PDA

Visualizza Versione Completa : CHE DELUSIONE!!!!



thunderd
08/10/2006, 17:21
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:

Hannibal
08/10/2006, 17:22
e ti stai a preoccupare di questa gentaglia....:mad:

fregatene

gia_81
08/10/2006, 17:27
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:

se la tua moto è quella che hai nel riquadretto sotto il nome, complimenti è bellissima !

ma non ho mai visto quella grafica sui thunderbird...
inoltre è la stessa foto che ho visto girando sull'usato di moto.it...
la vendi ho l'hai acquistata da po ??

cmq fregatene se non salutano !!
di solito ho notato che si salutano tra moto "simili", infatti da quando ho lo speed le supersport salutano molto meno di quando avavo r6.cmq chissenefrega !!

black bomber
08/10/2006, 17:28
la prox volta gomma da masticare sulla sella o sulle manopole
meglio sui tubi di scarico
fanc***lo gli harleysti
per i saluti che ci vuoi fare non tutti hanno compreso lo spirito
io rispondo a tutti pure a quelli con la custom :rolleyes:

thunderd
08/10/2006, 17:33
grazie per l'appoggio gente...
no non la vendo la mia piccola... si l'ho acquistata da pochissimo da meno di un mese lamps

jusspeed
08/10/2006, 17:36
leggi i fumetti di joebar team una regola del motard(motociclista)dice che quando si inconta un altro motard bisogna scambiarsi un gesto amichevole un saluto ...chi non risponde puo considerarsi un stron....zo inpostore......




il problema e che la moto sta sempre piu diventando una moda piu che una passione e quindi molti non salutano perche neanche sanno cosa significhi essere motociclisti è piu facile che ti salutino scooteristi con lo spirito delle due ruote che un centauro con r6 o il cbr (che sono le moto di grido che fanno figo)


un lampeggio e un mega saluto cieu

bond972
08/10/2006, 17:40
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:


Purtroppo è la triste realtà... io dopo diversi anni mi sono ricomprato la moto, era una sofferenza stare senza, mi sono reso conto che tra le altre cose anche l'usanza del saluto è diciamo cambiata, in peggio.
Ieri pom sono uscito in solitaria nel primo pomeriggio, ho fatto quasi 280 km su strade extra-urbane pochi sono i motociclisti che hanno risposto al mio saluto, doppio, lamps e dita a V mano sx, qualcuno che andava piano, a ben vedere sembrava quasi stupito (stupido!).

E' così oggi, prima no, ci si salutava tutti, forse perché oggi ci sono molti caz...i in giro, che della moto e dell'andare in moto, sanno poco e niente, l'importante per loro è essere alla moda... con la moto, l'abbigliamento e tutto il resto, quindi, anche io ti dico fregatene e tira avanti, prendi per buoni quei pochi che ti salutano, ultima cosa, mi spiace ma ti sconsiglio i sorpassi " a raso"...

stalker
08/10/2006, 17:48
idem dall'ultima passegiata che mi sono fatto, che delusione che siamo noi italiani, un paese di modaioli

Medoro
08/10/2006, 17:56
X u gruppo di harleisti strano in genere sono i piu "MOTOCICLISTI" di tutti magari sei imbeccato ne cogli*** cmq capita spesso anche a me di salutare e non venire risp ma me ne sbatto e continuero a farlo

Sim1
08/10/2006, 18:04
Sai...sotto i caschi si celano a volte persone che hanno la moto solo perchè fa figo, ma la passione non sanno neanche dove abita.
Ti dico che quando avevo il 50ino da cross molti mi salutavano e spesso motociclisti con bombardoni da 160cv...ero felice perchè mi accorgevo di essere accettato anche se possedevo un catorcio, queste piccole cose mi hanno fatto capire di cosa è fatto un motociclista vero, passione coraggio e umiltà. Sotto il casco siamo tutti uguali...e come direbbe Caressa "Vogliamoci bene" :laugh2:

jusspeed
08/10/2006, 18:06
come si fa a domandarsi perche noi di triumph che pessione andiamo cosi daccordo ....semplice la pensiamo tutti allo stesso modo sulle regole per essere un motociclista .........
sul resto ongiuno la pensa come vuole ma la nostra passione per la moto è uguale in tutti noi se i fighetti non ci salutano peggio per loro non sanno cosa si perdono a non essere MOTOCICLISTI

Polso di legno
08/10/2006, 18:07
anche dalla Puglia noto questo bel fenomeno...solo che da un pò qui lo fanno anche gli smanettoni...bmw e harley neanke a parlarne

Marco Manila
08/10/2006, 18:28
YTranquillo Thunder, non è colpa tua, è che per mentalità di solito gli Harleisti sono un po chiusi nei confrondi degli altri motociclisti, specialmente quelli con le sportive. Nel tuo caso non capisco però perchè ti abbiano degnato nemmeno di un saluto, la Thunderbird di solito viene considerata (insieme alle altre clasic Triumph) una cugina, e accettata nel gruppo. Credo semplicemente che tu abbia incontrato un gruppo di harleisti un po maleducati, che ci vuole a dirti "ciao"?

Acidgreen
08/10/2006, 18:40
Mi spiace ammetterlo, ma dopo molti chilometri in moto ed altrettanti mancati saluti ho imparato anch'io a non salutare o a farlo in risposta a qlc che per primo mi ha salutato. Debbo dire che i peggio in tal senso, almeno per la mia personale esperienza, sono quelli in BMW, per loro sei praticamente un ologramma. Mah..

The LoneWolf
08/10/2006, 19:04
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:



uAHuahuahAuha, mittico,
fanno gli stronzi, fagi mangiare la polvere :wink_:

superspeed
08/10/2006, 21:48
a me le hd nn mi piacciono proprio!!!

Saraceno
09/10/2006, 08:49
Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!

AVP191
09/10/2006, 08:51
la prox volta gomma da masticare sulla sella o sulle manopole
meglio sui tubi di scarico
fanc***lo gli harleysti
per i saluti che ci vuoi fare non tutti hanno compreso lo spirito
io rispondo a tutti pure a quelli con la custom :rolleyes:

..pensa io, allora, mi tocca salutare anche ghino e dott speed!:ph34r:

Saraceno
09/10/2006, 08:51
..pensa io, allora, mi tocca salutare anche ghino e dott speed!:ph34r:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

bert
09/10/2006, 08:58
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:

non so voi, ma io un lampeggio lo intendo più come un segnale di pericolo che un saluto... potrebbe segnalare un incidente, coda o posti di blocco....
di solito x salutare basta fare un cenno con la mano sinistra...
almeno così è come la so io... :coool:
prova con la mano la prox volta e se non ti salutano, amen.... "chi non vuol non merita" :wink_:

Madball
09/10/2006, 08:59
Il problema è che ci sono sempre meno motociclisti e sempre più gente che và in moto.
Tu saluta pure, saprai per certo quanti motociclisti hai incontrato e qunti pirla hanno deciso di comprarsi la moto perchè è di moda.

black bomber
09/10/2006, 09:27
..pensa io, allora, mi tocca salutare anche ghino e dott speed!:ph34r:


ahhh ho capito perche' vai sempre per campi
invece di non ti degnar di loro ma guarda e passa
sei per abbasso la celata che l'orror vacuo della vista dei bruti
mi scompiglia il bardo e mi fa scalpitar il nobile destriero:w00t:

Saraceno
09/10/2006, 09:30
ahhh ho capito perche' vai sempre per campi
invece di non ti degnar di loro ma guarda e passa
sei per abbasso la celata che l'orror vacuo della vista dei bruti
mi scompiglia il bardo e mi fa scalpitar il nobile destriero:w00t:

Ecco Dante in azione!!!:tongue:

black bomber
09/10/2006, 09:47
Ecco Dante in azione!!!:tongue:

vieni meco passante chi sei dunque
appropinquati messere dalle lunghe lenze

ps sei tu che metti le triglie sulla testata di quel giovane siciliano che sente odore di fritto fuoriuscire dalla sua amata motoretta?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11104

AVP191
09/10/2006, 09:49
ahhh ho capito perche' vai sempre per campi
invece di non ti degnar di loro ma guarda e passa
sei per abbasso la celata che l'orror vacuo della vista dei bruti
mi scompiglia il bardo e mi fa scalpitar il nobile destriero:w00t:

:biggrin3: :biggrin3:

Mitsuhashi
09/10/2006, 11:39
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:

Guarda, sabato sono uscito a fare un giro con altri soci del forum e sono stato piacevolmente sorpreso di essere stato salutato praticamente da tutti i motociclisti che incrociavamo, indifferentemente dalle moto (sorpreso sopratutto dai BMWisti e un piao di Harleysti...)... Che fosse perchè eravamo a Mandello del Lario?
Per il resto posso dirti che capita di incrociare chi non si sa "comportare"... :mad: :mad: :mad:
Cmq io saluto, se loro non ricambiano peggio per loro... :wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
09/10/2006, 11:41
forse sarò io che non conosco le conseutudini motociclistiche... o forse avrò scritto pivello sul casco non so, fatto sta che oggi nella mia gita pomeridiana avrò salutato 50/60 moto su tutti questi lamps le risposte sono state pochissime forse meno del 10%....
ok ci sta pure, il peggio è stato quando ho parcheggiato la mia bella alla fine di un gruppo harley.. mi levo il casco e saluto... oh quello non mi degna di uno sguardo e guarda schifatissimo la mia bellissima manco fossi sceso da una trappola...
... è proprio vero che hanno un cilindro in meno!!!!
ps ho ribeccato lo stesso gruppo in autostrada al ritorno ho riconosciuto la moto e il casco dello stronzo e gli ho fatto saltare la vernice dal serbatoio sorpassandolo a i cm dallo sterzo
triple lamps a tutti:ph34r:

se ne era parlato anche
QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8550&highlight=salutate)

AVP191
09/10/2006, 11:43
se ne era parlato anche
QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8550&highlight=salutate)

...ed anche un po' di esegesi delle fonti.. QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2758&highlight=salutate)

AVP191
09/10/2006, 11:44
...ed anche un po' di esegesi delle fonti.. QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2758&highlight=salutate)

..e se poi vogliamo strafare...il decalogo QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3528&highlight=salutate)

dott_speed
09/10/2006, 12:42
e se poi la smettessi di copiare le pagine ..... grazie

AVP191
09/10/2006, 12:43
e se poi la smettessi di copiare le pagine ..... grazie

eccoci qua...........subito off topic.......................non sapevo che il..tarfufo aggravasse lo stato mentale .............:biggrin3:

dott_speed
09/10/2006, 12:45
off topic !!!!!!!!!!!1... hai imparato sta parola e ne abusi subito ..... beh almeno ho reso felicie Davidino e Bea ..... da te non mi aspettavo altro .....

3pleSALSA
09/10/2006, 12:46
ECHISENAFREGA..dico io...x come la penso io...tu saluta sempre..poi se ti risp. bene...al contrario fanC***..Tu 6 stato educato fino in fondo...:wink_:

thunderd
09/10/2006, 16:12
X BERT
LE HO PROVATE TUTTE ANCHE MANO SX ALZATA E DITA A V NIENTE DA FARE
ALZARE UNA MANO DALLO STERZO SAREBBE TROPPO QUESTI SIGNORI CHE NN RIESCONO A FARE UN LAMPS

dott_speed
09/10/2006, 16:26
fai un ombrello ........ non ti saluteranno ........... ma le mani che imprecano saranno tantissimeeeee :):):)

il pedro
09/10/2006, 16:30
io saluto tutti tranne quelli con il tiger!!!!:w00t: :laugh2: :biggrin3:

dott_speed
09/10/2006, 16:32
io saluto tutti tranne quelli con il tiger!!!!:w00t: :laugh2: :biggrin3:


SEI :mad: :mad: ................... SEI :mad: :mad: :mad: ................
UN GRANDISSIMO ....................... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:





























SIMPATICONEEEEEEEEEEEEEE :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: