Visualizza Versione Completa : DAYTONA 1100
MISSILONE
17/10/2009, 19:23
SU QUESTA MOTO SI è GIA TANTO DISCUSSO LA FARANNO...? NON LA FARANNO..? IO MI SONO INNAMORATO DEL 3 CILINDRI E DI TORNARE INDIETRO A UN 4 NON C PENSO NEANCHE MA LA VOGLIA DI SEMIMANUBRI è TANTA E ALLORA LA MIA DOMANDA (CURIOSITà) è : SE LA FACESSERO VOI LA COMPRERESTE? IO OVVIAMENTE SI...
P.S. NON SONO IL RESPOSABILE MARKETING TRIUNZ :tongue:
onlyspeed
17/10/2009, 19:41
per me la faranno certamente.......e se dovesse piacermi piu' della futura speed, do un calcio in culo alla mia firma e la prendo nonostante tutto quello che ho sempre pensato sulle carenate.........come gia' detto in altri 3d simili, secondo me, le prossime generazione dei tre cilindri triumph, saranno un riferimento per tutti, il futuro dei motori su due ruote!!:wub:
Lo scrofo
17/10/2009, 21:53
passera' ancora un po' di tempo temo.
ma nel caso la facessero...xkè dovrebbe essere a 4 cilindri?kik l'ha detto?:blink:
onlyspeed
18/10/2009, 13:30
ma nel caso la facessero...xkè dovrebbe essere a 4 cilindri?kik l'ha detto?:blink:
non lo sara' per certo.......ma figuriamoci, sarabbe una caxxata stratosferica da parte di triumph......devono essere gli altri al limite a convertirsi al frazionamento che, per strada, detta legge!!:wink_:
Fabrizio
18/10/2009, 13:34
concordo che potrebbe essere una tre cilindri, ma ho paura che il prezzo potrebbe non essere del tutto accessibile
onlyspeed
18/10/2009, 13:37
concordo che potrebbe essere una tre cilindri, ma ho paura che il prezzo potrebbe non essere del tutto accessibile
il prezzo sara' allineato con la concorrenza in base all'offerta.........mi sembra ovvio, poi ognuno, in base alle sue tasche, acquista una o l'altra moto!!!:wink_:
fastGiga
18/10/2009, 14:06
una Daytona 1100,3 cilindri,che riesca a girare a 12/13000 rpm,che pesi circa 180 kg(veri),poca elettronica possibilmente affidabile(no mappe,no T.C. , no ABS),poca plastica e tanta sostanza.
onlyspeed
18/10/2009, 14:08
una Daytona 1100,3 cilindri,che riesca a girare a 12/13000 rpm,che pesi circa 180 kg(veri),poca elettronica possibilmente affidabile(no mappe,no T.C. , no ABS),poca plastica e tanta sostanza.
:wink_:
se mi stravalutano la mia speed si...altrimenti co sti quarti di luna un altro finanziamento sulle spalle non me lo metto!!!!:biggrin3:
La compro subitissssimo !!!
Bellideapaolo
18/10/2009, 20:06
io mi terrei la mia speed.... ma guarderei con invidia la day...
comunque si vocifera che l'uscita slitterà di un anno.... spero di no!
MISSILONE
18/10/2009, 20:06
è.... INTENDEVO PROPIO UN GIOIELLINO DEL GENERE.... DOVREBBERO PROPORTI CAPO INGEGNERE ALLA TRIUNZ
t309_my96
18/10/2009, 21:28
SU QUESTA MOTO SI è GIA TANTO DISCUSSO LA FARANNO...? NON LA FARANNO..? IO MI SONO INNAMORATO DEL 3 CILINDRI E DI TORNARE INDIETRO A UN 4 NON C PENSO NEANCHE MA LA VOGLIA DI SEMIMANUBRI è TANTA E ALLORA LA MIA DOMANDA (CURIOSITà) è : SE LA FACESSERO VOI LA COMPRERESTE? IO OVVIAMENTE SI...
P.S. NON SONO IL RESPOSABILE MARKETING TRIUNZ :tongue:
...COMPRATI UN PAIO DI SEMIMANUBRI E TE LI METTI SULLA MOTO CHE HAI:botteee:
quì c'è articolo e foto
Triumph Daytona 1100 Superbike 2010 - Anteprima | Next Moto (http://www.nextmoto.it/articolo/triumph-daytona-1100-superbike-2010-anteprima/2253/)
MISSILONE
19/10/2009, 08:35
...COMPRATI UN PAIO DI SEMIMANUBRI E TE LI METTI SULLA MOTO CHE HAI:botteee:
o ma sei un gegniaccio non ci avevo mica pensato. grazie:risate:
L'unica base di partenza potrebbe essere la daytona 675,non certo l'attuale speed,per i problemi di misure (in larghezza) del 1050,con cui in molti in pista toccano i carter....Speriamo!
Bellideapaolo
19/10/2009, 14:31
L'unica base di partenza potrebbe essere la daytona 675,non certo l'attuale speed,per i problemi di misure (in larghezza) del 1050,con cui in molti in pista toccano i carter....Speriamo!
tocchi il carter se rimani dentro la moto!
tocchi il carter se rimani dentro la moto!
Macchè,chiedi a japkiller che a Varano ha bucato il carter sx,sfondato la stivale e qualcos'altro....e non è l'unico perchè la larghezza dei carter del 1050 è troppo per una moto da pista.Pensa ad un pilota prof,con le slick,sospensioni serie e le leve cambio e freno dietro completamente consumate dopo 3 giri.
No,con la speed 1050 ,triunz è arrivata alla fine dello sviluppo di quel motore,inteso come impiego agonistico;partendo dalla day 675 si può tirare fuori roba bona,vedremo!
roberto70
19/10/2009, 14:56
mi tengo la speed! 130 cv mi bastano e anzi me ne avanzano almeno una trentina!!!!:wink_:
fastGiga
19/10/2009, 15:02
è.... INTENDEVO PROPIO UN GIOIELLINO DEL GENERE.... DOVREBBERO PROPORTI CAPO INGEGNERE ALLA TRIUNZ
troppo buono,è che a me piacciono le moto a cui posso mettere "le mani sopra"(e le donne a cui posso mettere le mani sotto...:ph34r::biggrin3:)
MISSILONE
19/10/2009, 19:07
troppo buono,è che a me piacciono le moto a cui posso mettere "le mani sopra"(e le donne a cui posso mettere le mani sotto...:ph34r::biggrin3:)
mi sa che io e te andremo daccordissimo....
IlReverendoWolfwood
19/10/2009, 19:28
la compro e la trasformo in speed...oppure compro solo il motore e lo metto sulla speed!
La voglia di comprarmi una super sport è tanta e una daytona di quelle misure mi salverebbe dalla tentazione del CBR
Bellideapaolo
20/10/2009, 18:49
Macchè,chiedi a japkiller che a Varano ha bucato il carter sx,sfondato la stivale e qualcos'altro....e non è l'unico perchè la larghezza dei carter del 1050 è troppo per una moto da pista.Pensa ad un pilota prof,con le slick,sospensioni serie e le leve cambio e freno dietro completamente consumate dopo 3 giri.
No,con la speed 1050 ,triunz è arrivata alla fine dello sviluppo di quel motore,inteso come impiego agonistico;partendo dalla day 675 si può tirare fuori roba bona,vedremo!
ma la speed non è da pista!!!..
la puoi rendere quasi tale, ma non è la stessa cosa!
comunque attendo fiducioso :biggrin3:
quì c'è articolo e foto
Triumph Daytona 1100 Superbike 2010 - Anteprima | Next Moto (http://www.nextmoto.it/articolo/triumph-daytona-1100-superbike-2010-anteprima/2253/)
Trovo assurdo che la nuova Day possa montare ancora il doppio tubolare perimetrale........già il telaio della Street è anni luce avanti!!!!
Spero che nn facciano cazzate e sopratutto spero in una moto ''nuova''!!!!!
Rickystyle
20/10/2009, 19:11
sarà tutto nuovo,un progetto inedito come fu quello per la daytona 675...quindi nuovo motore,nuovo telaio ecc...da cui poi ricaveranno la futura speed 1050.
sarà sicuramente una gran moto da pista,ma su strada,forse troppo.
il top per me sarebbe tenermi la day955 e prendere la 1100 per un uso pista-poca strada...speriamo esca tra qualche anno però,che ora sto al verde:biggrin3:
ma la speed non è da pista!!!..
la puoi rendere quasi tale, ma non è la stessa cosa!
comunque attendo fiducioso :biggrin3:
Ma la nuova 1100 lo sarà! Non potrà essere un semplice upgrade della speed,nessuna sportiva può derivare dalla speed.
Visto che la nuova Speed esce nel 2011 questa quando ???
Sarà meglio che si sbrighino a tirarla fuori.....
speedtigre
21/10/2009, 07:15
Visto che la nuova peed esce nel 2011 questa quando ???
Sarà meglio che si sbrighino a tirarla fuori.....
q8
devono darsi una mossa......stiamo aspettando da troppo tempo:laugh2:
fastGiga
21/10/2009, 23:04
oltre alle specifiche che auspicavo tempo fa,spererei in una carena non troppo estesa(che ne so,tipo Honda RC212V) che copi le forme del motore e lo lasci il più possibile in vista(dato che dovrà essere montato sulla nuova Speed),un codone non troppo piccolo,lo scarico con uscita laterale e silenziatore corto,un monobraccio massiccio ma elegante,un gruppo ottico semplice ma non banale(c@zzo oggi con i LED si fanno miracoli!) dato che se poi ci casco non vorrei pagare mille milioni di euro per un fanale...una ciclistica equilibrata ,non necessariamente super "comunicativa" ma con molti punti forti(day 675 docet)
Signor Triumph me la fai uma motina cosi'?
MISSILONE
24/10/2009, 10:22
UP
everts76™
25/10/2009, 14:05
per me la faranno certamente.......e se dovesse piacermi piu' della futura speed, do un calcio in culo alla mia firma e la prendo nonostante tutto quello che ho sempre pensato sulle carenate.........come gia' detto in altri 3d simili, secondo me, le prossime generazione dei tre cilindri triumph, saranno un riferimento per tutti, il futuro dei motori su due ruote!!:wub:
mi fai veramente schifo....
:biggrin3:
voto:
la mia speed basta e avanza :wink_:
FRANKIE79
25/10/2009, 21:19
secondo meil 2010 porterà delle BELLISSIME SORPRESE....