Visualizza Versione Completa : da BLACK JET a FUSION WHITE!
Ragazzi,
cambiato lo scarico ... e prossimo al cambio sottocoda ... ho pensato di dare un tocco di novità, cambiando colore!
Qualcuno sarebbe interessato a cambiare le mie parti nere (black jet), come nuove ( = senza un graffio) con le sue bianche (fusion white) in pari condizioni??
La mia è una Speed MY 2009 pari al nuovo (soli 4.000 km). Scambio alla pari.
Ciao
io ho la speed triple 2009 colore nero lucido.se sei interessato allo scambio fammi sapere
io ho la speed triple 2009 colore nero lucido.se sei interessato allo scambio fammi sapere
Ti ringrazio Fortal, ma la mia Speed è del tuo stesso colore: nero lucido = black jet ... !
Vorrei appunto cambiarlo in bianco (fusion white) ... :wink_:
In alternativa, quanto costerebbe far riverniciare tutte le parti? Qualcuno l' ha fatto? Risultato?
Come mai vuoi cambiare il colore ???
FRANKIE79
18/10/2009, 22:29
riverniciare tutto ti costerebbe intorno ai 400euro..piu' gli adesivi (che originali costano 70)...io sono passato dal Bianco al Nero con uno scambio alla pari, buona fortuna ;)
secondo me 500 non ti bastano io mi pare che spesi 120 euro di adesivi originali per il solo serbra + un fianchetto posteriore....dovresti trovare un carrozziere che ti prende 300 euro per verniciare tutto la vedo dura
FRANKIE79
19/10/2009, 10:20
Sono passato dal Bainco al Nero perchè un po' il bianco puer essendo molto bello mi aveva stufato...cmq in valore assoluto posso dirti che il nero lucido come colore è piu' "delicato" (micrograffi....) mentre sul bianco l'unico grosso problema sono i moscerini!!!!
PS Cmq ti conviene fare lo scmbio alla pari piuttosto che spendere 500 euro...con un po' di pazienza qualcuno lo trovi...;)
Grazie x la proposta ne terrò da conto
L' ho vista bianca dal conce in UK, e mi sono innamorato... Il nero è molto bello, forse il colore giusto della Speed. Arancio e nero opaco mi piacciono meno... Il bianco le da quell' aria più fresca e grintosa.
Dal tuo avatar noto che la tua è appunto bianca! Complimenti. Nel caso tu volessi passare al nero lucido, sappi che la mia non ha neanche un graffio, ed è quasi sempre in box...
Ciao[/QUOTE]
nel caso, oltre che a passare a FUSIO WHITE ...
potrei passare a MATT BLACK (nero opaco).
Sempre scambio alla pari!
Ciao
anke io ci ho provato per lo scambio ma ninte.se vuoi io devo riverniciare la mia speed nera a bianca possiamo verniciarle insieme.il mio carrozziere ha chiesto 250 euro
anke io ci ho provato per lo scambio ma ninte.se vuoi io devo riverniciare la mia speed nera a bianca possiamo verniciarle insieme.il mio carrozziere ha chiesto 250 euro
così poco? ma con gli adesivi? :rolleyes:
Grazie, però 250 mi sembrano un pò troppo pochi ... già solo gli adesivi costano un botto!
Ciao
mattfactory
29/10/2009, 09:30
Sicuramente il prezzo e solo per la verniciatura comunque un ottimo prezzo se fatto bene cioè forno etc.
Sicuramente il prezzo e solo per la verniciatura comunque un ottimo prezzo se fatto bene cioè forno etc.
non mi fido ...
Preferisco aspettare uno scambio alla pari. Ci sarà qualcuno che si sarà già stufato del bianco o del nero opaco ...! :wink_:
Ciao
il prezzo e senza adesivi.considera ke io ho un officina e questo e un prezzo a meccanico.lunedi deve verniciare la mia e ti mando le foto
riguardo agli adesivi io li ho compratu su ebay a 18 euro queli nn originali(come differenza e c'è solo il bordino argentato nella decitura sul serbatoio ppi per il resto sono uguali)se poi ti interessa un sottocoda io ho un kit barracuda
il prezzo e senza adesivi.considera ke io ho un officina e questo e un prezzo a meccanico.lunedi deve verniciare la mia e ti mando le foto
riguardo agli adesivi io li ho compratu su ebay a 18 euro queli nn originali(come differenza e c'è solo il bordino argentato nella decitura sul serbatoio ppi per il resto sono uguali)se poi ti interessa un sottocoda io ho un kit barracuda
OK, Fortal. Grazie!
Aspetto le tue foto!
Mi dici di dove sei, così se la moto esce come D ... ehm, Triumph, comanda e sei vicino la porto dal tuo! fatti fare extra sconto visto che probabilmente verrò anche io!!! :wink_:
mattfactory
30/10/2009, 15:38
Postate le foto!
Postate le foto!
io sto aspettando Fortal ... prima non la tocco assolutamente!!!
io sono di napoli.lunedi la mia e già dal carrozziere..sarà anke bella nera ma nn la sopporto più
io sono di napoli.lunedi la mia e già dal carrozziere..sarà anke bella nera ma nn la sopporto più
OK. Sono un pò troppo distante... In bocca al lupo!
Mandaci le foto quando puoi! :wink_:
Io ho la Speed di colore FUSION WHITE e vendo il cupolino + guscio monoposto originali (fusion white); se sei interessato fammi sapere.
Ciao da Alipio
Io ho la Speed di colore FUSION WHITE e vendo il cupolino + guscio monoposto originali (fusion white); se sei interessato fammi sapere.
Ciao da Alipio
Ciao Alipio,
ti ringrazio, ma sono interessato solo allo scambio alla pari, e in pari condizioni (senza graffi), del serbatoio e dei fianchetti laterali quindi. Per il resto a me piace solo nuda ...
Nel caso tu volessi fare lo scambio, fatti vivo tu.
Ciao
Ciao Vezza,
sono ancora in attesa di ricevere il tuo preventivo ...
Attendo ansioso
250 è veramente un affare.
Chiesto in giro e si va dai 400 ai 500.
Intanto aspetto scambio alla pari. In caso negativo vado da Vezza: preciso e onesto. :wink_:
:wink_:
jan dobbiamo sentirci per telefono...
338/1261628
jan dobbiamo sentirci per telefono...
338/1261628
OK. Ti chiamo appena rientro da UK. (venerdì 27)
Ciao
marcotron
08/12/2009, 23:36
i logo fateli con la vernice ! ci vuole un po' di lavoro in piu', ma il risultato sarà spettacolare ! un dettaglio che cambia tutto.
Ciao ! :w00t: