Visualizza Versione Completa : finalmente a casa
luigicascone
17/10/2009, 12:55
ciao amici finalmente ho portato a casa la mia street proprio ora sono arrivato a casa il concessionario sta a salerno ed io abito a castellammare di stabia e stata la mia prima volta in autostrada con una motocicletta che emozione comunque non dovevo superare i 5000 giri io in verita mi sono mantenuto sui 4500 giri sono i primi chilometri e quindi devo stare attento spero di fare un buon rodaggio e poi in primavera andare a qualke raduno con tutti voi comunque e bellissima ciao ciao sono contentissimo
Mr Frowning
17/10/2009, 13:04
ciao amici finalmente ho portato a casa la mia street proprio ora sono arrivato a casa il concessionario sta a salerno ed io abito a castellammare di stabia e stata la mia prima volta in autostrada con una motocicletta che emozione comunque non dovevo superare i 5000 giri io in verita mi sono mantenuto sui 4500 giri sono i primi chilometri e quindi devo stare attento spero di fare un buon rodaggio e poi in primavera andare a qualke raduno con tutti voi comunque e bellissima ciao ciao sono contentissimo
congratulazioni...ma invece di perder tempo qui,vai a macinar km :wink_:
luigicascone
17/10/2009, 13:14
e si hai ragione e solo che sta a piovere altrimenti farei subito i kilometri per fare il rodaggio hihihihhi non vedo l'ora di completare il rodaggio
Mr Frowning
17/10/2009, 13:20
e si hai ragione e solo che sta a piovere altrimenti farei subito i kilometri per fare il rodaggio hihihihhi non vedo l'ora di completare il rodaggio
ti capisco benissimo...ci son passato anch'io :biggrin3:
fearless
17/10/2009, 13:23
buon divertimento!!!!
GIANFINITO
17/10/2009, 14:15
Complimenti, allora goditela x bene!!:wink_:
_lorenzo_
17/10/2009, 14:18
buon divertimento e cerca di sfruttare al massimo le giornate con il sole per finire il rodaggio e dare di gasssss!!
Congraturazioni!!!So cosa provi perchè l'ho ritirata 2 settimane fa....è UNO SPETTACOLO!!!! GRANDE!!!
S1m0ne75
17/10/2009, 16:23
Auguroni !!