Visualizza Versione Completa : ULTIMO RIBASSO!!!!DA PAZZI!!!!
valeriano
16/10/2009, 12:29
NON SO' PIU' COME DIRLO CHE E' UNICA!!!!!!E' COSI' BRUTTA? SUPER SUPER ACCESSORIATA VENDO PER REALE INUTILIZZO!PERMUTO PARZIALMENTE CON MOTO DA CROSS 250 2 TEMPI MASSIMO DI 5 ANNI.PER FOTO E INFO:sara.valeriano@alice.it oppure 334 9565718 Valeriano:sick:
robigrip
16/10/2009, 13:13
NON SO' PIU' COME DIRLO CHE E' UNICA!!!!!!E' COSI' BRUTTA? SUPER SUPER ACCESSORIATA VENDO PER REALE INUTILIZZO!PERMUTO PARZIALMENTE CON MOTO DA CROSS 250 2 TEMPI MASSIMO DI 5 ANNI.PER FOTO E INFO:sara.valeriano@alice.it oppure 334 9565718 Valeriano:sick:
Valeriano ,la tua moto e' tutt'altro che brutta, e la richiesta onesta ma a volte molte modifiche paradossalmente sminuiscono il valore della moto o ne fanno dubitare l'acquirente medio. Mettici il periodo e il fatto che di speed usate ce ne' l'imbarazzo...... Devi avere pazienza e aspettare l'amatore che aprezzi il tuo lavoro .....so per esperinza personale che cio' e' abbastanza frustrante mal'altenativa e' svendere. IN bocca al lupo:wink_:
valeriano
16/10/2009, 13:25
eh,hai ragione anche tu,ma quando ce l?hai nel box a darti fastidio....e ti serve spazio per le altre moto.... e brutto che in 6 mesi di tentativi solo i PERDI TEMPO TI SPACCANO IL 8>>> CAPITO?grazie comunque per le parole di conforto....:biggrin3:
quella moto vale tutti quei soldi gia solamente per l'impianto di scarico:wink_:
Dove si può vedere qualche foto della moto, fianlizzato a farti dei gran complimenti solo-solo per l'avatar che hai??
sempre interessato alle pedane in caso te ne voglia liberare separatamente
robigrip
16/10/2009, 14:47
quella moto vale tutti quei soldi gia solamente per l'impianto di scarico:wink_:
:w00t:Allora vendiamo lo scarico a 6000 e la moto la prendo io ,che nel mio garage ci sta':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
valeriano
16/10/2009, 15:20
lka moto che ho come avatar e' quella in vendita!!!!!!!!!!!!per le foto puoi andare su subito.it como e li ce ne sono 4 di foto oppure mi lasci la mail e te le invio con tutti gli otionals e i lavori eseguiti! un GRAZIE AL VEZZA CHE CON QUESTO SCARICO SI STA PRONUNCIANDO A MIO FAVORE....
lka moto che ho come avatar e' quella in vendita!!!!!!!!!!!!per le foto puoi andare su subito.it como e li ce ne sono 4 di foto oppure mi lasci la mail e te le invio con tutti gli otionals e i lavori eseguiti! un GRAZIE AL VEZZA CHE CON QUESTO SCARICO SI STA PRONUNCIANDO A MIO FAVORE....
a beh...c'è poco da dire, non ne esistono in commercio...
valeriano
16/10/2009, 15:58
eh,non ne esistono no.....ARTIGIANALE FU LO SCARRICONE...HI HI HI:tongue:
eh,non ne esistono no.....ARTIGIANALE FU LO SCARRICONE...HI HI HI:tongue:
posso trasportarla per max 60km da como col furgone....di piu' si paga....:biggrin3:
accetti un consiglio spassionato (ho già la speed, 955, e la sto vendendo): se non ti si fila nessuno, rimettila tutta originale e venditi gli accessori subito qui su TCP.
Anch'io se preferisco comprare moto originali piuttosto che personalizzate.
Se invece hai fretta, mettila a 5000 e vedi come la gente accorre!
(certo che anche tu non puoi mica pretendere che un'acquirente serio ti prenda in considerazione se apri annunci con un oggetto come quello di questo post, non metti manco una foto della moto, non la descrivi nè tantomeno metti i km: vedili come consigli non critiche)
valeriano
17/10/2009, 11:25
6 distratto....ho messo sia la mail che il tel per le foto e le info che 1 vuole,accetto il consiglio....
non sono distratto, ho visto i riferimenti, ma ,come ti dicevo in mp, perchè spendere soldi e tempo a chiamare e attendere le foto se trovo annunci messi meglio? ;)
non sottovalutare l'aspetto originalità della moto: sembra di andare a fregare l'acquirente a mettere originale una moto personalizzata, ma piace così (per poi andar a spendere cmq i soldi a personalizzarla).
Soprattutto ci guadagni molto di più separando le vendite (sempre se hai ancora i pezzi originali)
valeriano
24/10/2009, 19:41
VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potete anche chiudere!tanto per farlo sapere a 7000 uero!:mad:
robigrip
10/11/2009, 16:43
:blink::blink:.... STRANO... E' SU MOTO.IT DA UN CONCE DI SARONNO IN VENDITA A 6800 ....:ph34r:
desmoinglese
10/11/2009, 23:10
dubito che il consessionario al venda a 6800 se lai venduta tu al conce a 7000
ti dico per eseperienza la presa a 5500
smentiscimi se erro..
:-)
p.s sempre con simpatia ovviamente!