009, 12:17
o anche un unico topic, dove si parla di politica...senza aprire 12 topic al giorno :wink_:

per silvio un unico topic??? non basta!!! .... credo che presto arriverà l'offerta a Marco per l'acquisto del sito .....

italointer
16/10/2009, 12:17
e un giorno alla settimana? ad esempio il venerdì, come preparazione per il weekend.:rolleyes:


venerdì ... pesce :wink_:

.....e giovedi gnocchi!:tongue:

lucabi
16/10/2009, 12:17
in culo la politica, viva la gnocca...
cmq x me una vita senza e si vivrebbe meglio tutti

natan
16/10/2009, 12:17
perchè indire una votazione è intromettersi nelle libertà altrui???
aggiungo che chiedendo un mese senza politica non ho offeso te direttamente cosa che il tuo "rompicoglioni" invece fa in modo esplicito....

per me un rompicoglioni é uno che, durante una discussione in un bar, si intromette perché questa non sia fatta, per poi andarsene per la sua strada ...

niente di personale, non so neppure chi tu sia e non mi interessa particolarmente saperlo. È che rientravi nella tipologia e ti ci ho messo. Ecco tutto.

Intrip
16/10/2009, 12:18
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

i berlusconiani cominciano a tirare i remi in barca :D

Gabro
16/10/2009, 12:18
EEhh si bisognerà trovare una soluzione:rolleyes:, eeeh che grande problema...

perchè non vi riunite in viedoconferenza tutti quelli che hanno lo stesso sentimento a cui brucia e vi consigliate?

Io direi anzichè votare un' altra volta.

Perchè non fate una petizione firmata da inviare al WM per poi deliberare un referendum che a sua volta modificherà la legge e il regolamento di questo BAR?

Vogliamo fare 500 firme?

Chiara
16/10/2009, 12:19
Ma questo è o no il bar? Siete mai andati al Bar? Trovi almeno un giornale con faccione sempre in prima pagina ... e dopo? Non si parla di politica???????

sì però se in quel bar i toni della discussione si alzano e non permettono agli altri di parlar d'altro la gente si stanca e prima o poi se ne va.

ci lodiamo tra di noi in continuazione per la scelta della moto, 'noi sì che ne capiamo, siam proprio bravi'...perché non riusciamo a rispettarci nella diversità di opinione e vedute?

italointer
16/10/2009, 12:19
Boh....io poi tutta questa avversione-repulsione-allergia per la politica non la capisco!
Che c'è di male?

natan
16/10/2009, 12:19
EEhh si bisognerà trovare una soluzione:rolleyes:, eeeh che grande problema...

perchè non vi riunite in viedoconferenza tutti quelli che hanno lo stesso sentimento a cui brucia e vi consigliate?

Io direi anzichè votare un' altra volta.

Perchè non fate una petizione firmata da inviare al WM per poi deliberare un referendum che a sua volta modificherà la legge e il regolamento di questo BAR?

Vogliamo fare 500 firme?

mi sa che pur di non parlare di politica si voglia politicizzare il forum ... mi sa! :blink::biggrin3:

Silvan
16/10/2009, 12:20
.....e giovedi gnocchi!:tongue:

gnocca forever and everywhere

tradotto: gnocca inognidove :biggrin3:

:popcornsmiley:

Intrip
16/10/2009, 12:21
mi sa che pur di non parlare di politica si voglia politicizzare il forum ... mi sa! :blink::biggrin3:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

natan
16/10/2009, 12:21
Boh....io poi tutta questa avversione-repulsione-allergia per la politica non la capisco!
Che c'è di male?

personalmente penso che il tema reale, in questo post, sia un altro ... qui se si proponesse di andare a bruciare il bar di manila e ci fosse una maggioranza a favore, per taluni basterebbe per sentirsi legittimati a farlo .... e poi pensano pure che sia un atto democratico ... :sick:

Chiara
16/10/2009, 12:22
.....e giovedi gnocchi!:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gabro
16/10/2009, 12:23
personalmente penso che il tema reale, in questo post, sia un altro ... qui se si proponesse di andare a bruciare il bar di manila e ci fosse una maggioranza a favore, per taluni basterebbe per sentirsi legittimati a farlo .... e poi pensano pure che sia un atto democratico ... :sick:

e ti pare strano?

La maggioranza degli Italiani è dalla loro parte.

