Visualizza Versione Completa : Organizzare Gda contamarce
L'analcolico Biondo
17/10/2009, 10:11
ragazzi sto contattando alcuni rivenditori per un gda sul contamarce GIPRO-DS, però dobbiamo avere un idea su quanti siamo per avere delle offerte più concrete, facciamo un sodaggio per tastare il terreno qui di seguito.
P.S se qualcuno mi vuole aiutare contattando pure lui qualcuno è ben gradito così da spuntare il prezzo migliore.
io per il momento ho inviato mail a carpimoto,motogm e un venditore tedesco su ebay.
1) L'analcolico biondo
ecco una foto presa dal post di Black Death
http://img34.imageshack.us/img34/8774/cimg9277.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=cimg9277.jpg)
http://img34.imageshack.us/img34/cimg9277.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img34/cimg9277.jpg/1/)
SergioSun
17/10/2009, 21:46
ragazzi sto contattando alcuni rivenditori per un gda sul contamarce GIPRO-DS, però dobbiamo avere un idea su quanti siamo per avere delle offerte più concrete, facciamo un sodaggio per tastare il terreno qui di seguito.
P.S se qualcuno mi vuole aiutare contattando pure lui qualcuno è ben gradito così da spuntare il prezzo migliore.
io per il momento ho inviato mail a carpimoto,motogm e un venditore tedesco su ebay.
Se riuscissi a decidermi sul colore dei led l'avrei già preso. Quanto conti di pagarlo? si trova a circa 110.
Lo scrofo
17/10/2009, 21:51
uhmmm
fellthunder
17/10/2009, 22:14
Potrei essere interessato, dipende da quanto ci costa, comunque io lo vorrei con lcd giallo.
Ho già contattato mototopgun, sono in attesa di risposta.
giorgiorox
18/10/2009, 09:20
sentiamo
L'analcolico Biondo
18/10/2009, 09:51
buongiorno ragazzi, ieri ho ricevuto la risposta di carpimoto che adesso vi farò leggere, premettendo che loro lo vendono a 125€ (+s.s) Indicatore_Marcia_Inserita_Gipro_DS_per_Triumph_GPDS_S01_display_rosso (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_16_Triumph/bi_800_Speed_Triple_T1050_05_06/fi_167_HealTech/sp_1/pr_34532_Indicatore_Marcia_Inserita_Gipro_DS_per_Triumph_GPDS_S01_display_rosso.htm) che come prezzo è già altino io direi che se non ce lo danno almeno per 90€ e speriamo dimeno, non ne valga la pena dato che in germania (ebay) lo danno a 109. io ho contattato pure il tedesco ma dubito che abbia capito cosa gli voglio proporre:tongue:.
Ecco mail ricevuta
Buongiorno
Per esperienza tutti i gruppi d’acquisto naufragano quando poi si arriva al dunque
Quando siete decisi e un numero definito, chiedo all’importatore che prezzo posso farvi
Consegna unica , pagamento unico, diversamente non è un gruppo d’acquisto ma una convenzione che allo stato attuale del sito non possiamo gestire
Cordiali Saluti
Best Regards
Carlo
Customer Care
Carpi Moto srl
75, via Pedullà - Genova
16165 Italy
Carpimoto (http://www.carpimoto.it)
Carpimoto (http://www.carpimoto.com)
fellthunder
18/10/2009, 10:04
Anche a me mototopgun mi ha detto più o meno le stesse cose, dobbiamo fargli sapere quanti siamo e così lui può farci il prezzo.
come si monterebbe sta cosetta????
L'analcolico Biondo
18/10/2009, 10:37
bhe, allora se siamo veramente interessati ci dobbiamo organizzare per vedere quanti siamo ed avere un peso nelle proposte che facciamo ai vari siti, altrimenti nessuno ci piglia seriamente in cosiderazione. E poi non ci costa niente vedere, noi raggiungiamo penso 10 persone ci facciamo fare la proposta se ci sta bene l'accettiamo dopo una rapida consultazione, in caso contrario tanti saluti. Al momento non c'è niente di vincolante, certo che magari se capita che ci sta bene una proposta e poi al momento fatidico ad uno ad uno ci tiriamo indietro non sarebbe un comportamento giusto nei confronti degli altri (classica figura da pepè):senzaundente:
ma cmq io mi comincio a segnare.
