PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVATA!

Arcady
19/10/2009, 00:47
Venerdi ho finalmente rititato la Bimba!
Che dire... ne sono già innamorato!!!:wub:
Purtroppo il tempo è decisamente inclemente e ho fatto solo 30 km scarsi:mad:
Un'idea però di come va la moto sono riuscita a farmela...
PREGI:
-Il motore è commovente! Anche se ovviamente non ho superato i 5000, questa moto diverte da matti. Sempre pronta, già dai 2000 giri. Non oso immaginare dopo il rodaggio... Mamma mia!!!:laugh2: 10
-Suono 9. Un ruggito forte e cupo. Unico e ben riconoscibile!
-Le sospensioni sono abbastanza rigide, ma copiano perfettamente l'asfalto. Promosse. 9
-Il freno anteriore è potentissimo, ma al tempo stesso, molto modulabile. 9
-La ciclistica è fantastica. La moto è leggerissima ed estremamente agile. Non avendo mai guidato uno moto cosi' grossa, temevo di non esserne capace... Invece la Street ti mette subito a tuo agio. Sembra una bici:tongue: 10
-Estetica 10
La guardo e sbavo continuamente e anche gli altri sono attratti come api col miele... Secondo me, nessuna altra moto è cosi': sportiva ed elegante allo stesso tempo. Anche la Speed mi sembra meno bella... Troppo tozza!
-Strumentazione 8
E' vero, il nuovo fondino è meno elegante, ma riprende l'arancio della scritta sul serbatoio. Il display poi è molto più grande e leggibile del vecchio. Bello.

Passiamo ora ai DIFETTINI:
-Il freno posteriore mi è sembrato quasi inesistente, ma forse le pasticche sono troppo nuove per potermi esprimere.
-L'indicatore del livello di carburante su una moto da 9000 euro potevano anche metterlo.
-Quanto scalda!!! D'inverno può essere anche piacevole, ma d'estate?
-La serratura della sella è in una posizione abbastanza scomoda e il meccanismo di apertura non scatta al primo colpo.
-L'angolo di sterzo è veramente ridotto.
-Non ho avuto il massimo feeling con l'anteriore. Provengo da una moto con semimanubri e lì sentivo la ruota tra le mani! Forse, l'avrei caricata un pò di più... Comunque, è troppo presto. Mi ci devo ancora abituare.

GIUDIZIO GLOBALE: 10
Forse non si è capito che sono contentissimo???...:tongue:

.

.

Lo zar
19/10/2009, 00:50
Si si s'è capito che sei contentissimo!:biggrin3:

Complimenti,grande acquisto!......colore?

Arcady
19/10/2009, 00:56
Grigia!
Dal vivo è un colore splendido. Molto elegante e originale! Forse anche meglio del bianco che se pur bellissimo, è diventato un pò troppo modaiolo...

Lo zar
19/10/2009, 01:00
Grigia!
Dal vivo è un colore splendido. Molto elegante e originale! Forse anche meglio del bianco che se pur bellissimo, è diventato un pò troppo modaiolo...

Quoto il bianco modaiolo,ma secondo me è il colore piu' bello!:rolleyes:

Ora armati di pazienza x il rodaggio!!!!!

Complimenti,hai fatto un grande acquisto!:wink_::wink_:

Arcady
19/10/2009, 01:04
Quoto il bianco modaiolo,ma secondo me è il colore piu' bello!:rolleyes:

Ora armati di pazienza x il rodaggio!!!!!

Complimenti,hai fatto un grande acquisto!:wink_::wink_:

Grazie!
Spero solo che il tempo mi permetta di uscire un pò di più...:cry:

Lo zar
19/10/2009, 01:08
Grazie!
Spero solo che il tempo mi permetta di uscire un pò di più...:cry:

Lo spero pure io!!!!So' gia' 2 settimane che nn la prendo e mi sembra un'eternita'!Speriamo!

LELE68
19/10/2009, 08:03
......... e bravo il ns. ARCADY sei entato anche tu nel favoloso mondo delle "mattone grigione" ....... complimenti per il super acquisto ..............

Uelanino
19/10/2009, 08:03
Bravo e complimenti, magari posta u paio di foto della strumentazione cosi vediamo come sta nel complesso

S1m0ne75
19/10/2009, 08:16
Auguroni !!che moto avevi prima?

Arcady
19/10/2009, 08:30
Auguroni !!che moto avevi prima?
Un 125 2T... Il motore avviamente, non è paragonabile, ma la ciclistica non era male: telaio in alluminio, forcella a steli rovesciati e semi-manubri...

Anche oggi piove!:mad:
Tra lavoro, meteo e famiglia, per Natale, forse riuscirò a finire il rodaggio...:cry:

Mr Frowning
19/10/2009, 10:29
complimenti e buon divertimento

Hyuga
19/10/2009, 10:57
D'accordo su tutto tranne che per il feeling con l'anteriore...anche io vengo da una moto coi semimanubri, ma la cara street è stata l'unica di tutte le moto provate prima di scegliere a darmi la sensazione di piena padronanza su tutto, anche sull'anteriore cosa che moto come la z750, cb1000r, bmw f800r ed altre provate non mi hanno assolutamente dato, anzi posso dire di più, sulla street sembrava come se fosse stata la mia moto da sempre...feeling ed intuitività nell'usarla impareggiabile,questo ha fatto la vera differenza nella mia scelta, certo motore e freni della R poi hanno fatto il resto...
CMQ COMPLIMENTI e ben venuto del mondo dei bestemmiatori che devono finire il rodaggio con questo tempo di merda !!!!!

basipappa
19/10/2009, 11:17
Un 125 2T... Il motore avviamente, non è paragonabile, ma la ciclistica non era male: telaio in alluminio, forcella a steli rovesciati e semi-manubri...

aprilia rs 125.. :wub:
o ci fai un pò di chilometri e ti abitui, oppure monti una coppia di riser (tipo rizoma) abbassati. caricherai un pò di più l'anteriore e vedrai che quella sensazione si ridurrà molto.
goditi la tua nuova moto!

_lorenzo_
19/10/2009, 13:48
complimenti per il neoacquisto adesso sbrigati a finire il rodaggio quanto prima per sentire come urla sopra i 9000, ma avevi la mito o l'rs?

diego78
19/10/2009, 14:17
FANTASTICO ACQUISTO.....NON VEDO L ORA DI IMITARTI!!!.....una volta provata ti resta solo una cosa da fare....COMPRARLA!!!!

COMPLIMENTS....CMQ 15 ANNI FA AVEVO UNA MITO 125....DA GUIDARE ERA UNO SPETTACOLO...NON SO SE E' LA STESSA TUA...BYE

Arcady
19/10/2009, 14:35
complimenti per il neoacquisto adesso sbrigati a finire il rodaggio quanto prima per sentire come urla sopra i 9000, ma avevi la mito o l'rs?
In realtà avevo, anzi ho, la mitica Europa 125. Praticamente una Futura scarenata... Ho intenzione di tenerla ancora anche perchè tra 2 anni compie 20 anni ed è in buone condizioni!

_lorenzo_
19/10/2009, 14:57
grande, se puoi tienila per sempre perche probabilmente quando avremo 40-50 anni i 2T saranno già estinti, se non avessi avuto bisogno dei soldi della mito per comprare la street me l'avrei tenuta a vita...

pitpro
19/10/2009, 23:26
complimenti adesso divertiti con il tuo nuovo giocattolo....

Arcady
19/10/2009, 23:36
Aiuto ragazzi!
Ho notato un puntino più scuro sul serbatoio, come se fosse saltato uno strato di vernice. Si sente anche al tatto...
E' veramente un puntino, ma la moto ha solo 35Km e non riesco a pensare ad altro! Che faccio? Mi metto l'anima in pace?

D@v1d3
20/10/2009, 00:13
Aiuto ragazzi!
Ho notato un puntino più scuro sul serbatoio, come se fosse saltato uno strato di vernice. Si sente anche al tatto...
E' veramente un puntino, ma la moto ha solo 35Km e non riesco a pensare ad altro! Che faccio? Mi metto l'anima in pace?

Purtroppo credo tu debba conviverci, la vernice della R è molto delicata e ci sono stati diversi casi di schegge saltate via per dei sassolini o addirittura per sfregamento delle zip dei giubbini.
Se cerchi ci sono già diverse discussioni a riguardo.

Arcady
20/10/2009, 00:14
Sapete se posso richiedere la sostituzione in garanzia? Non credo di essere stato io. Probabilmente c'era già alla consegna, ma avendola presa solo 2 volte, non me ne sono accorto...

Lo so che è una fesseria, ma sono un pò maniacale e la moto l'ho ritirata 2 giorni fa! Mi girano un tantino le pa..e!!!