Visualizza Versione Completa : pompa frizione radiale questa sconosciuta
ho notato che certe moto ce l hanno, ha qualche utilità?
onlyspeed
17/10/2009, 01:40
l'azionamento, è facilitato.......su una ducati, di sicuro!!
ho notato che certe moto ce l hanno, ha qualche utilità?
...rispetto a quale?! :cipenso: considera già che è idraulica, quindi se vuoi fare un confronto con la speed questa è una differenza "secondaria" :wink_:
Pompa frizione radiale perdonami ma non significa nulla, non esistono pompe frizioni radiali.
Pompa frizione radiale perdonami ma non significa nulla, non esistono pompe frizioni radiali.
si lo so pero guardando su ebay ho notato che c erano delle pompe frizione "radiali" grazie delle risposte
valterone
17/10/2009, 09:12
:blink::blink: La pompa della frizione fa esattamente lo stesso lavoro di quella dei freni, esiste anche in versione radiale e soprattutto c'è più di qualche moto che la monta di serie.......
le pompe frizioni radiali ce l'hanno di serie alcune ktm e ducati
montate su impianti idraulici e non con comando a filo sono + modulabili,
efficaci ed immediate. sono + ergonomiche e x quello che costano sono anche belle da vedere.
dai 1 occhiata quì
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/pompefrizionebrembo.php)
ho provato quella di un KTM SuperDuke e Duke....la mia è più morbida :w00t:
onlyspeed
17/10/2009, 13:48
ho provato quella di un KTM SuperDuke e Duke....la mia è più morbida :w00t:
immagina se non avesse avuto la pompa!!!:wink_:
armageddon
17/10/2009, 13:51
comunque 300 euro per una pompa,anch se radiale, mi sembrano davvero troppi:biggrin3:
immagina se non avesse avuto la pompa!!!:wink_:
porca zozza davvero..
ci sono rimasto male quando ho visto che una frizione idraulica è più dura di una tradizionale..o almeno quella :wacko:
onlyspeed
17/10/2009, 14:05
porca zozza davvero..
ci sono rimasto male quando ho visto che una frizione idraulica è più dura di una tradizionale..o almeno quella :wacko:
le ducati sono ancora peggio sotto questo aspetto......da crampi alle mani!!
:blink::blink: La pompa della frizione fa esattamente lo stesso lavoro di quella dei freni, esiste anche in versione radiale e soprattutto c'è più di qualche moto che la monta di serie.......
Beh e' ovvio che per esistere esistono, non volevo scriverlo e soprattutto non volevo che lo intendeste in valore assoluto, e' che lo montano davvero poche moto. E poi cmq deve essere una pompa idraulica, non certo a filo.