Visualizza Versione Completa : inglesi patrioti
maxsamurai
17/10/2009, 15:33
oggi mentre stavo rientrando dal giretto mi fermo ad un semaforo affiancando un'auto targata inglese,gli occupanti appena hanno visto la moto si sono messi a salutarmi sorridendo:coool:mi ha fatto piacere,chissà se noi vedendo una moto italiana all'estero...penso di sì:coool:
BonnieGio
17/10/2009, 17:12
quando andai a Tokyo notai un bel pò di Ducati...
abbiamo una bella reputazione in fatto di motori!
fitzcarraldo
17/10/2009, 17:22
Anche a me è successo.... era una macchina di Tailandesi!!!!:cry::cry::cry:
giancarlo
17/10/2009, 17:26
tutte a voi capita le cose belle, a me in frontiere Svizzera hanno chiesto se avevo fatto la revisione
:biggrin3:
maxsamurai
17/10/2009, 19:11
oldbonnie
17/10/2009, 20:23
Oltre le Ducati, le Moto Guzzi...la Vespa.
tutte a voi capita le cose belle, a me in frontiere Svizzera hanno chiesto se avevo fatto la revisione
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NightRider2
17/10/2009, 22:59
Forse vado un poco off topic :biggrin3: ma a me succedeva una cosa del genere solo quando andavo in giro con la macchina della mia ex ragazza: una Mercedes D2500 Turbo del 1989 :biggrin3: quella nera da mafioso per intenderci :wink_: Non vi dico le volte che la polizia mi ha fermato, soprattutto il sabato sera e le gli sguardi ammirati e i saluti di persone africane o comunque di zone limitrofe quando passavo con quella macchina :biggrin3: sembrava che avessi sotto il sedere una Ferrari... Poi si passava alla rituale domanda: "me la vendi?" :biggrin3: Con la moto ancora non mi è mai successo invece di ricevere complimenti da ingelsi o comunque persone straniere :coool:
a mè è capitato raggiungendo un baretto in cima ad un colle poco oltre il confine italiano, e quindi in Francia, di essere accolto con un cenno dagli avventori motomuniti......tranne che da quattro tizi che poi sono andati via su quattro mukkone GS da deserto...........erano tutti targati GB
:risate2:
English Coffee
18/10/2009, 11:19
oggi mentre stavo rientrando dal giretto mi fermo ad un semaforo affiancando un'auto targata inglese,gli occupanti appena hanno visto la moto si sono messi a salutarmi sorridendo:coool:mi ha fatto piacere,chissà se noi vedendo una moto italiana all'estero...penso di sì:coool:
Questa estate a Palma di Spagna ho avuto il piacere di vedere (oltre una miriade di vespe) una Fiat Stilo rossa con il tricolore con la quale mi sono fatto una foto....avreste dovuto vedere la faccia sorpresa dei proprietari quando mi hanno visto...:biggrin3:...io subito con uno spagnolo al quanto improbabile urlai: "Jo soy Italiano"...e subito sul mio volto affioro una palese espressione di fierezza...:rolleyes:
giancarlo
19/10/2009, 16:42
Questa estate a Palma di Spagna ho avuto il piacere di vedere (oltre una miriade di vespe) una Fiat Stilo rossa con il tricolore con la quale mi sono fatto una foto....avreste dovuto vedere la faccia sorpresa dei proprietari quando mi hanno visto...:biggrin3:...io subito con uno spagnolo al quanto improbabile urlai: "Jo soy Italiano"...e subito sul mio volto affioro una palese espressione di fierezza...:rolleyes:
si la Stilo,una gran macchina, la consegnerò a giorni dopo 7 anni di onorato servizio
la vendo con ancora la sua batteria originale ed in 135.000 Km. solo un cusnetto rotto.