PDA

Visualizza Versione Completa : DISFATTA FERRARI!!



superspeed
08/10/2006, 09:43
CHE DIRE,RAGAZZI ALONSO MI STà TROPPO SULLE BALLE!!!:mad: :mad:

bert
08/10/2006, 09:48
ormai è andata... :cry:

superspeed
08/10/2006, 09:51
ormai è andata... :cry:

CHE DOLORE PERò.....:cry: :cry: :cry: :cry:

ROBY1774
08/10/2006, 11:50
sò che è antisportivo......ma spero che alonso rompa in brasile.......

Sim1
08/10/2006, 12:04
Pilota antipatico su macchina francese...cosa c'è di peggio?

super_tele_gattone
08/10/2006, 12:05
GRANDE ALONZOOOOOOOOOOOOOO FORZA RENAULT

detonimax
08/10/2006, 14:46
GRANDE ALONZOOOOOOOOOOOOOO FORZA RENAULT
SCAPPA!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

The LoneWolf
08/10/2006, 15:14
beh quando succede così cadono davvero le braccia, povero Shumi, st'anno c'aveva davvero messo tutto il cuore...
vabbè, il destino è sommo ed imperturbabile

ALE1980
08/10/2006, 17:02
beh se rompe in brasile e la ferrari vince il titolo bevo fino alla settimana dopo!!!

gia_81
08/10/2006, 17:36
veramente iellatissimo schumi...
era meglio perderlo con 3 gp di anticipo che avere l'illusione di vincerlo ad una gara dal termine....

che dire poi di alonso, un vero sbruffoncello, ditegli di prepararsi l'anno prossimo che finalmente kimi avrà un mezzo competitivo(dirlo oggi è un pò coraggioso) visto che l'anno scorso lo avrebbe vinto il finlandese il titolo se avesse avuto un mezzo affidabile.

cmq grande schumi e forza kimi !!

hummerspeed
08/10/2006, 18:01
Pilota antipatico su macchina francese...cosa c'è di peggio?

Quoto 100%!!! Forse di peggio c'è Max biaggi su una triumph!!!:cry:

Iron Speed
08/10/2006, 20:07
Che jella però!!!!!

Flydive
08/10/2006, 20:12
Beh, in fondo ha solo pareggiato quello che era capitato a Monza.

Wallace
08/10/2006, 20:43
a me sta sulle palle il tedesco
mi dispiace x il marchio

superspeed
08/10/2006, 21:22
il prossimo speriamo di vincerlo con kimi!!!

gderiu
08/10/2006, 21:24
è vero alonso è odioso e anche il suo team manager briatore mi sta sulle balle.per shumi e per tutti i ferraristi sarebbe stato il massimo abbandonare da campione del mondo.pazienza:sick: :sick:

Cattivello
09/10/2006, 08:05
Shumi vincitore morale ma...non conta niente!!!! Purtroppo mi sa che è andata in vacca....forse si può ancora vincere il COSTRUTTORI

AVP191
09/10/2006, 08:20
CHE DIRE,RAGAZZI ALONSO MI STà TROPPO SULLE BALLE!!!:mad: :mad:

Da quello che leggo sulla stampa, non è il massimo della simpatia: lo scorso gran presmio che ha perso, ha dato addossato responsabilità sulla squadra e su Fisichella che lo avrebbe ostacolato. Sono atteggiamenti che denunciano un carattere ancora unpo' acerbo per sostenere pesi di allori. Ma è giovane, speriamo che migliori. Però non mi ammazzerei per lui.

Monstermob
09/10/2006, 08:30
Troppo antipatico Alonso, peccato, sarebbe stato una bella chiusura di carriere per Schumacher vincere il titolo

Saraceno
09/10/2006, 08:31
CHE DIRE,RAGAZZI ALONSO MI STà TROPPO SULLE BALLE!!!:mad: :mad:

Perchè, shumacker non mi sembra proprio un campione di simpatia!!!

AVP191
09/10/2006, 08:38
Perchè, shumacker non mi sembra proprio un campione di simpatia!!!

Anche lui non scherza. Non dimentichiamo i trascorsi di "antipatico" per eccellenza, accusato anche di antisportività quando, più di una volta, ha tentato di estromettere dalle gare alcuni concorrenti a "spallate" (ricordte la sportellata a Villeneuve e ancora prima quando era alla benetton?). Il fatto che si sia rifiutato, per anni (così risulta anche da sue interviste) di parlare in italiano ai giornalisti che lo intervistavano, non ha mai fatto delirare i tidosi ferraristi. Il tempo porta consiglio e (anche se non sempre) maturità; le vittorie fanno il resto. Oggi Schumacker è quasi beatificato (e, per certi versi, agonisticamente i numeri non possono che dargli ragione), ma - soprattutto per chi ha buona memoria - rimane un non simpatico (per me, ovviamente).

Saraceno
09/10/2006, 08:41
Anche lui non scherza. Non dimentichiamo i trascorsi di "antipatico" per eccellenza, accusato anche di antisportività quando, più di una volta, ha tentato di estromettere dalle gare alcuni concorrenti a "spallate" (ricordte la sportellata a Villeneuve e ancora prima quando era alla benetton?). Il fatto che si sia rifiutato, per anni (così risulta anche da sue interviste) di parlare in italiano ai giornalisti che lo intervistavano, non ha mai fatto delirare i tidosi ferraristi. Il tempo porta consiglio e (anche se non sempre) maturità; le vittorie fanno il resto. Oggi Schumacker è quasi beatificato (e, per certi versi, agonisticamente i numeri non possono che dargli ragione), ma - soprattutto per chi ha buona memoria - rimane un non simpatico (per me, ovviamente).

MAGNIFICO AVP!!!

AVP191
09/10/2006, 08:53
MAGNIFICO AVP!!!

Purtroppo, la memoria è troppo labile a volte: se ricordo tutti gli articoli su Schumacker in cui si sottolineava - costantemente - la sua non volontà o incapacità di "fare comunicazione" con la platea sterminata che sono i tifosi ferraristi. Con questo non eccepisco minimamente il palmarès che è e rimane di assoluto livello. Però, la "popolarità" di uno sportivo è un'altra cosa. Rimane una mia opinione.

Fulvioz
09/10/2006, 08:58
Sembra che tutti abbiano dimenticato che Schumacher nel 2000 aveva vinto per i guasti in tutta la stagione della McLaren, come pure nel 2003 sempre per i guasti al motore di Raikkonen per non parlare di quest'anno dove senza la rottura di Alonso a Monza sarebbe ancora sotto in classifica... :ph34r:

Quindi ragazzi sarà anche stato sfortunato ma nella sua carriera ha vinto molte volte ANCHE per i guasti altrui quando personalmente di situazioni analoghe ne ha vissute poche... :rolleyes:

bert
09/10/2006, 09:00
Purtroppo, la memoria è troppo labile a volte: se ricordo tutti gli articoli su Schumacker in cui si sottolineava - costantemente - la sua non volontà o incapacità di "fare comunicazione" con la platea sterminata che sono i tifosi ferraristi. Con questo non eccepisco minimamente il palmarès che è e rimane di assoluto livello. Però, la "popolarità" di uno sportivo è un'altra cosa. Rimane una mia opinione.

Allora andremo benissimo l'anno prossimo con il ghiacciolo finnico... :biggrin3:

Fulvioz
09/10/2006, 09:01
Shumi vincitore morale ma...non conta niente!!!! Purtroppo mi sa che è andata in vacca....forse si può ancora vincere il COSTRUTTORI

Dubito, in fondo qualunque sia il risulato della Ferrari in Brasile, alla Renault basta un 5 e 3 posto per vincere anche il costruttore e sono posizioni alle quali può tranquillamente arrivare senza lottare... :coool:

Fulvioz
09/10/2006, 09:01
Allora andremo benissimo l'anno prossimo con il ghiacciolo finnico... :biggrin3:

Almeno lui ha una ragazza niente male altro che la tedescona di Schummy! :rolleyes:

AVP191
09/10/2006, 09:02
Allora andremo benissimo l'anno prossimo con il ghiacciolo finnico... :biggrin3:

Ho letto che Raikkonen è un nordico "atipico": molto "mediterraneo"; uscite la sera con amici, una bevutina tanto per tenersi allegro; insomma, uno scavezzacollo a ci piace divertirsi. Boh? Vedremo...:biggrin3:

bert
09/10/2006, 09:04
Ho letto che Raikkonen è un nordico "atipico": molto "mediterraneo"; uscite la sera con amici, una bevutina tanto per tenersi allegro; insomma, uno scavezzacollo a ci piace divertirsi. Boh? Vedremo...:biggrin3:

si ma in pubblico non fa così... dovrà sciogliersi un po' per conquistare i ferraristi... anche se basteranno un (bel) po' di vittorie x cominciare ad essere già più simpatico... schumi docet... :wink_:

AVP191
09/10/2006, 09:04
si ma in pubblico non fa così... dovrà sciogliersi un po' per conquistare i ferraristi... anche se basteranno un (bel) po' di vittorie x cominciare ad essere già più simpatico... schumi docet... :wink_:

:wink_:
Chi vince ha sempre ragione...:biggrin3:

pupobiondo
09/10/2006, 09:18
Shumi vincitore morale ma...non conta niente!!!! Purtroppo mi sa che è andata in vacca....forse si può ancora vincere il COSTRUTTORI

ragazzi, questo è il mondiale piloti!
io faccio il tifo per il pilota che più mi piace, non me ne frega un caxxo se corre sulla ferrari o sulla renault.
invece mi pare che qui in italia tutti siano, prima di tutto ferraristi (come nelle moto sono ducatisti...:sick: ).
quindi sono sicuro che se domani alonso andasse in ferrari, tutti tiferebbero per alonso.
io no se un pilota mi sta sul caxxo, mi sta PROPRIO sul caxxo (anzi se poi va in ferrari, ancora di più):wink_: .
e poi smettiamola con il culo che ha avuto alonso, un mucchio di altre volte ha avuto culo schumi e altre ancora hakkinen e altre ancora villeneuve ecc........)
chi vince un CAMPIONATO (non una sola gara) ha SEMPRE ragione. :biggrin3:

Fulvioz
09/10/2006, 09:20
Come tutti guarda che io sono da sempre tifoso McLaren! :ph34r:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
09/10/2006, 09:40
ragazzi, questo è il mondiale piloti!
io faccio il tifo per il pilota che più mi piace, non me ne frega un caxxo se corre sulla ferrari o sulla renault.
invece mi pare che qui in italia tutti siano, prima di tutto ferraristi (come nelle moto sono ducatisti...:sick: ).
quindi sono sicuro che se domani alonso andasse in ferrari, tutti tiferebbero per alonso.
io no se un pilota mi sta sul caxxo, mi sta PROPRIO sul caxxo (anzi se poi va in ferrari, ancora di più):wink_: .
e poi smettiamola con il culo che ha avuto alonso, un mucchio di altre volte ha avuto culo schumi e altre ancora hakkinen e altre ancora villeneuve ecc........)
chi vince un CAMPIONATO (non una sola gara) ha SEMPRE ragione. :biggrin3:


Come ho già scritto inun altro post, il mio cuore è da sempre per la LOTUS. Ovviamente, non corre più in Formula Uno; ciononostante non mi sono "affezionato" più di tanto a nessuna macchina. Simpatizzo per l'Honda. Per quanto riguarda i piloti, quelli che amavo non ci sono più. Oggi, dovendo optare per uno piuttosto che per un altro, sicuramente sosterrei un giovane che ha modesita, umiltà e talento: doti non comuni.

Comunque in Formual uno...c'è anche lo... SPEED...:biggrin3: sì, un americano che corre per la Cosworth: sapete che c'è? Tifo lui!:biggrin3:

gia_81
09/10/2006, 10:58
schumacher ne ha fatte di cazzate nella sua carriera, ma ultimamente è migliorato molto.
rapporto con la stampa a parte, io l'ho sempre apprezzato anche perchè non era uno "simpaticissimo" e non faceva il "giullare" come ad esempio un valentino rossi (che ai tempi del duello schumi/villeneuve sparava merda sul tedesco, mentre ultimamente ha cambiato radicalmente idea...non sarà perchè gli hanno dato la possibilità di provare una ferrari ??) che deve essere per forza il personaggio simpatico.

anche per questo sono contento che arrivi kimi, il finnico è un tipo di pilota che mi piace e non si preoccupa di fare "cinema" con i tifosi e con la stampa, non vedo l'ora che alonso inizi a rosicare alle spalle del finlandese.