Visualizza Versione Completa : DELIRIO...
MAGICOVENTO
19/10/2009, 06:43
Ho una Tiger 1050 bellissima...ma vorrei affiancarle una DB6 Delirio che ho trovato su internet ad un prezzo interessante. Cosa ne pensate di questa moto? Evitiamo penose ca...te...
ciao
bella moto, se l'affare è buono prendila pure
ettore
fearless
19/10/2009, 07:21
ne ho vista una ieri zardizzata!!!!!
fantastica e che dotazione.......
MAGICOVENTO
19/10/2009, 07:54
La moto è del 2006...vuole 9000€. L'avete mai provata?
Mbè...se devi spendere "SOLO" 9mila euri...che te ne fotte, prendila subito, no?
:-)
(io 9mila euro li spenderei per prendere una VUN o una BORILE...ma è questione di gusti!)
La moto è del 2006...vuole 9000€. L'avete mai provata?
Ho capito chi è il venditore:wink_:, ho provato a far permuta con la speed:ph34r:! Unico appunto, è che quella è un mille, con 1000 euro max in più la prendi del 2007/2008 con motore 1100, fidati, più di un venditore di quelle che trovi sul web sono disposti a "svendere"!
the cursed
19/10/2009, 09:23
sappi che sotto quel vestito "vedo non vedo" c'è nà monster
Lo scrofo
19/10/2009, 09:32
Ho una Tiger 1050 bellissima...ma vorrei affiancarle una DB6 Delirio che ho trovato su internet ad un prezzo interessante. Cosa ne pensate di questa moto? Evitiamo penose ca...te...
bella e' bella... ma non la comprerei mai.
ushioetora
19/10/2009, 09:51
sappi che sotto quel vestito "vedo non vedo" c'è nà monster
Però il vestito è una figata....sà dà dì!
Mr Frowning
19/10/2009, 10:22
scusate l'ignoranza...ma che moto è...? :blink:
FRANKIE79
19/10/2009, 10:25
Non mi convince....(9000 euro per una SECONDA moto non sono pochi....) poi okkio che non la rivendi piu'!!!
pecco_1978
19/10/2009, 11:49
La Delirio non l'ho mai provata,però esteticamente mi garba un sacco:w00t:,se hai la possibilità di spendere 9000 euri per una seconda moto,io la comprerei subito.
SergioSun
19/10/2009, 12:16
scusate l'ignoranza...ma che moto è...? :blink:
E' una specie di ducati streetfighter ante litteram, fatta da Bimota tipo 3 e rotti anni fa... con motore ducati 1000 (e 78) con 2 valvole x cilindro (2) raffreddato ad aria. Bella moto cara ammazzata...
24420
E' una moto fantastica, una delle piu'0 belle a mio avviso. L'ho incontrata lo scorso week end in cima ad un passo e c'ho sbavato davanti mezz'ora.
da favola...ma occhio, i costi son elevati ho sentito che ad esempio i specchietti si vendono solo in coppia...e che mazzata...rimane cmq un mezzo di lusso, quindi non alla portata di tutti.
parlo per esperienza diretta.. nel mio giro di familiari e amici ce ne sono due...che guido alternate alla mia speed con regolarità, quasi quotidiana!!
diciamo che comprarla nuova è al limite della follia.. è solo componentistica.., eccessivamente elaborata e sovradimensionata per quello che la moto di per se offre.. per dirla tutta freni da ss, con motore da tagliaerbe..non si discute il pacchetto telaio-freni -sospensioni...di altissimo livello,si guida sui binari ,ma il motore è una pena..(vibra da rompere i fianchetti.in plastica)nel misto stretto se sai guidare è quasi imprendibile, (curve e tornanti da 1o2), ma sul resto è un vero e proprio bidone.. un gioco di stile (la curiosità alle soste è indiscrivibile), e di esclusività..un giocattolo per farsi ammirare e gongolare quando ti chiedono il prezzo.. e anche molto divertente..se vogliamo, ma stanca presto e costa troppo.. io alla fine la guido perchè i "fortunati" proprietari vogliono giocare con moto "vere" e un pò più emozionanti tipo la speed!!!
ti farei tutto un report tecnico ma evito..:wink_:
papitosky
19/10/2009, 16:22
non so come vada, ma è stupenda
DocHollyday
19/10/2009, 17:19
La Delirio è spettacolare. Non so se quella sospensione dia davvero miglioramenti ma è un bell'esercizio tecnico. Mi pare che non sia troppo "agile".
Farai schiattare d'invidia parecchie persone....certo, non tanti come me col mio monopattino, ma qualcuno sì! :D
non la conosco come moto.....ma guardando un pò di foto non sembra affatto malaccio... per il prezzo non so quale siano le quotazion i... cmq se ti piace... e hai le palanche... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
massimio
19/10/2009, 21:44
a me ME PIACE 'N SACCO!:wub:
wailingmongi
20/10/2009, 00:44
e una figata di moto!almeno in estetica perche non ho mi conosciuto qualcuno che ce l'abbia per chiedergli come va purtroppo..