PDA

Visualizza Versione Completa : SALUTO PERICOLOSO SECONDA FASE



maosoul
17/10/2009, 20:05
OK , L'ARGOMENTO SEMBRA sia d'interesse , ORA ..lancio la PROVOCAZIONE ..
NON E' CHE IL SALUTO OLTRE CHE PERICOLOSO in certi frangenti , fatto solo a certe categorie di motociclisti (non agli scooteroni , non ai biemwisti ,ecc)
puo' essere considerata una velata forma di razzismo ? cosa vi passa per la mente il momento che riconoscete uno scooter da una "carenata" e per questo non lo salutate ? faccio un'altra riflessione , francamente per quanto mi riguarda il saluto aveva piu' senso quando 20 - 25 anni fa ,magari lontano da casa incontravi un motociclista (raramente) ed allora ci si scambiava il fatidico saluto sbracciandosi
Ora , quando esci il sabato o la domenica per la tua sgroppata ,che so , verso il colle della maddalena per poi scendere in francia e ritorno , incroci uqualche centinaio di colleghi....

papitosky
17/10/2009, 20:07
attacca una mano falsa alla carena con un servomeccanismo :ph34r:

maosoul
17/10/2009, 20:08
attacca una mano falsa alla carena con un servomeccanismo :ph34r:

hahahahaha BUONA L'IDEA :biggrin3:

votalele
17/10/2009, 20:18
attacca una mano falsa alla carena con un servomeccanismo :ph34r:

Bella questa, adesso metto un vecchio guanto sul paratelaio con le dita a V.
:coool:

SpongeBob
17/10/2009, 20:19
Anche dire ciao è una forma di razzismo, perchè è rivolto solo a persone che capiscono l'italiano e discrimina coloro che non lo conoscono...:wacko::wacko::wacko:

maosoul
17/10/2009, 20:21
Anche dire ciao è una forma di razzismo, perchè è rivolto solo a persone che capiscono l'italiano e discrimina coloro che non lo conoscono...:wacko::wacko::wacko:

è ANCHE VERO CHE LA MANO ALZATA è RICONOSCIUTA UNIVERSALMENTE COME SALUTO "DISARMATO" ..

SpongeBob
17/10/2009, 21:32
è ANCHE VERO CHE LA MANO ALZATA è RICONOSCIUTA UNIVERSALMENTE COME SALUTO "DISARMATO" ..

Quindi se uno mi dice ciao con la mano alzata tutto ok, mentre nel caso regga una zappa se non capisco l'italiano potrei fraintendere e credere che dica "ora te la do in testa"...:biggrin3:
Sto esasperando il concetto, lo ammetto, ma è per spiegare che, riferendomi al tuo primo messaggio, qualunque cosa può esser interpretata in qualunque modo...:wacko:

Lordsinclair
17/10/2009, 21:43
attacca una mano falsa alla carena con un servomeccanismo :ph34r:



:risate2::risate2::risate2::risate2: bella questa papi !!!

oldbonnie
18/10/2009, 07:17
attacca una mano falsa alla carena con un servomeccanismo :ph34r:

bella idea.

:risatona:

:risate2:

Crash5wv297
18/10/2009, 07:32
Ciao, io saluto tutti i motociclisti, sia che siano bmwisti che customisti. Poi se il saluto è ricambiato, bene, sennò amen. Alla domenica siamo in troppi,dopo un pò mi stufo.

In inverno invece, è una soddisfazzione trovare un'altro motociclista mentre si fa il giretto alla domenica mattina sul lago. Freddo cane e pochissimo traffico, e quando ci si incontra credo che sia un momento bello per entrambi.

Lamps

Andre3
18/10/2009, 10:09
Ciao, io saluto tutti i motociclisti, sia che siano bmwisti che customisti. Poi se il saluto è ricambiato, bene, sennò amen. Alla domenica siamo in troppi,dopo un pò mi stufo.

In inverno invece, è una soddisfazzione trovare un'altro motociclista mentre si fa il giretto alla domenica mattina sul lago. Freddo cane e pochissimo traffico, e quando ci si incontra credo che sia un momento bello per entrambi.

Lamps

Q8 tutto tranne che andare in moto la domenica.......
e' una merda,ci sono tutti in giro e non si riesce a divertirsi........
moooooolto meglio in settimana.Comunque saluti a prescindere:biker::biker::biker::oook:

DocHollyday
18/10/2009, 10:11
Io saluto tutti a prescindere! Se poi sono sputeronisti, Harleysti, Biemwuisti, fancaxxizti o altro non mi interessa: se sono intelligenti rispondono! ;)

Se non rispondono li rincorro e li abbatto a sanpietrinate! :D

Almagesto
18/10/2009, 10:35
io vado in giro con il numero di cell scritto sul serbatoio...se mi vogliono salutare mi chiamano loro!!!

DocHollyday
18/10/2009, 10:52
Piuttosto, una domanda: perchè è stato chiuso il primo 3d?

Mrmc
18/10/2009, 11:00
MENO SEGHE ( mentali )

PIU' PIEGHE

:D

triple stil
18/10/2009, 21:44
manca solo che diventi un gesto politico e poi le abbiamo dette tutte se uno vuole salutare lo fa . se ha paura di cadere se stacca una mano dal manubrio si compri uno scooter!!!!!:slayer:

Rickystyle
18/10/2009, 21:48
ti sta proprio sul cazzo salutare nèèèè!??!?!
e non farlo!!! :oook:

FRANKIE79
18/10/2009, 22:01
Penso che non sia affatto una forma di razzismo, ma di solidarietà....

massimio
18/10/2009, 22:13
io provo piacere nel salutare e nell'essere ricambiato.Mi da gioia,e' una cosa naturale e istintiva:wink_:

Steva
19/10/2009, 06:51
Bella questa, adesso metto un vecchio guanto sul paratelaio con le dita a V.
:coool:

.........si e vicino uno con il dito medio per quelli che non mi vanno........MA DAIIIIII!:biggrin3:

Intrip
19/10/2009, 07:07
attacca una mano falsa alla carena con un servomeccanismo :ph34r:

e chi ha una speedMaster ? :cry:

SgtPepper
19/10/2009, 07:59
Anche quando ci si incontra in montagna ci si saluta. E' un senso di appartenenza ad una certa categoria. Ovviamente, non in città ci sarebbe da diventare matti.

triumpassion
19/10/2009, 08:12
.........allora: se uno si saluta con la mano è pericoloso xkè mette a rischio la propria vita e quella degli altri!!!!

... se uno saluta lampeggiando è sempre un rischio xkè dall' altra parte possono fraintendere che sulla strada può trovare una pattuglia delle forze dell' ordine!!!!!!!!!:ph34r:

....come ca@@o ci dobbiamo salutare??????:blink:

....na botta di clacson?????? sai quante belle strombzzate!!!!!:w00t::w00t::w00t:

alexander675
19/10/2009, 08:15
Io saluto tutti a prescindere! Se poi sono sputeronisti, Harleysti, Biemwuisti, fancaxxizti o altro non mi interessa: se sono intelligenti rispondono! ;)

Se non rispondono li rincorro e li abbatto a sanpietrinate! :D

Quoto,l'abbattimento a sanpitrinate.:coool:

crisgas
19/10/2009, 09:01
il saluto e` una delle cose piu belle che noi motociclisti abbiamo....motociclisti si e` dentro anche se non hai la moto! personalmente saluto tutti scooter compresi a volte anche con quelli in macchina ci salutiamo....logicamente per la categoria scooter custom cinquantinio macchine non sono il primo a salutare (solo perche so che loro di prassi non lo fanno) ma se mi salutano il mio non lo nego a nessuno

non lo vedo assolutamente pericoloso salutare a meno che uno non stia facendo manovre pericolose gia di suo

wailingmongi
20/10/2009, 00:32
va la che ultimamente dallemie parti il problema non sussiste.sono quasi tutti fighetti dei miei stivali che non ti cagano pari e usano la moto come mezzo per andare a fighe o per parcheggiarla davanti al bar per fare stile.ormai mi sto convincendo di provare a salutare solo quelli tutti bardati con tuta e controtuta che almeno loro ricambiano...

maosoul
20/10/2009, 19:34
va la che ultimamente dallemie parti il problema non sussiste.sono quasi tutti fighetti dei miei stivali che non ti cagano pari e usano la moto come mezzo per andare a fighe o per parcheggiarla davanti al bar per fare stile.ormai mi sto convincendo di provare a salutare solo quelli tutti bardati con tuta e controtuta che almeno loro ricambiano...

GIA' ...HAI RAGIONE , a volte ci penso , ma quanti sono i VERI APPASSIONATI , quelli che quando apri il gas ..LA MUSICA DEL TUO FERRO TI ARRIVA SIN NELL'ANIMA ?..quanti invece che "FA FIGO AVERE L'ULTIMO MODELLO " ,QUANTI VERAMENTE GIOISCONO nel "DANZARE" CON LA FIDATA COMPAGNA !! quante moto sprecate sui marciapiedi cittadini ...SE SOLO CAPISSERO QUALI SENSAZIONI DA' QUESTO MEZZO :rolleyes:

Gabro
20/10/2009, 19:49
E per fortuna uno che lo capisce c'è...
fino a che punto, lo capiremo nel saluto pericoloso tris...argomento pregno di vita motociclistica :-)

catoblepa
20/10/2009, 22:39
io saluto tutte le moto.
gli scooter non li saluto per risparmiarmi la fatica.. tanto non rispondono.
quano però, vedo degli scooter che mi salutano, o una colonna di scooter (o vespe) in colonna, li saluto molto volentieri.

ah.. anche se sono a piedi, in bici o in auto, saluto sempre tutte le moto :) alcumi mi risalutano anche :)

indice e medio a V,
Leonardo.