Visualizza Versione Completa : Vi saluto, ma non é un arrivederci
Anacleto68
16/10/2009, 17:33
Bansi un addio, ringrazio coloro che mi hanno tenuto compagnia in questi 6 mesi, ma visto che:
1- si fa un sondaggio contro la politica per un giorno per vedere come va, ma poi, dopo 2 giorni, il capo dice che l'ha fatto solo per avvisare i soliti noti altrimenti prende altre decisioni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/110802-dopo-un-giorno-senza-politica-xch-non-fare-il-sondaggio-un-mese-senza-politica-14.html
2- E' stata data la colpa di tutti i post politici a noi nuovi.
Ebbene ne traggo le mie conclusioni:
1- perché non mi sono mai piaciute minacce + o - velate di censura a giorni alterni, oggi si , domani no, dopodomani boh, ma ho sempre apprezzato il linguaggio esplicito, della serie qui é casa mia e queste sono le mie condizioni.
2-Lungi da me disturbare la pace degli anziani.
Questo non toglie che questo forum sia favoloso e probabilmente il migliore, ma non l'unico e si vive anche senza forum.
Grazie a tutti, amici e "nemici", é stato veramente bello, e ,a differenza di quel che qualcuno dice ,ho postato molto anche nelle sezioni specifiche, ho imparato molto, ho fatto diversi acquisti che sono andati benissimo coi negozi del circuito TCP ed anche con un utente.
Anacleto
PS. come previsto dalle norme vigenti, chiedo la cancellazione del mio account e di tutti i miei dati, cosa deve essere eseguita dall'amministratore
DocHollyday
16/10/2009, 17:41
.....tanto torni! :D
papitosky
16/10/2009, 17:43
ciao
Non è la politica di per sè a dar fastidio ma il modo (secondo me) in cui alcuni espongono le proprie "idee" offendendo personalmente la "controparte".....ripensaci dai...:wink_:
Non è la politica di per sè a dar fastidio ma il modo (secondo me) in cui alcuni espongono le proprie "idee" offendendo personalmente la "controparte".....ripensaci dai...:wink_:
:oook:
ushioetora
16/10/2009, 17:50
Bansi un addio, ringrazio coloro che mi hanno tenuto compagnia in questi 6 mesi, ma visto che:
1- si fa un sondaggio contro la politica per un giorno per vedere come va, ma poi, dopo 2 giorni, il capo dice che l'ha fatto solo per avvisare i soliti noti altrimenti prende altre decisioni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/110802-dopo-un-giorno-senza-politica-xch-non-fare-il-sondaggio-un-mese-senza-politica-14.html
1- perché non mi sono mai piaciute minacce + o - velate di censura a giorni alterni, oggi si , domani no, dopodomani boh, ma ho sempre apprezzato il linguaggio esplicito, della serie qui é casa mia e queste sono le mie condizioni.
Questo non toglie che questo forum sia favoloso e probabilmente il migliore, ma non l'unico e si vive anche senza forum.
Grazie a tutti, amici e "nemici", é stato veramente bello, e ,a differenza di quel che qualcuno dice ,ho postato molto anche nelle sezioni specifiche, ho imparato molto, ho fatto diversi acquisti che sono andati benissimo coi negozi del circuito TCP ed anche con un utente.
Anacleto
PS. come previsto dalle norme vigenti, chiedo la cancellazione del mio account e di tutti i miei dati, cosa deve essere eseguita dall'amministratore
Da quel che scrivi sembra che la risposta di Marco Manila ti abbia toccato personalmente.
Trovo invece la risposta fatta dal Boss semplicemente un suggerimento utile a tutto il forum e non una minaccia velata.
La stessa cosa è stata il free politic day...lo hanno votati in tanti e dalle mie parti si dice "voce al popolo"...mi pare che i numeri...abbiamo dato voce alla maggioranza del forum.
Si può sempre cercare un altro forum dove esprimere le proprie idee politeche e magari passare su tcp quando si vuole parlare di moto, senza mischiare le due cose.
Arrivederci:wink_:
Esatto...nel mio post(lo stesso in oggetto) mi sono sentito offeso gratuitamente da chi non mi conosce...
Tu adesso ti incazzi e ti senti offeso, ma mi ricordo che tutti i giorni aprivi una dicussione contro berlusconi.
Scusa se te lo dico ma eri monotono e pigiavi sempre il dito
Addio
ushioetora
16/10/2009, 17:55
Tu adesso ti incazzi e ti senti offeso, ma mi ricordo che tutti i giorni aprivi una dicussione contro berlusconi.
Addio
IO?
Richymbler
16/10/2009, 17:58
Come nuovo? hai 1990 mes e tre caschetti.
IO?
Ma che centri tu? Parlo di Anacleto
ushioetora
16/10/2009, 18:01
Sorry.....eri subito dopo la mia risposta.....
DocHollyday
16/10/2009, 18:02
Adesso si offende anche ushi e se ne va! :laugh2:
Se va avanti così rimaniamo io, Intri e natan! :w00t:
winter1969
16/10/2009, 18:02
Il free politicy day è stata una porcata e peggio ancora è stato il solito modo di indicare degli utenti con la frase "i soliti",nessuno che abbia mai il coraggio di dire il nick e soprattutto non vedo perchè si deve fare un soddaggio per decidere che argomenti trattare,di questo passo cosa si risolve,evidentemente scrivere solo in post che interessano è troppo complicato.
Sorry.....eri subito dopo la mia risposta.....
Si, ho notato:laugh2:
winter1969
16/10/2009, 18:04
Addio
Per te era monotono per altra gente come me no,e credo che tu non sia tutto il forum.
Il free politicy day è stata una porcata e peggio ancora è stato il solito modo di indicare degli utenti con la frase "i soliti",nessuno che abbia mai il coraggio di dire il nick e soprattutto non vedo perchè si deve fare un soddaggio per decidere che argomenti trattare,di questo passo cosa si risolve,evidentemente scrivere solo in post che interessano è troppo complicato.
Non sono d'accordo, và bene parlare di politica, ma non tutti i santi giorni con le solite boiate e con due o tre discussioni aperte
Per te era monotono per altra gente come me no,e credo che tu non sia tutto il forum.
Iscrivetevi ad un forum di politica, credo ci siano
premetto che se proprio i post politici ti dan fastidio, fai come me e non ci entri :tongue:
al massimo apri un post-gnocca e vedei come l'attenzione si sposta su di te :smoke_:
detto questo, se è vero che come detto sopra aprivi topics contro Silvio, allora aspettati una punizione divina !!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
comunque ciao :tongue:
ciao Anacleto,
peccato ti stessero così antipatici i bmwisti :cry:
Addio
IO?
ahahahahahahahahah
winter1969
16/10/2009, 18:14
ciao Anacleto,
peccato ti stessero così antipatici i bmwisti :cry:
Per questo era un "grande" :biggrin3:
la crem de la crem :coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto :wink_:
Per questo era un "grande" :biggrin3:
immagina di vedere la foto col dito :biggrin3::biggrin3:
DocHollyday
16/10/2009, 18:15
la crem de la crem :coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Diciamo così.... :laugh2:
ciao.
tu quando molli ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non sono d'accordo, và bene parlare di politica, ma non tutti i santi giorni con le solite boiate e con due o tre discussioni aperte
Iscrivetevi ad un forum di politica, credo ci siano
te ne vai pure tu ormai ? :(
:laugh2::laugh2:
tu quando molli ?
Diccelo che ci tappiamo il naso:biggrin3:
tu quando molli ?
tu non c'eri a verona a gennaio vero?
DocHollyday
16/10/2009, 18:20
tu quando molli ?
te ne vai pure tu ormai ? :(
:laugh2::laugh2:
...te l'ho detto che rimaniamo io te e lo Swissero! :wink_:
tu non c'eri a verona a gennaio vero?
:coool::coool:
alessandro2804
16/10/2009, 18:21
Se avessimo aperto una sezione "Tribuna politica" non se ne sarebbe andato
se ritorni prometto che apriamo la sezione e si gioca anche a carte
ushioetora
16/10/2009, 18:22
Se pensi che odio i forum, odio facebook....ed invece qui mi trovo bene....
Vero è che scrivo poco nonostante sia registrato da + tempo di chi ha milioni di caschetti....ragion x cui....non me ne andrò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wub::wub::wink_::wink_:
ti auguro un buon viaggio verso altri lidi ...
l'importante, però, e non pensare che il detto di taluni sia il detto di tutti ......
e le battute son battute,,,,,,,,,,,,,le cose serie son cose serie
per quanto riguarda gli avvertimenti + o - velati, ti quoto!!! :wink_:
...te l'ho detto che rimaniamo io te e lo Swissero! :wink_:
Tramonto rosso:laugh2:
ushioetora
16/10/2009, 18:23
Se avessimo aperto una sezione "Tribuna politica" non se ne sarebbe andato
se ritorni prometto che apriamo la sezione e si gioca anche a carte
ari-concordo
:smoke_: ognuno e' libero di fare cio' che vuole...ciao Anacleto
Richymbler
Ciao Alessandro 2804, mi dispiace, ripensaci!
