PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su tuta dainese laguna seca bianca

M@rcospeed
18/10/2009, 10:19
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare la tuta intera laguna seca della dainese, di colore bianco!
Che ne dite?
A parte il discorso estetico che è sicuramente soggettivo, non sono sicuro del colore perchè il bianco forse è troppo delicato e sarebbe sempre sporca...
Consigli????

ZioVic
18/10/2009, 10:28
il bianco forse è troppo delicato e sarebbe sempre sporca...
Consigli????

Ti sei risposto da solo...ma e' pur vero che bianca e' stupenda:wub:
Ci sono ottimi prodotti per la pulizia,vorra' dire che ne farai uso:wink_:

F@bio
18/10/2009, 10:32
passerai più tempo a pulire la tuta che la moto :rolleyes:

toti68
18/10/2009, 10:41
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare la tuta intera laguna seca della dainese, di colore bianco!
Che ne dite?
A parte il discorso estetico che è sicuramente soggettivo, non sono sicuro del colore perchè il bianco forse è troppo delicato e sarebbe sempre sporca...
Consigli????

io ce l'ho nera, la tuta è ottima e anche molto resistente (testata personalmente, purtroppo :cry:)

MotoTopo69
18/10/2009, 11:29
Io ho la giacca della Spyke bianca e nera la Motika GP. Certo si sporca di più rispetto a colori scuri, però bianca è bellissima!!! Come ti hanno già detto, ci sono molti prodotti per la pulizia. Con quelli risolvi.
Ciauzzz...

Mr Frowning
18/10/2009, 11:40
passerai più tempo a pulire la tuta che la moto :rolleyes:

q8

roberto70
18/10/2009, 13:13
si sporcherà di più, ma d'estate attira meno sole....

redcell
18/10/2009, 13:28
io sono 1.88 cm e quando guido un pò sport in primavera, sembra che abbia sterminato tutti gli invertebrati del pianeta..
se sei uno paziente (io non lo sono) che dopo ogni giro ha la voglia di ripulire tuta e altro prendila..altrimenti io eviterei quel colore su una naked!