Visualizza Versione Completa : risposta dovuta...
QUOTE=japkiller;2601648]eccolo, ne è spuntato magicamente un altro..... ero preoccupato....
Puoi provare quello che sostieni??? perchè ti assicuro che ti sbagli, in ogni caso ogniuno potrà fare o dire quello che cazzo gli pare??? Tutto sta a non dire solo cazzate politiche deliranti e nostalgiche del bolscevismo..
e poi, scusa, che cazzo c'entra quello che scrivi??? è solo un puro e semplice attaco personale, e puoi anche infilartelo dove dico io...
TU SARESTI DA BANNARE, ENTRI, SPROLOQUI CONTRO DI ME gratutitamente e te ne rivai.... che c'è?? ti rode???.... ti capisco....
la classe non e' acqua.........:laugh2:
nulla di personale....fintantoche' non calpesti i piedi agli altri
evita anche tu di prender cappello strumentalmente
contro le discussioni degli over....
considerato che nessuno di noi si permette di giudicare quel che fai tu e/o
gli altri moralizzatori virtuali...
Giampippiiiiiiiiiiii...attieniti a quello che ho scritto ed evita di voler interpretare
cio' che non hai letto........
al limite rileggiti la discussione...
in questione...se vuoi
................suggerirei comunque...
onde evitare spiacevoli fraintendimenti di esimersi dal giudicare
contenuti forma struittura dei 3d non graditi............
NON ENTRATECI........
Non ho capito
rif.post chiuso
rif.post chiuso
:wink_:ok
Comunque.....boni state boni che la vita e' altro:wink_:
japkiller
17/10/2009, 12:55
QUOTE=japkiller;2601648]eccolo, ne è spuntato magicamente un altro..... ero preoccupato....
Puoi provare quello che sostieni??? perchè ti assicuro che ti sbagli, in ogni caso ogniuno potrà fare o dire quello che cazzo gli pare??? Tutto sta a non dire solo cazzate politiche deliranti e nostalgiche del bolscevismo..
e poi, scusa, che cazzo c'entra quello che scrivi??? è solo un puro e semplice attaco personale, e puoi anche infilartelo dove dico io...
TU SARESTI DA BANNARE, ENTRI, SPROLOQUI CONTRO DI ME gratutitamente e te ne rivai.... che c'è?? ti rode???.... ti capisco....
Giampippiiiiiiiiiiii...attieniti a quello che ho scritto ed evita di voler interpretare
in questione...se vuoi
NON ENTRATECI........
La classe e l'educazione sono ansioso di impararle da te...
Comunque ti rendo noto che se un moderatore di una certa levatura (vedi Tony Daytona) chiude un post, non lo si riapre subito dopo.... questa è provocazione, è cercare la rissa, è una cazzata....
Continua così..... BRAVO.
Ho offeso gli over???? Scusa, tutti quei post di elevatissimo interesse e di grande cultura.....
Comunque ti rendo noto che se un moderatore di una certa levatura (vedi Tony Daytona) chiude un post, non lo si riapre subito dopo.... questa è provocazione, è cercare la rissa, è una cazzata....
Ho offeso gli over???? Scusa, tutti quei post di elevatissimo interesse e di grande cultura.....
nei quali pero' stranamente vai a curiosare...:risate2::risate2:
winter1969
17/10/2009, 12:57
Magari lui provoca ma certo che lei non si sottrae alla polemica.
japkiller
17/10/2009, 12:59
[/B]
nei quali pero' stranamente vai a curiosare...:risate2::risate2:
MAI!! non fanno per me.... Anche questa è una tua supposizione SBAGLIATISSIMA!!! come tutto il resto... sarai un pò presuntuoso???
MAI!! non fanno per me.... Anche questa è una tua supposizione SBAGLIATISSIMA!!! come tutto il resto... sarai un pò presuntuoso???
per la peppa...
japkiller
17/10/2009, 13:00
Magari lui provoca ma certo che lei non si sottrae alla polemica.
se vengo attaccato personalmente no, è ovvio.... tu che faresti???
Mr Frowning
17/10/2009, 13:02
sti 3d sono uno spasso...meglio di uomini e donne della defilippi :risate2:
winter1969
17/10/2009, 13:02
se vengo attaccato personalmente no, è ovvio.... tu che faresti???
Ti spaccherei il muso :biggrin3:
Non t'incazzare che stò scherzando
sti 3d sono uno spasso...meglio di uomini e donne della defilippi :risate2:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
vuoi????
direi che magari se il messaggio iniziale fosse scritto giusto, con il Quota postato correttamente si potrebbe capire di più :ph34r:
in questione...se vuoi
NON ENTRATECI........
ce l'hanno con gli over, chissà perchè poi ? mah......:blink::wacko:
quoto il 61concetto alla grande
Mr Frowning
17/10/2009, 13:05
:popcornsmiley::popcornsmiley:
vuoi????
no grazie Medò...ho appena finito di pranzare :wink_:
perchè non vi mandate affanculo in pm? :rolleyes:
bastamoto
17/10/2009, 13:12
abbiamo sempre parlato di politica
io personalmente mi sono scontrato con persone diverse , ma mai siamo passati agli insulti personali
ora con l'avvento di Gabro , Anacleto ed altri che si limitano escusivamente ad aprire post e ad offendere persone che non conoscono nemmeno il clima si è deteriorato
non mi si venga a dire che noi non vogliamo i post politici perche' ci fa comodo
DocHollyday
17/10/2009, 13:19
Io i 3d over non li ho mai capiti e li evito.....in effetti non ho capito nemmeno questo.....sarà il caso che esco!
PS
http://img42.imageshack.us/img42/5797/popcornecola.jpg (http://img42.imageshack.us/i/popcornecola.jpg/)
Vendo a 2 euro! :laugh2:
abbiamo sempre parlato di politica
io personalmente mi sono scontrato con persone diverse , ma mai siamo passati agli insulti personali
ora con l'avvento di Gabro , Anacleto ed altri che si limitano escusivamente ad aprire post e ad offendere persone che non conoscono nemmeno il clima si è deteriorato
non mi si venga a dire che noi non vogliamo i post politici perche' ci fa comodo
ma voi chi ? :blink:
cmq io e te abbiamo idee diverse e mai ci offendiamo anche se pur gogliardicamente ci sfottiamo sanamente :wink_:
certi utenti si devono auto moderare, offendono troppo facilmente e non scherzando :wink_:
Mr Frowning
17/10/2009, 13:21
Io i 3d over non li ho mai capiti e li evito.....in effetti non ho capito nemmeno questo.....sarà il caso che esco!
PS
http://img42.imageshack.us/img42/5797/popcornecola.jpg (http://img42.imageshack.us/i/popcornecola.jpg/)
medoro li offre gratis :tongue:
DocHollyday
17/10/2009, 13:23
medoro li offre gratis :tongue:
Medoro è un bolscevico! :laugh2:
....e comunque non da la Cola! :wink_:
:tongue:
PS
i 3D over son x gente malata :D
però insultare gratuitamente come fa japkiller non è buono ;)
lui però può :blink:
non la da, la divide da buon comunista qual'è, fa così anche con la moto, lui condivide tutto :wacko::biggrin3:
Mr Frowning
17/10/2009, 13:25
ma non è sardo? :laugh2:
per la cola hai ragione :biggrin3:
fearless
17/10/2009, 13:25
continuo a non capire........mah........vado a farmi un giretto in moto prima che diluvi....:tongue:
continuo a non capire........mah........vado a farmi un giretto in moto prima che diluvi....:tongue:
x me la prendi tutta, copriti bene :tongue:
DocHollyday
17/10/2009, 13:26
[B][COLOR="Olive"]i 3D over son x gente malata :D
Quoto il fatto che sia per gente malata! :biggrin3:
A parte tutto: ha fatto bene il Boss a limitarne l'apertura! :tongue:
ma non è sardo? :laugh2:
per la cola hai ragione :biggrin3:
I bolscevichi sono una specie che ha radici ovunque! :biggrin3:
Mr Frowning
17/10/2009, 13:28
ggiò...ma tu non sei over...?:blink:
bastamoto
17/10/2009, 13:29
i 3D over son x gente malata
non la da, la divide da buon comunista qual'è, fa così anche con la moto, lui condivide tutto :wacko::biggrin3:
NON PENSO CHE JAP ABBIA VOLUTO INSULTARE NESSUNO
POI PER DAR FASTIDIO GLI ALTRI CI SONO TANTI MODI , SATIRA , POESIA , VIGNETTE , FOTO ECC
RIPETO BASTA PROVOCATORI E PROVOCAZIONI
Quoto il fatto che sia per gente malata! :biggrin3:
A parte tutto: ha fatto bene il Boss a limitarne l'apertura! :tongue:
infatti ultimamente ci sei finito pure tu :D
Mr Frowning
I bolscevichi sono una specie che ha radici ovunque! :biggrin3:
minchia...:cry:
fearless
x me la prendi tutta, copriti bene :tongue:
ho la nuova tuta antipioggia da testare :biggrin3:
Mr Frowning
17/10/2009, 13:31
POI PER DAR FASTIDIO GLI ALTRI CI SONO TANTI MODI , SATIRA , POESIA , VIGNETTE , FOTO ECC
bastacomportamentidasilo
vai a pagina 4 di chiarimenti nel forum e poi mi dici se non offende :wink_:
Bastaprovocatori ci può stare, certo che detto da te......:biggrin3:
io pure provoco ma mai gratuitamente :wink_:
armageddon
17/10/2009, 13:35
me la saluti?
ggiò...ma tu non sei over...?:blink:
:(:( mi vergogno ma si sono in mezzo a quelli :cry: :D
Mr Frowning
17/10/2009, 13:37
:(:( mi vergogno ma si sono in mezzo a quelli :cry: :D
per me non fà differenza...:wink_:
japkiller
17/10/2009, 13:38
vai a pagina 4 di chiarimenti nel forum e poi mi dici se non offende :wink_:
Bastaprovocatori ci può stare, certo che detto da te......:biggrin3:
io pure provoco ma mai gratuitamente :wink_:
ho solo scritto "cazzate degli over"... perchè, si parla di cose serie in quei post??? Non è offendere a mio avviso.... è come dire "cazzate da bar"... ti ofendi se lo dico??? e allora dov'è il problema??? Stiamo sviando su cose che non c'entrano col succo del discorso.... (cosa che alcuni fanno anche in politica)
Perchè non parli di cosa scrive il tuo amico Marco61??? o a lui è permesso???
per me non fà differenza...:wink_:
be, meno male !!! :wink_:
io cmq scherzavo, avevo messo la faccina finale in verde, mi piacciono gli over checchè ne dica qualcuno che scrivono solo cazzate, ecchè devono scrivere ? libri di testo x le scuole ? :blink::wacko::wacko:
Mr Frowning
17/10/2009, 13:41
be, meno male !!! :wink_:
]io cmq scherzavo, avevo messo la faccina finale in verde, mi piacciono gli over checchè ne dica qualcuno che scrivono solo cazzate, ecchè devono scrivere ? libri di testo x le scuole ? :blink::wacko::wacko: [/COLOR]
non ho mai avuto dubbi a riguardo...:tongue:
ho solo scritto "cazzate degli over"... perchè, si parla di cose serie in quei post??? Non è offendere a mio avviso....
Perchè non parli di cosa scrive il tuo amico Marco61??? o a lui è permesso???
se non le leggi le discussioni degli over come dici tu stesso come fai a sapere che sono cazzate scusa ?? :blink:
marco61 parla di cose che io non ho seguito da vicino in passato,
anzi lo quoto x il suo pensiero credo sia condivisibile da parecchi sul forum ;)
japkiller
17/10/2009, 13:48
se non le leggi le discussioni degli over come dici tu stesso come fai a sapere che sono cazzate scusa ?? :blink:
marco61 parla di cose che io non ho seguito da vicino in passato,
anzi lo quoto x il suo pensiero credo sia condivisibile da parecchi sul forum ;)
questi "parecchi" se vuoi te li scrivo per nome in due minuti...
So che sono cazzate perchè sono stati limitati spesso quei post e molte volte chiusi, c'è stata una lunga diatriba al riguardo, sempre fomentata ai soliti noti.... dove il boss è stato talmente maltrattato che ha dovuto lasciare che venissero aperti...
E se Marco61 parla di cose che non conosci perchè ti intrometti??? perchè vi supportate a vicenda comunque??? è una associazione sediziosa???
Comunque se vuoi dimostrarmi che i posto degli over non parlano di cazzate sono qui tutto orecchi.... ma non c'entrano col discorso, ripeto....
Comunque dato che anche io sono OVER anagraficamente all' inizio avevano destato la mia curiosità, per accorgermi subito che altro non erano che il vostro covo....
Wolverine
17/10/2009, 13:52
non credo sia il caso di continuare ad attaccare gente per discussioni vecchie di cui si è gia parlato ampiamente e molte di queste discussioni sono state chiuse dai moderatori !
onlyspeed
17/10/2009, 13:53
in questione...se vuoi
NON ENTRATECI........
io invece, suggerirei a voi di non entrarci, a questo punto, perchè i 3d finiscono sempre col fare la stessa fine!!!:dry:
roberto70
17/10/2009, 13:56
So che sono cazzate perchè sono stati limitati spesso quei post e molte volte chiusi, c'è stata una lunga diatriba al riguardo, sempre fomentata ai soliti noti.... dove il boss è stato talmente maltrattato che ha dovuto lasciare che venissero aperti...
E se Marco61 parla di cose che non conosci perchè ti intrometti??? perchè vi supportate a vicenda comunque??? è una associazione sediziosa???
Comunque se vuoi dimostrarmi che i posto degli over non parlano di cazzate sono qui tutto orecchi.... ma non c'entrano col discorso, ripeto....
Comunque dato che anche io sono OVER anagraficamente all' inizio avevano destato la mia curiosità, per accorgermi subito che altro non erano che il vostro covo....
associazione sediziosa...il vostro covo....ma come parli....tu vivi in un film di 007 o di squadra antiterrorismo...o forse gruppo TNT....:rolleyes:
mi intrometto perchè ti vedo contrario agli over, e se scriviamo solo cazzate, che fastidio ti diamo ????
qualcosa stona....
cmq il 61 è da quotare a prescindere mi spiace se non ti va giù ma io la vedo così :wink_:
WE WE PIANO CON LE OFFESE:mad::mad::mad:
e cmq medoro non offre la coca perchè da buon motociclista cazzuto non beve roba da finochietti selvatici ma roba da veri uomini
http://i34.tinypic.com/tahbp2.jpg
:wink_:
japkiller
17/10/2009, 13:59
associazione sediziosa...il vostro covo....ma come parli....tu vivi in un film di 007 o di squadra antiterrorismo...o forse gruppo TNT....:rolleyes:
era intenzionale enfatizzare..... non era difficile da capire.... inutile via, non vedete al di là del vostro naso....
ti sei dimenticato la donna:wink_::biggrin3:,ma anche le rate:laugh2:
zitto, c@22o, ci ha stanato :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::blink:
japkiller
17/10/2009, 14:02
mi intrometto perchè ti vedo contrario agli over, e se scriviamo solo cazzate, che fastidio ti diamo ????
qualcosa stona....
cmq il 61 è da quotare a prescindere mi spiace se non ti va giù ma io la vedo così :wink_:
si, è da quotare a prescindere... ottima analisi... soprattutto obiettiva....
Io non ho detto MAI che sono contro ai post degli over, ho detto che c'è gente che sta in un forum di moto solo per parlare a sproposito di politica, per provocare e per scrivere cazzate.... E CHE NON PARLA MAI DELL' ARGOMENTO PRINCIPE DEL FORUM CHE INTERESSA AGLI UTENTI, le moto e le triumph...
CAPITO ADESSO?
Se Tony Daytona scrivesse sugli over sarebbe fantastico, ma perchè parla con competenza anche di altro.... capisci?? oh, è italiano eh????
roberto70
17/10/2009, 14:03
porca miseria.......proprio ora che mi mi stava scappando una scoreggia.....:coool::wacko::tongue:
resisto...resisto...avvertitemi quando c'è via libera!!!!
japkiller
17/10/2009, 14:03
come sopra....
porca miseria.......proprio ora che mi mi stava scappando una scoreggia.....:coool::wacko::tongue:
un signore..... :biggrin3:
Io non ho detto MAI che sono contro ai post degli over, ho detto che c'è gente che sta in un forum di moto solo per parlare a sproposito di politica, per provocare e per scrivere cazzate.... E CHE NON PARLA MAI DELL' ARGOMENTO PRINCIPE DEL FORUM CHE INTERESSA AGLI UTENTI, le moto e le triumph...
CAPITO ADESSO?
Se Tony Daytona scrivesse sugli over sarebbe fantastico, ma perchè parla con competenza anche di altro.... capisci?? oh, è italiano eh????
capisci ??????? si si capisco
ToniDaytona infatti scrive sugli over ed è fantastico e di Elefanti come lui ce ne sono pochi, non puoi farne colpe ad altri :wink_:
d'altro canto Toni di politica non ne sa è meglio se parla di moto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::wub::wub::wub::wub::laugh2:
DocHollyday
17/10/2009, 14:07
WE WE PIANO CON LE OFFESE:mad::mad::mad:
e cmq medoro non offre la coca perchè da buon motociclista cazzuto non beve roba da finochietti selvatici ma roba da veri uomini
:wink_:
BRAVO BRAVO BRAVO!
Adesso che ti abbiamo additato come fazioso, te ne esci con le promesse elettorali..."birra per tutti"....."gnocche gratis"......
DOV'ERI QUANDO SI MORIVA DI SETE E DI 5A1?:mad:
:laugh2:
VAI !
winter1969
17/10/2009, 14:08
Delirio di onnipotenza
roberto70
17/10/2009, 14:09
CAPITO ADESSO?
si però se posso permettermi japkiller ognuno è libero di vivere il forum come gli pare se sta nei limiti!non c'è mica scritto nel regolamento che per ogni messaggio postato nel bar se ne debba postare uno nelle sezioni tecniche! quindi posso iscrivermi e mandare 10 milioni di post solo nel bar e nessuno può o deve criticarmi per questo!
poi se tu hai anche la fortuna di avere una competenza tecnica oltre alla passione per le moto e le triumph benvenga...ma perchè devi criticare chi preferisce viverlo diversamente...se non è vietato dal regolamento!
io scrivo molto più nel bar che nelle sezioni tecniche, perchè di meccanica purtroppo ne capisco poco, però ho una garnde passione per le moto e per le triumph (moto e reggiseni per la precisione)
e fatti na risata ogni tanto!!!!:coool:
BRAVO BRAVO BRAVO!
Adesso che ti abbiamo additato come fazioso, te ne esci con le promesse elettorali..."birra per tutti"....."gnocche gratis"......
DOV'ERI QUANDO SI MORIVA DI SETE E DI 5A1?:mad:
:laugh2:in bagno:biggrin3:
si però se posso permettermi japkiller ognuno è libero di vivere il forum come gli pare se sta nei limiti!non c'è mica scritto nel regolamento che per ogni messaggio postato nel bar se ne debba postare uno nelle sezioni tecniche! quindi posso iscrivermi e mandare 10 milioni di post solo nel bar e nessuno può o deve criticarmi per questo!
poi se tu hai anche la fortuna di avere una competenza tecnica oltre alla passione per le moto e le triumph benvenga...ma perchè devi criticare chi preferisce viverlo diversamente...se non è vietato dal regolamento!
io scrivo molto più nel bar che nelle sezioni tecniche, perchè di meccanica purtroppo ne capisco poco, però ho una garnde passione per le moto e per le triumph (moto e reggiseni per la precisione)
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
parole sante
DocHollyday
17/10/2009, 14:12
in bagno:biggrin3:
Birra...... bagno ... birra..... .. . :dry:
Che cosa servi, tu? :rolleyes:
roberto70
17/10/2009, 14:13
VAI !
porca mignottona non era una scoreggia......mi assento 10 minuti...con permesso....maledetto peperoncino....:biggrin3:
japkiller
17/10/2009, 14:13
capisci ??????? si si capisco
ToniDaytona infatti scrive sugli over ed è fantastico e di Elefanti come lui ce ne sono pochi, non puoi farne colpe ad altri :wink_:
d'altro canto Toni di politica non ne sa è meglio se parla di moto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::wub::wub::wub::wub::laugh2:
era quello che intendevo... lui ci scrive come altri, ma poi ha una valenza diversa nel forum.... scrive anche altre, inestimabili cose.... al contrario di altri che invece.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/109838-mondover-chapter-12-sar-cos.html
Esempio di post over..... vuoi dirmi che sbaglio??? sono bonariamente cazzate.... fanno piacere e servono anche quelle... ma SOLO quelle e parolacce gratuite quando si parla di certi argomenti o solo politica.... non mi va bene... poi ogniuno pensi quello che vuole, ma non negare l'evidenza...
Comunque Marco61 è da quotare a prescindere, non dimenticare questo valore indissolubile dell' obiettività umana,........
:risatona::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:
ormai ci hai stanato, la frittata è fatta, CovOver,
disperdetevi nel forum tra sezioni tecniche e motoraduni !!!!
