Visualizza Versione Completa : Puntale racing Street
Cerco puntale Racing per street
Grazie, ciao
Se per racing intendi con vasca raccogli olio devo ancora vederne in 2 anni e mezzo che è uscita
infatti non ne ho tovati, intendevo simili a quelli della speed come nelle foto allegate
infatti non ne ho tovati, intendevo simili a quelli della speed come nelle foto allegate
Nada non ce ne sono per ora :sleep2: comunque anche quello Speed fu creato inizialmente per la Speed Cup se non ricordo male e poi venduto anche fuori
l'unico che ho trovato è questo ma non si riesca a capire molto. Non sò se più grande dell'originale e abbastanza simile a quello della speed che postato.
Grazie, ciao
l'unico che ho trovato è questo ma non si riesca a capire molto. Non sò se più grande dell'originale e abbastanza simile a quello della speed che postato.
Grazie, ciao
Non credo faccia da vasca olio essendo così piccolo, ti conviene prendere l'originale e farlo modificare chiudendo il foro sotto
:wink_:
ma intendi tipo il mio???
ma intendi tipo il mio???
Sì ma il tuo monta solo sul motore 1050 :wink_:
l'ho cercato anch'io ma niente da fare...... sono tutti di bellezza ma non fanno da vasca per l'olio. io compro una pancia della day e me la taglio come voglio. ma ti serve per agonismo?
no anche io solo per bellezza :rolleyes:.....anche se sotto non è chiuso fa niente.
per intenderci cercavo qualcosa di simile a questi della speed