Visualizza Versione Completa : Rocket III Touring, una moto con la cravatta ?
Orso Bianco
17/10/2009, 22:03
:w00t:
un modo come un altro per sapere l'uso che fate della vostra motona :biggrin3:
Sono possessore di una Paneuropean 1300, la uso per andare al lavoro, anche in giacca e cravatta, ma anche nei we e nei viaggi, con superattrezzatura.
Andreste in giro in abiti da ufficio su una moto come la R3T ??? C'è qualcuno che lo fa e poi si cambia, indossa il chiodo e la bandana, e via senza pensieri :biggrin3:
yodavn800
17/10/2009, 22:31
Non solo ci vado in giacca e cravatta...qui stavo facendo la staffetta al matrimonio di 2 amici biker :w00t: !!!
http://farm4.static.flickr.com/3152/2720813970_d24299fb40_o.jpg
Ps: mi raccomando...mai mettere le scarpe senza gomma :blink: ...qui smadonnavo ogni volta che mi dovevo fermare :biggrin3: !!!
fabrizioleone
18/10/2009, 00:23
Non solo ci vado in giacca e cravatta...qui stavo facendo la staffetta al matrimonio di 2 amici biker :w00t: !!!
http://farm4.static.flickr.com/3152/2720813970_d24299fb40_o.jpg
Ps: mi raccomando...mai mettere le scarpe senza gomma :blink: ...qui smadonnavo ogni volta che mi dovevo fermare :biggrin3: !!!
Ho anche la Pan, comunque, sino alla settimana scorsa andavo in Rocket anche in giacca e gravatta (niente giubbo). L'unico problema, se di problema vogliamo parlare, è che i pantaloni del vestito si alzano sino al ginocchio e gl'insetti ti si spiaccicano su ginocchia, maniche e spalle:w00t: e giri con i calzini fuori:biggrin3: si fa ridre i polli, ma a me non frega un granchè. La Pan copre di più, ma è un altro stile di vita. Un altra moto. Un lampeggio
rockerocket
18/10/2009, 08:55
personalmente con la Rocket tre, abbigliamento biker in pelle...poi mi cambio a lavoro!!
rompindugi
18/10/2009, 09:10
:rolleyes: yoda a quei tempi la tua rocket era ancora civile, mica la moto del cavaliere elettrico :papa:
:ontopicplease:
:wub:
io giacche e cravatte non ne uso e giro in abbigliamento consono ad un biker, però ti dico che la rocket è come la mia grand cherooke, ci puoi andare ad un matrimonio oppure a spasso come vuoi (fuori strada a parte :coool::biggrin3:),
a me tira molto verso l'uso customista e mi ritrovo a volte con i piedi agganciati al paramotore anteriore..sempre che vada ai 90 km\h tanto cari alle h.d.
se poi mi prude la bmw allora si viaggia :ph34r:
al mare in pantaloncini e maglietta :rolleyes:
MA QUOTO LE SCARPE SERIE E CON SUOLA IN GOMMA......:biker:
Ho anche la Pan, comunque, sino alla settimana scorsa andavo in Rocket anche in giacca e gravatta (niente giubbo). L'unico problema, se di problema vogliamo parlare, è che i pantaloni del vestito si alzano sino al ginocchio e gl'insetti ti si spiaccicano su ginocchia, maniche e spalle:w00t: e giri con i calzini fuori:biggrin3: si fa ridre i polli, ma a me non frega un granchè. La Pan copre di più, ma è un altro stile di vita. Un altra moto. Un lampeggio
:risate2:
quotone per un'altro stile di vita :yess:
CICCIOSBILL
19/10/2009, 10:46
Il ginocchietto pieno d'insetti dev'essere stupendo, mooolto sexy...