:rolleyes:
DocHollyday
Se pensi che odio i forum, odio facebook....ed invece qui mi trovo bene....
Vero è che scrivo poco nonostante sia registrato da + tempo di chi ha milioni di caschetti....ragion x cui....non me ne andrò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:wub::wub::wink_::wink_:
.....è una minaccia....ragazzi: questo è peggio dei talebani! :laugh2:
Mr Frowning
16/10/2009, 18:24
mi sono perso qualcosa...?:blink:
quoto
DocHollyday
16/10/2009, 18:24
Tramonto rosso:laugh2:
Nel senso di Ducati!
Nel senso di Ducati!
Ovvio! Ho mai parlato di politica io?
ushioetora
16/10/2009, 18:26
Mi dai un paio di indirizzi che mi faccio esplodere con la bi-locazione..............:ph34r:
son sempre i migliori ad andarsene :cry::cry::cry::cry:
é un vero peccato che se ne vada anche lui ... aveva dei numeri da giocarsi ....... migliaia di numeri ... :cry:
da + tempo di me non è iscritto cmq,,,,,,,,,il caro uscio :coool:
Come suona funebre:cry::cry::laugh2:
Quoto Winter al 100%.
Aggiungo: Anacleto è sempre stato molto netto, mi spiace se va via perché dava valore aggiunto al Forum che pure io ho sentito molto degli "anziani" e mi son sentito spesso di troppo... :cry:
Ciao Anacleto e Forza Schumacher! :tongue:
é un vero peccato che se ne vada anche lui ... aveva dei numeri da giocarsi ....... migliaia di numeri ... :cry:
è si quasi 3000...........
Cavaspeed
16/10/2009, 18:28
Ciao!
ushioetora
16/10/2009, 18:29
Si è vero, ma è anche vero che i duri alla fine vincono sempre......
Sono due detti che si prendono a cornate, no?
DocHollyday
16/10/2009, 18:29
da + tempo di me non è iscritto cmq,,,,,,,,,il caro uscio :coool:
Di me di 11 mesi, perchè io comincio sempre verso fine anno le cose! :biggrin3:
:wink_::wink_:
DocHollyday
16/10/2009, 18:30
:wink_::wink_:
Intri, pliz, rispondi al mp! Danke!
Intri, pliz, rispondi al mp! Danke!
:cry::cry:
i migliori se ne vanno ... i duri non solo restano ..... aiutano gentilmente i migliori ad andarsene ...
http://andreamacco.files.wordpress.com/2008/02/cardinal-scout.jpg
alessandro2804
16/10/2009, 18:34
siete scoppiati :rolleyes:
Devo aprire la sezione "Revolution for Italy" e far tornare i vecchi rivoluzionari che ci hanno abbandonato
Richymbler
16/10/2009, 18:34
ma no non se ne va anzi è con noi unito nella lotta " Non cacciate dal forum la politica che se no non ci si diverte più" .
La mia era una finta rappresaglia :wink_: :tongue:
winter1969
16/10/2009, 18:37
ti auguro un buon viaggio verso altri lidi ...
l'importante, però, e non pensare che il detto di taluni sia il detto di tutti ......
e le battute son battute,,,,,,,,,,,,,le cose serie son cose serie
per quanto riguarda gli avvertimenti + o - velati, ti quoto!!! :wink_:
Basterebbe che "taluni" si facessero i cazzi propri
ma no non se ne va anzi è con noi unito nella lotta " Non cacciate dal forum la politica che se no non ci si diverte più" .
La mia era una finta rappresaglia :wink_: :tongue:
chi l'avrebbe mai detto che mi sarei schierato con tanti numeri ... :laugh2::laugh2::laugh2:
DocHollyday
16/10/2009, 18:37
:cry::cry:
....fa anche lo spiritoso! :dry:
Io sto ancora aspettando che il cuore riprenda i suoi battiti normali! :laugh2:
Basterebbe che "taluni" si facessero i cazzi propri
quelli non se li faranno mai ... i cazzi loro ... non saprebbero più come vivere ... :sick:
winter1969
16/10/2009, 18:40
quelli non se li faranno mai ... i cazzi loro ... non saprebbero più come vivere ... :sick:
Con questa frase diventi ufficialmente il mio eroe al posto dell'Immukkato :biggrin3:
Con questa frase diventi ufficialmente il mio eroe al posto dell'Immukkato :biggrin3:
in più o una certa simpatia per i nero-blu ... :fisch::fisch::fisch:
Richymbler
16/10/2009, 18:49
uno con la bmw pur con idee giuste non poteva del resto rappresentarci tutti...:laugh2:
fearless
16/10/2009, 18:49
ripensaci Anacleto!!!!!
e' stato un piacere conoscerti e mi auguro ci siano altre occasioni!!!
te la prendi troppo.....pensa di piu' alla f...a......;)
winter1969
16/10/2009, 18:50
uno con la bmw pur con idee giuste non poteva del resto rappresentarci tutti...:laugh2:
Quoto..............via le mukke dal forum
http://img200.imageshack.us/img200/3523/ditor.jpg (http://img200.imageshack.us/i/ditor.jpg/)
Richymbler
16/10/2009, 18:52
ripensaci Anacleto!!!!!
e' stato un piacere conoscerti e mi auguro ci siano altre occasioni!!!
te la prendi troppo.....pensa di piu' alla f...a......;)
Giusto! Ci sono anche nuove foto al riguardo direttamente da villa certosa. Che gnocche...
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-30/foto-colombia/foto-colombia.html
ma quello é cattivo assai ... :cry::cry::cry:
mi fa paura .... non vorrei mai incontrarlo sulla mia strada ... :cry:
Richymbler
16/10/2009, 18:53
Quoto..............via le mukke dal forum
http://img200.imageshack.us/img200/3523/ditor.jpg (http://img200.imageshack.us/i/ditor.jpg/)
:w00t:
La prova provata del perchè Giuliana speed non ti ha filato per niente :tongue::laugh2:
Che dire mi dispiace, nonostante tutto.
Però una cosa è chiara , così si da' ragione agli squallidi , a quelli che agiscono dietro vigliaccamente, senza esprimere una propria idea (forse se ne vergognano o non hanno coraggio), che nonn vogliono confrontarsi , ma che comunque questi dibatitti e a lcune posizioni bruciano molto , tanto da intervenire per far proposte bieche e reiterate, quando mai intervengono e dibattono.
E' da poco che sono qui, ma le persone che la pensano diversamente addirittura in questo momento hanno i miei migliori apprezzamenti, perchè quanto meno più diretti e coraggiosi di esporsi.
E non si sognano di biasimare e proporre un'abolizione manifestando fastidio epidermico.
E' un modo di essere contro, ma il più scorretto e abbietto.
Anche se poi l'ultima parola è di chi amministra, ma a quanto si è visto l'amministratore ad un primo appello ha risposto.
La reazione è dovuta proprio ad un ripetersi di proposta appena dopo 2 giorni.
io sto conoscendo LucaBB, Alessandro, Giampippi etc ma questi che fanno le battutine e chiudono le orecchie come le foche alla politica e vorrebbero tappare bocche, non so chi sono e mai lo saprò .
Rimarrà un giudizio di persone che agiscono nell'ombra senza coraggio solo per vedere raggiunto un loro desiderio, sicuramente non di persone franche.
Richymbler
16/10/2009, 19:06
Può essere che perderò interesse all'argomento, è successo altre volte.
Quel che ha reso però interessante parlare di politica qui è stato anche il cerchio relativamente ristretto di un forum dedicato alla Triumph.
Insomma condividere una passione, la moto in questo caso, è un punto di partenza importante per aver voglia di confrontarsi di qualsiasi argomento con un interlocutore.
Se non ci fosse questa cosa in comune, a pensarci, non avrei alcun motivo per farlo in un forum.
onlyspeed
16/10/2009, 19:08
Anacleto
non farlo:dry:, l'anno prossimo probabilmente, ci sara' una F1 piu' interessante,:rolleyes: voglio discuterne con te!!!:wink_:
p.s. se ti dico che schumy non è proprio tutto sto portento, :rolleyes: torni????????:biggrin3:
Anacleto
... è un peccato
ma apprezzo la coerenza, il rispetto di sé stessi, l'onestà intellettuale..... e i "fra le righe" :tongue:
.... piacere di averti conosciuto ^^
Richymbler
16/10/2009, 19:15
Non farlo Anacleto. :cry:
Al limite sacrificheremo alla tua protesta MEDORO.
Lui è giovane e può rifarsi una vita da qualche altra parte. :biggrin3:
Mi spiace,ma dai ripensaci......
ushioetora
16/10/2009, 19:24
i migliori se ne vanno ... i duri non solo restano ..... aiutano gentilmente i migliori ad andarsene ...
http://andreamacco.files.wordpress.com/2008/02/cardinal-scout.jpg
e questa frase velata a chi è rivolta...dai facciamo i nomi...come voglion tanti
cerchiamo di essere schietti ma con rispetto
votalele
16/10/2009, 19:30
Da quel che scrivi sembra che la risposta di Marco Manila ti abbia toccato personalmente.
Trovo invece la risposta fatta dal Boss semplicemente un suggerimento utile a tutto il forum e non una minaccia velata.
La stessa cosa è stata il free politic day...lo hanno votati in tanti e dalle mie parti si dice "voce al popolo"...mi pare che i numeri...abbiamo dato voce alla maggioranza del forum.
Si può sempre cercare un altro forum dove esprimere le proprie idee politeche e magari passare su tcp quando si vuole parlare di moto, senza mischiare le due cose.
Arrivederci:wink_:
Esatto...nel mio post(lo stesso in oggetto) mi sono sentito offeso gratuitamente da chi non mi conosce...
Guarda che molti come me, hanno votato per il nopolitic day per avere un giorno di pausa ma sicuramente se ci fosse un'altra votazione voterebbero no.
Credo almeno, a vedere i nomi.
ushioetora
16/10/2009, 19:39
Guarda che molti come me, hanno votato per il nopolitic day per avere un giorno di pausa ma sicuramente se ci fosse un'altra votazione voterebbero no.
Credo almeno, a vedere i nomi.
Io credo il contrario...pace e patta
Non fare cazzate,non avrebbe senso
ripensaci e rimani con noi
e questa frase velata a chi è rivolta...dai facciamo i nomi...come voglion tanti
cerchiamo di essere schietti ma con rispetto
rispettare non é solo non utilizzare parolacce ... ma che te lo dico a fare! :blink:
sarò sincero...io avrei preferito un forum apolitico,aprire il forum e vedere 3 discussioni solo contro berlusconi è una cosa che può far incavolare...ma non sarà questo a farmi abbandonare il forum,rispetto le idee altrui e so che non tutti la pensiamo uguale....
Ciao anacleto,benchè politicamente di idee diverse spero davvero tu possa ripensarci :)
ripensaci e rimani con noi
:wink_:
in molte discussioni ho notato in te un utente moderato e divertente
ushioetora
16/10/2009, 20:28
rispettare non é solo non utilizzare parolacce ... ma che te lo dico a fare! :blink:
dicendo a chi ti riferisci non offendi nessuno..semmai lo metti in condizione di potersi difendere...
al "che te lo dico" a fare non rispondo nemmeno, le tue continue provocazioni nn mi fanno effetto...
Marco Manila
16/10/2009, 20:29
Anacleto
Anacleto, nessuno è obbligato a frequentare il Forum.
Chi lo fa deve leggere il regolamento, accettarlo e rispettarlo: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)ù
Se tu hai deciso di non frequentare più il Forum mi dispiace, ma non posso obbligarti a farlo, come autonomamente si sceglie di entrarci si può scegliere di uscirci per sempre in qualsiasi momento.
Non credo però sia opportuno abbandonare il Forum in maniera così plateale: ogni settimana infatti tantissimi utenti si iscrivono al Forum e altrettanti lo abbandonano, ma non per questo lasciano un messaggio, altrimenti ci vorrebbe una sezione dedicata, al pari di quella per le presentazioni.
Prendo atto del tuo messaggio pubblico, ma non avendo niente contro la tua persona ne fatto niente per allontanarti non ho niente da rispondere, se non precisare che non c'è nessuna volontà da parte dell' Amministrazione di fare censura (tantomeno di fare minacce...) bensì solo la fortè determinazione nel voler mantenere l' atmosfera piacevole e senza attriti tra gli utenti, e se questo significa bandire dal Forum determinati argomenti verrà fatto quando sarà necessario.
Chiudo la discussione perchè non è molto carina nei miei confronti e non rispecchia quelli che sono i miei sforzi giornalieri messi in atto per mantenere TCP quello che è, e cioè un luogo informativo e piacevole da frequentare. :dry: