PDA

Visualizza Versione Completa : La Triumph è la Triumph



80Davide80
17/10/2009, 18:48
Sono appena tornato da un concessionario ducati mio fratello mi ha chiesto se lo accompagnavo il ragazzo vuole prendersi un moster 1000:sick: Arrivo con la mia Street e parcheggio con stile davanti alle vetrine:biggrin3: mio fratello sta gia li con un venditore :biggrin3:
Entriamo e mentre iniziano la pratica per il finanziamento faccio a mio fratello "sei sicuro?" lui mi fa " non mi piace la speed " e rivolgendosi al venditore "diglielo che la ducati è un'altra cosa"e lui :pausa di 5 secondi,sospiro "rispetto per le Triumph":biggrin3:
Non ha avuto il coraggio di dire niente e alla fine si è avvicinato alla Street e mi ha chiesto quanto costa:laugh2:
Devo essere sincero il monster non mi piace propio ha più plastica della Marini....però un giretto ce lo voglio fare.....tutto sommato anche con la Marini

C...o mi sono scordato una T scusate

Mr Frowning
17/10/2009, 18:50
queste sono soddisfazioni :biggrin3:

onlyspeed
17/10/2009, 18:50
Sono appena tornato da un concessionario ducati mio fratello mi ha chiesto se lo accompagnavo il ragazzo vuole prendersi un moster 1000:sick: Arrivo con la mia Street e parcheggio con stile davanti alle vetrine:biggrin3: mio fratello sta gia li con un venditore :biggrin3:
Entriamo e mentre iniziano la pratica per il finanziamento faccio a mio fratello "sei sicuro?" lui mi fa " non mi piace la speed " e rivolgendosi al venditore "diglielo che la ducati è un'altra cosa"e lui :pausa di 5 secondi,sospiro "rispetto per le Triumph":biggrin3:
Non ha avuto il coraggio di dire niente e alla fine si è avvicinato alla Street e mi ha chiesto quanto costa:laugh2:
Devo essere sincero il monster non mi piace propio ha più plastica della Marini....però un giretto ce lo voglio fare.....tutto sommato anche con la Marini

C...o mi sono scordato una T scusate

non hai considerato che magari non voleva essere indelicato nei tuoi confronti!!:rolleyes::biggrin3:

80Davide80
17/10/2009, 18:57
non hai considerato che magari non voleva essere indelicato nei tuoi confronti!!:rolleyes::biggrin3:

No....secondo me è consapevole di vendere una moto inferiore:wink_:

natan
17/10/2009, 19:02
ho deciso .... mi compro una moster ... :w00t:

o meglio ----- una monster .... :D

80Davide80
17/10/2009, 19:08
ho deciso .... mi compro una moster ... :w00t:

o meglio ----- una monster .... :D


contento te:laugh2:

natan
17/10/2009, 19:13
contento te:laugh2:

grazie!!! :tongue:

oldbonnie
17/10/2009, 19:18
Noblesse oblige.

80Davide80
17/10/2009, 19:19
Però DUCATI MOSTER è più scorrevole


Noblesse oblige.

:dry:

MR-T
17/10/2009, 19:48
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

papitosky
17/10/2009, 19:56
una monster mi piacerebbe

S1m0ne75
17/10/2009, 21:56
una monster mi piacerebbe

Un pensierino lo farei per la morini avio 1200 con 10.000 euro fai la festa!

http://static.blogo.it/motoblog/moto-morini-corsaro-avio-black/morini_corsaro_avio_black_01.jpg

:wub::wub:

ALEANDRO
17/10/2009, 22:08
queste sono soddisfazioni :biggrin3:

quoto!!

paolino73
17/10/2009, 22:27
Un pensierino lo farei per la morini avio 1200 con 10.000 euro fai la festa!

http://static.blogo.it/motoblog/moto-morini-corsaro-avio-black/morini_corsaro_avio_black_01.jpg

:wub::wub:

ti QUOTO, magari anche per questa qui....

http://img193.imageshack.us/img193/5932/hypermotardscprojectprao.jpg (http://img193.imageshack.us/i/hypermotardscprojectprao.jpg/)
http://img44.imageshack.us/img44/5033/hypermotardscprojectpra.jpg (http://img44.imageshack.us/i/hypermotardscprojectpra.jpg/)

Intrip
17/10/2009, 22:34
ho deciso .... mi compro una moster ... :w00t:

o meglio ----- una monster .... :D

e la tua bellissima SpeedMonster ? :rolleyes::rolleyes:

Almagesto
17/10/2009, 22:41
beh, l'altro giorno, dove lavoro io, due amici stavano prendendo le loro giapponesi 750 per tornare a casa, quando adocchiando la mia speed, si sono detti tra di loro, a bassa voce:"certo che è proprio un bel ferro..." "Eggià..." e poi si sono accorti che stavo dietro le loro spalle....

matteo speed
17/10/2009, 22:51
Io oggi dopo essere stato un " infelice" possessore di una monster , passando davanti alla concessionaria ducati di borgo panigale ( abito li vicino) , mi sono fermato per vedere tutte le nuove colorazioni della monster.......................non mi piacciono molto!!!!!!!!!!!!!ma la cosa che ha attratto la mia attenzione è stata una street fighter ................veramente molto bella,cattivissima ed essenziale con un posteriore da far girare la testa anche grazie ad un bel 190 di gomma.Davvero l'unica moto che potrebbe stare vicino alla mia SPEED:w00t:

botti1988
18/10/2009, 00:22
Un pensierino lo farei per la morini avio 1200 con 10.000 euro fai la festa!

http://static.blogo.it/motoblog/moto-morini-corsaro-avio-black/morini_corsaro_avio_black_01.jpg

:wub::wub:

questa l ho vista l altro giorno da vicino e rende ancora di piu', davvero una signora moto il moto morini corsaro :w00t:

pecco_1978
18/10/2009, 03:36
Un pensierino lo farei per la morini avio 1200 con 10.000 euro fai la festa!

http://static.blogo.it/motoblog/moto-morini-corsaro-avio-black/morini_corsaro_avio_black_01.jpg

:wub::wub:

quotoneee,il bicilindrico corsa corta Morini è una bruta bestia,la moto è vero artigianato Italiano,molta sostanza e pochi corpichietti di plastica!!!

speedtigre
18/10/2009, 07:01
eh si....la triumph è la triumph

enovespa
18/10/2009, 07:59
No....secondo me è consapevole di vendere una moto inferiore:wink_:



bhe insomma la ducati e' la ducati..e' sempre bella.
poi lascia stare che ci garba piu la nostra triumph!

avete visto che bella la gt 1000?!?

Nighteagle
18/10/2009, 09:30
bhe insomma la ducati e' la ducati..e' sempre bella.
poi lascia stare che ci garba piu la nostra triumph!

avete visto che bella la gt 1000?!?

Francamente non mi piace... troppo alta dietro, perchè hanno lasciato tutto quello spazio tra il parafango posteriore e la ruota? :sick:

gabri620
18/10/2009, 10:00
No....secondo me è consapevole di vendere una moto inferiore:wink_:


ecco, con questo hai mostrato di avere un decimo della signorilità del concessionario.
Lui, pur vendendo Ducati, ha di fatto rispettato la Triumph.
Eppure poteva mettersi a fare la pappardella degli innumerevoli mondiali sbk vinti ,poteva mettersi a parlare che è l'unica casa non japponese che può permettersi di vincere in motoGP (che è la massima espressione della tecnologia su due ruote), etc...
nonostante tutto è stato onesto e rispettoso nei confronti di un marchio altrettanto meritevole quale triumph.

onlyspeed
18/10/2009, 10:05
ecco, con questo hai mostrato di avere un decimo della signorilità del concessionario.
Lui, pur vendendo Ducati, ha fatto rispettato la Triumph.
Eppure poteva mettersi a fare la pappardella degli innumerevoli mondiali sbk venduti ,poteva mettersi a parlare che è l'unica casa non japponese che può permettersi di vincere in motoGP (che è la massima espressione della tecnologia su due ruote), etc...
nonostante tutto è stato onesto e rispettoso nei confronti di un marchio altrettanto meritevole quale triumph.

quoto....sempre se non ha preferito non essere indelicato verso il fratello di un cliente seduto al tavolo per fare un contratto!!:rolleyes::ph34r:

Almagesto
18/10/2009, 10:26
ma dai! si fa per scherzare! un po' di sana goliardia e campanilismo!

DocHollyday
18/10/2009, 10:56
Sono appena tornato da un concessionario ducati mio fratello mi ha chiesto se lo accompagnavo il ragazzo vuole prendersi un moster 1000:sick: Arrivo con la mia Street e parcheggio con stile davanti alle vetrine:biggrin3: mio fratello sta gia li con un venditore :biggrin3:
Entriamo e mentre iniziano la pratica per il finanziamento faccio a mio fratello "sei sicuro?" lui mi fa " non mi piace la speed " e rivolgendosi al venditore "diglielo che la ducati è un'altra cosa"e lui :pausa di 5 secondi,sospiro "rispetto per le Triumph":biggrin3:
Non ha avuto il coraggio di dire niente e alla fine si è avvicinato alla Street e mi ha chiesto quanto costa:laugh2:
Devo essere sincero il monster non mi piace propio ha più plastica della Marini....però un giretto ce lo voglio fare.....tutto sommato anche con la Marini

C...o mi sono scordato una T scusate

Mi sembra il giusto comportamento di un corretto e professionale venditore! :wink_:

Il proprietario di un Ducati Point della bassa lombarda, che fino ad una settimana prima vendeva solo Honda e mi derideva per la mia(le mie :rolleyes:)Ducati, mi saltò fuori a dire "beh, certo che la Ducati è ben superiore, la Honda proprio fa schifo"! :biggrin3:

S1m0ne75
18/10/2009, 12:10
quotoneee,il bicilindrico corsa corta Morini è una bruta bestia,la moto è vero artigianato Italiano,molta sostanza e pochi corpichietti di plastica!!!

L'unico neo penso sia l'affidabilita'!

FRANKIE79
18/10/2009, 12:18
del monster mi piace solo la primissima serie.....

onlyspeed
18/10/2009, 12:21
del monster mi piace solo la primissima serie.....

forse la prima intendi......perchè apparte migliorie tecniche,( e l'ultimo modello) il monster è lo stesso da sempre!!

DocHollyday
18/10/2009, 12:52
quotoneee,il bicilindrico corsa corta Morini è una bruta bestia,la moto è vero artigianato Italiano,molta sostanza e pochi corpichietti di plastica!!!

Ma cos'è un CORPICHIETTO? :w00t:

ABCDEF
18/10/2009, 13:09
Ma cos'è un CORPICHIETTO? :w00t:

COPERCHIO di un CORPO farfallato, ma piccolo..........

pero' questi son argomenti da post tecnici.......

redcell
18/10/2009, 13:16
anche a me è successa una cosa simile tempo fa...

vado da un conce ducati-ktm.. salgo su una monster 1000 cosi per gioco, e il venditore mi fa "..forse dovresti iniziare con una 600. il tutto con tono un pò arrogante da/sufficiente..io rispondo che in moto ci vado già e lui mi chiede con cosa..io ovviamente rispondo con aria compiaciuta ..speedtriple 1050..:biggrin3:.. a quel punto arriva il propietario (visto che il venditore aveva commesso due gaffes in un colpo solo (domanda e tono):wink_: ) e mi dice.."se cerchi qualcosa oltre la speed qui "dentro", dobbiamo cambiare stanza.. e mi porta a vedere una ktm superduke r...e a quel punto ci siamo capiti!!!:biggrin3::wink_:

ZioVic
18/10/2009, 13:32
il venditore ha dimostrato di saper far bene il proprio mestiere:wink_:
Se avesse elogiato le doti della Ducati e criticato la Triumph,si sarebbe mostrato odioso nei tuoi confronti e "sborone" nei confronti di tuo fratello.
Al di la' di quella che fosse la sua opinione in merito....commercianti si nasce:wink_:

DocHollyday
18/10/2009, 16:11
COPERCHIO di un CORPO farfallato, ma piccolo..........

pero' questi son argomenti da post tecnici.......

...e si chiama CORPICHIETTO? :blink:

Mah....mai sentito! :biggrin3:

80Davide80
18/10/2009, 18:06
Ci tengo a precisare che il venditore è bravo e simpatico io mi riferivo solamente alla monster che secondo me è un modello sopravvalutato e la conversazione è avvenuta in modo molto cordiale .....la ducati è una gran casa e le sue moto sono affascinanti quanto le Triumph.....tanto è vero che sto mettendo i soldi da parte per prendere una sport classic 1000 da affiancare alla Street

ABCDEF
18/10/2009, 18:10
...e si chiama CORPICHIETTO? :blink:

Mah....mai sentito! :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pecco_1978
18/10/2009, 18:56
L'unico neo penso sia l'affidabilita'!

Le prime serie avevano qualche noia,adsso sembra che le abbiano risolte,speriamo:rolleyes:

Ma cos'è un CORPICHIETTO? :w00t:

Sono vari pezzetini di plastica,molto in voga sulle naked jap,sparsi un pò ovunque sulla moto per coprire non so bene cosa,che a me proprio non piacciono.