Visualizza Versione Completa : vendo marmitte aperte per thunderbird
vendo marmitte a bottiglia cromate aperte originali triumph ancora in scatola, usate per meno di 1.000 km. , come nuove nessun graffio, euro 390,00;
vendo anche maniglione posteriore cromato originale triumph, come nuovo a 110,00 euro e coprisella in vera pelle color melanzana con scritta triumph cucita color panna, prezzo da concordare
ilfiorentino
20/10/2009, 09:44
hai mp per le marmitte
gionas71
26/10/2009, 01:19
Ma le marmitte vanno bene anche per una Legend del 1999?
certo che vanno bene anche per legend, però devo dirti che sono già in parola con altra persona
PER CHI FOSSE INTERESSATO, VENDUTE E SPEDITE OGGI
Ciao, hai ancora da vendere il maniglione? se si mi fai vedere foto? ciao e grazie
Scusa, ho visto la foto del maniglione nel tuo messaggio precedente; fammi sapere se non l'hai venduto e se il prezzo è sempre 100 euro e quanto costano le spese di spedizione. Ciao e grazie
vai a vedere su mio annuncio, vendo accessori per thunderbird, legend e classic, ciao
maniglione venduto e spedito
ALESSANDRO M.
02/01/2010, 13:42
senti ma non e' che hai da vendermi una sella monoposto ??? la sto cercando da molto , non si trova nulla in giro !!!!
senti ma non e' che hai da vendermi una sella monoposto ??? la sto cercando da molto , non si trova nulla in giro !!!!
mi spiace nn ho sella mono.se vuoi ho un bel coperchio delle punterie, triumph 1^ serie per moteri T300. Uno spettacolo.