Visualizza Versione Completa : foglio d'omologazione
KaMiHoUsE
19/10/2009, 10:33
Se il mio portatarga/fanale (il famoso maddoctor) è assolutamente omologato per uso su strada, ma ho perso il foglio di omologazione è come se non lo fosse più?
Ne ho chiesto un altro alla ditta ma mi è stato risposto che i certificati sono numerati e specifici per ogni pezzo prodotto e che quindi una volta avutone uno è impossibile averne un altro.
Se mi fermano è multa? come posso dimostrare che è comunque un pezzo omologato?
Mi girerebbero alquanto a beccarmi una sanzione per un pezzo che ho volutamente acquistato omologato
se realmente numerato fatti mandare un certificato da un utente e poi photoshoppa
Se e' omologato c'e' la punzonatura CE sul pezzo.
Mr Frowning
19/10/2009, 14:05
quoto
col foglio appresso svii subito le forze dell'ordine, ma se c'è la punzonatura allora nn dovrebbero rompere anche se aiuta portare con te anche 1 circolare del ministero dei trasporti che attesta essere il maddoctor in regola con le normative vigenti
Lo scrofo
19/10/2009, 15:53
Esatto... solitamente non chiedono le carte...
MA se mandi una mail al produttore non ti possono mandare nulla ?
COn gli scarichi mi pare qualcuno lo faccia... del resto sei stato loro cliente, sbaglio ?
KaMiHoUsE
20/10/2009, 12:56
grazie, mi sento già più sollevato..
ho provato a chiederlo a loro ma sostengono che essendo i pezzi numerati e i certificati di omologazione specifici per il singolo pezzo non si puo fare più nulla..
grazie, mi sento già più sollevato..
ho provato a chiederlo a loro ma sostengono che essendo i pezzi numerati e i certificati di omologazione specifici per il singolo pezzo non si puo fare più nulla..
Però che ditta seria!!
cos'anno l'impiegata che li scrive ancora tutti a macchina???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: