PDA

Visualizza Versione Completa : pompa frizione radiale questa sconosciuta

janusz
17/10/2009, 01:30
ho notato che certe moto ce l hanno, ha qualche utilità?

onlyspeed
17/10/2009, 01:40
l'azionamento, è facilitato.......su una ducati, di sicuro!!

FlashFX
17/10/2009, 01:41
ho notato che certe moto ce l hanno, ha qualche utilità?
...rispetto a quale?! :cipenso: considera già che è idraulica, quindi se vuoi fare un confronto con la speed questa è una differenza "secondaria" :wink_:

Filomao
17/10/2009, 08:37
Pompa frizione radiale perdonami ma non significa nulla, non esistono pompe frizioni radiali.

janusz
17/10/2009, 09:02
Pompa frizione radiale perdonami ma non significa nulla, non esistono pompe frizioni radiali.

si lo so pero guardando su ebay ho notato che c erano delle pompe frizione "radiali" grazie delle risposte

valterone
17/10/2009, 09:12

:blink::blink: La pompa della frizione fa esattamente lo stesso lavoro di quella dei freni, esiste anche in versione radiale e soprattutto c'è più di qualche moto che la monta di serie.......

giacaj
17/10/2009, 10:05
le pompe frizioni radiali ce l'hanno di serie alcune ktm e ducati

montate su impianti idraulici e non con comando a filo sono + modulabili,
efficaci ed immediate. sono + ergonomiche e x quello che costano sono anche belle da vedere.

dai 1 occhiata quì

RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/pompefrizionebrembo.php)

Pio
17/10/2009, 13:28
ho provato quella di un KTM SuperDuke e Duke....la mia è più morbida :w00t:

onlyspeed
17/10/2009, 13:48
ho provato quella di un KTM SuperDuke e Duke....la mia è più morbida :w00t:

immagina se non avesse avuto la pompa!!!:wink_:

armageddon
17/10/2009, 13:51
comunque 300 euro per una pompa,anch se radiale, mi sembrano davvero troppi:biggrin3:

Pio
17/10/2009, 14:00
immagina se non avesse avuto la pompa!!!:wink_:

porca zozza davvero..
ci sono rimasto male quando ho visto che una frizione idraulica è più dura di una tradizionale..o almeno quella :wacko:

onlyspeed
17/10/2009, 14:05
porca zozza davvero..
ci sono rimasto male quando ho visto che una frizione idraulica è più dura di una tradizionale..o almeno quella :wacko:

le ducati sono ancora peggio sotto questo aspetto......da crampi alle mani!!

Filomao
18/10/2009, 20:06
:blink::blink: La pompa della frizione fa esattamente lo stesso lavoro di quella dei freni, esiste anche in versione radiale e soprattutto c'è più di qualche moto che la monta di serie.......

Beh e' ovvio che per esistere esistono, non volevo scriverlo e soprattutto non volevo che lo intendeste in valore assoluto, e' che lo montano davvero poche moto. E poi cmq deve essere una pompa idraulica, non certo a filo.