Accedi

Visualizza Versione Completa : Rivenditori Arlen Ness

badsephirot
17/10/2009, 08:45
Allora, essendomi trovato da dio con la tuta Arlen Ness che sto per cambiare, causa anzianità ed eccessiva usura, vorrei restare sul marchio.
Arlen Ness e Berik però si sono separate in casa e chi tratta Berik non è detto abbia anche capi della Ness.

Qualcuno sa consigliarmi qualche posto in zona Pavia/Milano che abbia appunto i capi Arlen Ness?
Ho visto la lista dealer ufficiali dal sito ma magari qualcuno di voi ha esperienze personali.

Nello specifico mi interessa questa:
http://www.arlenness.it/2007/admin/prodotti/5912.jpg

SpongeBob
17/10/2009, 19:18
A milano mi pare di aver visto qualcosa da Union Bike.

noris
17/10/2009, 19:22
Vai da bandirola a Voghera

TriplePave
18/10/2009, 12:24
Vai da bandirola a Voghera

Quoto, ha un po' di capi, potresti trovarla

badsephirot
18/10/2009, 17:18
grazie delle info... proverò bandirola e poi union bike!

Rickystyle
19/10/2009, 06:20
concordo...la provai da bandirola questa tuta!
prima di prenderla però dai un occhio da union bike,che probabile,il prezzo sarà più basso!!
ps...quando vai,dimmelo che ti accompagno,devo prendere pure io un paio di cosucce.:oook:

LeleRR
30/10/2009, 12:40
Allora, essendomi trovato da dio con la tuta Arlen Ness che sto per cambiare, causa anzianità ed eccessiva usura, vorrei restare sul marchio.
Arlen Ness e Berik però si sono separate in casa e chi tratta Berik non è detto abbia anche capi della Ness.

Qualcuno sa consigliarmi qualche posto in zona Pavia/Milano che abbia appunto i capi Arlen Ness?
Ho visto la lista dealer ufficiali dal sito ma magari qualcuno di voi ha esperienze personali.

Ciao se ti interessa io la sto vendendo è praticamente nuova l'ho usata una volta poi mi sono fatto una dainese lacuna seca... ma nn so se la taglia t va bene è una 48.
Ciao a presto

Disagiato
02/11/2009, 15:19

allora non è dove hai chiesto tu, però tieni conto che a Reggio emilia, c'è il mossa che ha qualcosina su berik e arlen ness...

qui ad Anzola Emilia, che si trova vicino a casalecchio di reno (bologna), magari se ci passerai, c'è tutto uno spaccio sulla roba di arlen ness e berik... ha praticamente tutto, e i prezzi sono veramente ottimi, te lo consiglio;)

sulle tute c'è un grosso risparmio;)

italointer
02/11/2009, 15:25
Ti segnalo il negozio Berik - Arlen Ness all'outlet di Serravalle.
Io ci sono stato a fine estate ed aveva tute sia dell'una che dell'altra marca.
Poi, ma la notizia è da confermare, da ottobre la sede di Union Bike di Lissone dovrebbe essere diventata Union-Bike Outlet dove dovrebbero finire tutte le rimanenze (vecchie collezioni) o i campionari di tutti gli Union-Bike d'Italia.
Prova....io appena ho un pò di tempo un salto vorrei farcelo!

TriplePave
02/11/2009, 16:40
Motostore c'è anche all'outlet di Vicolungo