Visualizza Versione Completa : Sprint ST 1050 quale colore con ABS?
ciao
fino a poco fa ero convinto che la versione ABS esistesse solamente rossa
Ho visto sabato una sprint st blu, ma con adesivo ABS...
Dato di fatto che i colori sono grigio, rosso e blu.. sapete e quali colori sono disponibili per la versione "normale" e quella abs?
parlo della sola versione Sprint ST 1050 prodotta dal 2005
simone pd
13/03/2006, 12:55
io so che solo la rossa ha l'abs ma forse dal 2006 hanno cambiato
io so che solo la rossa ha l'abs ma forse dal 2006 hanno cambiato
In effetti la scelta cromatica non dovrebbe limitare la presenza di un optional....sembra un pò una stupidata....:dry:
Infatti. I colori per il 2006 sono grigio blu e rosso a prescindere dall'abs.
http://www.triumph.co.uk/italy/1994.aspx
Ciao!:20:
Infatti. I colori per il 2006 sono grigio blu e rosso a prescindere dall'abs.
http://www.triumph.co.uk/italy/1994.aspx
Ciao!:20:
QUOTO!!
girando la domanda... esiste la versione ABS BLU?
ho trovato una foto di una sprint st in cui si intravede la scritta ABS
http://www.moto.it/usato/foto/760555.jpg
simosimo
30/03/2006, 08:39
ciao! anche a me avevano detto in un paio di concessionari che era solo rossa, poi ho chiamato alla sede di milano e mi hanno detto che era una balla, e l'avevano in tutti e tre i colori li dipsonibili. mi arriva tra una settimana circa, grigia e con l'abs :-)
non vedo l'ora!!
simone pd
30/03/2006, 08:46
ciao! anche a me avevano detto in un paio di concessionari che era solo rossa, poi ho chiamato alla sede di milano e mi hanno detto che era una balla, e l'avevano in tutti e tre i colori li dipsonibili. mi arriva tra una settimana circa, grigia e con l'abs :-)
non vedo l'ora!!
complimenti e benvenuto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non vedo l'ora!!
Scusa ma il tuo avatar è una fica in fiamme ... o l'occhio di Sauron?
simosimo
30/03/2006, 20:11
è il secondo, ma che evoca la prima!!
Ah, ecco ... mi sembrava!
simosimo
30/03/2006, 21:03
scusa Wembo, vedo che te hai la sprint. che mi dici del motore? è davvero così come lo descrivono su motosprint? "tiro costante, massiccio, poderoso"? sono curioso di metterci le chiappe sopra!
simone pd
30/03/2006, 22:08
scusa Wembo, vedo che te hai la sprint. che mi dici del motore? è davvero così come lo descrivono su motosprint? "tiro costante, massiccio, poderoso"? sono curioso di metterci le chiappe sopra!
ha ha dicono solo quei 3 aggettivi li? aspetta e vedrai da solo...dopo un buon rodaggio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
Non voglio rovinarti la sorpresa!