VIA !
:noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
roberto70
17/10/2009, 14:17
VIA !
:noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi fai copiare???:coool:
japkiller
17/10/2009, 14:18
Forse non hai seguito il discorso da cui è nato il tutto.... si parlava di post di politica che rovinano l'atmosfera e di coloro che fanno apposta a provocare non portando altro apporto al forum, nemmeno di goliardia.... coloro che scrivono solo sul bar e solo di politica.... a questo punto mi chiedo perchè sono su un forum di moto e di triumph, dove, a logica, si dovrebbe cercae un confronto su argomenti consoni e consigli...
VIsto che sono proprio questi argomenti a portare le prsone oltre i limiti a volte, sembra che alcuni lo facciano apposta, questo non va bene....
Questo è sbagliato a mio avviso.. e di risate me ne faccio tante, soprattutto quando leggo certi post......
onlyspeed
17/10/2009, 14:18
si ma il regolamento vieta messaggi provocatori, e sinceramente, da quando è nata questa discussione, si sta facendo un po' "orecchie da mercante" perchè questo è l'unico motivo di tutta questa confusione..........se si continua a rispondere di non entrarci,( in base a quale ragionamento non so...bha':rolleyes:) andremo probabilmente avanti per anni!!!:wink_:
mi fai copiare???:coool:
se ci tieni :laugh2:
japkiller
17/10/2009, 14:19
VIA !
quando gli argomenti per controbattere non ci sono si provoca.... normale amministrazione.....
:biggrin3:
CITO IL REGOLAMENTO:
Regolamento
Questo forum è moderato in quanto è stato pensato e creato per consentire agli appassionati di dibattere e discutere sul mondo delle moto e in particolare delle Triumph in libertà, ma nel rispetto delle regole minime della civile convivenza.Alcune regole sono essenziali e gli utenti sono invitati a rispettarle per la sopravvivenza stessa della Community.
quando gli argomenti per controbattere non ci sono si provoca.... normale amministrazione.....
il COVO lo hai tirato fuori tu ti vorrei ricordare
:coool:
japkiller
17/10/2009, 14:27
il COVO lo hai tirato fuori tu ti vorrei ricordare
:coool:
come già detto, se giri gli occhi al di là della punta del tuo naso capisci che era INTENZIONALE enfatizzare..... ma per uscire dall' angolo el ring ci si attacca a tutto se non si hanno colpi efficaci
(è una metafora, non scrivere che ti volevo menare adesso)
onlyspeed
17/10/2009, 14:34
come già detto, se giri gli occhi al di là della punta del tuo naso capisci che era INTENZIONALE enfatizzare..... ma per uscire dall' angolo el ring ci si attacca a tutto se non si hanno colpi efficaci
appunto tu puoi provocare e gli altri non possono rispondere alle provocazioni, bella pensata.....tutti devono porgere l'altra guancia?
anche tu quando puoi lascia il tuo naso e allarga lo sguardo a 360° e rilassati :wink_:
japkiller
17/10/2009, 14:35
appunto tu puoi provocare e gli altri non possono rispondere alle provocazioni, bella pensata.....tutti devono porgere l'altra guancia?
anche tu quando puoi lascia il tuo naso e allarga lo sguardo a 360° e rilassati :wink_:
scusa dove avrei provocato io???? Spiegamelo.....
winter1969
17/10/2009, 14:35
Delirio di onnipotenza
Mi autoquoto
ecco hai pure uno che ti sostiene in jeep, apposto :laugh2:
scusa dove avrei provocato io???? Spiegamelo.....
rileggiti e lo vedrai da solo
onlyspeed
17/10/2009, 14:40
questo UNO, vorrebbe sapere cosa c'entra la jeep!!
japkiller
17/10/2009, 14:46
rileggiti e lo vedrai da solo
mi sono già riletto.... ho risposto ad una PESANTE provocazione ...
Che tu tra l'altro QUOTI A PRESCINDERE.... ma che parliamo a fare?????
giampippi
17/10/2009, 14:47
Torno da pranzo e trovo tutti che si lamentano e tutti che fanno pubbliche loro questioni private! Toni accesi, flame, ognuno che ha la propria verità da propinare! Ragazzi, vi chiedo a tutti di abbassare i toni ed eventualmente per questioni personali di sentirvi per mp! Chiudo tutte le discussioni riconducibili a quanto detto sopra!