Visualizza Versione Completa : -Scambio battitacchi in carbonio con originali-
ciao, come da titolo scambio battitacchi in carbonio con originali . Possibilmente in zona.
hai un paio di foto?
Nel caso quanto chiederesti di differenza?
hai foto? Come mai li scambi?
..sono come nuovi... li scambio perchè ho comprato la moto usata e li ho trovati montati, ma io preferisco gli originali.
quanto chiedi per lo scambio?
...ma...non saprei quanto costa un originale..
nemmeno io,in ogni caso se mi fai sapere il prezzo io potrei essere interessato,ho i paratacchi originali con su 100 km e sono immacolati
se ti va bene ci possiam incontrare..a saronno all'uscita dell'autostrada così intando eliminiamo i costi delle ss...poi non so vedi tu cosa darmi di differenza.. ok?
risp via e mail per fav dj.domm@hotmail.it
grazie.
jointfull
19/10/2009, 09:32
Anche io mi metto in coda per i paratacchi, scambiandoli con i miei originali DAY08SE perfetti!!! fammi sapere!!
se ti va bene ci possiam incontrare..a saronno all'uscita dell'autostrada così intando eliminiamo i costi delle ss...poi non so vedi tu cosa darmi di differenza.. ok?
risp via e mail per fav dj.domm@hotmail.it
grazie.
tra oggi e domani provo a chiedere al conce quanto costano quelle originali,giusto per avere un'idea, e ci accordiamo per l'eventuale scambio
tra oggi e domani provo a chiedere al conce quanto costano quelle originali,giusto per avere un'idea, e ci accordiamo per l'eventuale scambio
ok aspetto tue notizie allora...:wink_:
..fammi sapere qualcosa...
steo1983
21/10/2009, 10:45
Ciao i paratacchi originali daytona costano 35 euro cad'uno...
Ciao i paratacchi originali daytona costano 35 euro cad'uno...
a..ok grazie mille.
....log???
....ancora in "vendita" i battitacco in carbonio... scambio com originali + differenza(offrite voi, da nuovi ci ballano 60 € circa)
....ancora in "vendita" i battitacco in carbonio... scambio com originali + differenza(offrite voi, da nuovi ci ballano 60 € circa)
up
jointfull
24/10/2009, 09:14
Ti interessa un cambio alla pari??? Se mi dici ci possiamo beccare pure oggi pomeriggio!!
ciao
Ciao,
Sono ancora disponibili?
fatto! si può chiudere-
ok chiudo