Visualizza Versione Completa : Borile l'essenza della moto
English Coffee
17/10/2009, 11:00
SERBATOIO IN ALLUMINIO
MOTORE 500 MONOCILINDRICO CON PEDIVELLA
POCO PIU' DI 100 KG DI PESO...che meraviglia...... :rolleyes:
voi che ne pensate?
Borile official site (http://www.borile.it)
doccerri
17/10/2009, 11:40
esteticamente non mi entusiasma, anzi... ma ovvio è una questione di gusto personale... dal punto di vista tecnico: andrebbe provata, ma credo che nel suo genere ci sia comunque di molto meglio...
NightRider2
17/10/2009, 11:41
Fascino immenso, una moto veramente stupenda a mio parere :wink_: peccato che costi veramente molti soldi. Ricordo che il Sig.Borile aveva creato un esemplare unico, per lui :biggrin3:, molto simile a questa qui ma con gomme tacchettate da fuoristrada. Inutile dire che è un sacrilegio portare una bellezza del genere in mulattiera :wacko: Ricordo che dicevano anche che il motore è molto potente, ma capirai, con un "peso piuma" del genere... :wink_:
Fascino immenso, una moto veramente stupenda a mio parere :wink_: peccato che costi veramente molti soldi. Ricordo che il Sig.Borile aveva creato un esemplare unico, per lui :biggrin3:, molto simile a questa qui ma con gomme tacchettate da fuoristrada. Inutile dire che è un sacrilegio portare una bellezza del genere in mulattiera :wacko: Ricordo che dicevano anche che il motore è molto potente, ma capirai, con un "peso piuma" del genere... :wink_:
concordo completamente.
ma quanto costa?
Allora delle VUN che vogliamo dire?
http://www.crs-motorcycles.com/VUNVersionestradalepersonalizzazioni.htm
NightRider2
17/10/2009, 13:21
Come prezzo... non lo conosco sinceramente, ma credo che superi i 10.000 euro :ph34r: una cifra non esigua ma va considerato, a parziale giustificazione, che è costruita artigianalmente e che, è una moto pressochè unica (quante ne avranno vendute?!):wub: Anche la Crs&Vun è una bella moto (vista personalmente in giro e devo dire che è costruita benissimo) ma forse, a parità di prezzo, io sceglierei la Borile:wink_:
English Coffee
17/10/2009, 13:30
C'è scritto sul sito....costa 14.000 compreso iva
NightRider2
17/10/2009, 14:26
Sono veramente tanti soldi.... per un monocilindrico poi :wacko: resta il fatto comunque che è incantevole davvero
C'è scritto sul sito....costa 14.000 compreso iva
A parità di prezzo prendo la VUN, direi.
Uscita qualche anno fà io ed un mio amico ci sbavavamo sopra!
Pesando come una vespa penso che nel misto-stretto sia davvero divertente.
Mi fà ripensare ad alcuni vecchi esperimenti di "super-mono" ma il prezzo è proprio fuori portata.
dato il prezzo, mi prenderei altre due bonnie......0ppure comprerei quella che ta facendo Sam il cinghio.......ammesso che la venda
Parlando delle Borile "piace" " non mi piace" le avete viste da vicino? una cura e un'attenzione per i particolari, che poche moto hanno.Inoltre si possono rchiedere finiture a proprio gusto.Valgono i soldi che costano
NightRider2
17/10/2009, 17:37
Purtroppo la Borile non l'ho mai vista dal vero :cry:, anche perchè credo che si contino sulla punta delle dita coloro che ne possiedono una. Ma sono convinto che è lo stesso discorso della Scrambler: già dalla fotografia si vede che è affascinante come moto, poi la vedi di persona e scopri che è ancora migliore:biggrin3: perciò sono estremamente convinto che sulla qualità e bellezza della Borile non si discuta minimamente :wink_: La Vun invece l'ho vista di persona a Gubbio (paese vicino Perugia) e la guidava una ragazza:wub: devo dire che anche questa è fantastica, moto costruite con i controc.... i però, personalmente, a parità di prezzo sceglierei la Borile tutta la vita. Naturalmente è una moto che implica una certa filosofia di vivere le due ruote perchè altrimenti qualcuno potrebbe considerare 14.000 euro buttati nel secchio:wink_:
ilmaximo
18/10/2009, 09:51
sinceramente nn la conoscevo ma nn mi piace proprio ... e poi quel prezzo ...
inutile, è una battaglia persa. Non si discute con chi pensa che va bene qualsiasi colore basta che sia nero,:tongue:
A me pare molto disarmonica.
La parte anteriore relativamente classic, la parte posteriore da enduro/motard che tra l'altro mi sembra molto, troppo, alta.
Questione di gusti ovviamente.
Quanto alla guida, probabilmente sarà molto godibile visto il peso ridotto e l'assetto.
E' un oggetto per pochi, ma non per il prezzo.
Sam il Cinghio
18/10/2009, 18:10
SERBATOIO IN ALLUMINIO
MOTORE 500 MONOCILINDRICO CON PEDIVELLA
POCO PIU' DI 100 KG DI PESO...che meraviglia...... :rolleyes:
voi che ne pensate?
Borile official site (http://www.borile.it)
Le creazioni del sigr Borile mi piacciono tutte, dalla prima all'ultima.
Pollice su per quanto mi riguarda :wink_: