Visualizza Versione Completa : un tifoso della Samp su Vulcano
http://www.popsci.com/files/imagecache/photogallery_image/files/articles/tech1005docPhoto_485xslide8.jpg
fearless
17/10/2009, 16:54
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
immaginavo avresti appezzato
fearless
17/10/2009, 17:02
immaginavo avresti appezzato
chissa' se lui pure......:rolleyes:
non credo di la mi sta bacchettando gratuitamente :blink:
mah......
non credo di la mi sta bacchettando gratuitamente :blink:
mah......
IO NON SONO PERMALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DEVO SCRIVERE UN CARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
APRIRE UN POST DEDICATO????????????????
:rolleyes:
fearless
17/10/2009, 17:57
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il ciclista ....sopravviverà........SEMPRE!!!!!!!
papitosky
17/10/2009, 21:48
sulle colline alle spalle di genova stanno costruendo un vulcano per buttarci i ciclisti :biggrin3:
sulle colline alle spalle di genova stanno costruendo un vulcano per buttarci i ciclisti :biggrin3:
lo stanno costruendo x scaldare i grifoni, oggi -5 con l'Inter :biggrin3::biggrin3:
fearless
17/10/2009, 23:06
lo stanno costruendo x scaldare i grifoni, oggi -5 con l'Inter :biggrin3::biggrin3:
:w00t:
ops............
:w00t:
ops............
il 3° goal proprio da pivelli, manco negli amatori si pigliano goal del genere, mah....:blink:
fearless
17/10/2009, 23:10
il 3° goal proprio da pivelli, manco negli amatori si pigliano goal del genere, mah....:blink:
in effetti.........peccato non poter sfottere il nostro amico :cry:
in effetti.........peccato non poter sfottere il nostro amico :cry:
:cry: già.... l'anno scorso lui sfotteva sempre :cry:
fearless
17/10/2009, 23:13
:cry: già.... l'anno scorso lui sfotteva sempre :cry:
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
belle cose eh?
fearless
18/10/2009, 15:30
belle cose eh?
5 belle cose.....:tongue:
1...2...5...100...1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li gioco al lotto posso???????
DocHollyday
18/10/2009, 17:31
'un si vede la foto e non posso apprezzare la battuta! :dry:
'un si vede la foto e non posso apprezzare la battuta! :dry:
ehm mambasssssssssssssssss ha dato i numeri sopra.....
cmq vulcano sappi che questo topic non è contro di te, dato che l'hai rinfacciato in altro 3D, questo è un ciclista su un vulcano vero ! :wink_:
non fare il permàloso quando non è il caso
io rido di gusto anche se...........( si avrebbe dovuto scrivere;......UN TIFOSO DELLA SAMP SU VULCANO ) NON SU ............VULCANO!
io rido di gusto anche se...........( si avrebbe dovuto scrivere;......UN TIFOSO DELLA SAMP SU VULCANO ) NON SU....LLLLL ............VULCANO!
EHM
io rido di gusto anche se...........( si avrebbe dovuto scrivere;......UN TIFOSO DELLA SAMP SU VULCANO ) NON SU ............VULCANO!
EHM
:blink::blink: sei tu che hai scelto vulcano come nick, mi spiace se ti arrabbi x così poco, cmq se guardi la foto in prima pagina è un ciclista sopra Vulcano,,,,,:wink_:
e cmq siamo su 4 risate, ridete un pò................
:blink::blink: sei tu che hai scelto vulcano come nick, mi spiace se ti arrabbi x così poco, cmq se guardi la foto in prima pagina è un ciclista sopra Vulcano,,,,,:wink_:
e cmq siamo su 4 risate, ridete un pò................
io ride sempre e comunque!
e non me la sono certo presa!
io ride sempre e comunque!
e non me la sono certo presa!
in altre discussioni mi hai rinfacciato del ciclista sul vulcano era solo x chiarire,
e anzi si può pure chiudere questo topic :wink_:
in altre discussioni mi hai rinfacciato del ciclista sul vulcano era solo x chiarire,
e anzi si può pure chiudere questo topic :wink_:
prima che tu ti arrabbiassi,,,,,,,,,,,ancora non so perche.............non ti ho mai detto nulla in proposito ,,,,,,,,,,,,anzi mi fa piacere che si rida come dovrebbe essere giusto
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
giampippi
19/10/2009, 11:27
Su richiesta dell'autore chiudo!