Visualizza Versione Completa : modifiche a street triple
luigicascone
16/10/2009, 16:35
ciao a tutti finalmente domani mattina alle 11 mi consegneranno la mia moto nuova un street triple ovviamente bianca.voglio chiedervi cosa mi consigliate di cambiare prima 1:l'impianto frenante,montandoci quello della r
opure il kit Hyperpro sostituendo le 3 molle.o di rimanere tutto come e originale e vedere come vado?consigliatemi voi esperti.
cosa mi consigliate di fare prima
ma prendere direttamente la r senza perdere tempo e denaro no!?:blink:
Tienila così che va già bene, se usandola ti accorgi che vorresti qualcosa di diverso cambi in corso d'opera.
S1m0ne75
16/10/2009, 17:06
neanche l'hai presa gia vuoi cambiare i componenti!?!:wacko: quoto per la R!!
StraPazzo
16/10/2009, 17:12
Non so se è la tua prima moto, cmq ti consiglio di cominciar a usarla e poi vedrai da te i miglioramenti che puoi fare sulla motina.
Ah!... dimenticavo: Buon divertimento!:wink_:
capitanojoker
16/10/2009, 17:12
neanche l'hai presa gia vuoi cambiare i componenti!?!:wacko: quoto per la R!!
idem......:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
fearless
16/10/2009, 17:26
PRIMA ASPETTA DI CONOSCERLA POI VALUTERAI!!!!
discorso diverso per gli accessori estetici....li puoi sbizzarrirti in tanti modi!!!!
Mr Frowning
16/10/2009, 18:29
ciao a tutti finalmente domani mattina alle 11 mi consegneranno la mia moto nuova un street triple ovviamente bianca.voglio chiedervi cosa mi consigliate di cambiare prima 1:l'impianto frenante,montandoci quello della r
opure il kit Hyperpro sostituendo le 3 molle.o di rimanere tutto come e originale e vedere come vado?consigliatemi voi esperti.
cosa mi consigliate di fare prima
:ph34r::ph34r::ph34r:
Said Soul
16/10/2009, 18:41
Prenditi la R :rolleyes:
_lorenzo_
16/10/2009, 19:15
vai direttamente di R a sto punto...
Complimenti x l'acquisto.......prima di cambia' qualcosa guidala e conoscila,poi fai le modifiche che ritieni + opportune!
quella normale e' gia' una bomba...se non sei uno smanettone da inserimenti in curva con pinzein mano...coda alzata...traversi e quant altro...(mi chiedo poi chi in giro per le strade pubbliche si lanci in queste cose pericolose per tutti...ndr)..beh..allora normale e' piu' che spettacolare...tra l altro la r e' molto piu' rigida in tutti i settaggi e se poi li smolli perche' come probabile in pista ci adrai poco...beh cosa l hai comprata a fare...)
poi se vuoi la r perche' la r e' la r...allora...prendi quella direttamente!!
luigicascone
16/10/2009, 19:49
grazie per tutte le opinioni ricevute ,comunque non ho preso la r per una questione di colore la bianca e una bomba i colori della r non mi piacciono proprio pero e una cosa soggettiva comunque sono contento della n bianca che e veramente molto bella ciao ciao amici triumphisti
Il Franky
17/10/2009, 10:28
tra l altro la r e' molto piu' rigida in tutti i settaggi e se poi li smolli perche' come probabile in pista ci adrai poco[/SIZE]...beh cosa l hai comprata a fare...)
poi se vuoi la r perche' la r e' la r...allora...prendi quella direttamente!![/QUOTE]
Azz..:blink::blink: Io ho la R e le sospensioni l'ho volute più sostenute e frenate anche per andar per strada perchè a parer mio erano troppo cedevoli... Per come la vedo quando te la consegnano la R ha una taratura media, se tiri un pò di più del lecito sono sfrenate anche per l'uso sù strada.. Però con un pò di smanettamenti quà e là và ch'è una bomba!!!!:w00t::w00t:
Cmq quoto anch'io per il motto "provala e poi vedi".. Visto che 6 andato di N, prima cerca di capirla fino in fondo.. Poi quando gli trovi (o ti trovi) il limite, cerchi di capire da dove ti viene quel limite, e prendi provvedimenti per spostarlo.. Mono, forcella, Freni ecc...:ph34r::ph34r::ph34r:
Intanto goditela per quello che è... La miglior Naked media sul mercato...:wub::wub:
idem......:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
up
facevi prima a prendere la r......
mono extremetech e kit molle matris.
spendi relativamente poco e ti sembrerà un'altra moto.
se poi la frenata nn ti piace puoi sempre metterci delle pasticche leggermente più aggressive.
io mi fermerei qui ma le possibilità di elaborazione sono virtualmente infinite (dischi freno, centraline "da poco" o powercommander, filtro aria, kit idraulica forcella...)
Mr Frowning
17/10/2009, 11:30
facevi prima a prendere la r......
quoto...la riverniciavi bianca e risparmiavi pure.
Steam Roller
17/10/2009, 11:33
Tienila così che va già bene, se usandola ti accorgi che vorresti qualcosa di diverso cambi in corso d'opera.
quotone!
mono extremetech e kit molle matris.
spendi relativamente poco e ti sembrerà un'altra moto.
se poi la frenata nn ti piace puoi sempre metterci delle pasticche leggermente più aggressive.
io mi fermerei qui ma le possibilità di elaborazione sono virtualmente infinite (dischi freno, centraline "da poco" o powercommander, filtro aria, kit idraulica forcella...)
:coool:
aspetta che ti arrivi e guidala...:wink_:
Io non mi metto mai a fare modifiche importanti sulla moto tipo sostituzione del sistema frenante, delle sospensioni ecc....
Ne conseguono problemi con la garanzia, con la compagnia assicuratrice in caso d'incidente, difficoltà nel rivenderla ma soprattutto non sai mai che tipo di efficacia possa avere quell'intervento sulla moto
Se la moto non mi soddisfa me ne compro un'altra...nel tuo caso forse avresti fatto meglio ad accattarti una r