Visualizza Versione Completa : Accumate
C'é nessuno che vuole disfarsi dell' Accumate?!?!!?!
quello per intenderci che vendono alla Triumph a 60€ circa?!?!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ACQUISTATO ALLA TRIUMPH... 60 €.. GRAZIE A TUTTI PER LA PER COLLABORAZIONE...
CHIUDERE PURE DISCUSSIONE
davdecange
17/10/2009, 22:45
bravo, io ho il tecmate ottimo attrezzo......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/110087-caricabattera-mantenitore-tecmate.html
Esatto, proprio lui!!!
non credo però tu lo voglia vendere.....:cry:
davdecange
18/10/2009, 13:09
Questi ottimi oggetti non e' che subiscono usura e sono
di un' utilità impressionante perché mantengono, ricaricano e resettano le batterie, per cui ti consiglio disenteressatamente di comprarlo nuovo.
Lo vendono tutte le ferramenta grandi,sulla baia lo trovi a circa 65/70 carte.
Io personalmente l'ho comprato in una concessionaria Honda e pagato 58,00.
No non lo venderei mai......
Arrivi attacchi e ti dimentichi dei possibili problemi della batteria.
Un dubbio: io ho l'optimate III sp, quello che ho letto essere il più indicato per il mantenimento della batteria ed il recupero (per via del voltaggio inferiore rispetto all'altro prodotto Tecmate).
Vorrei sapere se voi, nei periodi di stop, tenete la batteria sempre collegata al caricabatterie oppure fate cicli di verifica/ricarica.
Grazie mille! :)
Un dubbio: io ho l'optimate III sp, quello che ho letto essere il più indicato per il mantenimento della batteria ed il recupero (per via del voltaggio inferiore rispetto all'altro prodotto Tecmate).
Vorrei sapere se voi, nei periodi di stop, tenete la batteria sempre collegata al caricabatterie oppure fate cicli di verifica/ricarica.
Grazie mille! :)
Io ho l'optimate(non so che modello) e da anni lo uso con soddisfazione, lasciando attaccata la batteria alla moto,nessun problema.