Visualizza Versione Completa : lentezza forum...
Ultimamente(circa una settimana..)quando leggo le discussioni le pagine si aprono più lentamente di come si aprivano in precedenza..:mad::mad:
Eppure nell'uso di internet la mia connessione funziona come sempre....:blink::blink:
Lo riscontro solo io o è comune con gli altri??
Marco Manila
19/10/2009, 00:14
A vedere le prestazioni del Server direi che non è possibile, può gestire carichi di utenti collegati ben più corposi di quelli attuali.
Aspetto però per vedere se ci sono altre segnalazioni in tal senso. :oook:
ho notato anch'io un certo rallentamento nel caricare le pagine...
davdecange
19/10/2009, 20:38
e' vero ho fatto la prova sia con chrome che con explorer 8, svuotandone la cache a entrambi, la lentezza potrebbe essere (e' solo ed esclusivamente una mia idea ovvio) dovuta all' invadenza del random del tcpshop che prima non c'era......
sia ovvio che e' solo una affermazione tesa a capire da dove proviene questa forma di intasamento.....
spero di essere comunque smentito da marco manila e che comunque se c'e' un problema di qualsiasi natura voglia celermente risolverlo, perche' specialmente la sera la navigazione del forum sta diventando un po' lenta.
grazie.
Marco Manila
19/10/2009, 20:57
Non credo davdecange, TCPShop è presente sul Forum da vari mesi, e solo adesso alcuni lamentano questi rallentamenti.
Sto facendo verificare la cosa ai tecnici, risolveremo presto eventuali problemi. :oook:
davdecange
20/10/2009, 03:18
meglio! grazie marco.
Lo scrofo
22/10/2009, 22:17
Fermo restando che sono a casa in mutua, ho notato in alcune ore del giorno una bella lentezza a tutto campo...
non sempre...
Fermo restando che sono a casa in mutua, ho notato in alcune ore del giorno una bella lentezza a tutto campo...
non sempre...
Quoto,anche io...
non sempre...
Quoto,anche io...
Mi aggiungo.....:tongue::tongue::tongue:
Comunque non è una costante, cioè non in una data ora o meno , per ora è solo un fastidio ....... e speriamo rimanga tale!!:dry::dry: