PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino Rossi 9 volte Campione del Mondo



Pagine : [1] 2

ushioetora
18/10/2009, 13:10
Alla faccia delle malelingue, dei portasfiga e di tutti coloro che tifano Stoner e Lorenzo...e andando anche ad importunare la sorte!
Mi complimento con il Dott. Rossi per aver ipotecato e praticamente vinto il nono titolo mondiale!
Non me ne vogliate ma aspettare Domenica prossima è solo una perdita di tempo...
Grazie per l'emozioni che ci regali e grazie per farci stare il 99% delle volte avanti a tutti gli altri tifosi!
;-)

roberto70
18/10/2009, 13:11
e se non lo vince????????:rolleyes:

winter1969
18/10/2009, 13:14
Bella gufata

ushioetora
18/10/2009, 13:16
e se non lo vince????????:rolleyes:

50 euro che lo vince...rilancio sul post ;-)

roberto70
18/10/2009, 13:17
50 euro che lo vince...rilancio sul post ;-)

ti piace vincere facile eh.....:biggrin3::biggrin3:

ushioetora
18/10/2009, 13:20
ti piace vincere facile eh.....:biggrin3::biggrin3:

yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...

fearless
18/10/2009, 13:49
e' quasi fatta ormai!!!!!!!

PhacocoeruS
18/10/2009, 13:53
A parte il fatto che fuori dalla pista si denigra da solo, si era capito da metà stagione che quest'anno avrebbe vinto, salvo imprevisti sempre possibili andando su due ruote. E' stato ancora più chiaro dopo la finta caduta degli USA, organizzata per non fare perdere interesse sul campionato (e pubblicità). La vittoria di Stoner di oggi, casualmente in Australia, rientra nella stessa manfrina. Manca ancora il finale di stagione, e poi tutti a festeggiare alla sagra del tartufo.

natan
18/10/2009, 13:59
yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...

emerge un alto profilo sportivo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
18/10/2009, 14:06
e se non lo vince????????:rolleyes:

:risate::risate:

Gnolo
18/10/2009, 14:10
un grande

Zoon1983
18/10/2009, 15:19
Eeeeeeeeeee mo!!La finta caduta,la vittoria organizzata.....Rossi non si discute dato che è l unico (per ora) ad essere riuscire a rimanere così in alto per tutto questo tempo; Stoner però è innegabilmente un fenomeno.Lo dimostrano i tempi che fà,i pochi giri coi quali riesce a fare una buona qualifica,ecc ecc Oggi Rossi potevasuperare Stoner ma credi che non l abbia fatto perchè sarebbe statoo più facile inseguire da vicino per tentare si suoperare alla fine piuttosto che finire la gara con Stoner che ti tampona.
Io credevo che Stoner fosse finito,almeno per quest anno,ma mi sono dovuto ricredere.
Spero comunque che Rossi riesca a vincere anche se vorrei vedere Lorenzo lucido questa domenca:con quei tre lì davanti,sai che gara esce?
Comunque,a questo punto:Rossi ha tutto da perdere e (per allargare il discorso) Sic ha tutto da vincere!!Aspetto domenica e tifo come sempre i fenomeni di casa!!

S1m0ne75
18/10/2009, 15:31
Non vedo l'ora di vedere a Ben Spies l'ultima gara!! :coool:

Zoon1983
18/10/2009, 15:35
molto dura per Spies...ed è anche "merito" di Simoncelli!!!!!!!!

TonyManero
18/10/2009, 15:43
A me sta sui coglioni lo stesso, può vincere anche 100 titoli.
Continuo a tifare Stoner, per lo stesso motivo per cui tifo Fiorentina e non Rubentus.

votalele
18/10/2009, 15:44
Sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt

DocHollyday
18/10/2009, 15:51
e se non lo vince????????:rolleyes:

Mandiamo una mail a Valentino con l'indirizzo di casa di ushio reo di aver commesso attività gufatoria ai suoi danni! :wink_:

Zoon1983
18/10/2009, 15:52
A me sta sui coglioni lo stesso, può vincere anche 100 titoli.
Continuo a tifare Stoner, per lo stesso motivo per cui tifo Fiorentina e non Rubentus.

A me stava sulle palle nel suo anni sfigato,quando Stoner ha vinto il mondiale.E' vero che aveva un sacco di problemi e la Ducati andava di più ma mi sembrava di sentire un secondo Biaggi...Da quando ha abbandinato quel tipo di atteggiamento mi piace molto di +. Ero anche un grande estimatore di Lorenzo...fino a che non si è autoproclamato l anti-Rossi...Tifo sempre e comunque Melandri e Capirex!!

DocHollyday
18/10/2009, 15:57
Eeeeeeeeeee mo!!La finta caduta,la vittoria organizzata.....Rossi non si discute dato che è l unico (per ora) ad essere riuscire a rimanere così in alto per tutto questo tempo; Stoner però è innegabilmente un fenomeno.Lo dimostrano i tempi che fà,i pochi giri coi quali riesce a fare una buona qualifica,ecc ecc Oggi Rossi potevasuperare Stoner ma credi che non l abbia fatto perchè sarebbe statoo più facile inseguire da vicino per tentare si suoperare alla fine piuttosto che finire la gara con Stoner che ti tampona.
Io credevo che Stoner fosse finito,almeno per quest anno,ma mi sono dovuto ricredere.
Spero comunque che Rossi riesca a vincere anche se vorrei vedere Lorenzo lucido questa domenca:con quei tre lì davanti,sai che gara esce?
Comunque,a questo punto:Rossi ha tutto da perdere e (per allargare il discorso) Sic ha tutto da vincere!!Aspetto domenica e tifo come sempre i fenomeni di casa!!

Io aspetterei l'anno prosssimo per vedere come va: adesso non ha nessuna pressione addosso e può correre con tutta la grinata che ha!

Bravo, comunque, il buon cangurino: di "polso destro" ne ha da vendere! :wink_:

votalele
18/10/2009, 16:04
Non vedo l'ora di vedere a Ben Spies l'ultima gara!! :coool:

Vedremo, per me si beccherà una ridimensionatina....

ma avete visto a 5 giri dalla fine, nel curvone a 220 Km/h Rossi che fà un'intraversta di trenta metri???
:ph34r::ph34r:

Io che ho scommesso su Stoner, e mi sentivo già i soldi in tasca ho pensato: no, ditemi che non ci va a prenderlo...
per fortuna poi Vale è rinsavito ed ha tolto un po' di gas.
:biggrin3:

Zoon1983
18/10/2009, 16:11
il buon cangurino: di "polso destro" ne ha da vendere! :wink_:

LO COMPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pressione o no:è andato un fulmine!!Vuol dire che fisicamente e tecnicamente è sempre fra i top al mondo
Spies non so...passa in moto gp,deve vincere per forza per portarsi a casa il titolo,potrebbe vincere all esordio in SBK....tanti fattori che potrebbero stressarlo o galvanizzarlo....Vedremo

cianche
18/10/2009, 16:14
Vedremo, per me si beccherà una ridimensionatina....

ma avete visto a 5 giri dalla fine, nel curvone a 220 Km/h Rossi che fà un'intraversta di trenta metri???
:ph34r::ph34r:

Io che ho scommesso su Stoner, e mi sentivo già i soldi in tasca ho pensato: no, ditemi che non ci va a prenderlo...
per fortuna poi Vale è rinsavito ed ha tolto un po' di gas.
:biggrin3:

Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..:cry::cry::cry::cry::cry:

Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

Lex987
18/10/2009, 16:55
Simpatico o meno, ha vinto il più forte! ;)

maurotrevi
18/10/2009, 17:05
Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..:cry::cry::cry::cry::cry:

Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
è no ti sbagli, se non ci fossero quei 3 fenomeni (pedrosa non lo considero più un fenomeno) le gare sarebbero uno spettacolo con sorpassi e vincitori sempre diversi :w00t:

Lex987
18/10/2009, 17:10
dovrebbero impedirgli di correre per evidente superiorità a tutti e 4? :D:D:D
Pedrosa le prende regolarmente dagli altri 3, ma è anhce vero che oggi, tra i suoi 20 secondi e il 4° ce ne erano almeno altri 10-15... ;)

ushioetora
18/10/2009, 17:30
Io aspetterei l'anno prosssimo per vedere come va: adesso non ha nessuna pressione addosso e può correre con tutta la grinata che ha!

Bravo, comunque, il buon cangurino: di "polso destro" ne ha da vendere! :wink_:

Esatto senza pressione si corre meglio..ad ogni modo Valentino se oggi avesse voluto rischiare avrebbe vinto, già a metà gara lo affiancava subito dopo il rettilineo dei box..
Non lo penso solo io ma molti degli intervistati nel dopo gara...pure un certo Simoncelli.
Vedremo l'ultima gara con il titolo ben saldo cosa e quale spettacolo di gara ci regalerà il bravo THE DOC!

noris
18/10/2009, 17:32
Simpatico o meno, ha vinto il più forte! ;)

Aggiungerei di tutti i tempi

Lo scrofo
18/10/2009, 17:34
e' quasi fatta ormai!!!!!!!

quoto

ushioetora
18/10/2009, 17:37
Aggiungerei di tutti i tempi

Aggiungerei più forte di Stoner, di Lorenzo, di Biaggi, di Gibernau, di Hayden, posso continuare ma dovrei nominare tutta la griglia di partenza della motogp degli ultimi 8 anni...in siciliano...mi siddia(mi annoia)!

Lo scrofo
18/10/2009, 17:49
Solo Agostini per ora tiene botta...

redcell
18/10/2009, 17:56
A me sta sui coglioni lo stesso, può vincere anche 100 titoli.
Continuo a tifare Stoner, per lo stesso motivo per cui tifo Fiorentina e non Rubentus.

bhè non è la stessa cosa..io credo che tifi viola perchè sei dif firenze e non perchè non vuoi o "puoi" tifare jueventus ..:wink_:

detto questo. non capisco da dove nasca l'astio nei confronti di valentino rossi...credo che 4/5 anni fa non vi era traccia di questa cosa e che i tifosi italiani fossero compatti..era un pò come la nazionale o la ferrari!!!intoccabile...invece negli ultimi anni è venuto fuori qualcosa..

io non sono un supertifoso di rossi.. per diversi motivi..però non possiamo mica dire che rossi non meriti ogni briciola del suo successo!!..nei momenti in cui è stato "out" è venuto fuori stoner..domani verrà fuori forse lorenzo..ma da qui a "screditare" i successi di rossi ce ne vuole...

oldbonnie
18/10/2009, 17:57
Sono sinceramente felice per super Valentino per tutto quello che ha fatto vedere sinora agli appassionati e non di motociclismo...veramente oltre l'immaginabile.

Rimarrà nella storia uno dei più grandi motociclisti di tutti i tempi, per le sue incredibili (sanno vagamente di sovra umano) imprese.

:bravissimo_::supremo:

matteo speed
18/10/2009, 18:24
yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...

io tifo stoner ma soprattutto Ducati.......................noi non inventiamo nulla,diciamo che è il più grande campione degli ultimi anni e proprio per questo batterlo è stato ancora più bello..........................ad inventare le scuse per i pochi errori di Rossi di solito ci pensa Meda:ph34r::ph34r::biggrin3:

bond972
18/10/2009, 18:25
yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...

ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:

cianche
18/10/2009, 18:38
è no ti sbagli, se non ci fossero quei 3 fenomeni (pedrosa non lo considero più un fenomeno) le gare sarebbero uno spettacolo con sorpassi e vincitori sempre diversi :w00t:

Bè se non ci fossero loro salterebbero fuori altri quattro con altrettante moto ufficiali (le più performanti sono quattro attualmente col pacchetto migliore)e potrebbero essere tipo Dovizioso , Vermulen , il mitico Capirex , e Toselad...per citare quelli che sono sempre dietro ai quattro fenomeni..:biggrin3::biggrin3:

Ed avrebbero ancora i pacchetti migliori facendo il vuoto dietro come ora!!!:wacko::wacko:

Per questo credo che senza elettronica si vedrebbero MOOOLTE più differenze di adesso!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Comunque mi scuso per l'ot!!:iamsorry::iamsorry::iamsorry:

ushioetora
18/10/2009, 19:08
ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:

Ho semplicemente postato che Valentino ha vinto con oggi il nono mondiale...come se l'italia vincesse un mondiale...come tiferesti? Io così, cn il cuore!

maurotrevi
18/10/2009, 19:11
si ovvio, la mia era una battuta! però ricordiamoci che alla fine in un modo o nell'altro i piloti più forti salgono quasi sempre nelle moto migliori.

togna
18/10/2009, 19:13
Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..:cry::cry::cry::cry::cry:

Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

q8 in pieno:tongue:

:wink_:
io tifo stoner ma soprattutto Ducati.......................noi non inventiamo nulla,diciamo che è il più grande campione degli ultimi anni e proprio per questo batterlo è stato ancora più bello..........................ad inventare le scuse per i pochi errori di Rossi di solito ci pensa Meda:ph34r::ph34r::biggrin3:

q8, ragazzi siete molto svegli quando serve....

papitosky
18/10/2009, 19:22
la speranza è l'ultima a morire :ph34r:

Gabro
18/10/2009, 19:29
ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:


Q8

natan
18/10/2009, 19:39
Ho semplicemente postato che Valentino ha vinto con oggi il nono mondiale...come se l'italia vincesse un mondiale...come tiferesti? Io così, cn il cuore!

non essere riduttivo nei tuoi confronti ... hai detto questo e ben altro ... su, non fare il modesto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:

quoto alla grande .... :wink_:

ushioetora
18/10/2009, 20:05
la speranza è l'ultima a morire :ph34r:

Certo...siamo tutti convinti nel miracolo, edwards campione del mondo...


non essere riduttivo nei tuoi confronti ... hai detto questo e ben altro ... su, non fare il modesto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

puoi continuare all'infinito...non attacchi...sorry!

Facciamo così, si parla di tifo calcistico fastidioso...bene fingiamo che l'italia abbia appena reso la spagna una squadruncola e l'australia un gruppo di doloranti partecipanti.
Forza Vale

natan
18/10/2009, 20:18
Certo...siamo tutti convinti nel miracolo, edwards campione del mondo...



puoi continuare all'infinito...non attacchi...sorry!

Facciamo così, si parla di tifo calcistico fastidioso...bene fingiamo che l'italia abbia appena reso la spagna una squadruncola e l'australia un gruppo di doloranti partecipanti.
Forza Vale

guarda che son fatto di un altra pasta, che non la tua. Se tu dovessi fare un intervento che mi piace te lo quoterei senza nessun problema, é che questo post denigra il perdente e questo lo trovo antisportivo. Tifo anch'io Vale ma non nel tuo stesso modo. Se fossi un campione spererei di non avere tifosi con il tuo spirito, quel tipico spirito da hooligans. Riconoscere le qualità dell'avversario, e non infierire quando questi sono sconfitti, non solo fa di noi dei buoni sportivi ma rende merito sia alle vittorie che alle sconfitte dei nostri paladini.

ushioetora
18/10/2009, 20:24
Siamo in un bar di moto...almeno da oggi così sembra....Alleluja!

Lex987
18/10/2009, 20:24
Certo...siamo tutti convinti nel miracolo, edwards campione del mondo...



puoi continuare all'infinito...non attacchi...sorry!

Facciamo così, si parla di tifo calcistico fastidioso...bene fingiamo che l'italia abbia appena reso la spagna una squadruncola e l'australia un gruppo di doloranti partecipanti.
Forza Vale
Ma state dicendo due cose diverse... tu dici che per te è come fosse tifo calcistico ed i paragoni che fai ci stanno tutti... quello che dicono loro è che a loro non piace il "movimento Valentino" proprio perchè ha portato nel motociclismo quel tifo calcistico(che prima non c'era) di cui ti fai "portavoce"!

Ma questo c'è da una parte e dall'altra! Perchè c'è anche chi, a Vale, gli da contro sempre e comunque(basta leggere queste 5pagine o altri thread sul forum)! Il tifo c'è sempre stato, ma mai così e, come ti han detto, ad alcuni di noi questa cosa non fa impazzire, anzi...
Io sono assolutamente Valentiniano, esulto e son contento se arriva davanti, sia dopo una gran battaglia che se se ne va dalla prima all'ultima curva(magari esulto un po' meno), ma non faccio i salti di gioia se uno Stoner o un Lorenzo cadono o si ritirano, per farti un esempio! sono proprio 2 concezioni di "tifo" diverse...

natan
18/10/2009, 20:25
Siamo in un bar di moto...almeno da oggi così sembra....Alleluja!

sei off topic ... siam qui per denigrare ... campioni e tifosi ... non per ritornare in politica ... :wink_:

ushioetora
18/10/2009, 20:32
Ma state dicendo due cose diverse... tu dici che per te è come fosse tifo calcistico ed i paragoni che fai ci stanno tutti... quello che dicono loro è che a loro non piace il "movimento Valentino" proprio perchè ha portato nel motociclismo quel tifo calcistico(che prima non c'era) di cui ti fai "portavoce"!

Ma questo c'è da una parte e dall'altra! Perchè c'è anche chi, a Vale, gli da contro sempre e comunque(basta leggere queste 5pagine o altri thread sul forum)! Il tifo c'è sempre stato, ma mai così e, come ti han detto, ad alcuni di noi questa cosa non fa impazzire, anzi...
Io sono assolutamente Valentiniano, esulto e son contento se arriva davanti, sia dopo una gran battaglia che se se ne va dalla prima all'ultima curva(magari esulto un po' meno), ma non faccio i salti di gioia se uno Stoner o un Lorenzo cadono o si ritirano, per farti un esempio! sono proprio 2 concezioni di "tifo" diverse...

per la caduta di lorenzo mi spiace ma da tifoso sfegatato e dopo aver letto i vari post su lamentino rossi...sul rossi alla frutta, oggi ho dato libero sfogo alla mia gioia di tifoso!

P.s. Anche in sella Lorenzo avrebbe preso una gran paga..come stoner se Valentino nn avesse preferito fare il matematico(sempre un secondo posto attaccato..mica bau bau miciu miciu)..

P.p.s. Accetto tutte le critiche possibili...forza anti-46...questo è un post libero

natan
18/10/2009, 20:39
per la caduta di lorenzo mi spiace ma da tifoso sfegatato e dopo aver letto i vari post su lamentino rossi...sul rossi alla frutta, oggi ho dato libero sfogo alla mia gioia di tifoso!

P.s. Anche in sella Lorenzo avrebbe preso una gran paga..come stoner se Valentino nn avesse preferito fare il matematico(sempre un secondo posto attaccato..mica bau bau miciu miciu)..

P.p.s. Accetto tutte le critiche possibili...forza anti-46...questo è un post libero

non bisogna essere anti-46 per criticare questo tua NON sportività ... :wink_:

pur sembrando uno che vorrebbe che in questo forum si parlasse solo di moto, questo modo di esprimersi lo trovo al quanto in antitesi con lo spirito di un motociclista ...

massimio
18/10/2009, 20:45
per la caduta di lorenzo mi spiace ma da tifoso sfegatato e dopo aver letto i vari post su lamentino rossi...sul rossi alla frutta, oggi ho dato libero sfogo alla mia gioia di tifoso!

P.s. Anche in sella Lorenzo avrebbe preso una gran paga..come stoner se Valentino nn avesse preferito fare il matematico(sempre un secondo posto attaccato..mica bau bau miciu miciu)..

P.p.s. Accetto tutte le critiche possibili...forza anti-46...questo è un post libero

io c'ho da capire perche' ogni volta che vale arriva secondo si dice "ha fatto il matematico":mad:......a parte il fatto che avra' preso il diploma al serale col cepu:biggrin3:...ma......cavolo gli altri per te sono proprio mezzeseghe:dry:

ushioetora
18/10/2009, 20:47
Perchè non proviamo a centrare il numero di punti di distacco?
Io dico che saranno + di quelli attuali...secondo voi?
Io dico 48...

natan
18/10/2009, 20:50
Perchè non proviamo a centrare il numero di punti di distacco?
Io dico che saranno + di quelli attuali...secondo voi?
Io dico 48...

http://www.ciaf-milano.com/gallerie/bonizzi/distanze.sized.jpg

Lex987
18/10/2009, 20:50
:D:D:D:D:D
spero di no(e mi sembra alquanto improbabile) perchè come dicevo tifo Valentino... ma se per una congiunzione astrale dovesse venirgli la varicella e non potesse correre o comunque il mondiale andasse a Lorenzo credo che ci vorrebbe una bella faccia tosta a ripresentarsi! :D:D:D

massimio
18/10/2009, 20:51
Perchè non proviamo a centrare il numero di punti di distacco?
Io dico che saranno + di quelli attuali...secondo voi?
Io dico 48...

Morto che parla........io me lo gioco mercoledi:biggrin3::biggrin3:

natan
18/10/2009, 20:52
:D:D:D:D:D
spero di no(e mi sembra alquanto improbabile) perchè come dicevo tifo Valentino... ma se per una congiunzione astrale dovesse venirgli la varicella e non potesse correre o comunque il mondiale andasse a Lorenzo credo che ci vorrebbe una bella faccia tosta a ripresentarsi! :D:D:D

c'é chi si ripresenterebbe ... con la stessa arroganza ... con la stessa strafottenza ... presenti esclusi ... naturalemente!!! :tongue:

ushioetora
18/10/2009, 20:54
io c'ho da capire perche' ogni volta che vale arriva secondo si dice "ha fatto il matematico":mad:......a parte il fatto che avra' preso il diploma al serale col cepu:biggrin3:...ma......cavolo gli altri per te sono proprio mezzeseghe:dry:

Ma al cepu non ci andava Simoncelli?

massimio
18/10/2009, 20:56
Ma al cepu non ci andava Simoncelli?

saranno andati insieme con l'ape crosshttp://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1197453931.jpg

ushioetora
18/10/2009, 21:03
:D:D:D:D:D
spero di no(e mi sembra alquanto improbabile) perchè come dicevo tifo Valentino... ma se per una congiunzione astrale dovesse venirgli la varicella e non potesse correre o comunque il mondiale andasse a Lorenzo credo che ci vorrebbe una bella faccia tosta a ripresentarsi! :D:D:D

congiunzione astrale? Morbillo?
Si dice che abbiano visto il camper di Lorenzo nei pressi di Lourdes...
Inizio a tremare...
Per il ripresentarsi...dico...se consideriamo i detrattori di Vale che dopo 9 titoli continuano a scrivere...mi posso permettere ben altro ;-)


Morto che parla........io me lo gioco mercoledi:biggrin3::biggrin3:

se vinci si divide!

FRANKIE79
18/10/2009, 21:25
è praticamente fatta ma..... aspettiamo domenica prossima, sarà ANCORA piu' bello....

ushioetora
18/10/2009, 21:33
è praticamente fatta ma..... aspettiamo domenica prossima, sarà ANCORA piu' bello....

Cosa si inventerà per il 9 titolo iridato....Spettacolo!

Falco
19/10/2009, 06:29
Bella gufata

QUOTO... sgrat...sgrat...sgrat:ph34r:

Ciauz

ett69
19/10/2009, 06:55
ciao

penso anche io che, salvo cataclismi, il titolo sia nelle mani di Rossi

però nello sport come nella vita, finchè la matematica non conferma, tutto è possibile e quindi bisogna stare all'erta e pronti fin sotto la bandiera a scacchi

ettore

Intrip
19/10/2009, 06:59
Grazie Stoner, ancora una volta hai avuto le gomme migliori :biggrin3:

meno male eri un pilota finito :rolleyes:

ushioetora
19/10/2009, 07:00
COME NELLA SETTIMANA ENIGMISTICA:

Trova le differenze....

Io ho notato che manca solo la bandiera, ma un mio carissimo amico mi ha detto che a Lorenzo nella seconda foto mancano anche tante altre cose, la spavalderia, i punti, il podio, ecc...
Si sbaglia?

LA PRIMA
http://i36.tinypic.com/2d77okl.jpg

LA SECONDA
http://i36.tinypic.com/29gfjwi.jpg

Intrip
19/10/2009, 07:03
complimenti ma il sindaco del mugello non è + lui da quest'anno :biggrin3:

ushioetora
19/10/2009, 07:07
complimenti ma il sindaco del mugello non è + lui da quest'anno :biggrin3:

Si si....poi però il sindaco attuale ha fatto indigestione di piadine....e ad ogni fine gara......UNGHUE' UNGHUE'....:piango_a_dirotto:

Intrip
19/10/2009, 07:10
Si si....poi però il sindaco attuale ha fatto indigestione di piadine....e ad ogni fine gara......UNGHUE' UNGHUE'....:piango_a_dirotto:

si si ma il Mugello,,,,vuoi mettere ? :coool:

nicolik
19/10/2009, 07:11
Si si....poi però il sindaco attuale ha fatto indigestione di piadine....e ad ogni fine gara......UNGHUE' UNGHUE'....:piango_a_dirotto:

come sei sportivo!!!!

Intrip
19/10/2009, 07:13
come sei sportivo!!!!

w le moto :biggrin3:

non pensiamo se il vale non vince :laugh2:

natan
19/10/2009, 07:21
congiunzione astrale? Morbillo?
Si dice che abbiano visto il camper di Lorenzo nei pressi di Lourdes...
Inizio a tremare...
Per il ripresentarsi...dico...se consideriamo i detrattori di Vale che dopo 9 titoli continuano a scrivere...mi posso permettere ben altro ;-)

dimostri sempre di avere un alto profilo etico .... vivendo in un mondo di ladri che sarà mai rubare? ecc. ecc. ecc. :sick:

Intrip
19/10/2009, 07:23
winca il migliore

Wolverine
19/10/2009, 07:47
dimostri sempre di avere un alto profilo etico .... vivendo in un mondo di ladri che sarà mai rubare? ecc. ecc. ecc. :sick:


Sei troppo pungente da qualche giorno a questa parte !

Come mai ?

Richymbler
19/10/2009, 07:47
winca il migliore degli ultimi 150 anni

Scusa ma non è un 3d politico questo !!


:rolleyes:

Intrip
19/10/2009, 07:49
Scusa ma non è un 3d politico questo !!


:rolleyes:

il migliore degli ultimi 150 anni è lui il Vale,
ma il Sindaco del mugello è un altro da quest'anno :rolleyes::biggrin3:

superIII
19/10/2009, 07:49
Mi spiace per Lorenzo, se avesse finito la gara avrebbe preso qualche punto, al massimo avrebbe lottato con Pedrosa.
In ogni caso Rossi contro Stoner non avrebbe potuto nulla, daccordo che ha anche ragionato ma non c'era niente da fare.
Ci ha provato, gli è rimasto vicino ma Stoner era imprendibile.

Gabro
19/10/2009, 07:52
Mi spiace per Lorenzo, se avesse finito la gara avrebbe preso qualche punto, al massimo avrebbe lottato con Pedrosa.
In ogni caso Rossi contro Stoner non avrebbe potuto nulla, daccordo che ha anche ragionato ma non c'era niente da fare.
Ci ha provato, gli è rimasto vicino ma Stoner era imprendibile.


Quoto la verità sacrosanta.
Perchè Vale non è tipo che si accontenta, a maggior ragione che un'altra mazzata psicologica per far tenere bassa la cresta a Stoner glie l'avrebbe data.
Ieri la Ducati aveva qualche cavallo in più, Stoner aveva la testa libera e non c'era nulla da fare.

superIII
19/10/2009, 07:54
:supremo:

F34pZnbpOu0

Lo scrofo
19/10/2009, 07:57
ma perche' mettono sempre canzoni di merda come sottofondo ???

Richymbler
19/10/2009, 07:58
Avrebbe forse vinto uguale, certo Vale la figura del pirla che cade dopo Lorenzo non la voleva di certo fare. Stoner stesso lo sapeva, guidava forte e nelle migliori condizioni con uno fuori e l'altro...un po' frenato. Sono convinto poi che dopo Laguna Seca dell'altr'anno se c'è da far a sportellate con Vale e indurire la spalla, il canguro non si tirerebbe di certo indietro..

Rischi alti insomma per chi voleva portarsi il campionato a casa.

ushioetora
19/10/2009, 08:03
Quoto la verità sacrosanta.
Perchè Vale non è tipo che si accontenta, a maggior ragione che un'altra mazzata psicologica per far tenere bassa la cresta a Stoner glie l'avrebbe data.
Ieri la Ducati aveva qualche cavallo in più, Stoner aveva la testa libera e non c'era nulla da fare.


:supremo:

F34pZnbpOu0

Le stesse cose che hanno detto i vari telecronisti, i vari invitati, Simoncelli, tutta gente pagata dal Vale.......
Se la vittoria fosse stata importante si sarebbe assistito all'ennesima laguna seca.......
Povero Stoner che dolori di panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:tongue::biggrin3:

http://i33.tinypic.com/5uhdo9.jpg

MI SA CHE QUI GLI FUMAVA UN'ALTRA COSA AL BUON STONER, NO?

natan
19/10/2009, 08:07
grande Stoner ... e grandi tutti ... per fortuna che non c'é solo Vale ... é già una noia sto gp se poi non ci fosse un po' di battaglia .......


ps: ma come cavolo fanno a stare in piedi :blink::blink::blink:

Richymbler
19/10/2009, 08:08
http://i33.tinypic.com/5uhdo9.jpg

MI SA CHE QUI GLI FUMAVA UN'ALTRA COSA AL BUON STONER, NO?

Forse a Laguna Seca il Vale potevano pure squalificarlo, ha tagliato la curva...

ushioetora
19/10/2009, 08:10
si si ma il Mugello,,,,vuoi mettere ? :coool:

Si...si...ma qualcosa deve pur lasciarlo alla persone a cui soffierà il posto a breve.......
Ci ACCONTENTIAMO del titolo iridato...:wink_:


come sei sportivo!!!!

Grazie ma frate Nico


dimostri sempre di avere un alto profilo etico .... vivendo in un mondo di ladri che sarà mai rubare? ecc. ecc. ecc. :sick:

Alto? 1,75..scarsi..quasi la stessa altezza del buon Valentino..magari?!?


Forse a Laguna Seca il Vale potevano pure squalificarlo, ha tagliato la curva...

Però il fumo dietro la ruota posteriore di Vale c'è, per fortuna che il sorpasso l'ha fatto a Stoner, fosse stato a Pedrosa o Lorenzo non avrebbe avuto lo stesso effetto....
Che emozioni.....grazie The Doctor!
;-)

Gabro
19/10/2009, 08:36
Anche di questa materia parli per dogmi...

natan
19/10/2009, 08:43
Si...si...ma qualcosa deve pur lasciarlo alla persone a cui soffierà il posto a breve.......
Ci ACCONTENTIAMO del titolo iridato...:wink_:



Grazie ma frate Nico



Alto? 1,75..scarsi..quasi la stessa altezza del buon Valentino..magari?!?



Però il fumo dietro la ruota posteriore di Vale c'è, per fortuna che il sorpasso l'ha fatto a Stoner, fosse stato a Pedrosa o Lorenzo non avrebbe avuto lo stesso effetto....
Che emozioni.....grazie The Doctor!
;-)


grandi emozioni ridotte a chiacchiere tra comari ... :sick:

simone160
19/10/2009, 08:44
A parte il fatto che fuori dalla pista si denigra da solo, si era capito da metà stagione che quest'anno avrebbe vinto, salvo imprevisti sempre possibili andando su due ruote. E' stato ancora più chiaro dopo la finta caduta degli USA, organizzata per non fare perdere interesse sul campionato (e pubblicità). La vittoria di Stoner di oggi, casualmente in Australia, rientra nella stessa manfrina. Manca ancora il finale di stagione, e poi tutti a festeggiare alla sagra del tartufo.


Ma Pedrosa e la Honda secondo te sono due cretini che girano a posta a un secondo in meno?????

ushioetora
19/10/2009, 08:48
grandi emozioni ridotte a chiacchiere tra comari ... :sick:

Co-mari:wink_: ed in tema marino...ecco come sarebbe Valentino

http://i38.tinypic.com/e712ds.jpg


Ma Pedrosa e la Honda secondo te sono due cretini che girano a posta a un secondo in meno?????

Se rispondessi di si....dai scherzo....la verità è che abbiamo la fortuna di vivere sicuramente uno dei migliori pezzi della storia del motociclismo....grazie a sto fenomeno di Tavullia

natan
19/10/2009, 08:51
Co-mari:wink_: ed in tema marino...ecco come sarebbe Valentino

http://i38.tinypic.com/e712ds.jpg



Se rispondessi di si....dai scherzo....la verità è che abbiamo la fortuna di vivere sicuramente uno dei migliori pezzi della storia del motociclismo....grazie a sto fenomeno di Tavullia

quella del mare mi é piaciuta ... lo ammetto ... tu no! :rolleyes::wink_:

Intrip
19/10/2009, 08:53
grande Stoner ... e grandi tutti ... per fortuna che non c'é solo Vale ... é già una noia sto gp se poi non ci fosse un po' di battaglia .......


ps: ma come cavolo fanno a stare in piedi :blink::blink::blink:

solo questione di gomme :D:D


Si...si...ma qualcosa deve pur lasciarlo alla persone a cui soffierà il posto a breve.......
Ci ACCONTENTIAMO del titolo iridato...:wink_:




parla x te, lui non sembrava molto contento di non vincere x ennesima volta al mugellone :rolleyes::biggrin3:

natan
19/10/2009, 08:54
solo questione di gomme :D:D

dici? :cipenso:

dice? :coool:

chi? :unsure:

ushioetora
19/10/2009, 08:58
quella del mare mi é piaciuta ... lo ammetto ... tu no! :rolleyes::wink_:

Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere

P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!


solo questione di gomme :D:D

q8...le stesse che hanno permesso ad Hayden di vincere un mondiale e perdere lo stesso a Valentino

parla x te, lui non sembrava molto contento di non vincere x ennesima volta al mugellone :rolleyes::biggrin3:

Si l'ho visto in conferenza stampa che pensava...uff...darei il nono mondiale per la vittoria la mugello....
Ed ho anche visto stoner alla stessa conferenza dire...uff...darei la vittoria del mugello per il secondo(:biggrin3:) mondiale....
Poi mi sono svegliato con Valentino Campione del Mondo per la 9 volta...

Intrip
19/10/2009, 09:02
Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere

P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!

quoto e lui sarebbe bene pagasse le tasse dato che noi le paghiamo sempre a ns volta

ushioetora
19/10/2009, 09:05
quoto e lui sarebbe bene pagasse le tasse dato che noi le paghiamo sempre a ns volta

Se non pagare lo fa "scappare" così che continuasse a non pagare....:ph34r::laugh2:

Intrip
19/10/2009, 09:21
Se non pagare lo fa "scappare" così che continuasse a non pagare....:ph34r::laugh2:

in Australia quindi le ha pagate, non è scappato granchè :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
19/10/2009, 09:22
Ma che ti devo dire...non è che debba piacere a tutti, mica sono io Valentino, magari lo fossi.
Guarda, a lui lo pagano lo stesso sia quando gli dicon bravo che quando gli dicon stron***.....a me no....porco dinci!
Se resiste lui....pagato....io che dovrei fare?
Resistere

P.S. Ci starebbe bene il buon XantiaX, Luca subito nella Resistenza!.

ti quoto!

non si può avere tutto nella vita :D

tanto meno amare tutti .............................. :tongue:


la differenza tra quel che dici e quel che fai fa la differenza .... :wink_:

nella speranza che, a volte, quel che si dice non lo si faccia ... in questo caso si é fatto quel che non si é detto ... ed era una brutta cosa .... :wink_:

tdm47
19/10/2009, 09:41
bahhh
tifosi o non tifosi di rossi resta il fatto che quasi sicuramente vicera' il titolo mondiale

pero' se a cadere fosse stato rossi?

oggi si leggerebbe solo di come la grande " pressione " esercitata da un grandissimo lorenzo abbia indotto il povero valentino all' errore

evidentemente ........ROSSI ha esercitato una " PRESSIONE maggiore e come succede in questi casi LUI vince le guerre , mentre gli altri si accontentano di vincere qualche battaglia

PS
peccato per i guai di salute ......... stoner avrebbe sicuramente contribuito a rendere piu' appassionate lo spettacolo

Python
19/10/2009, 09:42
Alla faccia delle malelingue, dei portasfiga e di tutti coloro che tifano Stoner e Lorenzo...e andando anche ad importunare la sorte!
Mi complimento con il Dott. Rossi per aver ipotecato e praticamente vinto il nono titolo mondiale!
Non me ne vogliate ma aspettare Domenica prossima è solo una perdita di tempo...
Grazie per l'emozioni che ci regali e grazie per farci stare il 99% delle volte avanti a tutti gli altri tifosi!
;-)

fossi Valentino una grattatina me la darei ..... mai festeggiare prima del tempo!!! se non dovesse farcela passerai per il portasfiga del Forum

natan
19/10/2009, 09:44
fossi Valentino una grattatina me la darei ..... mai festeggiare prima del tempo!!! se non dovesse farcela passerai per il portasfiga del Forum

mi sa che a festeggiare sono gli altri:rolleyes:, non lui:biggrin3: .... da buon professionista che é ... :wink_:

Gabro
19/10/2009, 09:49
Gli altri? UNO:rolleyes:

che si diverte come nell'altro caso della votazione a fare il Rugantino.

Di base è un tifoso, e parlare di motociclismo sportivo con un tifoso è già un 'impresa poi è un pò.....e allora...:wink_:

natan
19/10/2009, 09:53
Gli altri? UNO:rolleyes:

che si diverte come nell'altro caso della votazione a fare il Rugantino.

Di base è un tifoso, e parlare di motociclismo sportivo con un tifoso è già un 'impresa poi è un pò.....e allora...:wink_:

non so se quotarti ..... ho una mannaia che é lì che mi aspetta ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


ma si,dai!


Ti quoto!!! :D

Python
19/10/2009, 09:56
Gli altri? UNO:rolleyes:

che si diverte come nell'altro caso della votazione a fare il Rugantino.

Di base è un tifoso, e parlare di motociclismo sportivo con un tifoso è già un 'impresa poi è un pò.....e allora...:wink_:

QUOTINO .... :wink_:

losvizzero
19/10/2009, 09:56
Esatto senza pressione si corre meglio..ad ogni modo Valentino se oggi avesse voluto rischiare avrebbe vinto, già a metà gara lo affiancava subito dopo il rettilineo dei box..
Non lo penso solo io ma molti degli intervistati nel dopo gara...pure un certo Simoncelli.Vedremo l'ultima gara con il titolo ben saldo cosa e quale spettacolo di gara ci regalerà il bravo THE DOC!

:rolleyes:aaahhh se l'han detto loro.....allora Rossi è un bugiardino a legger l'intevista su "Motonline":laugh2:

Rossi sei soddisfatto? "Beh, io avrei preferito vincere".
Era dura, vero, con Stoner? "Lui e la Ducati sono sempre andati forte qui, lui si è preso anche un paio di mesi di vacanza e adesso è molto carico per il finale di stagione, e non ha niente da perdere. Però faccio le mie congratulazioni a Stoner: è stato forte, non ha fatto nessuno errore". Secondo ma con il mondiale più vicino… "Questo è stato uno dei secondi posti più divertenti della mia carriera. È stato bellissimo guidare qui, lottare con Stoner. Tra l'altro siamo riusciti a fare anche delle belle derapate e mi sono divertito. Ho anche cercato di vincere, ci ho provato anche a tre giri dalla fine, ma ho capito che non ce l'avrei fatta a passarlo. Non ho corso al risparmio, però è chiaro che ci ho pensato a quello che mi stavo giocando. Insomma, dopo la caduta di Lorenzo mi sono imposto di non fare errori".Soprattutto quando hai visto dalla lavagna che Jorge era caduto… "vero, e mi sono detto; se mi stendo anche questa volta, allora è giusto che il titolo lo vinca Lorenzo. Ho cercato di andare forte e di non lasciare andar via Stoner, ma senza fare errori".

Gabro
19/10/2009, 10:00
Infatti a 3 giri della fine ha mollato, anche se non avesse mollato a meno di un assalto dei suoi all'arma bianca non avrebbe vinto.
Con l'assalto, avrebbe rischiato moltissimo di cadere e buttare tutto in fumo.

Ieri Stoner ha vinto bene. E Rossi pure.

nicolik
19/10/2009, 10:05
v."ROSSI".....la ducati è "ROSSA"... ma... allora.... siete tutti "comunisti"!!!!!

Gabro
19/10/2009, 10:09
Si , siamo in tanti...

Intrip
19/10/2009, 10:13
fossi Valentino una grattatina me la darei ..... mai festeggiare prima del tempo!!! se non dovesse farcela passerai per il portasfiga del Forum

:biggrin3:


:rolleyes:aaahhh se l'han detto loro.....allora Rossi è un bugiardino a legger l'intevista su "Motonline":laugh2:

Rossi sei soddisfatto? "Beh, io avrei preferito vincere".
Era dura, vero, con Stoner? "Lui e la Ducati sono sempre andati forte qui, lui si è preso anche un paio di mesi di vacanza e adesso è molto carico per il finale di stagione, e non ha niente da perdere. Però faccio le mie congratulazioni a Stoner: è stato forte, non ha fatto nessuno errore". Secondo ma con il mondiale più vicino… "Questo è stato uno dei secondi posti più divertenti della mia carriera. È stato bellissimo guidare qui, lottare con Stoner. Tra l'altro siamo riusciti a fare anche delle belle derapate e mi sono divertito. Ho anche cercato di vincere, ci ho provato anche a tre giri dalla fine, ma ho capito che non ce l'avrei fatta a passarlo. Non ho corso al risparmio, però è chiaro che ci ho pensato a quello che mi stavo giocando. Insomma, dopo la caduta di Lorenzo mi sono imposto di non fare errori".Soprattutto quando hai visto dalla lavagna che Jorge era caduto… "vero, e mi sono detto; se mi stendo anche questa volta, allora è giusto che il titolo lo vinca Lorenzo. Ho cercato di andare forte e di non lasciare andar via Stoner, ma senza fare errori".

;);)

ushioetora
19/10/2009, 10:33
Gli altri? UNO:rolleyes:

che si diverte come nell'altro caso della votazione a fare il Rugantino.

Di base è un tifoso, e parlare di motociclismo sportivo con un tifoso è già un 'impresa poi è un pò.....e allora...:wink_:

Ma a chi sono rivolte le tue accuse?

http://it.wikipedia.org/wiki/Rugantino_(maschera)


:rolleyes:aaahhh se l'han detto loro.....allora Rossi è un bugiardino a legger l'intevista su "Motonline":laugh2:

Rossi sei soddisfatto? "Beh, io avrei preferito vincere".
Era dura, vero, con Stoner? "Lui e la Ducati sono sempre andati forte qui, lui si è preso anche un paio di mesi di vacanza e adesso è molto carico per il finale di stagione, e non ha niente da perdere. Però faccio le mie congratulazioni a Stoner: è stato forte, non ha fatto nessuno errore". Secondo ma con il mondiale più vicino… "Questo è stato uno dei secondi posti più divertenti della mia carriera. È stato bellissimo guidare qui, lottare con Stoner. Tra l'altro siamo riusciti a fare anche delle belle derapate e mi sono divertito. Ho anche cercato di vincere, ci ho provato anche a tre giri dalla fine, ma ho capito che non ce l'avrei fatta a passarlo. Non ho corso al risparmio, però è chiaro che ci ho pensato a quello che mi stavo giocando. Insomma, dopo la caduta di Lorenzo mi sono imposto di non fare errori".Soprattutto quando hai visto dalla lavagna che Jorge era caduto… "vero, e mi sono detto; se mi stendo anche questa volta, allora è giusto che il titolo lo vinca Lorenzo. Ho cercato di andare forte e di non lasciare andar via Stoner, ma senza fare errori".

Nella stessa intervista...dice e non dice...è proprio da campione...da star!

Gabro
19/10/2009, 10:35
Non accuso ci mancherebbe, è una C O N S T A T A Z I O N E.



ROSSI è solo da ammirare e rimembrare le sue gesta.

ushioetora
19/10/2009, 10:36
Infatti a 3 giri della fine ha mollato, anche se non avesse mollato a meno di un assalto dei suoi all'arma bianca non avrebbe vinto.
Con l'assalto, avrebbe rischiato moltissimo di cadere e buttare tutto in fumo.

Ieri Stoner ha vinto bene. E Rossi pure.

Avrebbe anche potuto vincere......oltre che cadere......come l'attacco all'arma bianca fatto a Laguna Seca e che attacco!


Non accuso ci mancherebbe, è una C O N S T A T A Z I O N E.

R I V O L T A A C H I ? ? ? ?

Gabro
19/10/2009, 10:38
Ma anche cadere...

Intrip
19/10/2009, 10:38
Nella stessa intervista...dice e non dice...è proprio da campione...da star!

quoto, a volte ammettere di non riuscire a vincere è da campioni,
lui tempo fa non lo avrebbe mai ammesso, sarebbe piuttosto caduto x passare il canguro, che invece stavolta ha scalciato e vinto lui :winner_1:

Gabro
19/10/2009, 10:39
Avrebbe anche potuto vincere......oltre che cadere......come l'attacco all'arma bianca fatto a Laguna Seca e che attacco!



R I V O L T A A C H I ? ? ? ?

TIGNOSO EH???

Intrip
19/10/2009, 10:40
cmq ormai è fatta il Vale vincerà facile

ushioetora
19/10/2009, 10:43
TIGNOSO EH???

Sai che vuol dire TIGNOSO dalle mie parti?
E' uno senza capelli...

Da te?
Dai dimmi, spiegami, non ho afferrato nemmeno il discorso delle votazione

"che si diverte come nell'altro caso della votazione a fare il Rugantino"

diverte? votazione? qualche problema? nello stesso mess questo Rugantino è anche un pò? un pò cosa?


cmq ormai è fatta il Vale vincerà facile

q8one!
E non vedo l'ora dell'ultima gara che se corsa senza il pensiero del titolo si trasformerà con ogni probabilità in un mega show di derapate!

Intrip
19/10/2009, 10:45
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

PhacocoeruS
19/10/2009, 11:05
Ma anche cadere...
Tantopiù che a Laguna Seca era andato lungo e gli ha detto di gran culo...

Gabro
19/10/2009, 11:07
...e non è CADUTO:biggrin3:

Black Death
19/10/2009, 12:41
Come dissi tempo fa questo è uno degli sportivi migliori della storia di tutte le discipline

sta li nell'olimpo

con i Vari

Michael Jordan
Carl Lewis
Pele/Maradona
Senna
Sergei Bubka

degno della hall


Indiscutibilmente il miglior pilota della storia,


per il futuro (una volta ritiratosi Valentino ) spero in Lorenzo , se si rialza dopo questa mazzata vuol dire che il ragazzo comunque c'è.


;)

ushioetora
19/10/2009, 12:43
:biggrin3:
Tantopiù che a Laguna Seca era andato lungo e gli ha detto di gran culo...

Sono nove titoli che gli dice di gran culo...........forse che forse...........si chiama arte........

Gabro
19/10/2009, 13:21
"Audaces fortuna adiuvat"

Python
19/10/2009, 13:23
:biggrin3:

Sono nove titoli che gli dice di gran culo...........forse che forse...........si chiama arte........

ancora 8 .... continui a tirargliele????? ... sgrat sgrat sgrat ....

losvizzero
19/10/2009, 13:24
ancora 8 .... continui a tirargliele????? ... sgrat sgrat sgrat ....

in effetti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
19/10/2009, 13:28
:biggrin3:

Sono nove titoli che gli dice di gran culo...........forse che forse...........si chiama arte........

il 9 è dietro l'angolo :rolleyes:

ushioetora
19/10/2009, 14:07
il 9 è dietro l'angolo :rolleyes:

Diciamo che ce l'ha in tasca.....e pace sia

Python
19/10/2009, 14:16
Diciamo che ce l'ha in tasca.....e pace sia

arisgrat arisgrat arisgrat ....

Intrip
19/10/2009, 14:26
Diciamo che ce l'ha in tasca.....e pace sia

è suo è cosa fatta

StPatrick
19/10/2009, 14:28
Io per non saper ne leggere ne scrivere mi tocco le balle! :senzaundente:

Intrip
19/10/2009, 14:29
Io per non saper ne leggere ne scrivere mi tocco le balle! :senzaundente:

eddai su, il titolo è suo :D

urasch
19/10/2009, 14:52
ragazzi aspettiamo la malesia...forza vale.

bond972
19/10/2009, 14:54
il titolo...è ito, negarlo al momento mi sembra assurdo, forse a parti inverse...tra Vale e Lorenzo si poteva pansare ad uno stravolgimento, ma così...non credo proprio dai.

per il resto....QUOTIZZO NATAN...che come altri del Forum mi piace assai nei suoi interventi ed anche qui ha fatto centro...ma nun te fa idee strane.

tornando a bomba al topic, quanto letto non fa che confermare la mia idea sul tifo "calcistico" e non motociclistico che è entrato di prepotenza nella sport moto, tanto in moto Gp quanto in SBK gli episodi ci sono stati.

io vedo toni esasperati e "montati" anche con l'appoggio dei media e dei telecronisti...leggi italia1 inutile far nomi.

boh, forse la vedo così perché mi sono accostato a questo sport nel periodo ante-ante valentino, i tempi son cambiati ma a me questo di oggi non piace proprio.

natan
19/10/2009, 14:54
Io per non saper ne leggere ne scrivere mi tocco le balle! :senzaundente:

bravo!


ti hanno insegnato dove si trovano? :cipenso:

StPatrick
19/10/2009, 14:57
bravo!


ti hanno insegnato dove si trovano? :cipenso:

Allora...se non ricordo male...esco alla prima...poi la seconda a destra....dopo il semaforo faccio una curva a gomito sulla sinistra e poi alla seconda rotonda me li trovo sulla destra...no? :rolleyes::biggrin3:

natan
19/10/2009, 14:58
il titolo...è ito, negarlo al momento mi sembra assurdo, forse a parti inverse...tra Vale e Lorenzo si poteva pansare ad uno stravolgimento, ma così...non credo proprio dai.

per il resto....QUOTIZZO NATAN...che come altri del Forum mi piace assai nei suoi interventi ed anche ha fatto centro...ma nun te fa idee strane.

tornando a bomba al topic, quanto letto non fa che confermare la mia idea sul tifo "calcistico" e non motociclistico che è entrato di prepotenza nella sport moto, tanto in moto Gp quanto in SBK gli episodi ci sono stati.

io vedo toni esasperati e "montati" anche con l'appoggio dei media e dei telecronisti...leggi italia1 inutile far nomi.

boh, forse la vedo così perché mi sono accostato a questo sport nel periodo ante-ante valentino, i tempi son cambiati ma a me questo di oggi non piace proprio.


e io quotizzo te, caro mio.

dicono che questo sia un forum di moto e che principalmente bisognerebbe parlare di moto, ma poi ne parlano nel peggiore dei modi possibile ... :sick:

votalele
19/10/2009, 15:58
Io sono supertifoso di Rossi, ma quando è caduto Lorenzo ho gridato noooooooo!!!!

Già sapevo che metà spettacolo era finito.
E poi ora il mondiale, è (sgrat sgrat) poco più di una formalità.

però a me piace vedere i fuoriclasse che si battagliano, e, credetemi, Lorenzo è un fuoriclasse.
:wink_:

ushioetora
19/10/2009, 16:04
il titolo...è ito, negarlo al momento mi sembra assurdo, forse a parti inverse...tra Vale e Lorenzo si poteva pansare ad uno stravolgimento, ma così...non credo proprio dai.

per il resto....QUOTIZZO NATAN...che come altri del Forum mi piace assai nei suoi interventi ed anche qui ha fatto centro...ma nun te fa idee strane.

tornando a bomba al topic, quanto letto non fa che confermare la mia idea sul tifo "calcistico" e non motociclistico che è entrato di prepotenza nella sport moto, tanto in moto Gp quanto in SBK gli episodi ci sono stati.

io vedo toni esasperati e "montati" anche con l'appoggio dei media e dei telecronisti...leggi italia1 inutile far nomi.

boh, forse la vedo così perché mi sono accostato a questo sport nel periodo ante-ante valentino, i tempi son cambiati ma a me questo di oggi non piace proprio.

Anche io come te faccio parte dei tifosi ante ante Vale...
Inizia il motomondiale quando ancora correva Lawson e Gardner....ma a quei tempi gli Italiani erano pochi e dovevano vedersela con lo strapotere Americano.
Cadalora gareggiava contro Schwantz,Raney,Kocinski e l'australiano Doohan...con risultati non certo eccezzionali, ma sempre buoni.
Oggi da Italiano ho la fortuna di vedere l'Italia(persona/pilota) primeggiare su tutti...e sono felicissimo di esultare manco fosse l'ultimo gol dei mondiali per qualsiasi forma di vittoria Valentiniana!
FOZZA VALENTINO!!!!!

natan
19/10/2009, 16:08
Anche io come te faccio parte dei tifosi ante ante Vale...
Inizia il motomondiale quando ancora correva Lawson e Gardner....ma a quei tempi gli Italiani erano pochi e dovevano vedersela con lo strapotere Americano.
Cadalora gareggiava contro Schwantz,Raney,Kocinski e l'australiano Doohan...con risultati non certo eccezzionali, ma sempre buoni.
Oggi da Italiano ho la fortuna di vedere l'Italia(persona/pilota) primeggiare su tutti...e sono felicissimo di esultare manco fosse l'ultimo gol dei mondiali per qualsiasi forma di vittoria Valentiniana!
FOZZA VALENTINO!!!!!

forse ti é difficile capire che non ti si critica per la tua passione, per quel che tifi, del fatto che esulti ... ma per lo spirito che hai nel farlo ...

Intrip
19/10/2009, 16:17
troppo tifo calcistico, vinca il migliore, almeno qui ;)

natan
19/10/2009, 16:18
troppo tifo calcistico, vinca il migliore, almeno qui ;)

mi darò al tennis e al rugby ... ma non dirlo troppo in giro ... c'é gente che saprebbe, tifando, rovinare anche quelli ...

tdm47
19/10/2009, 16:18
Io sono supertifoso di Rossi, ma quando è caduto Lorenzo ho gridato noooooooo!!!!

Già sapevo che metà spettacolo era finito.
E poi ora il mondiale, è (sgrat sgrat) poco più di una formalità.

però a me piace vedere i fuoriclasse che si battagliano, e, credetemi, Lorenzo è un fuoriclasse.
:wink_:

q8 :wink_::wink_:
io pero' non ho gridato ............................... l'ho solo pensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
19/10/2009, 16:33
mi darò al tennis e al rugby ... ma non dirlo troppo in giro ... c'é gente che saprebbe, tifando, rovinare anche quelli ...

il rugby ci stanno glià provando gli italici a rovinarlo nel ns piccolo e soprattutto a NON giocarlo come i maestri :rolleyes:
cmq se vuoi venire a vedere una partita un sabato, in 1,5 ore ci sei :rolleyes:

natan
19/10/2009, 19:29
il rugby ci stanno glià provando gli italici a rovinarlo nel ns piccolo e soprattutto a NON giocarlo come i maestri :rolleyes:
cmq se vuoi venire a vedere una partita un sabato, in 1,5 ore ci sei :rolleyes:

ci verrò .... tifando ... :w00t::w00t::w00t:

MR-T
19/10/2009, 20:05
vedremo....certo che è messo bene..... cmq complimenti a Stoner!!

bluneon
19/10/2009, 20:12
yessssss

già godo pensando alla faccia dei vari tifosi di stoner e lorenzo...e rido pensando a cosa si inventeranno...per denigrarlo...



TI QUOTO alla grande!!!!

natan
19/10/2009, 20:15
Allora...se non ricordo male...esco alla prima...poi la seconda a destra....dopo il semaforo faccio una curva a gomito sulla sinistra e poi alla seconda rotonda me li trovo sulla destra...no? :rolleyes::biggrin3:

così facendo rischi lo scoglionamento .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ushioetora
20/10/2009, 17:46
TI QUOTO alla grande!!!!

Grazie caro, aspettiamo lo show di domenica prossima....

Wolverine
20/10/2009, 18:02
Grazie caro, aspettiamo lo show di domenica prossima....



chissà cosa s' inventeranno quelli del club ...................

natan
20/10/2009, 18:05
chissà cosa s' inventeranno quelli del club ...................

s'inventeranno,,,,,,, facile facile ... l'inevitabile .....

tifo Valentino .... anche se qualcuno me ne fa vergognare .............


se c'era la possibilità di rovinarmi la festa .... questo triste post ne é stato capace ........ oimhé!!! :cry:

urasch
20/10/2009, 18:26
ragazzi a che ora e la gara domenica?

Richymbler
20/10/2009, 18:27
ore 8 Italia unooooooo.

wailingmongi
20/10/2009, 20:03
va la che e facile guidare senza brecciolina,gatti,cani,ricci,vecchiette,ulivi...scherzi a parte e un gran pilota a dispetto di cio che dice la gente..anche se purtroppo le moto sono troppo elettroniche..sui comandi hanno tanti di quei pulsanti che sembra di premere quelli dell x-box..hey!forse e per questo che ogni tanto van male :tongue:!

bond972
20/10/2009, 20:26
io domenica mattina preferisco vivere...dormo :tongue:

natan
20/10/2009, 20:31
io domenica mattina preferisco vivere...dormo :tongue:

a giochi fatti .... e viste le fatiche del sabato ... ti quoto!!!

votalele
20/10/2009, 20:37
Comunque ti puoi sempre vedere la sfida all'ultima curva tra Haga e Spies a Portimao....

:w00t::w00t:

papitosky
20/10/2009, 20:38
Comunque ti puoi sempre vedere la sfida all'ultima curva tra Haga e Spies a Portimao....

:w00t::w00t:

molto più avvincente :wink_:

Intrip
20/10/2009, 20:42
restate on topic x favore, qui si parla del Vale campione

grazie

sem13
20/10/2009, 20:46
forse ti é difficile capire che non ti si critica per la tua passione, per quel che tifi, del fatto che esulti ... ma per lo spirito che hai nel farlo ...

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Saggezza allo stato puro!!:wink_:

natan
20/10/2009, 20:46
restate on topic x favore, qui si parla del Vale campione

grazie

quoto!!! :D

votalele
20/10/2009, 21:54
restate on topic x favore, qui si parla del Vale campione

grazie

Questa mi sa di infantile ripicca...

:tongue:

giampippi
20/10/2009, 21:56
emerge un alto profilo sportivo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


guarda che son fatto di un altra pasta, che non la tua. Se tu dovessi fare un intervento che mi piace te lo quoterei senza nessun problema, é che questo post denigra il perdente e questo lo trovo antisportivo. Tifo anch'io Vale ma non nel tuo stesso modo. Se fossi un campione spererei di non avere tifosi con il tuo spirito, quel tipico spirito da hooligans. Riconoscere le qualità dell'avversario, e non infierire quando questi sono sconfitti, non solo fa di noi dei buoni sportivi ma rende merito sia alle vittorie che alle sconfitte dei nostri paladini.


sei off topic ... siam qui per denigrare ... campioni e tifosi ... non per ritornare in politica ... :wink_:


non bisogna essere anti-46 per criticare questo tua NON sportività ... :wink_:

pur sembrando uno che vorrebbe che in questo forum si parlasse solo di moto, questo modo di esprimersi lo trovo al quanto in antitesi con lo spirito di un motociclista ...


dimostri sempre di avere un alto profilo etico .... vivendo in un mondo di ladri che sarà mai rubare? ecc. ecc. ecc. :sick:


grandi emozioni ridotte a chiacchiere tra comari ... :sick:


quella del mare mi é piaciuta ... lo ammetto ... tu no! :rolleyes::wink_:


ti quoto!

non si può avere tutto nella vita :D

tanto meno amare tutti .............................. :tongue:


la differenza tra quel che dici e quel che fai fa la differenza .... :wink_:

nella speranza che, a volte, quel che si dice non lo si faccia ... in questo caso si é fatto quel che non si é detto ... ed era una brutta cosa .... :wink_:


mi sa che a festeggiare sono gli altri:rolleyes:, non lui:biggrin3: .... da buon professionista che é ... :wink_:


forse ti é difficile capire che non ti si critica per la tua passione, per quel che tifi, del fatto che esulti ... ma per lo spirito che hai nel farlo ...


s'inventeranno,,,,,,, facile facile ... l'inevitabile .....

tifo Valentino .... anche se qualcuno me ne fa vergognare .............


se c'era la possibilità di rovinarmi la festa .... questo triste post ne é stato capace ........ oimhé!!! :cry:



Se ai partecipanti di questa discussione non fosse chiaro il punto di vista di Natan a riguardo, ve lo ripropongo! :biggrin3:
...scherzo! :tongue:
PS: E mollalo sto ragazzo... :wink_:

nicolik
21/10/2009, 07:02
Se ai partecipanti di questa discussione non fosse chiaro il punto di vista di Natan a riguardo, ve lo ripropongo! :biggrin3:
...scherzo! :tongue:
PS: E mollalo sto ragazzo... :wink_:

guarda che il divertimento è reciproco... a loro piace punzecchiarsi a vicenda..

che vuoi farci sono extracomunitari.. uno svizzero l'altro africano..:laugh2::laugh2:

Intrip
21/10/2009, 08:14
Se ai partecipanti di questa discussione non fosse chiaro il punto di vista di Natan a riguardo, ve lo ripropongo! :biggrin3:
...scherzo! :tongue:
PS: E mollalo sto ragazzo... :wink_:

meno male che ha trovato qualcun altro con cui pigliarsela, scusate ma lo svizzero ce l'avevo sempre addosso io, tiro un sospiro di sollievo,
senza offesa è Natan ?
:laugh2:

Richymbler
21/10/2009, 08:20
meno male che ha trovato qualcun altro con cui pigliarsela, scusate ma lo svizzero ce l'avevo sempre addosso io, tiro un sospiro di sollievo,
senza offesa è Natan ?
:laugh2:

A noi Natan, a Tremonti tutti gli altri.


:rolleyes:

ushioetora
21/10/2009, 08:48
s'inventeranno,,,,,,, facile facile ... l'inevitabile .....

tifo Valentino .... anche se qualcuno me ne fa vergognare .............


se c'era la possibilità di rovinarmi la festa .... questo triste post ne é stato capace ........ oimhé!!! :cry:

Mi spiace averti rovinato la festa, ma il titolo era chiarissimo e la libertà di leggerlo pure....
Ad ogni modo vedrai che le gesta dell'anche tuo "Vale" ti faranno cambiare idea....

Python
21/10/2009, 08:52
che palle!!!! .... state politicizzando anche il motociclismo (nel senso che lo rendete insopportabile) .... io farei un sondaggio per abolire i post sulla MOTO GP ....

ushioetora
21/10/2009, 08:58
forse ti é difficile capire che non ti si critica per la tua passione, per quel che tifi, del fatto che esulti ... ma per lo spirito che hai nel farlo ...

mi è difficile capire che?
Le critiche a me piacciono, questo in primis...

Parliamo di noi:
tu mi critichi in modo volgare dandomi del rompicoglioni, come primissima risposta ad un mio post, gli altri hanno il buon senso di moderare i termini e non farlo.
Quindi predichi bene ed il primo ad avere un lessico da tifoso sei tu?
Continua a criticarmi in modo educato e vedrai che riceverai risposte con spiegazioni e motivazioni.
Il confronto serve a crescere non ad inbruttirsi.
Ari-forza Valentinoooooooooo

Intrip
21/10/2009, 09:08
che palle!!!! .... state politicizzando anche il motociclismo (nel senso che lo rendete insopportabile) .... io farei un sondaggio per abolire i post sulla MOTO GP ....

quoto tristemente :cry:




ma meglio addosso a lui che addosso a me il Natan :tongue:

ushioetora
21/10/2009, 09:16
quoto tristemente :cry:




ma meglio addosso a lui che addosso a me il Natan :tongue:

Ma fifty fifty no?


Se ai partecipanti di questa discussione non fosse chiaro il punto di vista di Natan a riguardo, ve lo ripropongo! :biggrin3:
...scherzo! :tongue:
PS: E mollalo sto ragazzo... :wink_:

Per fortuna che qualcuno si rende conto dell'accanimento, a mio avviso eccessivo, sulla mia persona.
Se poi ci aggiungi i mess degli altri post potresti riempire una pagina intera...
Pazienza, a me personalmente dispiace, possibilmente potrebbe pure essere una persona simpatica, si resta di idee diverse, ma ci si potrebbe divertire lo stesso su altre cose.
Scusate l'O.T. è il mio ultimo

Gabro
21/10/2009, 09:38
Lo so ma tu hai voluto forzare una certa cosa non da amico divertente, e anche se la memoria di questo popolo è corta e labile , ancora è fresca.

Come ti dissi apertamente, lanci sassi e nascondi mani.

O la lanci sempre con la stessa?:coool:

ushioetora
21/10/2009, 11:25
Lo so ma tu hai voluto forzare una certa cosa non da amico divertente, e anche se la memoria di questo popolo è corta e labile , ancora è fresca.

Come ti dissi apertamente, lanci sassi e nascondi mani.

O la lanci sempre con la stessa?:coool:

Ma xchè mi accusi di non amicizia?
La mia proposta non lede nessuno, men che meno il singolo!
Forse è giustificato dare del rompicoglioni o constantemente attaccare tutti quelli che la pensano diversamente?
Ma tu chi sei?
Perchè difenderlo?
Pensi che abbia mai fatto un attacco frontale a Natan, o è successo il contrario?
Mi hai dato del Rugrantino e del tignoso, io a te come ti dovrei etichettare?
Sai in questo forum esistono delle regole e molte parlano di rispetto e libertà.
Tu non mi porti rispetto e nemmeno la libertà di chiedere un sondaggio per evitare o meglio selezionare i 3d a sfondo politico, sempre e solo xchè si stava esagerando nei toni e nella quantità.
Ciao

natan
21/10/2009, 11:28
Mi spiace averti rovinato la festa, ma il titolo era chiarissimo e la libertà di leggerlo pure....
Ad ogni modo vedrai che le gesta dell'anche tuo "Vale" ti faranno cambiare idea....

Il titolo poteva starci ... é lo spirito con cui l'hai interpretato che non mi piace affatto .... e mi ripeto :tongue: ... e poi c'é Giampippi che mi riprende :cry: .... quel che é detto é detto ....

é tutta colpa dell'intrippato .... :biggrin3:

Wolverine
21/10/2009, 11:30
Lo so ma tu hai voluto forzare una certa cosa non da amico divertente, e anche se la memoria di questo popolo è corta e labile , ancora è fresca.

Come ti dissi apertamente, lanci sassi e nascondi mani.

O la lanci sempre con la stessa?:coool:


scrivi sempre le stesse cose ma cosa ti hanno fatto sti benedetti sassi ?

non credi di essere monotono ?

natan
21/10/2009, 11:39
che palle!!!! .... state politicizzando anche il motociclismo (nel senso che lo rendete insopportabile) .... io farei un sondaggio per abolire i post sulla MOTO GP ....


:w00t::w00t::w00t: se poi dovesse capitare che la maggioranza decidesse per abolirlo.... :laugh2::laugh2::laugh2: sai quanti di quelli che .... :laugh2::laugh2::laugh2: ne sentiremmo delle belle .... :coool:



mi è difficile capire che?
Le critiche a me piacciono, questo in primis...

Parliamo di noi:
tu mi critichi in modo volgare dandomi del rompicoglioni, come primissima risposta ad un mio post, gli altri hanno il buon senso di moderare i termini e non farlo.
Quindi predichi bene ed il primo ad avere un lessico da tifoso sei tu?
Continua a criticarmi in modo educato e vedrai che riceverai risposte con spiegazioni e motivazioni.
Il confronto serve a crescere non ad inbruttirsi.
Ari-forza Valentinoooooooooo

ho capito! non posso darti del rompiscatole, detta gentilmente, perché sembrerebbe che qui si possa tirare sgambetti ma non reagire con forza a questo modo per niente leale di fare. Nella tua proposta sul tema della politica non c'é stata volontà alcuna di dialogo e l'attacco frontale é stato verso tutti coloro che, senza pretendere che ne tu ne altri vi partecipassero, portavano avanti i loro confronti tranquillamente.
Mi sembri uno che, dopo aver rotto le uova nel paniere degli altri, fa finta di niente e qualsiasi reazione la voglia vendere come un attacco gratuito.
Le tue risposte le ho già ricevute, e tu le mie. Il confronto c'é stato e questo é il risultato. Tu dalla tua, io dalla mia.
In modo totalmente diverso - forza Vale :wink_:


Lo so ma tu hai voluto forzare una certa cosa non da amico divertente, e anche se la memoria di questo popolo è corta e labile , ancora è fresca.

Come ti dissi apertamente, lanci sassi e nascondi mani.

O la lanci sempre con la stessa?:coool:

È uno che mostra la mano grondante di sangue e cerca di farti mettere in galera come se la mano fosse la tua e non la sua ... :wink_:

niente di personale ...naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ps: Giampippi .... ti dò l'occasione di allungare la lista :D ... credimi! io ci provo ma poi quando lo leggo che fa lo gnorri (il santarellino) non resisto :blink::tongue: ....

bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

ushioetora
21/10/2009, 11:40
Il titolo poteva starci ... é lo spirito con cui l'hai interpretato che non mi piace affatto .... e mi ripeto :tongue: ... e poi c'é Giampippi che mi riprende :cry: .... quel che é detto é detto ....

é tutta colpa dell'intrippato .... :biggrin3:

Ok, mi prometti di dare le colpe all'intriplato?
Hai ragione secondo me è tutta colpa sua!
Si scherza ;-)

natan
21/10/2009, 11:43
Ok, mi prometti di dare le colpe all'intriplato?
Hai ragione secondo me è tutta colpa sua!
Si scherza ;-)

così mi piaci di più .... ma non é ancora sufficiente ... :tongue:

ushioetora
21/10/2009, 11:51
:w00t::w00t::w00t: se poi dovesse capitare che la maggioranza decidesse per abolirlo.... :laugh2::laugh2::laugh2: sai quanti di quelli che .... :laugh2::laugh2::laugh2: ne sentiremmo delle belle .... :coool:




ho capito! non posso darti del rompiscatole, detta gentilmente, perché sembrerebbe che qui si possa tirare sgambetti ma non reagire con forza a questo modo per niente leale di fare. Nella tua proposta sul tema della politica non c'é stata volontà alcuna di dialogo e l'attacco frontale é stato verso tutti coloro che, senza pretendere che ne tu ne altri vi partecipassero, portavano avanti i loro confronti tranquillamente.
Mi sembri uno che, dopo aver rotto le uova nel paniere degli altri, fa finta di niente e qualsiasi reazione la voglia vendere come un attacco gratuito.
Le tue risposte le ho già ricevute, e tu le mie. Il confronto c'é stato e questo é il risultato. Tu dalla tua, io dalla mia.
In modo totalmente diverso - forza Vale :wink_:



È uno che mostra la mano grondante di sangue e cerca di farti mettere in galera come se la mano fosse la tua e non la sua ... :wink_:

niente di personale ...naturalmente! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ps: Giampippi .... ti dò l'occasione di allungare la lista :D ... credimi! io ci provo ma poi quando lo leggo che fa lo gnorri (il santarellino) non resisto :blink::tongue: ....

bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

Guarda che nella mia proposta non cercavo dialogo ma era solo una proposta da prendere o lasciare!
Sangue, sassi, rompicoglioni, gnorri, rugrantino, tignoso, ma basta...dedicatevi ad altro!

Wolverine
21/10/2009, 11:52
così mi piaci di più .... ma non é ancora sufficiente ... :tongue:

bravi

ushioetora
21/10/2009, 12:09
bravi

'aspita...grazie per il bravi...ma forse dopo il penultimo suo post...era meglio un "bravo"...

Intrip
21/10/2009, 12:13
forza Stoner battilo ancora alla faccia di sti 2 litiganti ghghghghghghgh :D

Richymbler
21/10/2009, 12:16
forza Stoner battilo ancora alla faccia di sti 2 litiganti ghghghghghghgh :D

Chissà invece dove se ne va in vacanza l'estate prossima :biker:


:rolleyes:

natan
21/10/2009, 12:20
Guarda che nella mia proposta non cercavo dialogo ma era solo una proposta da prendere o lasciare!
Sangue, sassi, rompicoglioni, gnorri, rugrantino, tignoso, ma basta...dedicatevi ad altro!

rompicoglioni é forse ciò che mi ha ucciso ... avessi usato un termine meno volgare, per esempio, rompiscatole, avrei detto esattamente la stessa cosa senza dovermi subire questo continuo bla bla bla. Di questo mi scuso, con te e con tutto il forum. È la prova di come un concetto possa essere distrutto, ma anche distratto, da una volgarità. Per questo ho ricevuto anche un monito da parte della corte suprema del forum, un monito che evidenzia quanto detto. Ora, se vuoi continuare a colpire sulla forma potrai anche farlo all'infinito. Ti ho dato del rompicoglioni e su questo non posso più farci niente, se non porgere delle scuse. Sui contenuti, al contrario, io continuo ad insistere, perché la tua non é stata una passeggiata propositiva, per quanto tu voglia venderla in quel modo. Le metafore a volte vengano bene e altre volte vengano male, ma così, come un termine mal riposto, non distruggono obbligatoriamente l'essenza di un ragionamento, quando questo non lo si vuole eludere. Il perbenismo non sempre rende le cose giuste. :wink_:

Intrip
21/10/2009, 12:23
Rompicoglioni ? chi lo ha detto ? :dry::dry::biggrin3:

natan
21/10/2009, 12:23
forza Stoner battilo ancora alla faccia di sti 2 litiganti ghghghghghghgh :D

quei 2 mi ricordano altri 2 ... é che forse, in questo, siam 2 tignosi ... per non cambiare numero ... :D

marco87
21/10/2009, 12:40
ROSSI RULEZ!!!:coool:

come lui non ci sarà mai nessuno....

ha letteralmente sbriciolato nel suo corso (125, 250, 500, motogp) sia psicologicamente che sportivamente un casino di gente ultra quotata.... vedi biaggi, gibernau, e ora stoner ecc...

e questo non perchè gli altri non fossero bravi piloti (anzi...in sbk il "vecchio" biaggi se la gioca alla pari con gli altri nelle posizioni più alte della classifica e con una moto neonata)...
ma Rossi essendo oggettivi è su un livello stratosferico....è un vero e proprio "cannibale".....un pilota che quando andrà in pensione sarà difficile che ce ne sia un'altro come lui nella storia....

un'altra cosa....da quando Rossi ha lasciato la honda (e tutti giustamente lo davano per pazzo) per andare alla yamaha che non vinceva da anni e anni, un colosso come la honda non ha più vinto e non sa più come riprendersi mentre la yamaha con un pilota/collaudatore come Rossi è tornata alla ribalta....e soprattutto ora la m1 va forte con tutti i piloti...merito del gran lavoro fatto dal Dottore......:wink_:

Intrip
21/10/2009, 13:12
Rompicoglioni ? chi lo ha detto ? :dry::dry::biggrin3:

:rolleyes:

ushioetora
21/10/2009, 13:14
rompicoglioni é forse ciò che mi ha ucciso ... avessi usato un termine meno volgare, per esempio, rompiscatole, avrei detto esattamente la stessa cosa senza dovermi subire questo continuo bla bla bla. Di questo mi scuso, con te e con tutto il forum. È la prova di come un concetto possa essere distrutto, ma anche distratto, da una volgarità. Per questo ho ricevuto anche un monito da parte della corte suprema del forum, un monito che evidenzia quanto detto. Ora, se vuoi continuare a colpire sulla forma potrai anche farlo all'infinito. Ti ho dato del rompicoglioni e su questo non posso più farci niente, se non porgere delle scuse. Sui contenuti, al contrario, io continuo ad insistere, perché la tua non é stata una passeggiata propositiva, per quanto tu voglia venderla in quel modo. Le metafore a volte vengano bene e altre volte vengano male, ma così, come un termine mal riposto, non distruggono obbligatoriamente l'essenza di un ragionamento, quando questo non lo si vuole eludere. Il perbenismo non sempre rende le cose giuste. :wink_:

Accetto le tue scuse, non farò più menzione del pregresso, ti prego allo stesso modo di credermi, quando ti dico che la mia è una proposta utile ad abbassare i toni "alti" utilizzati nei post a sfondo politico.
Come credo io in ciò che mi stai scrivendo, sii anche tu a credere in me, per me possiamo anche seppellire l'ascia di guerra detta "l'intriplato"!

;-)

Intrip
21/10/2009, 13:17
Accetto le tue scuse, non farò più menzione del pregresso, ti prego allo stesso modo di credermi, quando ti dico che la mia è una proposta utile ad abbassare i toni "alti" utilizzati nei post a sfondo politico.
Come credo io in ciò che mi stai scrivendo, sii anche tu a credere in me, per me possiamo anche seppellire l'ascia di guerra detta "l'intriplato"!

;-)

io sono ascia di guerra ? che cc'entro io con le vs fanfarate e offese gratuite ?

se io fossi ascia vi ACCETTEREI molto volentieri
ghghghghghghghgh :D

ushioetora
21/10/2009, 15:52
io sono ascia di guerra ? che cc'entro io con le vs fanfarate e offese gratuite ?

se io fossi ascia vi ACCETTEREI molto volentieri
ghghghghghghghgh :D

ma le fanfarate sono tante bande che suonano?!?:biggrin3:


ROSSI RULEZ!!!:coool:

come lui non ci sarà mai nessuno....

ha letteralmente sbriciolato nel suo corso (125, 250, 500, motogp) sia psicologicamente che sportivamente un casino di gente ultra quotata.... vedi biaggi, gibernau, e ora stoner ecc...

e questo non perchè gli altri non fossero bravi piloti (anzi...in sbk il "vecchio" biaggi se la gioca alla pari con gli altri nelle posizioni più alte della classifica e con una moto neonata)...
ma Rossi essendo oggettivi è su un livello stratosferico....è un vero e proprio "cannibale".....un pilota che quando andrà in pensione sarà difficile che ce ne sia un'altro come lui nella storia....

un'altra cosa....da quando Rossi ha lasciato la honda (e tutti giustamente lo davano per pazzo) per andare alla yamaha che non vinceva da anni e anni, un colosso come la honda non ha più vinto e non sa più come riprendersi mentre la yamaha con un pilota/collaudatore come Rossi è tornata alla ribalta....e soprattutto ora la m1 va forte con tutti i piloti...merito del gran lavoro fatto dal Dottore......:wink_:

Ci aggiungerei che se non fosse x la possibilità che Agostini aveva di correre più categorie al giorno, si parlerebbe di miglior pilota di tutti i tempi.
Ago, non me ne vogliano gli altri sportivi, non aveva lo stesso talento! Almeno dai filmati storici che ho visto...

natan
21/10/2009, 16:25
Accetto le tue scuse, non farò più menzione del pregresso, ti prego allo stesso modo di credermi, quando ti dico che la mia è una proposta utile ad abbassare i toni "alti" utilizzati nei post a sfondo politico.
Come credo io in ciò che mi stai scrivendo, sii anche tu a credere in me, per me possiamo anche seppellire l'ascia di guerra detta "l'intriplato"!

;-)

io posso seppellirlo, l'intriplato, ma tu fai attenzione a non combattere contro cose che non ti riguardano. I toni si alzano a causa di atteggiamenti, non a causa di tematiche. Ricordati che gli interessi delle persone sono parte del loro vissuto e proporle di affossarle solo perché si pensa che sia bene non é affatto bello. Per il momento che intriplato sia seppellito ma ricordati che non cerco consenso ad ogni costo, e neppure voglio essere simpatico o piacere a tutti ... mi sotterro volentieri anch'io, nel mondo dell'asocialità, se l'essere in compagnia vuol dire stare con chicchessia ... :wink_:


ma le fanfarate sono tante bande che suonano?!?:biggrin3:



Ci aggiungerei che se non fosse x la possibilità che Agostini aveva di correre più categorie al giorno, si parlerebbe di miglior pilota di tutti i tempi.
Ago, non me ne vogliano gli altri sportivi, non aveva lo stesso talento! Almeno dai filmati storici che ho visto...

Altre moto, altre piste ... difficile confrontarli ...

Wolverine
21/10/2009, 16:34
Ri-bravi !:wink_:

natan
21/10/2009, 16:35
Ri-bravi !:wink_:

se continui così e sei sposato ... prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:D

Intrip
21/10/2009, 16:44
se non mi sotterrate vi ACCETTO volentieri entrambi :w00t::w00t:

il tcp e moderatori uniti me ne saranno grati :laugh2::laugh2:

fabietto978
21/10/2009, 16:52
ecco...vedi il problema non è Rossi, il fatto che sia un campione, un pilota unico è cosa risaputa ed innegabile...

....vedi il problema è proprio questo modo "calcistico" di tifare che non fa parte del motociclismo...e che con il tuo post rappresenti in toto.

non riesco a capire il tuo post...eppure mi ci sono messo a studiarlo, nulla, mi spiace...:blink:

il problema è proprio la tifoseria da stadio!!!

e ad oggi il 90% dei tifosi "motociclistici" fa parte di quella categoria purtroppo...

comunque per quanto sia contento del nono titolo (tifo valentino dall'esordio),da appassionato di motociclismo dico che questa motogp è sempre peggio purtroppo e anche se i "fantastici 4" fanno paura il 95% delle gare è da bolla al naso indipendentemente dal vincitore!!:dry:

Intrip
21/10/2009, 16:55
il problema è proprio la tifoseria da stadio!!!

e ad oggi il 90% dei tifosi "motociclistici" fa parte di quella categoria purtroppo...

comunque per quanto sia contento del nono titolo (tifo valentino dall'esordio),da appassionato di motociclismo dico che questa motogp è sempre peggio purtroppo e anche se i "fantastici 4" fanno paura il 95% delle gare è da bolla al naso indipendentemente dal vincitore!!:dry:

quoto :wink_:
al mugello quest'anno ho visto proprio tifoseria da stadio, tutti valentiniani, credo che questo sport meriti un pubblico + sportivo,
tipo quelli che vinca il migliore :wink_::wink_:

fabietto978
21/10/2009, 17:03
quoto :wink_:
al mugello quest'anno ho visto proprio tifoseria da stadio, tutti valentiniani, credo che questo sport meriti un pubblico + sportivo,
tipo quelli che vinca il migliore :wink_::wink_:

quoto..
è scontato che ognuno di noi ha piacere che vinca il proprio pilota preferito ma tolto questo gas a manate e che vinca il più forte:wink_::wink_:

tanto il mondiale lo vincerà sempre il più forte....(anche se a volte ci sono le eccezzioni vedi hayden 2006)

Wolverine
21/10/2009, 17:05
se continui così e sei sposato ... prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:D

ci verrai a trovare ?:w00t:

saresti nostro ospite !:wink_:

DocHollyday
21/10/2009, 17:34
quoto :wink_:
al mugello quest'anno ho visto proprio tifoseria da stadio, tutti valentiniani, credo che questo sport meriti un pubblico + sportivo,
tipo quelli che vinca il migliore :wink_::wink_:

Purtroppo, quando nascono fenomeni come Rossi, noi Italiani siamo portati ad osannarlo. La stessa cosa successe con Alberto Tomba....remember? :wink_:

natan
21/10/2009, 17:40
ci verrai a trovare ?:w00t:

saresti nostro ospite !:wink_:

ma sei in calabria o in sicilia?

in sicilia ci sono stato 2 anni fa in moto .... in calabria quest'anno con mio figlio, in auto, a trovare carissime amiche ... :wub::wub::wub:

Wolverine
21/10/2009, 18:07
ma sei in calabria o in sicilia?

in sicilia ci sono stato 2 anni fa in moto .... in calabria quest'anno con mio figlio, in auto, a trovare carissime amiche ... :wub::wub::wub:


io sono d'origine Calabrese ma lavoro da 13 anni in Sicilia ed abito a Siracusa !


Non conoscevo il tue doti da latin lover !:laugh2:

Intrip
21/10/2009, 19:04
quoto..
è scontato che ognuno di noi ha piacere che vinca il proprio pilota preferito ma tolto questo gas a manate e che vinca il più forte:wink_::wink_:

tanto il mondiale lo vincerà sempre il più forte....(anche se a volte ci sono le eccezzioni vedi hayden 2006)

:wink_::wink_::wink_:

concordo pure l'eccezione hayden, quello campione proprio non meritava :wink_:


Purtroppo, quando nascono fenomeni come Rossi, noi Italiani siamo portati ad osannarlo. La stessa cosa successe con Alberto Tomba....remember? :wink_:

yes i do, infatti Tomba dopo un pò era tutto lui e solo lui :wink_:

Bisa_T100
21/10/2009, 19:16
Che gufata cazzo....

Intrip
21/10/2009, 19:17
Che gufata cazzo....

:senzaundente:

ushioetora
21/10/2009, 19:24
Che gufata cazzo....

Diciamo che ci vuole fegato...io l'aiu!

Intrip
21/10/2009, 19:26
http://www.scuoladiparapendio.it/immagini/gufo.jpg

Bisa_T100
21/10/2009, 19:29
Diciamo che ci vuole fegato...io l'aiu!


http://www.scuoladiparapendio.it/immagini/gufo.jpg

Ti ha risposto Intriplato per me!!

Toccata di maroni collettiva!!!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
21/10/2009, 19:36
Ti ha risposto Intriplato per me!!

Toccata di maroni collettiva!!!:biggrin3::biggrin3:

con ste gufate si è risposto da solo :biggrin3:

ushioetora
22/10/2009, 14:04
Ti ha risposto Intriplato per me!!

Toccata di maroni collettiva!!!:biggrin3::biggrin3:

Credetemi, forse solo un meteorite sulla pista che colpisce vale durante il giro di ricognizione potrebbe far sperare Lorenzo....
Ma deve essere bello grosso...xchè caparbio com'è, Vale riprende ciò che resta della Yamaha e corre...poi se nel dritto fa i 300, vince, xchè al resto ci pensa lui!

P.S. Manca poco

DocHollyday
22/10/2009, 14:06
Credetemi, forse solo un meteorite sulla pista che colpisce vale durante il giro di ricognizione potrebbe far sperare Lorenzo....
Ma deve essere bello grosso...xchè caparbio com'è, Vale riprende ciò che resta della Yamaha e corre...poi se nel dritto fa i 300, vince, xchè al resto ci pensa lui!

P.S. Manca poco

Minxia....ma ti diverti a gufare?

Marco Manila
22/10/2009, 14:11
Credetemi, forse solo un meteorite sulla pista che colpisce vale durante il giro di ricognizione potrebbe far sperare Lorenzo....
Ma deve essere bello grosso...xchè caparbio com'è, Vale riprende ciò che resta della Yamaha e corre...poi se nel dritto fa i 300, vince, xchè al resto ci pensa lui!

P.S. Manca poco

ushioetora scusa ma basterebbe molto meno: metti che Vale viene centrato in prova o in gara da un altro pilota che fà un dritto, cade come Lorenzo lo scorso GP ma si rompe una gamba, ecco che il titolo se lo becca Lorenzo.

Come dice un personaggio che tutti conosciamo:

"Non dire gatto se non ce l' hai nel sacco"

Credo abbia ragione: per quanto Vale abbia il nono mondiale il tasca e per quanto sia facile vincerlo (mi pare gli manchino 12 punti...) può ancora succedere di tutto.

Intrip
22/10/2009, 14:12
Credetemi, forse solo un meteorite sulla pista che colpisce vale durante il giro di ricognizione potrebbe far sperare Lorenzo....
Ma deve essere bello grosso...xchè caparbio com'è, Vale riprende ciò che resta della Yamaha e corre...poi se nel dritto fa i 300, vince, xchè al resto ci pensa lui!

P.S. Manca poco

è fatta :biggrin3:

sem13
22/10/2009, 15:55
Ricordo a tutti che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il :D:D:D:D

Intrip
22/10/2009, 16:02
Ricordo a tutti che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il :D:D:D:D

aiuto col grassetto gli amici che potrebbero non afferrare :laugh2:

sem13
22/10/2009, 16:07
aiuto col grassetto gli amici che potrebbero non afferrare :laugh2:

bravissssssssssssssssssssssssssssimo!!!!:wink_::wink_::wink_:

ushioetora
23/10/2009, 07:50
ushioetora scusa ma basterebbe molto meno: metti che Vale viene centrato in prova o in gara da un altro pilota che fà un dritto, cade come Lorenzo lo scorso GP ma si rompe una gamba, ecco che il titolo se lo becca Lorenzo.

Come dice un personaggio che tutti conosciamo:

"Non dire gatto se non ce l' hai nel sacco"

Credo abbia ragione: per quanto Vale abbia il nono mondiale il tasca e per quanto sia facile vincerlo (mi pare gli manchino 12 punti...) può ancora succedere di tutto.

Beh, in effetti con una gamba rotta gli altri piloti non correrebbero...ma stiamo parlando del Dottore e quindi di gambe rotte ce ne vorrebbero due:tongue: per non fargli prendere parte al GP, no?

Aleego documentazione comprovante quanto detto:
http://i34.tinypic.com/233e5u.jpg

P.S. Quanto mi piaceva questa NSR...ca**o che moto!

Kratos
23/10/2009, 08:13
Beh, in effetti con una gamba rotta gli altri piloti non correrebbero...ma stiamo parlando del Dottore e quindi di gambe rotte ce ne vorrebbero due:tongue: per non fargli prendere parte al GP, no?

Aleego documentazione comprovante quanto detto:
http://i34.tinypic.com/233e5u.jpg

P.S. Quanto mi piaceva questa NSR...ca**o che moto!

Ma sta scendendo o salendo?:biggrin3:

Richymbler
23/10/2009, 08:18
Chissà se usciti dall'ospedale ci si può presentare con una carrozzella motorizzata da 800cc al via.

Intrip
23/10/2009, 08:21
cmq il titolo è suo è impossibile che non lo vinca :D

ushioetora
23/10/2009, 09:16
cmq il titolo è suo è impossibile che non lo vinca :D

Che fai?
Ti schieri dalla mia parte?
Lo sai che ho ricevuto minacce di morte da chi pensa che se non vince è solo colpa mia?:biggrin3:
Siamo due i gufi?
Dai aiutami intriplato, l'unione fa la forza....forza Valentinik!

Intrip
23/10/2009, 09:20
Che fai?
Ti schieri dalla mia parte?
Lo sai che ho ricevuto minacce di morte da chi pensa che se non vince è solo colpa mia?:biggrin3:
Siamo due i gufi?
Dai aiutami intriplato, l'unione fa la forza....forza Valentinik!

no grazie non mi schiero, vinca il migliore, per ora il migliore è lui e vincerà lui ;)

se però da qui alla fine vincesse Stoner sarei contento x l'uomo Casey e x Ducati una casuccia italica che domina tra colossi japan mi fa godere :w00t:

ma vinca il migliore :wink_:

ushioetora
23/10/2009, 09:33
no grazie non mi schiero, vinca il migliore, per ora il migliore è lui e vincerà lui ;)

se però da qui alla fine vincesse Stoner sarei contento x l'uomo Casey e x Ducati una casuccia italica che domina tra colossi japan mi fa godere :w00t:

ma vinca il migliore :wink_:

Scusate la mia ignoranza ma una volta la Ducati non era passata in mano agli americani?
Sono rimasto alla preistoria o è ancora così, chiedo seriamente.

Passiamo ad altro, ho trovato questa vignetta che carina...

http://i37.tinypic.com/2yyb146.jpg

Intrip
23/10/2009, 09:35
Scusate la mia ignoranza ma una volta la Ducati non era passata in mano agli americani?
Sono rimasto alla preistoria o è ancora così, chiedo seriamente.

Passiamo ad altro, ho trovato questa vignetta che carina...



ora è in mano a 1 americano :sick: e 1 australiano :w00t::laugh2::laugh2:

natan
23/10/2009, 12:20
siamo felici per il 9° mondiale vinto ........

mi sa che non ne faranno altre, di gare .... dal momento che il risultato é già certo così .... :rolleyes:

Intrip
23/10/2009, 12:21
siamo felici per il 9° mondiale vinto ........

mi sa che non ne faranno altre, di gare .... dal momento che il risultato é già certo così .... :rolleyes:

domani se vieni si passa da un paese che si chiama Uscio :D:D

natan
23/10/2009, 12:38
domani se vieni si passa da un paese che si chiama Uscio :D:D

strade alternative? :fisch::fisch::fisch:

marco87
23/10/2009, 14:22
ma le fanfarate sono tante bande che suonano?!?:biggrin3:



Ci aggiungerei che se non fosse x la possibilità che Agostini aveva di correre più categorie al giorno, si parlerebbe di miglior pilota di tutti i tempi.
Ago, non me ne vogliano gli altri sportivi, non aveva lo stesso talento! Almeno dai filmati storici che ho visto...

non posso fare altro che quotare.....:wink_:

fabietto978
23/10/2009, 17:35
ushioetora scusa ma basterebbe molto meno: metti che Vale viene centrato in prova o in gara da un altro pilota che fà un dritto, cade come Lorenzo lo scorso GP ma si rompe una gamba, ecco che il titolo se lo becca Lorenzo.

Come dice un personaggio che tutti conosciamo:

"Non dire gatto se non ce l' hai nel sacco"

Credo abbia ragione: per quanto Vale abbia il nono mondiale il tasca e per quanto sia facile vincerlo (mi pare gli manchino 12 punti...) può ancora succedere di tutto.

cosi non sarebbe bello però eh boss:wink_::wink_:

comunque sgrat sgrat sgrat:laugh2::laugh2:

paolino73
23/10/2009, 20:54
A parte il fatto che fuori dalla pista si denigra da solo, si era capito da metà stagione che quest'anno avrebbe vinto, salvo imprevisti sempre possibili andando su due ruote. E' stato ancora più chiaro dopo la finta caduta degli USA, organizzata per non fare perdere interesse sul campionato (e pubblicità). La vittoria di Stoner di oggi, casualmente in Australia, rientra nella stessa manfrina. Manca ancora il finale di stagione, e poi tutti a festeggiare alla sagra del tartufo.

straquoto il facocero :wink_:


Che fai?
Ti schieri dalla mia parte?
Lo sai che ho ricevuto minacce di morte da chi pensa che se non vince è solo colpa mia?:biggrin3:
Siamo due i gufi?
Dai aiutami intriplato, l'unione fa la forza....forza Valentinik!

no, lui è una mukka.....:rolleyes:

Richymbler
23/10/2009, 21:00
Intanto a Sepang prove libere del venerdì, Lorenzo primo, Stoner secondo, Pedrosa Terzo, Rossi solo quarto e lontanino... :blink:

Ma basterebbe per il campionato un ordine di arrivo domenica così...:rolleyes:

votalele
23/10/2009, 21:24
Intanto a Sepang prove libere del venerdì, Lorenzo primo, Stoner secondo, Pedrosa Terzo, Rossi solo quarto e lontanino... :blink:

Ma basterebbe per il campionato un ordine di arrivo domenica così...:rolleyes:

Le prove del venerdi sono veritiere come le promesse di Wanna Marchi.

A questa stregua il round finale di SBK dovrebbe vincerlo Jhonny Rea....

:biggrin3:

natan
23/10/2009, 21:48
Lorenzo
Stoner
Rossi


Ecco come arriveranno ... me l'ha detto un tifoso di Rossi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ushioetora
24/10/2009, 05:49
Le prove del venerdi sono veritiere come le promesse di Wanna Marchi.

A questa stregua il round finale di SBK dovrebbe vincerlo Jhonny Rea....

:biggrin3:

DACCCCCOOOOOORDOOOOOOO!


Lorenzo
Stoner
Rossi


Ecco come arriveranno ... me l'ha detto un tifoso di Rossi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stavolta ti straquoto al 110%!

natan
24/10/2009, 06:25
DACCCCCOOOOOORDOOOOOOO!



stavolta ti straquoto al 110%!

é quel 10% che mi lascia perplesso ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

non sarà la parte del gufo? :blink:

Intrip
24/10/2009, 06:36
straquoto il facocero :wink_:



no, lui è una mukka.....:rolleyes:

vitello, grazie, immondo ma vitello, il gufo è solo lui :biggrin3:

Richymbler
24/10/2009, 06:57
Diretta da Sepang:

Rossi Lorenzo Pedrosa Stoner

Rossi nuovo record della pista, Lorenzo a mezzo secondo,

Rossi a colazione c'è !

valentinorossi
24/10/2009, 07:03
Oggi ha preso la pole......domani rossi vince....e si becca il 9 titolo mondiale!!! :)

ushioetora
24/10/2009, 07:07
Ma i gufi son volati via?!?

natan
24/10/2009, 07:12
Ma i gufi son volati via?!?

No, mi sa che i gufi sono sempre sull'albero ad osservare, e a cantar vittoria prima del tempo, anche se é comprensibile.

Lo scrofo
24/10/2009, 07:58
Diretta da Sepang:

Rossi Lorenzo Pedrosa Stoner

Rossi nuovo record della pista, Lorenzo a mezzo secondo,

Rossi a colazione c'è !

quoto...

urasch
24/10/2009, 08:33
se lorenzo vince basta anche un quarto posto al dottore!!!!ma il nono titolo lo voglio festeggiare con una vittoria..

ushioetora
24/10/2009, 19:39
No, mi sa che i gufi sono sempre sull'albero ad osservare, e a cantar vittoria prima del tempo, anche se é comprensibile.

Ma che canzone potrei già cantare?
Una ce l'ho...di Luchinelli e fa così:

Vale di più e ti basta un momento a comprenderlo,
perchè Valeeeee di più!

E se comprensibile è sinonimo di giustificabile...
Mi rallegro e domani mi godrò l'ennesimo titolo, strameritato alla faccia di tutti gli altri tifosi, perdonatemi se potete...AH, che attesa!

Richymbler
24/10/2009, 19:44
Ma che canzone potrei già cantare?
Una ce l'ho...di Luchinelli e fa così:

Vale di più e ti basta un momento a comprenderlo,
perchè Valeeeee di più!
....

VALe TAntO VaLE
PER TE QUEL CHE VALE
è TUTTO QUEL CHE VALE
PER ME QUEL CHE VALE
è QUEL CHE NON SEI VALE
PER TE QUEL CHE VALE
è CHE QUEL CHE VALE VALE
ED ALLORA DIMMI VALE
CHE COSA VALE VALE
IL CELLULARE CE L’HO GIà SPENTO
PERCHè PER ME SEI TROPPO SBATTIMENTO
Vale dai ci sei? Vale dai domani cosa fai?
3a volta che ti chiedo e non ci stai
se Vale non mi vuoi io mi faccio i CAxx miei
ti dico VaLE
Va a ca****...


(mandare a ca**** per chi non lo sapesse è scaramantico)

natan
24/10/2009, 19:45
Ma che canzone potrei già cantare?
Una ce l'ho...di Luchinelli e fa così:

Vale di più e ti basta un momento a comprenderlo,
perchè Valeeeee di più!

E se comprensibile è sinonimo di giustificabile...
Mi rallegro e domani mi godrò l'ennesimo titolo, strameritato alla faccia di tutti gli altri tifosi, perdonatemi se potete...AH, che attesa!

guarda, davanti a certe manifestazioni di esaltazione non posso che sperare che domani Vale non vinca ... al contrario ci toccherà comperarci un canotto ... :rolleyes:

Wolverine
24/10/2009, 20:06
Che ti piaccia o no è il piu forte di tutti i tempi, ho avuto la fortuna di parlarne con Giacomo Agostini e lo sostiene anche lui !

Domani cmq andra sarà uno spettacolo e fra 20 anni quando rivedremo le immaggini sfocate delle sue vittorie potremo dire che abbiamo vissuto queste emozioni in diretta !:wink_:


Domani Guido Meda resterà senza voce, grande Vale .

urasch
24/10/2009, 20:08
Che ti piaccia o no è il piu forte di tutti i tempi, ho avuto la fortuna di parlare con Giacomo Agostini e lo sostiene anche lui !

Domani cmq andra sarà uno spettacolo e fra 20 anni quando rivedremo le immaggini sfocate delle sue vittorie potremo dire che abbiamo vissuto queste emozioni in diretta !:wink_:


Domani Guido Meda resterà senza voce, grande Vale .

we wolverine..parole sante domani mattina incollato d'avanti alla tv....forza vale...

natan
24/10/2009, 20:11
Che ti piaccia o no è il piu forte di tutti i tempi, ho avuto la fortuna di parlare con Giacomo Agostini e lo sostiene anche lui !

Domani cmq andra sarà uno spettacolo e fra 20 anni quando rivedremo le immaggini sfocate delle sue vittorie potremo dire che abbiamo vissuto queste emozioni in diretta !:wink_:


Domani Guido Meda resterà senza voce, grande Vale .

Non lo metto in dubbio, proprio per niente ... non é questo aspetto che mi lascia perplesso ....

tifo anch'io Vale e riconosco i suoi meriti, tutti, ma anche quello dei suoi avversari ....

Wolverine
24/10/2009, 20:40
we wolverine..parole sante domani mattina incollato d'avanti alla tv....forza vale...

Ciao disgraziato spara pacchi !!!!!!!:laugh2:

Certo domani mattina tutti inpiedi sul divano !!!!!!!

Richymbler
24/10/2009, 20:42
we wolverine..parole sante domani mattina incollato d'avanti alla tv....forza vale...

se si incolla davanti alla Tv non vede una cippa lui e quelli che sono rimasti sul divano!! :blink:

Wolverine
24/10/2009, 20:43
Non lo metto in dubbio, proprio per niente ... non é questo aspetto che mi lascia perplesso ....

tifo anch'io Vale e riconosco i suoi meriti, tutti, ma anche quello dei suoi avversari ....

Certo è vero ! Lorenzo è stato un ottimo avversario e soprattutto corretto !
Anche stoner molto bravo, ma la storia di Suppo ............lo ha destabilizzato !

bond972
24/10/2009, 20:49
Non lo metto in dubbio, proprio per niente ... non é questo aspetto che mi lascia perplesso ....

tifo anch'io Vale e riconosco i suoi meriti, tutti, ma anche quello dei suoi avversari ....

è inutile Natan...parole sprecate, sono abbagliati dal Signore delle 2ruote:biggrin3:

Ken
24/10/2009, 21:03
tifo rossi e se vince sono contento pero dobbiamo anche dire che il titolo gliela servito lorenzo sopra un piatto dargento!

natan
24/10/2009, 21:06
tifo rossi e se vince sono contento pero dobbiamo anche dire che il titolo gliela servito lorenzo sopra un piatto dargento!

vincere sulle cadute altrui non é mai bellissimo ... é che anche Vale ha fatto le sue ... alla fine forse pareggiano i conti ... :coool:

Ken
24/10/2009, 21:12
vincere sulle cadute altrui non é mai bellissimo ... é che anche Vale ha fatto le sue ... alla fine forse pareggiano i conti ... :coool:
nono vince lorenzo per 3 a 2!:laugh2: