PDA

Visualizza Versione Completa : Superman... i suoi segreti.



MotoTopo69
18/10/2009, 10:27
Poco fa, mentre facevo zapping mattutino mi sono imbattuto in un canale trasmesso via satellite. Trasmettevano la prima versione di Superman, quella del 1978. Mentre guardavo una delle sue imprese eroiche... :w00t: mi sono domandato: "Ma quale sarà stato il segreto per mantenere la sua tuta linda e pinta contro il nemico numero uno di noi motociclisti... :icon_moto: il famigerato Moscerino suicida! Ma soprattutto... non avendo ne casco ne occhiali ne tanto meno una mascherina... i moscerini in bocca e negli occhi non gli daranno fastidio?! :risate:
Ciauzzz... e buona domenica a tutti!

F@bio
18/10/2009, 10:28
a quelle altezze i moscerini non volano :rolleyes:

DocHollyday
18/10/2009, 10:29
Poco fa, mentre facevo zapping mattutino mi sono imbattuto in un canale trasmesso via satellite. Trasmettevano la prima versione di Superman, quella del 1978. Mentre guardavo una delle sue imprese eroiche... :w00t: mi sono domandato: "Ma quale sarà stato il segreto per mantenere la sua tuta linda e pinta contro il nemico numero uno di noi motociclisti... :icon_moto: il famigerato Moscerino suicida! Ma soprattutto... non avendo casco ne occhiali ne tanto meno una mascherina... i moscerini in bocca e negli occhi non gli daranno fastidio?! :risate:
Ciauzzz... e buona domenica a tutti!

Avrai senz'altro notato, però, che quando vola non ride mai.....:rolleyes:

Con Durbans ti spunta un fiore in bocca! :laugh2:

emz
18/10/2009, 10:31
non sente nemmeno i proiettili negli occhi figurati i moscerini,


sapete come si taglia la barba?

DocHollyday
18/10/2009, 10:32
non sente nemmeno i proiettili negli occhi figurati i moscerini,


sapete come si taglia la barba?

Con i raggi che gli escono dagli occhi riflessi da uno specchio di Kripton....:rolleyes:

F@bio
18/10/2009, 10:33
è ermafrodita la barba non gli cresce :rolleyes:

anche i pettorali non sono tali :ph34r:

Medoro
18/10/2009, 10:34
credo che spuzzi del wd40 in faccia e sul vestito in modo che i moscerini non si attacchino e poi q8 fabio

natan
18/10/2009, 10:35
http://rombodimakalla.myblog.it/media/01/00/388749152.jpg

emz
18/10/2009, 10:37
Con i raggi che gli escono dagli occhi riflessi da uno specchio di Kripton....:rolleyes:

yehoo,

comunque dovrebbe essere un pezzo di astronave lucidato.

super eroi con problemi normali,

DocHollyday
18/10/2009, 10:40
yehoo,

comunque dovrebbe essere un pezzo di astronave lucidato.

super eroi con problemi normali,

Eeeeeesatto! Però mi ricordo il fumetto in cui lo facevano vedere.

E, seconda domanda, perchè nessuno nota la somiglianza tra Clark Kent e Zuppermmannn?

emz....se canni ti banniamo per una settimana! Era nello stesso fascicolo della barba! :rolleyes:

MotoTopo69
18/10/2009, 10:49
a quelle altezze i moscerini non volano :rolleyes:

Si a quelle altezze non ci sono moscerini, ma in fase di decollo e atterraggio direi proprio di si...


Eeeeeesatto! Però mi ricordo il fumetto in cui lo facevano vedere.

E, seconda domanda, perchè nessuno nota la somiglianza tra Clark Kent e Zuppermmannn?

emz....se canni ti banniamo per una settimana! Era nello stesso fascicolo della barba! :rolleyes:

Sono d'accordo... perchè nessun cog...ne lo riconosce?! :blink:

DocHollyday
18/10/2009, 10:51
Si a quelle altezze non ci sono moscerini, ma in fase di decollo e atterraggio direi proprio di si...



Sono d'accordo... perchè nessun cog...ne lo riconosce?! :blink:

E' stato spiegato....:rolleyes:

....ma aspetto la risposta di emz e se la sbaglia: BANNAZIONE ETERNA! :laugh2:

.....miiiinxia....oggi abbiamo proprio un caxxo da fare, eh? :w00t:

onlyspeed
18/10/2009, 11:30
Poco fa, mentre facevo zapping mattutino mi sono imbattuto in un canale trasmesso via satellite. Trasmettevano la prima versione di Superman, quella del 1978. Mentre guardavo una delle sue imprese eroiche... :w00t: mi sono domandato: "Ma quale sarà stato il segreto per mantenere la sua tuta linda e pinta contro il nemico numero uno di noi motociclisti... :icon_moto: il famigerato Moscerino suicida! Ma soprattutto... non avendo ne casco ne occhiali ne tanto meno una mascherina... i moscerini in bocca e negli occhi non gli daranno fastidio?! :risate:
Ciauzzz... e buona domenica a tutti!

che fantasia....:biggrin3:....ci provo anch'io, forse ogni mattina, mentre tu facevi zapping, lui si metteva piano piano ed imbeveva la tuta con olio lubrificante!!:laugh2:

Lo scrofo
18/10/2009, 11:47
è ermafrodita la barba non gli cresce :rolleyes:

anche i pettorali non sono tali :ph34r:

oh cazzo

FRANKIE79
18/10/2009, 12:19
ma ieri cosa e quanto hai bevuto..? ;)

DocHollyday
18/10/2009, 12:48
Ve lo svelo io, che se aspettiamo emz diventiamo vecchi: le lenti degli occhiali di Clark Kent sono prodotte con vetro Kriptoniano e, insieme ai poteri del buon Kal-El, producono un "automatico" effetto ipnotico per cui la gente vede il travello (:D) come un tranquillo ometto, gracilino e sulla cinquantina.

Dopo questa mi sono definitivamente sputtanato e posso andare a pettinare i bambuli! :D

MotoTopo69
18/10/2009, 13:21
ma ieri cosa e quanto hai bevuto..? ;)

Vino fatto in casa :wink_: per il quanto... boh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ciauzzz...

Mr Frowning
18/10/2009, 14:04
http://rombodimakalla.myblog.it/media/01/00/388749152.jpg

:sick:

emz
18/10/2009, 14:13
Ve lo svelo io, che se aspettiamo emz diventiamo vecchi: le lenti degli occhiali di Clark Kent sono prodotte con vetro Kriptoniano e, insieme ai poteri del buon Kal-El, producono un "automatico" effetto ipnotico per cui la gente vede il travello (:D) come un tranquillo ometto, gracilino e sulla cinquantina.

Dopo questa mi sono definitivamente sputtanato e posso andare a pettinare i bambuli! :D


azzus

non vado a fascicoli,
ma a singoli fumetti,
e quindi non lo so'
oppure non lo ricodo.