Visualizza Versione Completa : La Thunderbird su strada.
Cosa ne pensate?
Sx1dJs2Qnzg
A me piace sempre di più.
Lampssss
legend78
17/10/2009, 17:27
provala che è ancora meglio
Na parola da queste parti :piango_a_dirotto:
:wink_:
rockerocket
18/10/2009, 09:02
provala che è ancora meglio
concordo..
gran motore..
gran sound..
gran piacere di guida!!:wink_:
E' sicuramente una moto che soddisferà tanti , tanti motociclisti.
Ha tanti pregi e difettti finora non ne ho riscontrati.
yodavn800
04/11/2009, 13:46
Provata...moto assolutamente FANTASTICA che secondo me accontenterà anche parecchi customisti abituati al bi a V :w00t: !!!
legend78
04/11/2009, 14:50
non so come dirvelo è anche veramente esaltante affacciarsi alla finestra e vederla lì tutta pronta per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
yodavn800
04/11/2009, 16:52
Legend, ma mica ho capito :wacko:... ma perchè dici di averla e di guardarla sempre dalla finestra, perchè non la usi, te l'hanno data senza ruote? :dry:
Lengend butta dentro sta benzina!!:wacko:
legend78
04/11/2009, 17:32
no è che tra i turni massacranti tra lavoro e figlioli e poi la febbre sono sempre a casa, malidetta maledizione di ottobre-novembre; poi nel tutto ci metti che siamo momentaneamente al verde, e la poca benzina la finisco per andare a lavoro...
poi la legend gli ultimi km con me doveva farseli!
pinguinoblu
04/11/2009, 17:42
Ok....ok.....cerca di guarire presto.....ma poi....foto e reconti a volontà.....ok?:coool:
maxroma66
04/11/2009, 18:38
Cosa ne pensate?
Sx1dJs2Qnzg
A me piace sempre di più.
Lampssss
Megaquotone fratello
no è che tra i turni massacranti tra lavoro e figlioli e poi la febbre sono sempre a casa, malidetta maledizione di ottobre-novembre; poi nel tutto ci metti che siamo momentaneamente al verde, e la poca benzina la finisco per andare a lavoro...
poi la legend gli ultimi km con me doveva farseli!
Sono ritornato in conce a provarla: in mezzo a tutte le altre si vedeva solo lei.
Previsione arrivo per circa metà dicembre e con abs perchè le nuove produzioni sono tutte così(meglio).
BELLISSIMA!!!
ilfiorentino
04/11/2009, 20:12
boh...non so cosa dire, sarà che a me il genere custom proprio non piace ma io non riesco a vederci tanta differenza tra questa Tbird e una honda shadow...
mi spiace ma proprio non mi piace
boh...non so cosa dire, sarà che a me il genere custom proprio non piace ma io non riesco a vederci tanta differenza tra questa Tbird e una honda shadow...
mi spiace ma proprio non mi piace
L'honda shadow è stata un ottima moto, ma non è paragonabile a un mostro del genere. La differenza è abissale in tutto, ma cmq sulla bellezza è certamente una questioni di gusti.
ilfiorentino
04/11/2009, 20:28
si, si, concordo che la shadow sia stata un'ottima moto ma se avessi voluto un'honda avrei preso un honda.
comunque, come hai detto, è questione di gusti, lungi da me l'intenzione di "offendere" chi ha intenzione di spendere i soldi necessari a portarsela in garage...
legend78
04/11/2009, 20:28
allora auguroni per il regalone!!!!!! mi raccomando non ti svegliare in piena notte per la vigilia sennò babbo Triumph un ti fa il regalino!!!!
allora auguroni per il regalone!!!!!! mi raccomando non ti svegliare in piena notte per la vigilia sennò babbo Triumph un ti fa il regalino!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:...ma i regali una volta non erano gratis? :wacko: :biggrin3:
legend78
05/11/2009, 14:39
mi riferivo alle emozioni che ti regalerà la motoretta nuova... così dovrei aver riparato alla gaffeeeeeeee....