Noo?:rolleyes:

italointer
16/10/2009, 12:23
gnocca forever and everywhere...tradotto gnocca inognidove :biggrin3:

Oh yeah!
Anzi ti dirò...io voto si al no politic month solo se verrà consentita l'apertura di un post gnocchi ogni giovedi!:tongue:

everts76™
16/10/2009, 12:24
io vorrei tutta la vita senza politica

quoto..
soprattutto se deve essere quella che abbiamo oggi....:sick:

italointer
16/10/2009, 12:24
personalmente penso che il tema reale, in questo post, sia un altro ... qui se si proponesse di andare a bruciare il bar di manila e ci fosse una maggioranza a favore, per taluni basterebbe per sentirsi legittimati a farlo .... e poi pensano pure che sia un atto democratico ... :sick:

Ah perchè non lo sarebbe!:tongue:

Vedder
16/10/2009, 12:26
personalmente penso che il tema reale, in questo post, sia un altro ... qui se si proponesse di andare a bruciare il bar di manila e ci fosse una maggioranza a favore, per taluni basterebbe per sentirsi legittimati a farlo .... e poi pensano pure che sia un atto democratico ... :sick:

Natan c'è gente che suggerisce di andare a sparare a dei personaggi pubblici, e c'è gente che si sentirebbe legittimato di farlo, il tuo discorso fa acqua.

Ci sono persone a cui non interessa parlare di politica e giustamente esprimono un loro pensiero, perchè devi offendere e giudicare, tu poi che ti alzi a paladino della libertà di espressione.... vedo un po' di incongruenza.
Rispetta la libertà altrui (senza possibilmente offendere come fai spesso) come vuoi che gli altri rispettino la tua.

ushioetora
16/10/2009, 12:27
per me un rompicoglioni é uno che, durante una discussione in un bar, si intromette perché questa non sia fatta, per poi andarsene per la sua strada ...

niente di personale, non so neppure chi tu sia e non mi interessa particolarmente saperlo. È che rientravi nella tipologia e ti ci ho messo. Ecco tutto.

Ripeto che inizialmente la politica in questo forum è stata presa in modo informativo e goliardico....ed anche io partecipavo in modo saltuario scherzando...
ma giorno dopo giorno è diventato un modo per insultarsi pubblicamente...
ed oggi mi sono sentito insultato da te, che non conoscendomi ti sei permesso di insultarmi...
sai caro Natan nella mia vita non etichetto e catalogo nessuno dei miei amici, nemmeno dopo molto tempo....
mi spiace aver trasformato questo post in un continuo batti e ribatti contro te...
quindi eviterò risposte dirette anche se leggendo dovessi ritenermi ancora tirato in ballo personalmente...

Anacleto68
16/10/2009, 12:27
sì però se in quel bar i toni della discussione si alzano e non permettono agli altri di parlar d'altro la gente si stanca e prima o poi se ne va.

ci lodiamo tra di noi in continuazione per la scelta della moto, 'noi sì che ne capiamo, siam proprio bravi'...perché non riusciamo a rispettarci nella diversità di opinione e vedute?

Io sti toni cosi esasperati non li leggo, al bar invece si bestemmia a dismisura, non mi pare che topic politici siano cosi numerosissimi, se ad uno non piace li evita, poi non è colpa di certo dei frequentatori del forum se c'è un beep che sta su tutti gli scudi sparando ......... non so come definirle... a raffica.
Oppure si potrebbe cambiare denominazione al bar e chiamarlo in altra maniera, Casa Carli ad esempio, ed a casa Carli si parla di quello che Carli decide senno vai fuori a calci nel sedere....

Eppoi, guarda caso, sono solo quelli schierati con il gigante di arcore a non voler parlare di politica, voglio solo pensare se ci fosse Prodi al governo cosa avrebbero fatto con il Mortadella? Silenzio ? Se come no

Gabro
16/10/2009, 12:28
Siete dei tipacci, addirittura siamo arrivati ad esempi estremi di omicidi con arma da fuoco.:wacko:

natan
16/10/2009, 12:28
Natan c'è gente che suggerisce di andare a sparare a dei personaggi pubblici, e c'è gente che si sentirebbe legittimato di farlo, il tuo discorso fa acqua.

Ci sono persone a cui non interessa parlare di politica e giustamente esprimono un loro pensiero, perchè devi offendere e giudicare, tu poi che ti alzi a paladino della libertà di espressione.... vedo un po' di incongruenza.
Rispetta la libertà altrui (senza possibilmente offendere come fai spesso) come vuoi che gli altri rispettino la tua.

se vuoi arrampicarti sui vetri fai pure ... io non ho mai proposto di abolire, o sospendere, argomenti che non mi interessano. Se reagisco non é perché non rispetto le idee altrui, quando queste sono rispettose ... non rispettare le idee totalitarie é un dovere di chi ama la libertà ...

Silvan
16/10/2009, 12:31
...perché non riusciamo a rispettarci nella diversità di opinione e vedute?

:wink_:


Oh yeah!
Anzi ti dirò...io voto si al no politic month solo se verrà consentita l'apertura di un post gnocchi ogni giovedi!:tongue:

quoto :w00t::biggrin3::biggrin3:

massimio
16/10/2009, 12:31
in culo la politica, viva la gnocca...
cmq x me una vita senza e si vivrebbe meglio tutti

ANARCHY IN ITAGLY:ph34r::ph34r:

Gabro
16/10/2009, 12:31
Ripeto che inizialmente la politica in questo forum è stata presa in modo informativo e goliardico....ed anche io partecipavo in modo saltuario scherzando...
ma giorno dopo giorno è diventato un modo per insultarsi pubblicamente...
ed oggi mi sono sentito insultato da te, che non conoscendomi ti sei permesso di insultarmi...
sai caro Natan nella mia vita non etichetto e catalogo nessuno dei miei amici, nemmeno dopo molto tempo....
mi spiace aver trasformato questo post in un continuo batti e ribatti contro te...
quindi eviterò risposte dirette anche se leggendo dovessi ritenermi ancora tirato in ballo personalmente...

Ti stai insultando da solo...mi sembra che tu abbia a perto questo argomento, facendo appunto il rompicoglioni (secondo al spiegazione di natan).

Vai avanti per la petizione, si può organizzare in MP in privato , poi il WM ci dirà .

E se lo vuoi sapere, dopo quello che è stato e la votazione e il giorno free, la tua mi sembra molto un 'azione destabilizzante e provocatoria.
Se proprio insisiti..

italointer
16/10/2009, 12:33
Parlate di quello che volete, dite quello che volete...ma non tirate in ballo le armi da fuoco!
Ve lo chiedo per favore!

natan
16/10/2009, 12:33
Ripeto che inizialmente la politica in questo forum è stata presa in modo informativo e goliardico....ed anche io partecipavo in modo saltuario scherzando...
ma giorno dopo giorno è diventato un modo per insultarsi pubblicamente...
ed oggi mi sono sentito insultato da te, che non conoscendomi ti sei permesso di insultarmi...
sai caro Natan nella mia vita non etichetto e catalogo nessuno dei miei amici, nemmeno dopo molto tempo....
mi spiace aver trasformato questo post in un continuo batti e ribatti contro te...
quindi eviterò risposte dirette anche se leggendo dovessi ritenermi ancora tirato in ballo personalmente...

non ti ho letto in merito a post inerenti a moto gp o al calcio, dove la mancanza di rispetto a volte é andata ancora oltre che non nei post di natura socio-politica ...... qui, ancora una volta, c'é una contrapposizione politica e ripeto, abolirne il confronto equivale a politicizzare questo forum ....

ps: per quanto riguardano gli insulti o simili c'é già un regolamento che parla chiaro ... basta attenersi a questo. Personalmente, in questo caso, penso che meriterei una bacchettata sulle manine, ma che non mi si dica che l'ho fatto gratuitamente ... :ph34r:

Vedder
16/10/2009, 12:33
voglio solo pensare se ci fosse Prodi al governo cosa avrebbero fatto con il Mortadella? Silenzio ? Se come no

Beh ma se parli di cose di fantasia possiamo dire tutto quello che vogliamo.
Prodi non è presidente del consiglio, se lo è stato lo è stato per poco e buttato giù dai suoi.
Con i se e con i ma è lastricato e i fatti mi cosano meglio un uovo oggi mia nonna mi diceva. Che cazzo ne so cosa diceva mia nonna che era vecchia e rincoglionita.

natan
16/10/2009, 12:34
Parlate di quello che volete, dite quello che volete...ma non tirate in ballo le armi da fuoco!
Ve lo chiedo per favore!

io avevo tirato in ballo solo il fuoco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sembrava idoneo per dimostrare che non tutte le maggioranze sono democratiche ... :wink_:

Richymbler
16/10/2009, 12:34
se vuoi arrampicarti sui vetri fai pure ... io non ho mai proposto di abolire, o sospendere, argomenti che non mi interessano. Se reagisco non é perché non rispetto le idee altrui, quando queste sono rispettose ... non rispettare le idee totalitarie é un dovere di chi ama la libertà ...

Certo che il 3D sul dugongo lo voterei come topic dell'anno! :w00t:



(troppo bella quella commistione tra chi aveva colto l'ironia, chi ne discuteva seriamente e chi provvedeva a far fuori quelli che sembravano alludere al non-argomento del giorno! :laugh2:)

Anacleto68
16/10/2009, 12:35
Beh ma se parli di cose di fantasia possiamo dire tutto quello che vogliamo.
Prodi non è presidente del consiglio, se lo è stato lo è stato per poco e buttato giù dai suoi.
Con i se e con i ma è lastricato e i fatti mi cosano meglio un uovo oggi mia nonna mi diceva. Che cazzo ne so cosa diceva mia nonna che era vecchia e rincoglionita.

Siccome sono anche su altro forum, dove l'atteggiamento è identico, quando governava mortadellone aprivano topic in continuazione, ora urlano BASTA POLITICA , siccome siete fatti tutti con lo stampo ..:biggrin3:

natan
16/10/2009, 12:35
Certo che il 3D sul dugongo lo voterei come topic dell'anno! :w00t:



(troppo bella quella commistione tra chi aveva colto l'ironia, chi ne discuteva seriamente e chi provvedeva a far fuori quelli che sembravano alludere al non-argomento del giorno! :laugh2:)

é che poi mi lascio trascinare da questi eventi e perdo il dono dell'ambiguità .... per questo mi scuso, soprattutto con me stesso ... :cry:

Vedder
16/10/2009, 12:36
mi sembrava idoneo per dimostrare che non tutte le maggioranze sono democratiche ... :wink_:

Tu mi fai paura per le idee che hai.

italointer
16/10/2009, 12:36
io avevo tirato in ballo solo il fuoco ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sembrava idoneo per dimostrare che non tutte le maggioranze sono democratiche ... :wink_:

Mah...secondo me ogni maggioranza non è democratica se vista con gli occhi di chi è in minoranza.

massimio
16/10/2009, 12:37
Certo che il 3D sul dugongo lo voterei come topic dell'anno! :w00t:



(troppo bella quella commistione tra chi aveva colto l'ironia, chi ne discuteva seriamente e chi provvedeva a far fuori quelli che sembravano alludere al non-argomento del giorno! :laugh2:)

anche quello sui pomodori non era male.....pero' quello del dugongo credo abbia superato se stesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
16/10/2009, 12:37
E comunque in priam pagina ci sono solo 2 topic di politica, 3 se ci volte mettere quello della chiesa e 4 se ci vogliamo infilare quello mio che è solo Humor.......
Dove cacchio la vedete tutta sta politica :wacko:


Tu mi fai paura per le idee che hai.


:botteee::botteee::risatona::risatona::risate2::risate2:

massimio
16/10/2009, 12:39
ma poi si sta qui a discutere di cosa? il post di "USCIOEBOTTEGA" era solo una provocazione ironica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
16/10/2009, 12:39
Mah...secondo me ogni maggioranza non è democratica se vista con gli occhi di chi è in minoranza.

dichiarazione saggia e non politica, bravo Italo! :oook:

Space85
16/10/2009, 12:39
Io sarei completamente a favore della votazione...il mondo è bello perchè è vario,ma spesso le diverse ideologie politiche e al posto di unire le persone le dividono...

Gabro
16/10/2009, 12:40
Bastano le cose che si dicono....non il numero degli argomenti.


Io difenderei cmq il mio padrone, se fossi un cane.:biggrin3:

natan
16/10/2009, 12:42
Mah...secondo me ogni maggioranza non è democratica se vista con gli occhi di chi è in minoranza.

non é un caso che esista una costituzione. Questa fa si che non si possa intervenire su di un tema, pur avendo la maggioranza, se questo é contrario alla vita civile, alla libertà e all'uguaglianza (nonché ad altri valori che ora non ricordo :D)

In questo senso trovo che la maggioranza non sempre é da tenere in buona considerazione. Se oggi ci fosse una maggioranza a favore del ripristino della schiavitù, mi sembrerebbe giusto non assecondarla. nelle organizzazioni civili ci stanno dei garanti, spero che anche qui ci siano.

Wolverine
16/10/2009, 12:42
Natan c'è gente che suggerisce di andare a sparare a dei personaggi pubblici, e c'è gente che si sentirebbe legittimato di farlo, il tuo discorso fa acqua.

Ci sono persone a cui non interessa parlare di politica e giustamente esprimono un loro pensiero, perchè devi offendere e giudicare, tu poi che ti alzi a paladino della libertà di espressione.... vedo un po' di incongruenza.
Rispetta la libertà altrui (senza possibilmente offendere come fai spesso) come vuoi che gli altri rispettino la tua.



credo che tu abbia centrato il discorso, ushio è un amico che ha le sue idee politiche come le ha l' amico nathan ma cio, (secondo me) deve restare personale !
Se uno è frocio perche deve dirlo in giro ? A tutti ? Lo tieni per te e se ti fai rompere il culo sono cazzi tuoi !

Questo è un forum di motociclisti e c'è gente che nella sezione in cui si parla di moto non è mai andato !

Aprire un post di tanto in tanto per discutere di politica va bene ma aprirne 4-5 al giorno di sola politica comunista dove si critica l'esecutivo allora vuol dire che delle moto non ti frega niente, allora cambia forum e discuti di politica con gente che ha voglia di farlo nei posti conclamati !



La penso cosi, comunque non si usano termini poco rispettosi nei confronti di gente che la pensa diversamente da te !

Acme
16/10/2009, 12:44
Assolutamente NO!

Se non ci fosse neppure un argomento che interessa il 51% degli iscritti e li mettessimo tutti a sondaggio nel forum che facciamo? Non apriamo più thread?

Che l'argomento interessi molti di noi mi pare palese.

Ok per taggarli, metterli in apposita sezione ecc ma eliminarli solo perché "infastidiscono" (ma come dico io? non leggeteli no?) alcuni mi pare una vera e propria esagerazione... per quanto mi riguarda credo di poter dissentire da quel che dice LucaBB o Alessandro2086 e poi scherzarci come niente fosse su altro argomento...

fate vobis

italointer
16/10/2009, 12:45
W IL DUGONGO.....e chi lo postò!:biggrin3::tongue::biggrin3:

Vedder
16/10/2009, 12:46
Io difenderei cmq il mio padrone, se fossi un cane.:biggrin3:

Le carogne non hanno padrone e sperano sempre di trovare qualche carcassa da cui poter attingere.

italointer
16/10/2009, 12:47
dichiarazione saggia e non politica, bravo Italo! :oook:

Grassie mio caro...ho dovuto studiare molto per partorire questo pensiero!:biggrin3:

bastamoto
16/10/2009, 12:47
ma poi si sta qui a discutere di cosa? il post di "USCIOEBOTTEGA" era solo una provocazione ironica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non credo che il forum tcp abbia bisogno di provocazioni

sono di destra , quindi non mi sento di chiedere che i soliti post aperti dai nuovi provocatori vengano chiusi

ma guarda caso i provocatori sono tutti nuovi

natan
16/10/2009, 12:47
Le carogne non hanno padrone e sperano sempre di trovare qualche carcassa da cui poter attingere.

ma non tutti gli uomini liberi sono o son stati carogne ...

edotto
16/10/2009, 12:48
credo che tu abbia centrato il discorso, ushio è un amico che ha le sue idee politiche come le ha l' amico nathan ma cio, (secondo me) deve restare personale !
Se uno è frocio perche deve dirlo in giro ? A tutti ? Lo tieni per te e se ti fai rompere il culo sono cazzi tuoi !

Questo è un forum di motociclisti e c'è gente che nella sezione in cui si parla di moto non è mai andato !

Aprire un post di tanto in tanto per discutere di politica va bene ma aprirne 4-5 al giorno di sola politica comunista dove si critica l'esecutivo allora vuol dire che delle moto non ti frega niente, allora cambia forum e discuti di politica con gente che ha voglia di farlo nei posti conclamati !

La penso cosi, comunque non si usano termini poco rispettosi nei confronti di gente che la pensa diversamente da te !


e qui scatta l'applauso...:oook:
se ti sentono quelli del gaypride però...:ph34r:

natan
16/10/2009, 12:48
non credo che il forum tcp abbia bisogno di provocazioni

sono di destra , quindi non mi sento di chiedere che i soliti post aperti dai nuovi provocatori vengano chiusi

ma guarda caso i provocatori sono tutti nuovi

e tu che sei vecchio .... :laugh2::laugh2::laugh2: provocatore non lo sei mai stato? :laugh2::laugh2::laugh2:

é sempre un piacere averti con noi .... uomo di destra ... :wink_:

italointer
16/10/2009, 12:49
Vi segnalo l'apertura di un interessantissimo tread sull'arrivo dell'inverno!:biggrin3:
Accorrete numerosi, accorrete numerosi!:tongue:

natan
16/10/2009, 12:50
Vi segnalo l'apertura di un interessantissimo tread sull'arrivo dell'inverno!:biggrin3:
Accorrete numerosi, accorrete numerosi!:tongue:

sarà il solito tread un po' freddino ... :blink:

edotto
16/10/2009, 12:50
bastamoto vecchio provocatore subito

LazzaroAQ
16/10/2009, 12:52
Alla fine mi sembra solo uno spaccato di quello che è adesso l'Italia. Si parla di politica ovunque. La politica è ovunque. Non lo so chi ha iniziato e perchè, ma da anni in tv non c'è programma dove non si parli di politica, ogni tg dedica almeno metà edizione alla politica, ogni giornale vive esclusivamente di politica...

Questo è un grande forum, dove c'è gente attenta a tutto. E' naturale che si parli anche qui di ciò di cui parlano tutti. Che poi i toni debbano restare nel limite della buona educazione è tutto un altro paio di maniche.

Se ci sono stomaci sensibili, basta che i 3d politici siano bene in evidenza, così non ci vanno e zitti.

Poi, però, per par condicio voglio l'omino rosso vicino ai 3d che parlano di figa.

Un forum deve essere libero. Moderato all'occorrenza, ma libero.
E qui non mi sembra che manchino le occasioni per parlare di moto e di tutto quel che c'è nel mondo. Non vuoi sentire parlare di politica? Vai a vivere all'estero.

bastamoto
16/10/2009, 12:52
e tu che sei vecchio .... :laugh2::laugh2::laugh2: provocatore non lo sei mai stato? :laugh2::laugh2::laugh2:

é sempre un piacere averti con noi .... uomo di destra ... :wink_:

dico solo che il forum puo' vivere tranquillamente senza post politici

onde evitare

Vedder
16/10/2009, 12:54
ma non tutti gli uomini liberi sono o son stati carogne ...

Sei sempre molto velato...

bastamoto
16/10/2009, 12:58
Alla fine mi sembra solo uno spaccato di quello che è adesso l'Italia. Si parla di politica ovunque. La politica è ovunque. Non lo so chi ha iniziato e perchè, ma da anni in tv non c'è programma dove non si parli di politica, ogni tg dedica almeno metà edizione alla politica, ogni giornale vive esclusivamente di politica...

Questo è un grande forum, dove c'è gente attenta a tutto. E' naturale che si parli anche qui di ciò di cui parlano tutti. Che poi i toni debbano restare nel limite della buona educazione è tutto un altro paio di maniche.

Se ci sono stomaci sensibili, basta che i 3d politici siano bene in evidenza, così non ci vanno e zitti.

Poi, però, per par condicio voglio l'omino rosso vicino ai 3d che parlano di figa.

Un forum deve essere libero. Moderato all'occorrenza, ma libero.
E qui non mi sembra che manchino le occasioni per parlare di moto e di tutto quel che c'è nel mondo. Non vuoi sentire parlare di politica? Vai a vivere all'estero.

ho gia' scritto che andro' all'estero , tranquillo

Richymbler
16/10/2009, 13:00
ho gia' scritto che andro' all'estero , tranquillo

Guarda che all'estero è pieno di comunisti, dovresti saperlo leggendo quel che scrivono sui loro giornali.

bastamoto
16/10/2009, 13:02
Guarda che all'estero è pieno di comunisti, dovresti saperlo leggendo quel che scrivono sui loro giornali.

rimpiango l'opposizione dei vecchi comunisti

mi fa schifo la nuova sinistra

Medoro
16/10/2009, 13:04
Guarda che all'estero è pieno di comunisti, dovresti saperlo leggendo quel che scrivono sui loro giornali.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è un mondo difficile:laugh2:

ushioetora
16/10/2009, 13:04
non credo che il forum tcp abbia bisogno di provocazioni

sono di destra , quindi non mi sento di chiedere che i soliti post aperti dai nuovi provocatori vengano chiusi

ma guarda caso i provocatori sono tutti nuovi

Nuovo?
Mah....sai io ho organizzato insieme a Triumph Siracusa piccolissimi motoraduni sul forum dalle mie parti, so che i caschetti ti fanno perdere lo status di "nuovo provocatore"...e guadagnare quello di "vero e fidato provocatore"...ma per fortuna molte delle persone che sul forum hanno pochi o tanti caschetti non propongono cose per provocazione ma solo per migliorare questo forum!
Come ho fatto io, dato che qui ci vivo nel mio temo libero...

Anacleto68
16/10/2009, 13:05
ho gia' scritto che andro' all'estero , tranquillo


Vieni in Lussemburgo, lo sai che ti voglio bene, dobbiamo stare vicini vicini :tongue:, eppoi anch'io sono di destra, anche se una destra diversa dalla tua

bastamoto
16/10/2009, 13:06
Nuovo?
Mah....sai io ho organizzato insieme a Triumph Siracusa piccolissimi motoraduni sul forum dalle mie parti, so che i caschetti ti fanno perdere lo status di "nuovo provocatore"...e guadagnare quello di "vero e fidato provocatore"...ma per fortuna molte delle persone che sul forum hanno pochi o tanti caschetti non propongono cose per provocazione ma solo per migliorare questo forum!
Come ho fatto io, dato che qui ci vivo nel mio temo libero...

non mi riferivo a te , vedo che cmq non hai speso un decimo di secondo per dare un giudizio su di me

massimio
16/10/2009, 13:07
Vieni in Lussemburgo, lo sai che ti voglio bene, dobbiamo stare vicini vicini :tongue:, eppoi anch'io sono di destra, anche se una destra diversa dalla tua

si.cosi ci troviamo tutti insieme appassionatamente:biggrin3::biggrin3:

Richymbler
16/10/2009, 13:08
Vieni in Lussemburgo, lo sai che ti voglio bene, dobbiamo stare vicini vicini :tongue:, eppoi anch'io sono di destra, anche se una destra diversa dalla tua

non potete stare a destra tutti e due. se siete vicini o è alla tua destra e tu sei alla sua sinistra o viceversa.

Mi auguro che non alludessi a stare uno davanti e l'altro dietro con quel "ti voglio bene dobbiamo stare vicini vicini ".


:laugh2:

Anacleto68
16/10/2009, 13:09
si.cosi ci troviamo tutti insieme appassionatamente:biggrin3::biggrin3:


Certamente, eppoi devo confessare che per strada non ho mai visto mangiare bambini :biggrin3:

Black Death
16/10/2009, 13:10
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

per leggermi tutte le cagate postate solo per pseudo protesta

meglio le cagate della politica quanto meno si leggono cose divertenti, tra i virgolettati dei politici e i commenti della cricca del copia/incolla mi faccio qualche risata ogni tanto.....


;)

Anacleto68
16/10/2009, 13:10
Mi auguro che non alludessi a stare uno davanti e l'altro dietro con quel "ti voglio bene dobbiamo stare vicini vicini ".


:laugh2:

Ma come sei perspicace tesoro:wub:, lo sai che sei la mia tipa?:wub::wub:

Anacleto68
16/10/2009, 13:12
meglio le cagate della politica quanto meno si leggono cose divertenti, tra i virgolettati dei politici e i commenti della cricca del copia/incolla mi faccio qualche risata ogni tanto.....


;)

Si nota anche dall'avatar devo dire :biggrin3:

massimio
16/10/2009, 13:13
Certamente, eppoi devo confessare che per strada non ho mai visto mangiare bambini :biggrin3:


io pero' ho visto molta gente usare la falce e il martellohttp://images01.olx.it/ui/2/38/36/22383236_1.jpg

Misha84
16/10/2009, 13:13
io son stato via una settimana, son tornato il 14 e mi son trovato sta novità del giorno senza politica..
che tristezza..
senza il bastone non siete buoni proprio a gestirvi??

Intrip
16/10/2009, 13:15
non credo che il forum tcp abbia bisogno di provocazioni

sono di destra , quindi non mi sento di chiedere che i soliti post aperti dai nuovi provocatori vengano chiusi

ma guarda caso i provocatori sono tutti nuovi

sono dispiaciuto che il tuo partito sia stato Inglobato dal nano :cry:
Fini non era male e forse se si toglie dalla c@cc@ in cui è finito con le sue attuali alleanze forse qualcosa di buono può farlo,
forse......

ti sono vicino :(

:tongue:

Black Death
16/10/2009, 13:16
Si nota anche dall'avatar devo dire :biggrin3:

anche se quelle non si possono definire prorpio grasse risate
:biggrin3::biggrin3:


;)

Vedder
16/10/2009, 13:18
senza il bastone non siete buoni proprio a gestirvi??

Bello il tuo avatar, un po' anacronistico ma bello.

bastamoto
16/10/2009, 13:19
sono dispiaciuto che il tuo partito sia stato Inglobato dal nano :cry:
Fini non era male e forse se si toglie dalla c@cc@ in cui è finito con le sue attuali alleanze forse qualcosa di buono può farlo,
forse......

ti sono vicino :(

:tongue:

a parte il fatto che non voto AN.....

non e' che la sinistra abbia di che vantarsi

comici e simpatizzanti del forum a parte

certo e' che questo forum e' diventato invivibile

tranne che per te che fra propaganda e 4 risate aparte ti trovi ancora bene

Intrip
16/10/2009, 13:21
a parte il fatto che non voto AN.....

non e' che la sinistra abbia di che vantarsi

comici e simpatizzanti del forum a parte

certo e' che questo forum e' diventato invivibile

tranne che per te che fra propaganda e 4 risate aparte ti trovi ancora bene

AN non c'è + cmq se l'è comprata Al Tappone.........:wink_:

la sinistra negli ultimi anni ha fatto schifo permettendo al nano di tutto d+,
io mi trovo bene quando ci sei tu, con gli usciòtèra di turno non ci trovo gusto,
mi manchi verdone....:cry:

ushioetora
16/10/2009, 13:22
a parte il fatto che non voto AN.....

non e' che la sinistra abbia di che vantarsi

comici e simpatizzanti del forum a parte

certo e' che questo forum e' diventato invivibile

tranne che per te che fra propaganda e 4 risate aparte ti trovi ancora bene

q8


non mi riferivo a te , vedo che cmq non hai speso un decimo di secondo per dare un giudizio su di me

Nemmeno io a te, credimi

Anacleto68
16/10/2009, 13:26
io pero' ho visto molta gente usare la falce e il martellohttp://images01.olx.it/ui/2/38/36/22383236_1.jpg


Era medoro in vacanza:biggrin3:

Richymbler
16/10/2009, 14:14
Ma come sei perspicace tesoro:wub:, lo sai che sei la mia tipa?:wub::wub:

Mi fai paura tutto pelato nero e coi guanti !

massimio
16/10/2009, 14:19
Mi fai paura tutto pelato nero e coi guanti !


lui e' THE MARVELOUS:wub::wub:

natan
16/10/2009, 14:19
Sei sempre molto velato...

http://patdollard.com/wp-content/uploads/burka-girl.jpg

Intrip
16/10/2009, 14:28
Sei sempre molto pelato...

:dry:

Lo scrofo
16/10/2009, 14:40
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

perche' non fai un bel mese senza leggerli o commentarli ? Non ne vedo la difficolta' ...

Ed e' democratico e liberale allo stesso tempo...

Gian
16/10/2009, 14:50
Mah....secondo me ha fatto una proposta, che può piacere o meno....da qui a passare alle offese....boh e poi si parla di maturità e controllo....
Ciao

Vezza
16/10/2009, 14:56
ma voi trombate?

Lo scrofo
16/10/2009, 14:56
non ho detto nulla di offensivo, solo un consiglio :D ... prossima volta metto una faccina, in maniera da non essere frainteso...

PS. non puoi negare una bella discussione politica... Oggi ce ne sono 2 ... non mi paionjo tantissimi.

Quando qualcuno se ne andra' definitivamente dalla politica, o la smettera' di prendere in giro, allora...

Gian
16/10/2009, 14:57
non ho detto nulla di offensivo, solo un consiglio :D ... prossima volta metto una faccina, in maniera da non essere frainteso...

PS. non puoi negare una bella discussione politica... Oggi ce ne sono 2 ... non mi paionjo tantissimi.

Quando qualcuno se ne andra' definitivamente dalla politica, o la smettera' di prendere in giro, allora...

Vecio..:wink_:....non era riferito a te...ma ad altri che gli hanno dato subito addosso, ripeto si può non esser d'accordo ma uno potrà essere libero di proporre una sua idea fosse anche per alcuni malsana?

Intrip
16/10/2009, 14:57
ma voi trombate?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
16/10/2009, 14:58
ma voi trombate?

si , ma purtroppo sono a casa in convalescenza... in questo periodo un po' meno :D

Intrip
16/10/2009, 14:59
Vezza tromba al centro

ianez72
16/10/2009, 15:00
ma che glielo dici a fare a quello?

l'abbiamo già detto e ridetto .......

quelle dei crociati é stata la prima esperienza di colonialismo cristiano, da parte della chiesa cattolico-romana .... ora si ripropone qui sul forum .... da parte di Peter Pan .... :blink::tongue:

peter pen vuoi dire:biggrin3:

comunque come direbbe qualcuno basta cambiare canale:w00t:

Lo scrofo
16/10/2009, 15:01
Vecio..:wink_:....non era riferito a te...ma ad altri che gli hanno dato subito addosso, ripeto si può non esser d'accordo ma uno potrà essere libero di proporre una sua idea fosse anche per alcuni malsana?

sono d'accordo... ma imporre di non parlare di temi caldi non ha nessun senso .
La proposta ci puo' stare, ma non e' coerente con lo spirito del forum... e del Bar... in un Bar di tutti i giorni, si parla di tutto... anche qui e' bello poter parlare di tutto...

Non credi? Se una persona non e' d'accordo, che lo dica...
Ma se una persona non ha voglia di parlarne, non fa altro che evitare di leggere, tanto si capisce dal titolo dell'argomento ...

Gian
16/10/2009, 15:04
sono d'accordo... ma imporre di non parlare di temi caldi non ha nessun senso .
La proposta ci puo' stare, ma non e' coerente con lo spirito del forum... e del Bar... in un Bar di tutti i giorni, si parla di tutto... anche qui e' bello poter parlare di tutto...

Non credi? Se una persona non e' d'accordo, che lo dica...
Ma se una persona non ha voglia di parlarne, non fa altro che evitare di leggere, tanto si capisce dal titolo dell'argomento ...

:wink_:..posso essere d'accordo ma gli attacchi che ho letto mi sembravano e mi sembrano eccessivi, tutto qua...basta non dar seguito al 3d come dice qualcuno e questo pian pianino andrebbe giù...giù....giù ed invece...:rolleyes:

Vezza
16/10/2009, 15:04
Vezza tromba al centro

ultimamente trombo quelle di sinistra e sono un po rompicoglioni, ma quelle di destra son troppo fredde...


non so più chi trombare...

Marco Manila
16/10/2009, 15:06
Mettere ai voti un mese senza post politici è indice di democrazia e libertà, xchè non farlo?

Per il momento non è previsto il blocco delle discussioni a base politica sul Forum: il "Politics Free Day" per quanto piacevole è stato un esperimento più che altro messo in atto per far capire ai soliti noti che si stava esagerando con i topic di politica tanto da rendersi necessaria una giornata di disintossicazione, apprezzata dallla maggior parte degli utenti.

Spero che capiscano e che mollino un pò l' osso, o saremo costretti ad attuare la restrizione d' ufficio, senza tanti referendum...

Chiudo la discussione.