1) L'analcolico biondo
come si monterebbe sta cosetta????
a quanto ho capito è molto semplice rispetto agli altri contamarce, perchè si collega alla centralina della moto tramite la presa di diagnosi e si memorizzano le varie marce inserendole. se non ho capito male. conferme da qualcuno?:dry:
giorgiorox
18/10/2009, 10:46
ma il colore si può scegliere o no?
sarebbe bello giallo
fellthunder
18/10/2009, 10:52
Io ci sto ma solo se riusciamo a spuntare 100 euro tutto compreso, ma tutto. LCD Giallo anche per me. Forza listiamoci:
1)L'analcolico biondo;
2)fellthunder (giallo);
Se posso... Contamarce Engear Starlane (http://www.2fastriders.com/it/detalle.php?id_producto=6570) :wink_:
il tutto non ha senso....se dove lo comprate effettua una sola spedizione ad un utente e poi questo deve ri-imballarli e rispedirli a tutti gli altri 9 il prezzo non credo possa scendere di molto :rolleyes:
su e.bay c'è anche uno in italia che li vende a 125 spediti :wink_:
io aspetto di avere sotto il culo la Speed....o solo la conferma che con la nuova strumentazione non glielo abbiano aggiunto...non si sa mai :rolleyes: poi ci penso seriamente :wink_:
SergioSun
18/10/2009, 11:58
bhe, allora se siamo veramente interessati ci dobbiamo organizzare per vedere quanti siamo ed avere un peso nelle proposte che facciamo ai vari siti, altrimenti nessuno ci piglia seriamente in cosiderazione. E poi non ci costa niente vedere, noi raggiungiamo penso 10 persone ci facciamo fare la proposta se ci sta bene l'accettiamo dopo una rapida consultazione, in caso contrario tanti saluti. Al momento non c'è niente di vincolante, certo che magari se capita che ci sta bene una proposta e poi al momento fatidico ad uno ad uno ci tiriamo indietro non sarebbe un comportamento giusto nei confronti degli altri (classica figura da pepè):senzaundente:
Secondo me dovresti ipotizzare un Gda di 10 persone e farti fare direttamente un preventivo, dopo di che trovare le 10 persone (io ci sono, a meno che nn me lo compro prima, ma vista la stagione cercherò di starmene tranquillo x qualche giorno...).
Non so quanto valga la pena trovare altri 5-6 utenti facendo passare settimane, per spuntare qualche altro euro di sconto... Io provo a farmi una mia trattativa x 3-4 pezzi (spediti singolarmente), chi c'è c'è:coool:
Poi c'è il discorso del colore... anche secondo me il giallo si integra meglio col colore della luce del cruscotto, anche se nn è un gran colore...:sick:
L'analcolico Biondo
18/10/2009, 17:24
il tutto non ha senso....se dove lo comprate effettua una sola spedizione ad un utente e poi questo deve ri-imballarli e rispedirli a tutti gli altri 9 il prezzo non credo possa scendere di molto :rolleyes:
su e.bay c'è anche uno in italia che li vende a 125 spediti :wink_:
io aspetto di avere sotto il culo la Speed....o solo la conferma che con la nuova strumentazione non glielo abbiano aggiunto...non si sa mai :rolleyes: poi ci penso seriamente :wink_:
si sono tutti problemi da considerare infatti ho mandato altre poroposte con la spedizione per ognuno a casa propria, vedremo quelo che rispondono
Secondo me dovresti ipotizzare un Gda di 10 persone e farti fare direttamente un preventivo, dopo di che trovare le 10 persone (io ci sono, a meno che nn me lo compro prima, ma vista la stagione cercherò di starmene tranquillo x qualche giorno...).
Non so quanto valga la pena trovare altri 5-6 utenti facendo passare settimane, per spuntare qualche altro euro di sconto... Io provo a farmi una mia trattativa x 3-4 pezzi (spediti singolarmente), chi c'è c'è:coool:
Poi c'è il discorso del colore... anche secondo me il giallo si integra meglio col colore della luce del cruscotto, anche se nn è un gran colore...:sick:
sergio facci sapere cosa trovi tu e se vuoi mi puoi tenere in conto. però io il led lo preferisco rosso credo sia più visibile
triplespeed999
18/10/2009, 18:48
triplespeed999 per il gda si aggiunge alla vs . lista
Bellideapaolo
18/10/2009, 18:49
Se posso... Contamarce Engear Starlane (http://www.2fastriders.com/it/detalle.php?id_producto=6570) :wink_:
io appena decido lo prendo da jin74... lui è serio ed è uno del forum e sinceramente IO, nel limite del possibile, do da mangiare a chi conosco!...:wink_:
e tra l'altro costa anche meno! e siccome lui ha una speed come noi... ha provato i pezzi con mano sulla sua!
fellthunder
18/10/2009, 18:56
io appena decido lo prendo da jin74... lui è serio ed è uno del forum e sinceramente IO, nel limite del possibile, do da mangiare a chi conosco!...:wink_:
e tra l'altro costa anche meno! e siccome lui ha una speed come noi... ha provato i pezzi con mano sulla sua!
Se jin74 mi propone lo Starlane allora anche io lo prendo da lui.
SergioSun
19/10/2009, 09:05
Mi sfugge il concetto. Jin ha una rivendita? quanto lo mette lo starline? A me piace l'idea del Gipro xkè è molto piccolo e soprattutto sottile, ha un sacco di colori e soprattutto è un plug&play! a differenza di quasi tutti gli altri che richiedono l'intercettazione dei cavi giusti (nn è un problema x me, ma è pur sempre un punto da considerare)
Riguargo al "dar da mangiare" ai conoscenti nn saprei... Io dagli amici (anche se poco più che conoscenti) nn prendo un euro (e spesso ci rimetto pure), mentre il lavoro è lavoro :wink_:
Se jin74 mi propone lo Starlane allora anche io lo prendo da lui.
se questo GDA lo facevano per lo Starlane probabilmente lo prendavamo tutti da Jin :rolleyes:
siccome il GIPRO è diverso dallo Starlane, non vedo il motivo di venire qui a dire di prendere quello da Jin...apritevi un post per un GDA per quello :rolleyes:
Bellideapaolo
19/10/2009, 14:20
se questo GDA lo facevano per lo Starlane probabilmente lo prendavamo tutti da Jin :rolleyes:
siccome il GIPRO è diverso dallo Starlane, non vedo il motivo di venire qui a dire di prendere quello da Jin...apritevi un post per un GDA per quello :rolleyes:
No, mi hai frainteso... ho detto che prima di comprare qualcosa da qualcuno che non conosco chiedo a un amico o ad un conoscente.. non so se jin ha il modello da voi richiesto, ma se io fossi interessato per prima cosa chiederei a lui...
il GDA poi non è ancora partito, è in fase di discussione... oppure ho capito male? per adesso ho visto solo uno che ha detto IO LO PRENDO, quindi proporre, nel caso, non è sbagliato.... no?
:blink:
Scusa il disturbo! :wink_:
jin tu hai fatto bene a proporre.....però hai sbagliato l'articolo :biggrin3:
SergioSun
19/10/2009, 16:11
Mi sfugge il concetto. Jin ha una rivendita? quanto lo mette lo starlane? A me piace l'idea del Gipro xkè è molto piccolo e soprattutto sottile, ha un sacco di colori e soprattutto è un plug&play! a differenza di quasi tutti gli altri che richiedono l'intercettazione dei cavi giusti (nn è un problema x me, ma è pur sempre un punto da considerare)
Riguargo al "dar da mangiare" ai conoscenti nn saprei... Io dagli amici (anche se poco più che conoscenti) nn prendo un euro (e spesso ci rimetto pure), mentre il lavoro è lavoro :wink_:
Mi quoto da solo xkè sono un vero rincojonito Doc... da Jin ho preso a Luglio il DbKiller modificato x lo Zard e ci ho parlato più volte al cell... (ora nn associavo il nickname alla persona:wacko:)
Ci ho parlato anche oggi.
Resta cmq che voglio approfondire il discorso Gipro x fare un raffronto ponderato.
Brandhauer
19/10/2009, 19:34
bòn io ci sono, tanto il codice è lo stesso pure la Sprint:
se lo fate il GDA contatemi.
-Brandhauer Sprint ST "GPDS-T01-BL"
Grazie!:wink_:
jin tu hai fatto bene a proporre.....però hai sbagliato l'articolo :biggrin3:
Ho proposto quello che a me PIACCCE!!! (gusti personali)! :biggrin3:
Se avete bisogno di aiuto... :wink_:
L'analcolico Biondo
19/10/2009, 22:15
:biggrin3: non ci speravo ma il tedescco di ebay mi ha risp
Hallo.
109,-EUR inklusive Versand.
MfG
Jeff
Auspufftuning Team.
praticamente 109€ incluse spedizioni.
che ne pensate?
1)L'analcolico biondo (rosso);
2)fellthunder (giallo);
3)triplespeed999
4)Brandhauer
Turiulupu
20/10/2009, 08:09
a me interesserebbe io ho una 955, si può avere?
SergioSun
20/10/2009, 09:03
:biggrin3: non ci speravo ma il tedescco di ebay mi ha risp
Hallo.
109,-EUR inklusive Versand.
MfG
Jeff
Auspufftuning Team.
praticamente 109€ incluse spedizioni.
che ne pensate?
Ciao.
Penso che è buono, ma nn è che si è sforzato tanto... A 110 spedito io l'avevo trovato già senza alcun gda.
Hai chiesto una quotazione x quanti pezzi?
Io aspetto una risposta da quello dei 110 ma ormai so' passati 4 gg... :dry:
Brandhauer
20/10/2009, 15:14
Ciao.
Penso che è buono, ma nn è che si è sforzato tanto... A 110 spedito io l'avevo trovato già senza alcun gda.
massì Eur+ Eur-... conto molto però sul modello esatto: "GPDS-T01-BL" e confermo la mia partecipazione (semprechè si vada avanti)
Grazie!
L'analcolico Biondo
20/10/2009, 17:54
non lo so Turi si dovrebbe chiedere a qualcuno che sia un po' ferrato in materia di elettronica, o all'azienda
Ciao.
lo chiesta per 5 pezzi
triplespeed999
20/10/2009, 18:12
triplespeed999 colore rosso
vedete di spulciare un buon prezzo...
L'analcolico Biondo
20/10/2009, 23:07
interessato anche io
allora ti possiamo segnare? colore?
1)L'analcolico biondo (rosso);
2)fellthunder (giallo);
3)triplespeed999 (rosso)
4)Brandhauer (blu)
Turi ho visto la pagina della Healtech e penso ci sia pure per la tua moto, ti lascio il link così puoi vedere direttamente tu, inserisci i dati della tua moto e ti compare, io non sapevo l'anno della tua quindi li ho visti tutti. e se ho capito bene per la tua moto costa pure di meno.
HealTech Electronics Ltd. (http://www.healtech-electronics.com/en/order.htm)
ho mandato mail direttamente alla Healtech vediamo che prezzo ci fanno loro su 10 pezzi?
HealTech Electronics Ltd. (http://www.healtech-electronics.com/en/order.htm)
Turiulupu
21/10/2009, 20:54
GIPRO-X-RD + GPX-T01 credo 89,00 € vedi se riusciamo a spuntare qualcosa
L'analcolico Biondo
21/10/2009, 21:22
GIPRO-X-RD + GPX-T01 credo 89,00 € vedi se riusciamo a spuntare qualcosa
vediamo quello che si puo' fare :biggrin3:
Turiulupu
22/10/2009, 08:54
ok
L'analcolico Biondo
23/10/2009, 18:04
ma a proposito ci sono altri che si sono fatti fare preventivi dai rivenditori?
SergioSun
24/10/2009, 10:14
ma a proposito ci sono altri che si sono fatti fare preventivi dai rivenditori?
Io sono in contatto con un coglione di rivenditore che mi dice: tutto ok x prenderne 5/10 di uno fuori e-bay ma nn mi ha risposto su quanto verrebbero a costare (in meno rispetto ai 110 del pezzo singolo di ebay, intendo)
Se si sveglia ti informo
L'analcolico Biondo
24/10/2009, 12:24
Io sono in contatto con un coglione di rivenditore che mi dice: tutto ok x prenderne 5/10 di uno fuori e-bay ma nn mi ha risposto su quanto verrebbero a costare (in meno rispetto ai 110 del pezzo singolo di ebay, intendo)
Se si sveglia ti informo
ok Sergio grazie. vediamo se si svegliano pure quelli della faster96 gli ho mandato una mail quasi una settimana fa' e ancora nulla
guardate qui senza bisogno di gda:
Gipro DS plug&play gear indicator Triumph Speed Triple su eBay.it Elektronica en ontstekingen, Motoronderdelen en -access., Auto's, motoren en boten (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380151573881&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
SergioSun
25/10/2009, 15:42
ok Sergio grazie. vediamo se si svegliano pure quelli della faster96 gli ho mandato una mail quasi una settimana fa' e ancora nulla
guardate qui senza bisogno di gda:
Gipro DS plug&play gear indicator Triumph Speed Triple su eBay.it Elektronica en ontstekingen, Motoronderdelen en -access., Auto's, motoren en boten (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380151573881&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
E' il tizio di cui parlavo (x quello a volte parlo di 110 a volte di 104 spedito...):w00t:
L'analcolico Biondo
26/10/2009, 16:46
ok, su quelli della faster96 non ci conto più se volevano si facevano sentire per il resto l'olandese in questione non ha bisogno di gda anche perchè meno di così non penso ce lo faccia nessuno cmq, se ci sono ulteriori novità fatemi sapere
TripleCarrera
27/10/2009, 21:29
Anche io sono interessato ma alla fine in quanti siamo??
L'analcolico Biondo
28/10/2009, 18:03
Anche io sono interessato ma alla fine in quanti siamo??
per adesso la migliore offerta che abbiamo trovato non ha bisogno di gda,
casomai necessitasse siamo all'incirca 5
TripleCarrera
28/10/2009, 19:56
per adesso la migliore offerta che abbiamo trovato non ha bisogno di gda,
casomai necessitasse siamo all'incirca 5
Ok allora io ci sono quando decidete...
Ciao!
Brandhauer
01/11/2009, 12:41
...come và a finire?
L'analcolico Biondo
01/11/2009, 13:30
...come và a finire?
che l'offerta migliore che abbiamo trovato è quella nel link nei post precedenti, e non ha bisogno di gda quindi fai un pò tu, se lo vuoi subito predilo non è male come offerta, altrimenti altre sicurezze non le abbiamo.
che l'offerta migliore che abbiamo trovato è quella nel link nei post precedenti, e non ha bisogno di gda quindi fai un pò tu, se lo vuoi subito predilo non è male come offerta, altrimenti altre sicurezze non le abbiamo.
ciao ma il conta marce che volete acquistare per montalo serve un elettrauto ??
L'analcolico Biondo
01/11/2009, 13:48
ciao ma il conta marce che volete acquistare per montalo serve un elettrauto ??
no, steve78 che lo ha già dice che è molto facile e lo ha fatto da solo, perche' alcontrario degli altri che hanno fili vari da collegare al'impianto elettrico questo si collega direttamente alla centralina con uno spinotto da sotto la sella (presa di diagnosi) e man mano che si inseriscono le marce le memorizza.
no, steve78 che lo ha già dice che è molto facile e lo ha fatto da solo, perche' alcontrario degli altri che hanno fili vari da collegare al'impianto elettrico questo si collega direttamente alla centralina con uno spinotto da sotto la sella (presa di diagnosi) e man mano che si inseriscono le marce le memorizza.
o capito grazie molto gentile
L'analcolico Biondo
01/11/2009, 13:57
o capito grazie molto gentile
di nulla, siamo qui tutti per condividere la stessa passione:yess:
di nulla, siamo qui tutti per condividere la stessa passione:yess:
quotato :wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:
L'analcolico Biondo
01/11/2009, 15:00
io l'ho comprato proprio in questo istante perchè tra 17 ore scade l'offerta di 104€ spedito
babyspeed
01/11/2009, 17:48
quindi niente gda.... speravo di si... peccato.. sarà per il prossimo gda...
L'analcolico Biondo
02/11/2009, 09:29
quindi niente gda.... speravo di si... peccato.. sarà per il prossimo gda...
guarda che questo è già un buon prezzo e oltretutto senza gda. pensaci se vuoi prenderlo
SergioSun
02/11/2009, 09:51
guarda che questo è già un buon prezzo e oltretutto senza gda. pensaci se vuoi prenderlo
Bisogna sincronizzarsi con lo sconto xò. Ne ho persi già 3 tra una chiacchiera e l'altra... :mad:
L'analcolico Biondo
02/11/2009, 13:38
Bisogna sincronizzarsi con lo sconto xò. Ne ho persi già 3 tra una chiacchiera e l'altra... :mad:
dagli un occhiatina ogni giorno a quel link che questo l'offerta la rimette di sicuro
Brandhauer
02/11/2009, 18:55
Ok, grazie ì stèss!
(avevo mandata una mail in ditta, circa 6 mesi fa: dissero che avevano allo studio il modello con A-TRE che toglie il limitatore per le nostre centraline e che sarebbe stato disponibile ...ora! sapete nulla?)
Ciao io l'ho acquitstato da gas.it 135€ spedito per la speed non saranno i 104€ però se un domani o un problema so dove andare a bussare .....e penso che non e cosa da poco
triplespeed999
02/11/2009, 20:41
allora raga.. si prende questo contamarce o no...!! come siamo messi con la lista.. qualcuno di voi ha contattato qualche fornitore?? attendo notizie,altrimenti sno costretto a prendelo da gas.. poichè mi trovo meglio nella guida.. scendendo da una moto che lo aveva di serie
speedream
02/11/2009, 20:58
....diversamente non è un gruppo d’acquisto ma una convenzione che allo stato attuale del sito non possiamo gestire...
ma cosa significa questa frase...
quale stato attuale?
ciao
L'analcolico Biondo
03/11/2009, 18:05
ma cosa significa questa frase...
quale stato attuale?
ciao
Boh! a saperlo. io penso nulla solo si seccavano di fare preventivi e volevano solo i soldini:tongue:
allora raga.. si prende questo contamarce o no...!! come siamo messi con la lista.. qualcuno di voi ha contattato qualche fornitore?? attendo notizie,altrimenti sno costretto a prendelo da gas.. poichè mi trovo meglio nella guida.. scendendo da una moto che lo aveva di serie
999 nella pagina precedente c'è un link di un venditore ebay che lo da a 110€ compresa spedizione, tu dagli un occhiata per un paio di giorni, che ogni tanto (penso almeno una volta a settimana) fa l'offerta di 104 spedito, come l'ho preso io domenica e sto aspettando che arrivi
Boh! a saperlo. io penso nulla solo si seccavano di fare preventivi e volevano solo i soldini:tongue:
999 nella pagina precedente c'è un link di un venditore ebay che lo da a 110€ compresa spedizione, tu dagli un occhiata per un paio di giorni, che ogni tanto (penso almeno una volta a settimana) fa l'offerta di 104 spedito, come l'ho preso io domenica e sto aspettando che arrivi
anzi, scrivi così nella casella cerca di ebay
Gipro DS plug&play gear indicator Triumph Speed Triple
e lo trovi.
purtroppo il link non lo posso mettere perche' compaiono i miei dati
Ciao io l'ho acquitstato da gas.it 135€ spedito per la speed non saranno i 104€ però se un domani o un problema so dove andare a bussare .....e penso che non e cosa da poco
e anche giusto:wink_:
L'analcolico Biondo
07/11/2009, 12:15
arrivato sta mattina, a 6 giorni esatti dall'acquisto. me lo aspettavo più grande è veramente piccolissimo
montato?ci posti qualche foto?
SergioSun
07/11/2009, 16:12
arrivato sta mattina, a 6 giorni esatti dall'acquisto. me lo aspettavo più grande è veramente piccolissimo
io l'ho comprato oggi xkè finalmente, ho ribeccato lo sconto a 104 spedito.
Che era piccolo si vedeva.:rolleyes:
Che colore lo hai preso?
L'analcolico Biondo
07/11/2009, 16:25
rosso, cmq in settimana passo dal meccanico per farlo montare insieme a tutto il resto che ho preso. mmm però adesso mi è venuto il dubbio non è che con la rapidbike non mi funziona.vabbè se la vedra il meccanico
montato?ci posti qualche foto?
nella prima pagina c'è la foto
SergioSun
07/11/2009, 16:35
rosso, cmq in settimana passo dal meccanico per farlo montare insieme a tutto il resto che ho preso. mmm però adesso mi è venuto il dubbio non è che con la rapidbike non mi funziona.vabbè se la vedra il meccanico
Concettualemte nn ce ne sarebbe motivo (fa semplicemente un rapporto tra i giri motore e la velocità, ricavandosi la marcia)
Più che altro è lo spinotto ke deve essere inutilizzato (nn hi idea di quale spinotto usi x il plug&Play :blink:)
Casomai lo rivendi a 120 :w00t:
nella prima pagina c'è la foto
impressioni?
è veramente così preciso e affidabile? :rolleyes: