Visualizza Versione Completa : Verniciare caschi
Ciao a tutti. Vi faccio una domandina facile facile.
Ho due caschi jet grigi ed il colore mi ha stancato,stavo pensando di riverniciarli. se pò fà? naturalmente li porterei in carrozzeria.
nessuno di voi lo ha mai fatto ?
pippo.sk8
17/10/2009, 17:01
Ho due caschi jet grigi ed il colore mi ha stancato,stavo pensando di riverniciarli. se pò fà? naturalmente li porterei in carrozzeria.
In linea di massima si puo' far tutto... :wink_:
Oggi verniciano ad acqua e pare che "non" faccia male "neanche" alle plastiche!
Certamente evtiteri se i caschi non sono in fibra!
Considera che tutti i costruttori diffidano dal apporre anche adesivi...in quanto il collante potrebbe "essere" troppo aggressivo...e minare la struttura e la consistenza della protezione!(poi sarà vero...e di quanto:blink:boh)
Di certo il risultato estetico è eccellente!:biggrin3:
Fai tu...
mont100%
25/10/2009, 20:31
In linea di massima si puo' far tutto... :wink_:
Oggi verniciano ad acqua e pare che "non" faccia male "neanche" alle plastiche!
Certamente evtiteri se i caschi non sono in fibra!
Considera che tutti i costruttori diffidano dal apporre anche adesivi...in quanto il collante potrebbe "essere" troppo aggressivo...e minare la struttura e la consistenza della protezione!(poi sarà vero...e di quanto:blink:boh)
Di certo il risultato estetico è eccellente!:biggrin3:
Fai tu...
Il prezzo ne vale la pena?Io 3 anni fa volevo il casco come Charpentier(logo GENERALE LEE)e l'ho fatto aerografare spendendo 250euro!!!Qualcuno potrebbe pensare che avrei potuto comprarne uno nuovo con quei soldi!!!
Mr Frowning
25/10/2009, 21:44
mi pare che verniciandoli si perda l'omologazione...
lillo6767
25/10/2009, 22:59
mi pare che verniciandoli si perda l'omologazione...
Q8 . In caso di incidente " facciamo le corna " e ti fai male il perito esamina il casco , scusa la parola sei FOTTUTO !
Lo scrofo
26/10/2009, 07:46
e per quale motivo scusate?
la verniciatura esterna compromette cosa?