PDA

Visualizza Versione Completa : [sab. 24/10 ore 10] Spammoni in Val Trebbia ?

Pagine : 1 [2] 3

Segy
21/10/2009, 22:25
a Piacenza sud alle 10,
carichiamo pure il vitello sul furgone e andiamo ad aRecco al caldo :laugh2::laugh2::laugh2:

da fonti attendibili.. ho sentito che, vulcano e giova hanno organizzato una cosina di nascosto per sabato!:dry:

Intrip
21/10/2009, 22:26
da fonti attendibili.. ho sentito che, vulcano e giova hanno organizzato una cosina di nascosto per sabato!:dry:

buon x loro, mi auguro non vadano ancora in futa :wacko:

Segy
21/10/2009, 22:37
buon x loro, mi auguro non vadano ancora in futa :wacko:

apparte la futa... c' è altro per sudato66?:dry:

Intrip
21/10/2009, 22:39
Meteo permettendo pensavo a un ritrovo entro le 10 a Piacenza Sud per Yatta e Natan che arrivano dalla suiss,
il percorso sarà la Val Trebbia SS45 da Piacenza Sud passando x:
Bobbio (alle 10,30 recupereremo Rickystyle e chi sarà con lui)
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Rapallo
Recco - fugazza al formaggio

dopo il pranzo e secondo la voglia dei partecipanti, rientreremo a piacenza sud o da Lavagna Rezzoaglio Marsaglia e val d'Aveto o da dove ci tirerà il cuxo :biggrin3:

Lista degli spammoni ghiacciati

1) Luigi
2) Natan
3) Yatta
4) Intriplato
5) WleCurve + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo FI !!!!!!!!!!!
9) Winter100% dalle marche !!!!!!!!!!!!
10)mezza Seghy con gomme al silicio

il risto con la vera e autentica focaccia di aRecco aRecco
Ristorante Alfredo Recco (http://www.ristorante-alfredo.it/)

http://www.mangiareinliguria.it/ita/ricette/ricette_liguria/focaccia-consorzio.jpg

up x sudato66

wlecurve
22/10/2009, 04:57
Intrip....guarda che bob mod non so' perche' non si e' ancora iscritto (e' un po' timido) ma dovrebbe venire al 99% e magari qualcun altro lo raccattiamo......aspetta a prenotare tanto penso che per sabato a pranzo non ci siano problemi visto la stagione.....ma lorient che fine ha fatto?

Intrip
22/10/2009, 07:32
Intrip....guarda che bob mod non so' perche' non si e' ancora iscritto (e' un po' timido) ma dovrebbe venire al 99% e magari qualcun altro lo raccattiamo......aspetta a prenotare tanto penso che per sabato a pranzo non ci siano problemi visto la stagione.....ma lorient che fine ha fatto?

io ho intanto bloccato un tavolo da 5/6/7/8/9/10 sfigati infreddoliti a nome WleCurve :biggrin3:
cmq si a pranzo non dovrebbe esserci caos :wink_:

Segy
22/10/2009, 08:40

vieni con il carrellino?

io ho intanto bloccato un tavolo da 5/6/7/8/9/10 sfigati infreddoliti a nome WleCurve :biggrin3

ci mettiamo in giardino? ci sono le giostre?

wlecurve
22/10/2009, 09:36
[sab. 24/10 ore 10] Spammoni in Val Trebbia ? permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Meteo permettendo pensavo a un ritrovo entro le 10 a Piacenza Sud per Yatta e Natan che arrivano dalla suiss,
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Rapallo

dopo il pranzo e secondo la voglia dei partecipanti, rientreremo a piacenza sud o da Lavagna Rezzoaglio Marsaglia e val d'Aveto o da dove ci tirerà il cuxo

1) Luigi
2) Natan
3) Yatta
4) Intriplato
5) WleCurve + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo FI !!!!!!!!!!!
11) Ugo (amico di wlecurve)
12)Giovanni (amico di Bob Modz)
13)Bob Modz

Intrip
22/10/2009, 09:38
aggiornata lista in prima pagina,
Natan Luigi Mr-T e Blade che faranno ? :rolleyes:

vieni con il carrellino?

le giostre sono nella tua testa purtroppo, speriamo si fermino prima o poi :dry:

Segy
22/10/2009, 09:41
[B][COLOR="Olive"]le giostre sono nella tua testa purtroppo, speriamo si fermino prima o poi :dry:

xchè non ti ho invitato a far un giretto? sono tecnologiche!:dry:

Intrip
22/10/2009, 09:42
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Rapallo

dopo il pranzo e secondo la voglia dei partecipanti, rientreremo a piacenza sud o da Lavagna Rezzoaglio Marsaglia e val d'Aveto o da dove ci tirerà il cuxo :biggrin3:

1) Luigi
2) Natan
3) Yatta
4) Intriplato
5) WleCurve + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo FI !!!!!!!!!!!
13)Bob Modz

http://www.mangiareinliguria.it/ita/ricette/ricette_liguria/focaccia-consorzio.jpg

up

Segy
22/10/2009, 09:44
sono già li, anzi qui, aspetto.

Intrip
22/10/2009, 09:46
sono già li, anzi qui, aspetto.

spammone !!!

fearless
22/10/2009, 09:46
belle cose.....

Intrip
22/10/2009, 09:48
belle cose.....

impara come si gestiscono le liste te
ghghghghghghgh :D:D:D:D:D:D:D:D

wlecurve
22/10/2009, 09:52
vieni con il carrellino?

Si si e sul carrellino ci metto su un bel pistolone che poi ti mettero' in quel posto che tu sai......:wink_:

Lorient
22/10/2009, 09:54
Signori io non vengo e vi ringrazio delle premurose... sollecitazioni... :rolleyes:

Sabato vado a fare il burino in pista a Chignolo perché mi vergogno a stare sempre ultimo dietro a WLePocce! :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
22/10/2009, 09:56
spammone !!!

vabbè, torno a peschiera!:mad:

wlecurve
22/10/2009, 09:59
Signori io non vengo e vi ringrazio delle premurose... sollecitazioni... :rolleyes:

Sabato vado a fare il burino in pista a Chignolo perché mi vergogno a stare sempre ultimo dietro a WLePocce! :laugh2::laugh2::laugh2:

Vieni non andare a fare il coglione in pista.....vieni a fare il coglione con noi....la compagnia merita.....:wink_::biggrin3:

Segy
22/10/2009, 10:00
Si si e sul carrellino ci metto su un bel pistolone che poi ti mettero' in quel posto che tu sai......:wink_:

help me!!!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko:
non fare qualche improvvisa inchiodata con il carrellino, altrimenti il pistolone lo assaggi prima tu!:dry::laugh2:

Vieni non andare a fare il coglione in pista.....vieni a fare il coglione con noi....la compagnia merita.....:wink_::biggrin3:

questa volta lo quoto, da dietro!

Intrip
22/10/2009, 10:22

che patacca :dry:

:biggrin3:

losvizzero
22/10/2009, 10:33
Stò provando a RIassicurare la Trippa!!

Lorient
22/10/2009, 11:27
che patacca :dry:

ehy tu... biondo teutonico... abbiamo davanti tutto il campionato di rugby... che ne dici? :wink_:

Lo so che la compagnia merita, lo so... infatti mi dispiace un bel po' non essere con voi... a chiudere la coda... :laugh2::laugh2:

natan
22/10/2009, 12:53
ehy tu... biondo teutonico... abbiamo davanti tutto il campionato di rugby... che ne dici? :wink_:

Lo so che la compagnia merita, lo so... infatti mi dispiace un bel po' non essere con voi... a chiudere la coda... :laugh2::laugh2:

non ti preoccupare, se vengo la coda la chiudo io ... :tongue:

Intrip
22/10/2009, 12:59
@natan: dici se vengo ? :blink:
ancora ? :wacko:
Stò provando a RIassicurare la Trippa!!

io son già assicurata :laugh2::cry:

dico che è ora che vieni a vedere qualcosa, sabato 30 o 31 c'è il Viadana, ti aspetto ?
:w00t:

la coda x chiuderla stavolta dovresti accordarti con Natan :laugh2::laugh2:

losvizzero
22/10/2009, 13:08
:rolleyes:quel tipo di trippa,ce l'ho assicurata pure io:wacko:....purtroppo:cry:

:rolleyes:riguardo alla Speed....domattina faccio sapere se vi becco a Torriglia....oppure direttamente e Recco:wink_:

Mamba
22/10/2009, 13:09
Ottimo ragazzi !!!!!!!!!!

Intrip
22/10/2009, 13:10
:rolleyes:quel tipo di trippa,ce l'ho assicurata pure io:wacko:....purtroppo:cry:

:rolleyes:riguardo alla Speed....domattina faccio sapere se vi becco a Torriglia....oppure direttamente e Recco:wink_:

ottimo !
non chiedermi orario a Torriglia, non ho la minima idea :cry::cry:

e a pranzo ci sei ?

Mamba
22/10/2009, 13:15
non x gentilezza, volevo finalmente ammirare le tue impennate!:coool: Peccato però!:cry:

se è per quello....ti sei perso anche le mie frenatone........:rolleyes:

Intrip
22/10/2009, 13:16

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

peccato non puoi :(

losvizzero
22/10/2009, 13:17
ottimo !

e a pranzo ci sei ?

confermo tutto domattina:wink_:....se non è problema:wink_:

Intrip
22/10/2009, 13:18
confermo tutto domattina:wink_:....se non è problema:wink_:

quando puoi ;)

cmq a Torriglia il colonnello ci sarà a un ora e Natan 1 ora dopo :tongue::tongue:

wlecurve
22/10/2009, 13:23
quando puoi ;)

cmq a Torriglia il colonnello ci sarà a un ora e Natan 1 ora dopo :tongue::tongue:

No dai sabato passo turistico cosi' poi maura me la da'......inoltre l'asfalto sara' freddo e umido come quella cosa che mi ritrovo tra le gambe e che non mi ricordo piu' a cosa serve....:wink_::biggrin3:

losvizzero
22/10/2009, 13:34
:wink_:.......a proposito,

Bobbio
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Rapallo
Recco

:rolleyes:quello che non m'è del tutto chiaro del tuo itinerario,è Rapallo????
a me risulta che sia:
Torriglia
Scoffera
Gattorna
Uscio
Avegno
Recco

Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)

:rolleyes:a Rapallo ci passi proprio se vuoi,ma non è "di strada":wink_:

leo
22/10/2009, 13:35
No dai sabato passo turistico cosi' poi maura me la da'......inoltre l'asfalto sara' freddo e umido come quella cosa che mi ritrovo tra le gambe e che non mi ricordo piu' a cosa serve....:wink_::biggrin3:

Non conosco la Val Trebbia( se tutto va bene mi sparerò due ore e mezza di autostrada per fare sto giro...) ma ,se è come credo e l'asfalto asciutto,sarà difficile rimanere con il cervello in modalità turistica :ph34r:.
Consiglio di richiedere un "piccolo anticipo" alla tua signora....

losvizzero
22/10/2009, 13:37

:wink_:questa è una saggia idea:wink_:

natan
22/10/2009, 13:38
:wink_:questa è una saggia idea:wink_:

l'ultima volta che mi si é parlato di passo turistico ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

losvizzero
22/10/2009, 13:41
Non conosco la Val Trebbia( se tutto va bene mi sparerò due ore e mezza di autostrada per fare sto giro...) ma ,se è come credo e l'asfalto asciutto,sarà difficile rimanere con il cervello in modalità turistica :ph34r:.

la val Trebbia è una figata:wink_:alcuni tratti davvero spettacolo.....io però consiglio un andatura da "turista veloce" al massimo:wink_:
ci son molti paesini col limite a 50,possibili pattuglie in giro,ma soprattutto alcuni tratti a fondo sconnesso e rovinato,prima di Avegno pure il lavori in corso....oltre al già citato umido:wink_:

poi fate vobis:rolleyes:

Intrip
22/10/2009, 13:42

io spingerò Natan, quando arriviamo arriviamo :tongue:

:wink_:.......a proposito,

Bobbio
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Rapallo
Recco

:rolleyes:quello che non m'è del tutto chiaro del tuo itinerario,è Rapallo????
a me risulta che sia:
Torriglia
Scoffera
Gattorna
Uscio
Avegno
Recco

Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)

:rolleyes:a Rapallo ci passi proprio se vuoi,ma non è "di strada":wink_:

finalmente uno svizzero preciso :coool:
ho una mappa in scala ridotta, sicuramente sarà come dici tu :wink_:

:ph34r::ph34r:

losvizzero
22/10/2009, 13:45
l'ultima volta che mi si é parlato di passo turistico ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:rolleyes:dal "passo turistico" all'andatura "cervello spento" ci sono molte sfumature in mezzo:wink_:

leo
22/10/2009, 13:53
la val Trebbia è una figata:wink_:alcuni tratti davvero spettacolo.....io però consiglio un andatura da "turista veloce" al massimo:wink_:
ci son molti paesini col limite a 50,possibili pattuglie in giro,ma soprattutto alcuni tratti a fondo sconnesso e rovinato,prima di Avegno pure il lavori in corso....oltre al già citato umido:wink_:

poi fate vobis:rolleyes:

Ok per andatura turista-veloce,ma a controlli e pattuglie come andiamo? forse è meglio che rimonti il db killer allo zard?

wlecurve
22/10/2009, 14:00
Ok per andatura turista-veloce,ma a controlli e pattuglie come andiamo? forse è meglio che rimonti il db killer allo zard?

Si e' meglio .....:wink_:

io spingerò Natan, quando arriviamo arriviamo :tongue:

finalmente uno svizzero preciso :coool:
ho una mappa in scala ridotta, sicuramente sarà come dici tu :wink_:

:ph34r::ph34r:

Non e' lo svizzero preciso sei tu che sei suonato...pure al ritorno hai messo rezzoaglio,Marsaglia e val d'aveto....la val d'aveto sta' in mezzo pirlone....

losvizzero
22/10/2009, 14:06
avercelo:biggrin3:

Non e' lo svizzero preciso sei tu che sei suonato...pure al ritorno hai messo rezzoaglio,Marsaglia e val d'aveto....la val d'aveto sta' in mezzo pirlone....

:rolleyes:che lui sia un pirlone siamo d'accordo:laugh2:.....però io sò preciso preciso,alcuni mi chiamano "il pignolo":biggrin3::biggrin3::wink_:

Intrip
22/10/2009, 14:06
:rolleyes:dal "passo turistico" all'andatura "cervello spento" ci sono molte sfumature in mezzo:wink_:

ognuno alla fine andrà come vorrà, l'importante è ricordarsi che il casco da solo non basta :coool: ci vuole la zucca dentro :ph34r:

wlecurve
22/10/2009, 14:07
ottimo !

e a pranzo ci sei ?

A torriglia dovremo esserci per le 12 circa....ma non e' meglio che tagliamo verso chiavari appena dopo la galleria dove c'e' il bar ritrovo dei morociclisti che non mi ricordo mai come si chiama....?:wink_:

Intrip
22/10/2009, 14:10

si occhio anche agli specchietti non omologati :wink_:
lo avevo scritto indietro ma qui spammano :biggrin3:

sono in trasferta almeno io :rolleyes: te non sai manco dov'è il passo Forcella che l'avrai fatto 1000 volte :biggrin3:

A torriglia dovremo esserci per le 12 circa....ma non e' meglio che tagliamo verso chiavari appena dopo la galleria dove c'e' il bar ritrovo dei morociclisti che non mi ricordo mai come si chiama....?:wink_:

non so di cosa parli a Torriglia so che il passo Scoffera è molto bello con asfalto perfetto, se vuoi saltare quello saltalo tu coi tuoi amici :laugh2::laugh2:
oppure organizza un giro come lo intendi tu, no ? :wink_:

io ammesso che lo ritrovo lo Scoffera :wacko: vorrei farlo, ma spero lo svizzerotto mi aiuti :biggrin3:

leo
22/10/2009, 14:18
[QUOTE=Intriplato;2619087]si occhio anche agli specchietti non omologati :wink_:
Per quelli no problem,visto che non ce l'ho!
Scherzi a parte stasera cambio specchi ,rimonto il db e ,visto che ci sono,do du' martellate al portatarga :laugh2:.....

Intrip
22/10/2009, 14:19
[QUOTE=Intriplato;2619087]si occhio anche agli specchietti non omologati :wink_:
Per quelli no problem,visto che non ce l'ho!
Scherzi a parte stasera cambio specchi ,rimonto il db e ,visto che ci sono,do du' martellate al portatarga :laugh2:.....

e metti la testa dentro il casco sabato, non lasciarla a casa :tongue::tongue:

oppure facciamo 2 gruppi,
a torrigilia ci si divide e ci si rivede aRecco aRecco oppure sul forum il gg dopo :D

losvizzero
22/10/2009, 14:21
ognuno alla fine andrà come vorrà, l'importante è ricordarsi che il casco da solo non basta :coool: ci vuole la zucca dentro :ph34r:

:wink_:è più o meno ciò che intendevo io:wink_:

:rolleyes:inoltre credo riuscirò ad incrociarvi ad Ottone o Marsaglia,se gli orari son come state dicendo:wink_:

Intrip
22/10/2009, 14:23
:wink_:è più o meno ciò che intendevo io:wink_:

:rolleyes:inoltre credo riuscirò ad incrociarvi ad Ottone o Marsaglia,se gli orari son come state dicendo:wink_:

la trippa di che colore è ?
e il tuo casco ?
così se ci incontriamo in senso opposto :wink_::wink_::wink_:

l'importante è trovarsi prima di torriglia, il colonnello rompe x deviare :wacko::wacko::biggrin3:

losvizzero
22/10/2009, 14:23

:rolleyes:verso Chiavari??......così mica tagli,ma allunghi...se la meta finale è Recco intendo:wink_:

Intrip
22/10/2009, 14:25
:rolleyes:verso Chiavari??......così mica tagli,ma allunghi...se la meta finale è Recco intendo:wink_:

il colonnelloooooooooooooooooooooooooooooooooo è fuso raga, lasciatelo dire......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

losvizzero
22/10/2009, 14:27
la trippa di che colore è ?
e il tuo casco ?
così se ci incontriamo in senso opposto :wink_::wink_::wink_:

l'importante è trovarsi prima di torriglia, il colonnello rompe x deviare :wacko::wacko::biggrin3:

si vede??

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/103687-cole-dellagnello-dellizoard-13-agosto-2009-a.html

:rolleyes:ho letto delle varie deviazioni,avete poche idee........ma confuse:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes:state confondendo anche me......mi sa che non riesco manco a tornare a casa stasera:wacko::laugh2:

Intrip
22/10/2009, 14:32
si vede??

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/103687-cole-dellagnello-dellizoard-13-agosto-2009-a.html

:rolleyes:ho letto delle varie deviazioni,avete poche idee........ma confuse:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes:state confondendo anche me......mi sa che non riesco manco a tornare a casa stasera:wacko::laugh2:

si si vede, bellissima la prima speed :wub::wub: io avevo la '02 :wub::wub:

io ho proposto val trebbia scoffera recco, ritorno se ci va da forcella rezzoaglio + chiara di così :w00t:

losvizzero
22/10/2009, 14:37
:rolleyes:se vuoi una foto di casco e giubbotto:ph34r:.....te la mando via mail:tongue::biggrin3:

Intrip
22/10/2009, 14:40
:rolleyes:se vuoi una foto di casco e giubbotto:ph34r:.....te la mando via mail:tongue::biggrin3:

:laugh2: :tongue:

Salva 1050
22/10/2009, 14:42
purtroppo devo rinunciare cause forze maggiori... scivolata ieri sera, causa forte pioggia in citta! porca troiaaaaaa

Intrip
22/10/2009, 14:43
purtroppo devo rinunciare cause forze maggiori... scivolata ieri sera, causa forte pioggia in citta! porca troiaaaaaa

:cry::cry:
cazzo mi spiace x la tua caduta :dry:

Rickystyle
22/10/2009, 14:56

quello è il bar la collinetta a Laccio...ci passo spesso di li.
cmq se è come settimana scorsa,è freddo si,però non era umido (ho fatto la val d'aveto alle 4 del pomeriggio)
ps,io il dbkiller col cazzo che lo monto,al massimo lo porto :rolleyes:
per l'andatura,vada per la "turistica veloce" con ginocchio a terra:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
22/10/2009, 16:19

sono proprio sfigato, mi son perso il meglio!:dry:

mi spiace, cappero!:cry:

maremma maiala quanto siete andati avanti con i messaggi

da quello che ho capito.. temo che sia meglio tirar dritto!:ph34r:

P.s. Ma perchè il colonnello vuole sempre andare a quel barrettino? Urge una indagine approfondita!

leo
22/10/2009, 16:32

Addirittura! Allora invece di prendere a martellate il portatarga per renderlo simil-regolare,è meglio toglierlo :ph34r:....

Segy
22/10/2009, 16:33
non mi garba ne l' andattura turistica nemmemmanco quella a cervello spento(come dice lo svizzero). Facciamo quella a fringuello di primavera?

Addirittura! Allora invece di prendere a martellate il portatarga per renderlo simil-regolare,è meglio toglierlo :ph34r:....

sisisi una bella maglietta legata alla vite che, troppo lunga (purtroppo acc non ci avevo pensato mi scusi) arriva a coprire la targa!:ph34r:
Io tiro dritto.. oppure adotto il metodo filomao... che quando me lo ha detto mi son sconpisciato dalle risate!:w00t:

Rickystyle
22/10/2009, 16:53
non mi garba ne l' andattura turistica nemmemmanco quella a cervello spento(come dice lo svizzero). Facciamo quella a fringuello di primavera?

sisisi una bella maglietta legata alla vite che, troppo lunga (purtroppo acc non ci avevo pensato mi scusi) arriva a coprire la targa!:ph34r:
Io tiro dritto.. oppure adotto il metodo filomao... che quando me lo ha detto mi son sconpisciato dalle risate!:w00t:

qual'è il metodo filomao!?!??:tongue:

leo
22/10/2009, 16:55

spara fuori il "metodo filomao"!

Segy
22/10/2009, 16:56
qual'è il metodo filomao!?!??:tongue:

ehhhhh ma và interpretato.... lui al giro del tpc for affrica... lo interpretò.. come una vera fiction:laugh2:

mandategli un mp e fatelo intervenire a questa discussione, io non sono all' altezza

natan
22/10/2009, 16:58
http://www.pest2000.it/Foto/varie/prunella.jpg

Intrip
22/10/2009, 17:00
sono proprio sfigato, mi son perso il meglio!:dry:

mi spiace, cappero!:cry:

maremma maiala quanto siete andati avanti con i messaggi

P.s. Ma perchè il colonnello vuole sempre andare a quel barrettino? Urge una indagine approfondita!

accompagnalo tu col furgone e scoprilo :laugh2::laugh2::laugh2:

ehhhhh ma và interpretato.... lui al giro del tpc for affrica... lo interpretò.. come una vera fiction:laugh2:

mandategli un mp e fatelo intervenire a questa discussione, io non sono all' altezza

sei una mezza seghy l'ho sempre detto io :biggrin3:

Segy
22/10/2009, 17:09
accompagnalo tu col furgone e scoprilo :laugh2::laugh2::laugh2:[/B]

sono ancora convalescente con il mio malditesta, non te ne approfittare... tornando a noi....
Io con il coglionello non vado da nessuna parte, tanto meno con il furgone, non gli venisse la malsana idea di chiudermi dentro e chissa cosa dovrei sopportare occheccappero!:cry::cry::cry::sick::sick::sick: no grazie.
Poi lui gira solo con il suo carrellino.... :dry:

Intrip
22/10/2009, 17:10
sono ancora convalescente con il mio malditesta, non te ne approfittare... tornando a noi....
Io con il coglionello non vado da nessuna parte, tanto meno con il furgone, non gli venisse la malsana idea di chiudermi dentro e chissa cosa dovrei sopportare occheccappero!:cry::cry::cry::sick::sick::sick: no grazie.
Poi lui gira solo con il suo carrellino.... :dry:

Ma Natan viene poi ?

Segy
22/10/2009, 17:18
Ma Natan viene poi ?

a mio avviso natan prepara il pacco doppio con yatta. a parte gli scherzi, secondo me natan ha qualche dubbio poichè vede arrivare gente con tutte ste moto bombardate e con il cortello tra i denti tanto da configurarsi un giro forse un pò troppo veloce secondo quella che è la sua personalissima andatura.
cmq quando nel gruppo ci son tante persone è naturale che si sfilacci, tuttavia come è sempre capitato, è sempre bello ricompattarsi e poi star assieme a sparar 4 minchiate al risto!

Intrip
22/10/2009, 17:33
a mio avviso natan prepara il pacco doppio con yatta. a parte gli scherzi, secondo me natan ha qualche dubbio poichè vede arrivare gente con tutte ste moto bombardate e con il cortello tra i denti tanto da configurarsi un giro forse un pò troppo veloce secondo quella che è la sua personalissima andatura.
cmq quando nel gruppo ci son tante persone è naturale che si sfilacci, tuttavia come è sempre capitato, è sempre bello ricompattarsi e poi star assieme a sparar 4 minchiate al risto!

Yatta c'è, Natan e luigi mah.....:rolleyes::rolleyes:
quoto il tuo pensiero è dura ammetterlo ma qualche volta ne dici qualcuna giusta pure te !!!

winter1969
22/10/2009, 17:34
Da Piacenza al ristorante quanto tempo ci vuole ???

leo
22/10/2009, 17:34

Quoto
Sono l'ultimo arrivato e non voglio rompere i maroni;vengo per farmi un bel giro e conoscere ragazzi con la mia passione,oltre che per farmi una bella pappata :laugh2:! Per inciso,parlavo di andature allegre,ma non certo ginocchio a terra,dato che ho due figlli piccoli e per sfogarmi vado in pista (purtroppo non +fino al prox anno);tra le altre cose ho appena montato un treno di corsa 3 RISERVA dot 46-06......regalo di un amico che ci ha fatto 1000km 2 anni fa :ph34r:,per far l'inverno.Non credo siano + le gomme adatte per correre con questo clima....

Segy
22/10/2009, 17:37
quoto il tuo pensiero è dura ammetterlo ma qualche volta ne dici qualcuna giusta pure te !!!

ti ho anticipato.. ho detto più o meno la stessa cosa su un' altro 3d.. vediamo se lo trovi...

Quoto
Sono l'ultimo arrivato e non voglio rompere i maroni;vengo per farmi un bel giro e conoscere ragazzi con la mia passione,oltre che per farmi una bella pappata :laugh2:! Per inciso,parlavo di andature allegre,ma non certo ginocchio a terra,dato che ho due figlli piccoli e per sfogarmi vado in pista (purtroppo non +fino al prox anno);tra le altre cose ho appena montato un treno di corsa 3 RISERVA dot 46-06......regalo di un amico che ci ha fatto 1000km 2 anni fa :ph34r:,per far l'inverno.Non credo siano + le gomme adatte per correre con questo clima....

come sempre ho detto.. la strada non è adatta a correre, pertanto ti quoto. Tranquillo.. se rompi.. non arriverai mai ad egualiare l' intrippato.. pertanto, vai a ruota libera!:laugh2:

Intrip
22/10/2009, 17:39

boh ???????????????????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siete pazzi voi ad avventurarvi in questo giro di spammoni :D

Segy
22/10/2009, 17:40

dipende... per te, probabilmente una giornata intera:ph34r:

Intrip
22/10/2009, 17:40
ti ho anticipato.. ho detto più o meno la stessa cosa su un' altro 3d.. vediamo se lo trovi...

infatti te l'ho detto apposta hahahahahahahah

3 ore ??? boh, x il colonnello 2 ore scarse :coool::laugh2:

Segy
22/10/2009, 17:43
infatti te l'ho detto apposta hahahahahahahah [/COLOR][/B]

ahhhhh ok, bravo grazie!:mad: Cmq.. speriamo che non si arrabbi il tipo di là........:dry: è molto suscettibile.. poi.. amico di vulcano.. ma....

bob modz
22/10/2009, 17:44
natan puoi venire tranquillo io vengo con la bonni e faremo coppia ciao:wink_:

winter1969
22/10/2009, 17:44
infatti te l'ho detto apposta hahahahahahahah

3 ore ??? boh, x il colonnello 2 ore scarse :coool::laugh2:

Ma sono 150 km,perchè ci vogliono 3 ore.

wlecurve
22/10/2009, 17:45
Ma che cazzo di seghe mentali vi fate? Io avro' fatto mille giri in compagnia ma non ho mai perso nessuno figuriamoci che in trentino giravamo con Paola che non e' una gran velocista ma mica l'abbiamo persa .....stavamo alla sua andatura e ogni tanto all'ungavamo e poi l'aspettavamo.A parte il fatto che ora non e' il clima giusto per le sgasate specialmente in montagna dove le strade oltre ad essere umide sono anche sporche e sconnesse quando si va' in tanti e' per il piacere di viaggiare insieme se non si rispettano le varie andature si e' dei cazzoni......facciamo cosi il passo lo fa' l'intriplato e chi lo sorpassa paga il pranzo a tutti.....!!!!:wink_::biggrin3:

Intrip
22/10/2009, 17:46
Ma sono 150 km,perchè ci vogliono 3 ore.

non lo so, ce ne vorranno 2, ma coi vs tempi le paglie la benza le gomme le spammate, vedrai :biggrin3:

winter1969
22/10/2009, 17:48
Ma che cazzo di seghe mentali vi fate? Io avro' fatto mille giri in compagnia ma non ho mai perso nessuno figuriamoci che in trentino giravamo con Paola che non e' una gran velocista ma mica l'abbiamo persa .....stavamo alla sua andatura e ogni tanto all'ungavamo e poi l'aspettavamo.A parte il fatto che ora non e' il clima giusto per le sgasate specialmente in montagna dove le strade oltre ad essere umide sono anche sporche e sconnesse quando si va' in tanti e' per il piacere di viaggiare insieme se non si rispettano le varie andature si e' dei cazzoni......facciamo cosi il passo lo fa' l'intriplato e chi lo sorpassa paga il pranzo a tutti.....!!!!:wink_::biggrin3:

Ma cazzo.............hai fatto un discorso sensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
22/10/2009, 17:49

non vorrei mi si accusasse di usurparti il comando, vai pure, so quanto ci tieni :D ti svernicerò ogni tanto damblè :tongue::tongue:

cmq ognuno andrà all'andatura che può andare è ovvio, branco di segaioli mentali :w00t:

Segy
22/10/2009, 17:49
uppo per natan!

natan puoi venire tranquillo io vengo con la bonni e faremo coppia ciao:wink_:

Intrip
22/10/2009, 17:50
Ma cazzo.............hai fatto un discorso sensato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e non ha proposto strade di merd@, strano :biggrin3::biggrin3:

winter1969
22/10/2009, 17:50
Io parto ora,ci vediamo sabato alle 10 a Piacenza sud.

Segy
22/10/2009, 17:53
ma vi pare che si debba discutere sull' andatura da tenere??? apparte il fatto che una flotta di moto tutte attaccate assieme è pericoloso e non ne vedo l' utilità poichè non mi pare che siamo dodati di tecnologia blooth per parlarci. ogniuno che vada come creda.. come è sempre andata. il discorso di wiculi a mio avviso è valido se il giro è fatto con due o tre partecipanti, altrimenti non ha senso!

Intrip
22/10/2009, 17:53

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Natan non scrive + che è partito stamattina con la speedM :biggrin3:

Segy
22/10/2009, 17:55

che fai come zerutituli, previeni???

leo
22/10/2009, 17:58
Stasera a casa mi gioco il pass per la val trebbia :wacko::
all'anglo rosso,Leo 1.88 x100kg e la fida tiger
all'angolo azzurro,la moglie e le due piccole pesti
Sarà uno scontro durissimo:ph34r:.....

Segy
22/10/2009, 18:01

leo temo che le pesti ti picchieranno, getta la spugna e mettiti dalla tua parte.. la moglie!!

Intrip
22/10/2009, 18:01

x me alla fine andrai in futa con giova66 e vulcano :cry::cry::biggrin3:

Segy
22/10/2009, 18:03

non fare il piciopicio.. manda un mp a vulcano!:mad:

Intrip
22/10/2009, 18:04
non fare il piciopicio.. manda un mp a vulcano!:mad:

mandaglielo tu, è tuo amico :dry::dry::dry:

Segy
22/10/2009, 18:06
mandaglielo tu, è tuo amico :dry::dry::dry:

lo vuoi lasciare in balia di sudato66!!!!!!!! 6 cattivissimo!:dry:

leo
22/10/2009, 18:06

Giammai,valtrebbia o morte!

Segy
22/10/2009, 18:07

GRANDE

Intrip
22/10/2009, 18:07

grande :wink_:

io non ho + la Speed, quindi avviso tutti che sarò col vitello x evitare sorprese dell'ultimo momento, vulcano a momenti ci resta secco la prima volta :D

http://www.associazioneillustratori.it/StefanoRiboli_files/page113-1001-full.jpg

Segy
22/10/2009, 18:08

manda un mp a vulcano.. il topic lo hai aperto tu..! Forza.... su!:dry:

uppo:laugh2:

Intrip
22/10/2009, 18:12
manda un mp a vulcano.. il topic lo hai aperto tu..! Forza.... su!:dry:

uppo:laugh2:

demente, abbiamo scritto grande nello stesso istante, 19,07 :wacko::wacko:
mi preoccupo :dry:

Segy
22/10/2009, 18:17
demente, abbiamo scritto grande nello stesso istante, 19,07 :wacko::wacko:
mi preoccupo :dry:

è già da un pò che mi preoccupo!

winter1969
22/10/2009, 18:18

Picchia per primo che tanto la signora qualche cazzata l'avrà fatta di sicuro,i figli si "comprano" con le promesse :biggrin3:

MISSILONE
22/10/2009, 18:38
:oook:
se pacco alla pistata a chignolo mi madonnano dietro,se pacco voi...il generale m'enchiappetta....umm...scelta difficile!!:wacko:

TI HO BECCATO !
hai paccato i pistaioli.... SACRILEGIOOOOOOO!!!!!

:taz:

wlecurve
22/10/2009, 18:52
TI HO BECCATO !

Per te c'e' un cartellino giallo....ti ho mandato unmp e non mi hai risposto...non rispondere al colonnello e' molto grave.....:mad::wink_:

ma vi pare che si debba discutere sull' andatura da tenere??? apparte il fatto che una flotta di moto tutte attaccate assieme è pericoloso e non ne vedo l' utilità poichè non mi pare che siamo dodati di tecnologia blooth per parlarci. ogniuno che vada come creda.. come è sempre andata. il discorso di wiculi a mio avviso è valido se il giro è fatto con due o tre partecipanti, altrimenti non ha senso!

Guarda che siamo andati anche con una cinquantina di moto tutti insieme ....non e' fantascienza.....se poi c'e' il coglione che vuole tentare dico tentare di sorpassarmi allora succede che mi va' il sangue alla testa e scatta la bagarre.....ma se ognuno sta' al suo posto....non preoccuparti che il ns. passo allegro non e' assolutamente noioso....:wink_:

TI HO BECCATO !

Pistaioli? che vi fate le piste ......???? Drogati......la mia pista e' la strada....:wink_:Li ci vuole veramente il manico,la cognizione,il sangue freddo ed il coraggio.......pescatori da laghetto artificiale....:biggrin3:

Segy
22/10/2009, 19:05
se poi c'e' il coglione che vuole tentare dico tentare di sorpassarmi allora succede che mi va' il sangue alla testa e scatta la bagarre.....ma se ognuno sta' al suo posto....non preoccuparti che il ns. passo allegro non e' assolutamente noioso....:wink_:

daccordo, allora se vengo con la tnt vuol dire che avrò il coltello tra i denti e ti svernicio.. :ph34r: se mi vedi con la gsxr600 allora puoi star tranquillo..il coltello l' ho lasciato a casa:tongue::laugh2:

leo
22/10/2009, 19:11
daccordo, allora se vengo con la tnt vuol dire che avrò il coltello tra i denti e ti svernicio.. :ph34r: se mi vedi con la gsxr600 allora puoi star tranquillo..il coltello l' ho lasciato a casa:tongue::laugh2:

Lasciala a casa la benelli,altrimenti ti faccio le palle quadre finchè non me l'hai fatta provare :coool:!

wlecurve
22/10/2009, 19:15
Lasciala a casa la benelli,altrimenti ti faccio le palle quadre finchè non me l'hai fatta provare :coool:!

Si la vorrei provare pure io mi attizza.....:wink_:

tixi
22/10/2009, 19:25
up....rischierei di sentirmi giovane....

Segy
22/10/2009, 19:25
http://img210.imageshack.us/img210/8758/gestodellombrello.jpg

natan
22/10/2009, 19:27
Domani avrete la mia risposta ... se verrò o meno ...

non vi preoccupate ... non vi mancherò ... :D

MR-T
22/10/2009, 19:31

:blink: ahecco ahecco :blink:

cmq non ci manchi mai :tongue::laugh2:

wlecurve
22/10/2009, 19:39
up....rischierei di sentirmi giovane....

Dai mettiti in lista mezza sega....:biggrin3:

Mamba
22/10/2009, 19:42
stò partendo...........:w00t::w00t::w00t:

blade62
22/10/2009, 19:51
Se vengo mi ag http://img248.imageshack.us/img248/8647/gancio.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/gancio.jpg/) verso torriglia......
Tu che fai Mr.t?

MISSILONE
22/10/2009, 19:58
Per te c'e' un cartellino giallo....ti ho mandato unmp e non mi hai risposto...non rispondere al colonnello e' molto grave.....:mad::wink_:

Guarda che siamo andati anche con una cinquantina di moto tutti insieme ....non e' fantascienza.....se poi c'e' il coglione che vuole tentare dico tentare di sorpassarmi allora succede che mi va' il sangue alla testa e scatta la bagarre.....ma se ognuno sta' al suo posto....non preoccuparti che il ns. passo allegro non e' assolutamente noioso....:wink_:

Pistaioli? che vi fate le piste ......???? Drogati......la mia pista e' la strada....:wink_:Li ci vuole veramente il manico,la cognizione,il sangue freddo ed il coraggio.......pescatori da laghetto artificiale....:biggrin3:

NOOOOOO.... NON L' HO RICEVUTO PERDONO COLONNELLO...
NON SAREI VENUTO COMUNQUE AVEVO GIA INTENZIONE DI ANDARE IN PISTA QUESTO SABATO. (DAVVERO IL MESSAGGIO NON MI è ARRIVATO. TI PARE CHE NON RISPONDO?)

wlecurve
22/10/2009, 20:02
NON SAREI VENUTO COMUNQUE AVEVO GIA INTENZIONE DI ANDARE IN PISTA QUESTO SABATO. (DAVVERO IL MESSAGGIO NON MI è ARRIVATO. TI PARE CHE NON RISPONDO?)

Mandero' il mio attendente ad indagare...per ora ritieniti consegnato poi vediamo se e' il caso di qualche giorno di cpr......:biggrin3:

MR-T
22/10/2009, 20:03
stò partendo...........:w00t::w00t::w00t:

:w00t: ahecco ahecco :w00t:

Se vengo mi ag http://img248.imageshack.us/img248/8647/gancio.th.jpg (http://img248.imageshack.us/i/gancio.jpg/) verso torriglia......
Tu che fai Mr.t?

ciao blade, l'altro avatar è stupedno0.. ma questo :fisch:....
:D

cmq sia io vado su a piacenza... e vengo giù con loro :wink_:

blade62
22/10/2009, 20:05
Passate da sottocolle? Se si per che ora presumi?

MISSILONE
22/10/2009, 20:06
Mandero' il mio attendente ad indagare...per ora ritieniti consegnato poi vediamo se e' il caso di qualche giorno di cpr......:biggrin3:

NOOOOOOOOOOO!:piango_a_dirotto:

tra l' altro mi dispiace ci tenevo a venire........ daltronde : "ò voi o latar"

la prossima giuro c sono

FRANKIE79
22/10/2009, 20:10
Raga magari faccio "solo" un po' di strada senza fermarmi a mangiare dai.....(non è ancora sicuro però....:()

tixi
22/10/2009, 20:46
io vi faccio sapere domani perchè l'ho visto solo stasera....

Dai mettiti in lista mezza sega....:biggrin3:

se riesco a venire me ne faccio una sulla tua ruota posteriore....:wink_::tongue:

MR-T
22/10/2009, 20:53
Passate da sottocolle? Se si per che ora presumi?

:blink: boh.... se si parte da piacenza alle 10.. non so... non l'ho mai fatta tutta la val trebbia :rolleyes:

winter1969
22/10/2009, 20:55
:blink: boh.... se si parte da piacenza alle 10.. non so... non l'ho mai fatta tutta la val trebbia :rolleyes:

Dia Mr,io se tutto va bene prima di devo fare 300 km di autostrada.......e altrettanti al ritorno :wacko:

MR-T
22/10/2009, 20:57
Dia Mr,io se tutto va bene prima di devo fare 300 km di autostrada.......e altrettanti al ritorno :wacko:

:w00t: ma ci sei anche tu? :w00t:

spettacolooooooooooooooooooo :w00t:... azz ma quanta autostrada :cry:

winter1969
22/10/2009, 21:03
:w00t: ma ci sei anche tu? :w00t:

spettacolooooooooooooooooooo :w00t:... azz ma quanta autostrada :cry:

Il brutto e che sabato da pioggia al 100% fino a Forlì

MR-T
22/10/2009, 21:05
Il brutto e che sabato da pioggia al 100% fino a Forlì

:cry::cry::cry: azzzzz............ e doppio azzzz.............. :cry:

ma per la fugassa col formaggio:wub: ... eh behhhhhhhhhhhh:w00t:

Intrip
22/10/2009, 21:22

ti pare che Wglimp sia capace di mandarli ? :biggrin3:
ahahahahaha chissà a chi avrà scritto, avrà scritto a bastamoto lo nomina di continuo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi ti rompe il cazzo a te che non rispondi uauauauauauauauauauaua :D

vieni a pc ? grandeeeee :w00t:
ti schiaffo in lista in prima pagina, ma non avevi visto la presenza di Wintero ??? :coool:

MR-T
22/10/2009, 21:55
ti pare che Wglimp sia capace di mandarli ? :biggrin3:
ahahahahaha chissà a chi avrà scritto, avrà scritto a bastamoto lo nomina di continuo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi ti rompe il cazzo a te che non rispondi uauauauauauauauauauaua :D

vieni a pc ? grandeeeee :w00t:
ti schiaffo in lista in prima pagina, ma non avevi visto la presenza di Wintero ??? :coool:

:cry: na.... anche perchè è un periodo che son cotto... spero sabato di arrivare all'uscita dell'autostrada ;)

Intrip
22/10/2009, 21:56
:cry: na.... anche perchè è un periodo che son cotto... spero sabato di arrivare all'uscita dell'autostrada ;)

Pc Sud, se sarai troppo infreddolito c'è il furgone di meza Seghy :D:D

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...........iiiiiiiiiiiii.........sssss.........ttttttttttttttttttttttttt...eeeeeeeeee.rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:wink_::wink_:

Mamba
22/10/2009, 21:57
:blink:

MR-T
22/10/2009, 21:58
Pc Sud, se sarai troppo infreddolito c'è il furgone di meza Seghy :D:D

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...........iiiiiiiiiiiii.........sssss.........ttttttttttttttttttttttttt...eeeeeeeeee.rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:wink_::wink_:

:blink: ahecco ahecco.... :wink_: vabbè sembra proprio che dobbiamo vederci finalmente :rolleyes:

che ne dici di questo?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111567-vaaaaaaaaal-trebbia-yesssssss.html#post2620750

Intrip
22/10/2009, 22:05
:blink: ahecco ahecco.... :wink_: vabbè sembra proprio che dobbiamo vederci finalmente :rolleyes:

che ne dici di questo?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/111567-vaaaaaaaaal-trebbia-yesssssss.html#post2620750

dico okkio ai db killer e agli specchi non omologati e alle targhe da seghy, l'ho già scritto 3 volte qui ma voi spammate senza limiti :dry::dry::biggrin3:

cmq incontrare Mr-T e perdipiù aRecco aRecco è il top :w00t::w00t::w00t:

MR-T
22/10/2009, 22:07
dico okkio ai db killer e agli specchi non omologati e alle targhe da seghy, l'ho già scritto 3 volte qui ma voi spammate senza limiti :dry::dry::biggrin3:

cmq incontrare Mr-T e perdipiù aRecco aRecco è il top :w00t::w00t::w00t:

:cry: io il dbkiller lo ho.. ma specchi e targa....:cry::cry::cry:

a che ora siamo a torriglia secondo te? che blade prima lo chiedeva...

Intrip
22/10/2009, 22:09
:cry: io il dbkiller lo ho.. ma specchi e targa....:cry::cry::cry:

a che ora siamo a torriglia secondo te? che blade prima lo chiedeva...

minkia non lo saccio proprio l'ho fatta un paio di volte la val trebbia non ho i riferimenti così prontie precisi

MR-T
22/10/2009, 22:12
minkia non lo saccio proprio l'ho fatta un paio di volte la val trebbia non ho i riferimenti così prontie precisi

:rolleyes: mettiamola così... quando arriviamo alla scoffera poi che si fa? si passa da Zena:wub:? o si va in fontanabuona e si sale da colle caprile? :rolleyes:

e a che ora è previsto l'arrivo? se mi dai queste info stimo a che ora potremmo essere a torriglia :rolleyes:

Intrip
22/10/2009, 22:14
:rolleyes: mettiamola così... quando arriviamo alla scoffera poi che si fa? si passa da Zena:wub:? o si va in fontanabuona e si sale da colle caprile? :rolleyes:

e a che ora è previsto l'arrivo? se mi dai queste info stimo a che ora potremmo essere a torriglia :rolleyes:

in prima pagina c'è il giro, ma non si passa da zena stavolta :wink_:

wlecurve
22/10/2009, 22:14
A torriglia ci saremo per le 12....circa

Geez
22/10/2009, 22:15

quante domande :ph34r:
e tutte pertinenti peraltro :blink:
dov'è lo spam? :dry:

Intrip
22/10/2009, 22:15

ecco un rinco che fa il preciso :coool:..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
22/10/2009, 22:16

:wink_: grassie.... così magari si unsice anche Blade :wink_:

:rolleyes: ti stupisco eh?!?!? :rolleyes: anche io ogni tanto son serio :tongue::laugh2:

ecco un rinco che fa il preciso :coool:..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:D beh beh.... cmq sia che strada si fa poi dalla scoffera a recco? :ph34r::rolleyes::biggrin3:

wlecurve
22/10/2009, 22:17
ma se andiamo a chiavari girando a sinistra appena dopo la galleria dove c'e' un bar sulla dx ritrovo di motociclisti......l'ho gia' detto ma nessuno mi caga.....E' bella quella strada ma non so' come cazzo si chiama...

Intrip
22/10/2009, 22:18

quoto, tra lui e tutti gli altri, na fatica organizzare sto giro:
e a che ora saremo lì, noi veniamo là,
e perchè non passiamo di là,
ma come mai non si fa questo passo,
ma quanto si spende,
ma quanti km saranno,
ma l'andatura quale sarà,
ma..........
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

se non la smettete vi mollo tutti in mano a WgliMP :tongue::laugh2:

Geez
22/10/2009, 22:21
quoto, tra lui e tutti gli altri, na fatica organizzare sto giro:
e a che ora saremo lì, noi veniamo là,
e perchè non passiamo di là,
ma come mai non si fa questo passo,
ma quanto si spende,
ma quanti km saranno,
ma l'andatura quale sarà,
ma..........
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

se non la smettete vi mollo tutti in mano a WgliMP :tongue::laugh2:

hai voluto organizzare.....:rolleyes:

ricorda che da grandi poteri derivano grandi responsabilità :ph34r::ph34r::ph34r:

winter1969
22/10/2009, 22:22

ricorda che da grandi poteri derivano grandi responsabilità :ph34r::ph34r::ph34r:

Spiegalo al Nanomaledetto:biggrin3:

Intrip
22/10/2009, 22:22
:D beh beh.... cmq sia che strada si fa poi dalla scoffera a recco? :ph34r::rolleyes::biggrin3:

io ho un itinerario che dopo passo scoffera si devia a sinistra x Gattorna e Uscio (che non è usciotera tranquillo Natan :D) e poi fugazza :w00t:
magari è la strada che gode tanto WgliMP che nessuno lo caga :tongue:

priam di torrgilia c'è il tuo monte :rolleyes:

minkia credevo venissero 2 gatti senza chiedere niente contenti di far 2 pieghe e mangiare fugazza, qui sembran tutti dei magistrati dalle domande che fanno :biggrin3::biggrin3:

MR-T
22/10/2009, 22:23
ma se andiamo a chiavari girando a sinistra appena dopo la galleria dove c'e' un bar sulla dx ritrovo di motociclisti......l'ho gia' detto ma nessuno mi caga.....E' bella quella strada ma non so' come cazzo si chiama...

allora quel bar e la galleria sono è "sottocolle"; se vai dritto arrivi a Zena, se giri a sx scendo giù da boasi verso la val fontanabuona chye punta verso chiavari. se sis cende di lì poi per arrivare a recco ci son due vie (principali):

- da gattorna si sale su al colle caprile si arriva a uscio e si scende a recco oppure
- si va dritto a chiavari e poi si torna a recco dall'aurelia, ma questo è più lungo e poco logico visto che poi si deve tornare indietro.. anche se da chiavari a recco l'aurelia è molto bella con le salite delle grazie e la ruta a rapallo

sennò si va dritto a Zena si arriva in centro e poi aurelia fino a recco (passo sotto casa mia :D)

cmq sia intrip.... x me va bene tutto... era solo per blade :rolleyes:

fearless
22/10/2009, 22:24
uppate la lista spammoni

MR-T
22/10/2009, 22:24
io ho un itinerario che dopo passo scoffera si devia a sinistra x Gattorna e Uscio (che non è usciotera tranquillo Natan :D) e poi fugazza :w00t:
magari è la strada che gode tanto WgliMP che nessuno lo caga :tongue:

priam di torrgilia c'è il tuo monte :rolleyes:
[/COLOR][/B]

alua si passa da uscio... bene :rolleyes:

winter1969
22/10/2009, 22:25
uppate la lista spammoni

Segnati minchione

Geez
22/10/2009, 22:26
Spiegalo al Nanomaledetto:biggrin3:

:ph34r:

minkia credevo venissero 2 gatti senza chiedere niente contenti di far 2 pieghe e mangiare fugazza, qui sembran tutti dei magistrati dalle domande che fanno :biggrin3::biggrin3:

:ph34r:

MR-T
Segnati minchione

quoto :w00t:

Intrip
allora quel bar e la galleria sono è "sottocolle"; se vai dritto arrivi a Zena, se giri a sx scendo giù da boasi verso la val fontanabuona chye punta verso chiavari. se sis cende di lì poi per arrivare a recco ci son due vie (principali):

- da gattorna si sale su al colle caprile si arriva a uscio e si scende a recco oppure
- si va dritto a chiavari e poi si torna a recco dall'aurelia, ma questo è più lungo e poco logico visto che poi si deve tornare indietro.. anche se da chiavari a recco l'aurelia è molto bella con le salite delle grazie e la ruta a rapallo

sennò si va dritto a Zena si arriva in centro e poi aurelia fino a recco (passo sotto casa mia :D)

cmq sia intrip.... x me va bene tutto... era solo per blade :rolleyes:

aRecco aRecco

una volta a Gattorna fate il cazzo che volete, basta che arriviamo aRecco :wacko::rolleyes:

a Chiavari se dici che è bella possiamo farla la si allunga però e c'è già gente che si farà 700 km quel gg :wink_:

wlecurve
Bah! Qui vige la dittatura non si puo' dire un cazzo siccome io arivero' un ora prima devo sapere dove passare no????:mad::biggrin3:

pigbull
22/10/2009, 22:27
Sabato si lavora.....ciccia.....:ph34r:

Intrip
22/10/2009, 22:28
Bah! Qui vige la dittatura non si puo' dire un cazzo siccome io arivero' un ora prima devo sapere dove passare no????:mad::biggrin3:

:laugh2::laugh2:

passa dove cazzo vuoi te, in prima pagina guarda il risto dov'è almeno, culano, io dovrò star vicino ai triunzisti indifesi e lontani sabato, sei fortunato o Maura ti spezzava le ossicina :tongue::tongue::tongue:

wlecurve
aRecco aRecco

una volta a Gattorna fate il cazzo che volete, basta che arriviamo aRecco :wacko::rolleyes:

a Chiavari se dici che è bella possiamo farla la si allunga però e c'è già gente che si farà 700 km quel gg :wink_:

Come non detto io pensavo invece che si accorciasse passando da li.....:wacko:

Mamba
l'ELITE del forum........

Yatta........:ph34r:
Winter.......:ph34r:
Mr.T..........:ph34r:
Segy..........:ph34r:
Wlecurve.....:ph34r:

manca solo Vulvano e Disagiato........

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
22/10/2009, 22:30

ho appena guardato la cartina, lo aveva scritto anche lo svizzero :wink_:

ahahahahahahahahahahahaahahha

winter1969

Tu tieni d'occhio il post.

wlecurve

passa dove cazzo vuoi te, in prima pagina guarda il risto dov'è almeno, culano, io dovrò star vicino ai triunzisti indifesi e lontani sabato, sei fortunato o Maura ti spezzava le ossicina :tongue::tongue::tongue:

Rinco tu starai davanti con la bandiera inglese nel culo e ci guiderai come un messia verso la focaccia promessa......:biggrin3:

MR-T
22/10/2009, 22:31

:blink: ahecco ahecco.... io rispondo solo alla dittatura.... ehm.... della mia lady :wub::rolleyes:

aRecco aRecco

appunto... da sottocolle, la cosa più veloce è scendere giù a gattorna e salire al colle caprile e poi a recco (anche se esistono due salite... :fisch:)

na....

winter1969
22/10/2009, 22:31
Rinco tu starai davanti con la bandiera inglese nel culo e ci guiderai come un messia verso la focaccia promessa......:biggrin3:

Quolo il posto dove infilare (a secco) la bandiera

MR-T
22/10/2009, 22:32

:blink: no asecco... aRecco ... ahecco :blink:

leo
22/10/2009, 22:32
Veni,vidi,vici :laugh2:!
Sabato sarò dei vostri :w00t:!

winter1969
22/10/2009, 22:33

Quanto ti è costato :biggrin3:

Geez
22/10/2009, 22:33

come se ormai facesse qualche differenza :rolleyes:

Intrip
22/10/2009, 22:34

ho già la sciarpa col vitello :cry:

http://www.associazioneillustratori.it/StefanoRiboli_files/page113-1001-full.jpg

:blink: no asecco... aRecco ... ahecco :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

tranqui eri già in lista eri troppo deciso e voglioso si capiva che c'eri :coool:
e poi senza tiger non si poteva :w00t:

Vulcano è sparito :ph34r:

MR-T
22/10/2009, 22:37
ma in lista io ci sono? quasi quasi non vengo...:tongue:

leo
22/10/2009, 22:37
Quanto ti è costato :biggrin3:

Parecchio! In confronto l'autostrada da Firenze a Piacenza alle 7.30 la mattina sarà una passeggiata........

winter1969
22/10/2009, 22:38
Parecchio! In confronto l'autostrada da Firenze a Piacenza alle 7.30 la mattina sarà una passeggiata........

A che ora passi da Bologna ???

Intrip
22/10/2009, 22:39
ma in lista io ci sono? quasi quasi non vengo...:tongue:

prima pagina :dry:

te e Winter siete 2 miti, davvero !
mi farete ricredere sui triunzisti fighetti voi 2 :wink_::wink_::tongue:

MR-T
22/10/2009, 22:41
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera

1) Luigi
2) Natan
3) Yatta
4) Intriplato
5) WgliMP + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo FI !!!!!!!!!!!
9) Winter100 dalle marche !!!!!!!!!!!!
13)Bob Modz
14)MrT

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: beh beh...

Intrip
22/10/2009, 22:43

e da parma ???????????

leo
22/10/2009, 22:44

Sto guardando il meteo,se non piove in emilia,sarò a Bologna verso le 9 o poco prima,ci potremmo trovare lì.
Se piove potrei fare la cisa,perchè lì sembra meglio il sabato mattina,domani ci aggiorniamo,notte!

Geez
22/10/2009, 22:45
sabato si avvicina e caos + anarchia regnano ancora sovrani :laugh2:

winter1969
22/10/2009, 22:45
Sto guardando il meteo,se non piove in emilia,sarò a Bologna verso le 9 o poco prima,ci potremmo trovare lì.
Se piove potrei fare la cisa,perchè lì sembra meglio il sabato mattina,domani ci aggiorniamo,notte!

Ok,notte.

MR-T
22/10/2009, 22:47
ma dove ci si vede alua? io vengo da zena....:D

Intrip
22/10/2009, 22:47
Mr la 1° pagina è stata modificata ancora è in continuo aggiornamento, e dopo lo spamm basta andare in prima pagina è c'è sempre la lista aggiornata,
altro che Fitness ambasciatore d'egitto quello è :D:D:D:D:D

sabato si avvicina e caos + anarchia regnano ancora sovrani :laugh2:

'stardo :laugh2:
te se venivi no è ? :rolleyes:

io passerei anche da Zena ma ci sarà gente che si fa parecchi km per loro è meglio di no ;)

MR-T
22/10/2009, 22:50
no no intrip apparte tutto dove ci si vede? fuori dall'uscita di pc sud? o dove?

Geez
22/10/2009, 22:50
'stardo :laugh2:
te se venivi no è ? :rolleyes:

sarei venuto moltissimo volentieri ma 2 premesse me lo impediscono:

1)sabato mattina tagliando già prenotato :dry:
2)venerdi serà ho cena super-ubriachesca e non so in che condizioni torno (e se torno :ph34r:)

:cry:

Intrip
22/10/2009, 22:52
sarei venuto moltissimo volentieri ma 2 premesse me lo impediscono:

1)sabato mattina tagliando già prenotato :dry:
2)venerdi serà ho cena super-ubriachesca e non so in che condizioni torno (e se torno :ph34r:)

:cry:

2) quando sei bella ubriaca, chiamami e mettiti come in avatar, vengo a salutarti :wub::wub:

Geez
22/10/2009, 22:55
2) quando sei bella ubriaca, chiamami e mettiti come in avatar, vengo a salutarti :wub::wub:

approfittatore :ph34r:

Intrip
22/10/2009, 22:56
approfittatore :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1255585230

MR-T
22/10/2009, 22:57
io vi saluto.... a domani ciaooooooooooooooooo

Geez
22/10/2009, 22:58

ciao mr t :laugh2:

Intrip
22/10/2009, 22:58

anche qui saluti ? spammone grifone,
ciao :wink_::wink_:

a sabato :w00t:

Geez
22/10/2009, 23:03
help, 999 messaggi :ph34r:

Segy
22/10/2009, 23:13

io avrei avuto il piacere di conoscerti, non fare la fighetta svizzera!!!!!!!!:mad:

Rickystyle
22/10/2009, 23:14
azz...se andate avanti così,prima di sabato arriviamo a 500post e chiudono il thread!!!

Intrip
22/10/2009, 23:15
io avrei avuto il piacere di conoscerti, non fare la fighetta svizzera!!!!!!!!:mad:

lui no :dry:

Segy
22/10/2009, 23:23

siete andati avanti tantissimo, maremma maiala che spammoni!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto pure di essere entrato nell' elite del forum, così dice mamba.
Mamba non ha capito che, senza di lui è vulcano.. questo giro.. non si può chiamare un vero giro del forum, due elementi essenzialissimi, sono tristissimo!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:

a che ora passi da peschiera del garda?

è cattivo!:cry:

Rickystyle
22/10/2009, 23:39
ma nessuno che passa da pavia:biggrin3:

Intrip
23/10/2009, 00:15
ma nessuno che passa da pavia:biggrin3:

Wlecurve passa da Genova e Chiavari se vuoi :D:D

Rickystyle
23/10/2009, 00:55
allora digli di aspettarci la!!:laugh2:

Intrip
23/10/2009, 08:01
allora digli di aspettarci la!!:laugh2:

:laugh2::laugh2::tongue:

Segy
23/10/2009, 08:25
qualcuno passa da peschiera del garda?

s4_seblog
23/10/2009, 09:31
zio chen....non ci capisco un cazzo, state spammando troppo per i miei gusti ...

cmq confermo che ci sono anch'io, quindi intriplato, metti in lista ed aspettatemi a piacenza sud alle 10 e vedete di fare i bravi ;)

leo
23/10/2009, 09:33
qualcuno passa da peschiera del garda?

Quasi,quasi.....

zio chen....non ci capisco un cazzo, state spammando troppo per i miei gusti ...

cmq confermo che ci sono anch'io, quindi intriplato, metti in lista ed aspettatemi a piacenza sud alle 10 e vedete di fare i bravi ;)

Che pretendi,basta vedere il titolo.....chissà se si riesce ad arrivare a sera senza che ce lo chiudano :cry:!

Mamba
23/10/2009, 09:34
anche se tagliassi anche le curve cieche......sarebbero sempre + di 400KM....arrivare là......se fosse stato Agosto....ce l'avrei fatta....:cry:

Intrip
23/10/2009, 09:41

son spammoni velocissimi a spammare e poi su strada saran tutti fermoni e arriveremo aRecco col risto già chiuso e forno spento :(:(

ti metto in lista, ottimo, cmq x dubbi in prima pagina c'è tutto :coool:

Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Gattorna

dopo il pranzo e secondo la voglia dei partecipanti, rientreremo a piacenza sud o da Lavagna Rezzoaglio Marsaglia o da dove ci tirerà il cuxo :biggrin3:

1) Luigi
2) Natan dalla SUISS !!!!!!!!!!!!
3) Yatta dalla SUISS !!!!!!!!!!!!
4) Intriplato
5) WgliMP + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo da FI !!!!!!!!!!!
9) Winter100 dalle Marche !!!!!!!!!!!!
10)mezza Seghy con gomme al silicio da Peschiera !!!!!!!!!
13)Bob Modz
14)MrT da Zena !!!!!!!!!!
15)lo Svizzero da Zena !!!!!!!!
16)s4-seblog

.

losvizzero
23/10/2009, 09:55

:rolleyes:io parto da Genova e vado ad Ottone o Marsaglia ad aspettarli:wink_:....andiamo insieme?

Intrip
23/10/2009, 09:57
importantemi dice or ora il colonnello di uscire a Piacenza Sud ma che lui non potrà raggiungerci lì al casello, ci aspetta all'Iveco poco + avanti in direzione Piacenza centro !

avviso yatta che non ha il pc

:rolleyes:io parto da Genova e vado ad Ottone o Marsaglia ad aspettarli:wink_:....andiamo insieme?

portatemi la sciarpa della Samp grazie :laugh2::laugh2:

non ti avevo ancora inserito in lista, provvedo

Silvan
23/10/2009, 10:01
Davvero un peccato non potervi partecipare:cry:

E' da tempo che vorrei fare questo giro, inoltre le temperature sembrano essere perfette per Sabato....ma devo lavorare in mattinata:dry:

Buon divertimento:w00t:

e occhio ai punti patente:wink_:, ma sono certo che con l'Intriplato Caronte rischi non ce ne saranno :oook:

Intrip
23/10/2009, 10:04
Lucy speed verrà a Piacenza sud ?

E' da tempo che vorrei fare questo giro, inoltre le temperature sembrano essere perfette per Sabato....ma devo lavorare in mattinata:dry:

Buon divertimento:w00t:

e occhio ai punti patente:wink_:, ma sono certo che con l'Intriplato Caronte rischi non ce ne saranno :oook:

io sarò dietro al colonnello :wub: pronto a sverniciarlo in caso di tentennamenti di qualsiasi tipo :tongue::tongue::tongue::tongue:
peccato che non vieni :wink_::wink_:

Silvan
23/10/2009, 10:09
peccato che non vieni :wink_::wink_:

già:cry:

ma rimando all'anno prossimo:wink_:

Mi fermerò a Genova, così la Domenica mi godo il mare :rolleyes:

1) Luigi
4) Intriplato
5) WgliMP + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo da FI !!!!!!!!!!!
13)Bob Modz
16)s4-seblog

badsephirot
23/10/2009, 10:26
ragazzi, sto pensando se unirmi a voi, ho la gomma un pò alla frutta ma visto che danno bel tempo potrei, mi toccherà paccare Criss e gli altri che vanno a chignolo.

Direi che all'80% sono dei vostri :w00t:

1) Luigi
4) Intriplato
5) WgliMP + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo da FI !!!!!!!!!!!
13)Bob Modz
16)s4-seblog
17)badsephirot

blade62
23/10/2009, 10:30

Non hai mai fatto la Valtrebbia????':noooo::noooo::noooo:

Intrip
23/10/2009, 10:38
Non hai mai fatto la Valtrebbia????':noooo::noooo::noooo:

ma te vieni o no ? :blink::blink::wacko:

cmq si mrt è una vergogna di zeneixe :tongue:

blade62
23/10/2009, 10:44
9 su 10 si. (salvo imprevisti). Mi collego questa sera e do la certezza.
Nel Caso vi attendo a sottocolle nel piazzale innanzi alla galleria per scendere a Boasi:wink_:

Mamba
23/10/2009, 10:48
per esperienza personale.....nei viaggi organizzati da Intriplato.....abbiate una bella ricarica sul cellulare...e...InfinitySMS...gratis.......o procederete in ordina sparso per tutto il giorno.........:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
23/10/2009, 10:56
9 su 10 si. (salvo imprevisti). Mi collego questa sera e do la certezza.
Nel Caso vi attendo a sottocolle nel piazzale innanzi alla galleria per scendere a Boasi:wink_:

ok :blink::blink::blink::blink:,
speriamo qualcuno sappia arrivarci li dove dici :biggrin3:

per esperienza personale.....nei viaggi organizzati da Intriplato.....abbiate una bella ricarica sul cellulare...e...InfinitySMS...gratis.......o procederete in ordina sparso per tutto il giorno.........:ph34r::ph34r::ph34r:

quoto, e pure la targa di riserva portatevi :biggrin3::biggrin3:

blade62
23/10/2009, 11:05
[QUOTE=Intriplato;2622007]ok :blink::blink::blink::blink:,

Prima di scendere a Bargagli e dirigersi nella galleria delle ferriere (per Recco).
C'è un piazzale sulla sx con un bar. (sottocolle) Posto di cumune ritrovo per motociclisti.
Ora......Se MrT è pratico del posto come della Valtrebbia..... SONO DEL GATTO!!!!:cry::cry:
Alla malparata vi raggiungo a Recco.

Mamba
23/10/2009, 11:06
sarà tutta una malparata........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

leo
23/10/2009, 11:07
Che tempo fa la su in alto? Qui è una chiavica.....spero smetta primadi sera,perchè devo passare dal meccadato che ho uno strano rumore dall'avantreno :ph34r:.... sembra quasi il canotto di sterzo da restringere.
Boh,io parto uguale,semmai mi prestate due fascette per tenere tutto insieme :cry:.....

sarà tutta una malparata........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ottimismo senza limiti, o esperienza diretta?

losvizzero
23/10/2009, 11:09
[QUOTE=Intriplato;2622007]ok :blink::blink::blink::blink:,

Prima di scendere a Bargagli e dirigersi nella galleria delle ferriere (per Recco).
C'è un piazzale sulla sx con un bar. (sottocolle) Posto di cumune ritrovo per motociclisti.
Ora......Se MrT è pratico del posto come della Valtrebbia..... SONO DEL GATTO!!!!:cry::cry:

:wink_:perchè non vieni fino ad Ottone....così facciamo il pezzo fino a Recco con tutta la combriccola:wink_:....visti gli orari previsti non si farebbe manco una levataccia noi:rolleyes:
Io conosco il bar di sottocolle...ci sarà il solito casino:rolleyes:

Che tempo fa la su in alto? Qui è una chiavica.....spero smetta primadi sera,

stà migliorando......per domani danno bel tempo:wink_:

Mamba
23/10/2009, 11:12
mi avete mandato in tilt ..Google Maps.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
23/10/2009, 11:25
mi avete mandato in tilt ..Google Maps.!!!!!!!!!!!!!!!!!

te sei un motociclista da google map come vulcano !!!!!!
triunzisti da bar con la moto sempre linda e le Bridgestone come il Vale :dry::dry:

Mamba
23/10/2009, 11:27
te sei un motociclista da google map come vulcano !!!!!!
triunzisti da bar con la moto sempre linda e le Bridgestone come il Vale :dry::dry:

te prova a segnare su google maps tutti i paesi ..villaggi...città che sono stati scritti qua......e guarda cosa viene fuori.....:w00t::w00t::w00t::laugh2:

Intrip
23/10/2009, 11:28
te prova a segnare su google maps tutti i paesi ..villaggi...città che sono stati scritti qua......e guarda cosa viene fuori.....:w00t::w00t::w00t::laugh2:

e se metti quelli in prima pagina ? :rolleyes::rolleyes:

Segy
23/10/2009, 11:46
è caduna una frana sulla val trebbia... nulla un si può più andare.. che sfiga!

badsephirot
23/10/2009, 11:58

:ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
23/10/2009, 11:58
:ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2:

Silvan
23/10/2009, 12:00

:ipno:

:fisch::senzaundente:

fearless
23/10/2009, 12:03
che tempo fara'??

Rickystyle
23/10/2009, 12:05
Aggiungo anche un mio amico...
nel caso venisse Badsephirot,io lucyspeed e il mio amico teo partiamo da pavia,quindi ci faremo trovare in piazza a Bobbio alle ore 10.30,salvo imprevisti...io cmq ho il numero di s4seblog e del colonnello.

1) Luigi
4) Intriplato
5) WgliMP + Maura
6) Lucyspeed
7) Rickystyle
8) Leo da FI !!!!!!!!!!!
13)Bob Modz
16)s4-seblog
17)badsephirot
18)Teo (amico del Ricky)

leo
23/10/2009, 12:12
che tempo fara'??

Lì in val trebbia bello (sgraaaaat),si rimette oggi pomeriggio... qui da me pioggia tanta,ma io domani parto uguale!

Rickystyle
23/10/2009, 12:17
su ilmeteo.it mettono bel tempo da stasera su tutto il nord,compresa la toscana,e temperature in salita,domani a pavia mettono 19° quando per tutta la settimana difficilmente abbiam superato i 16!!!
quindi in liguria fa più caldo,di fisso...
l'unica cosa,è che su quelle colline il tempo fa un po' il cazzo che vuole!

Silvan
23/10/2009, 12:18
però fate attenzione che le strade potrebbero essere sporche, visto vento misto ad acqua di questi giorni :wink_:

Segy
23/10/2009, 12:26
però fate attenzione che le strade, visto vento misto ad acqua di questi giorni, potrebbero essere sporche:wink_:

già sicuramente strade adatte per vitelli e mucche varie.....:ph34r:

Mamba
23/10/2009, 12:34
già sicuramente strade adatte per vitelli e mucche varie.....:ph34r:

e voi avete abboccato .......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
23/10/2009, 12:48
ottimo Richy ci vediamo là con voi 4, anche Bad viene a Bobbio, giusto ?

Segy
23/10/2009, 12:52
siamo un pò troppi!!

leo
23/10/2009, 12:55
siamo un pò troppi!!

Quoto
Mi sa che vado in futa :tongue:.....

Segy
23/10/2009, 12:55

ci vogliono le ruote tassellate... via di scambler... ah già.. questa mi manca!:dry:

Intrip
23/10/2009, 12:57
prenotato x una ventina, focaccia come se piovesse,
speremmu, come dicono da quelle parti :wacko:

Mamba
23/10/2009, 12:57
ci vogliono le ruote tassellate... via di scambler... ah già.. questa mi manca!:dry:

i conce sono aperti fino alle 19,30........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

leo
23/10/2009, 12:58
prenotato x una ventina, focaccia come se piovesse,
speremmu, come dicono da quelle parti :wacko:

Importante che piova solo focaccia :ph34r:!

Mamba
23/10/2009, 12:59
Attenzione alle mukke di plastica in val Trebbia............sono autovelox ....ihihihihihihihihihihihhihiih..........

leo
23/10/2009, 13:00
Attenzione alle mukke di plastica in val Trebbia............sono autovelox ....ihihihihihihihihihihihhihiih..........
:botteee::risatona::risate2:

Mamba
23/10/2009, 13:01
:botteee::risatona::risate2:

non sò più cosa scrivere qua......stò rosicando come un cammello.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
23/10/2009, 13:13
Marsaglia
Ottone
Torriglia
Passo Scoffera
Gattorna

dopo il pranzo e secondo la voglia dei partecipanti, rientreremo a piacenza sud o da Lavagna Rezzoaglio Marsaglia o da dove ci tirerà il cuxo :biggrin3:

1) Luigi
4) Intriplato
5) WgliMP + Maura
6) Lucyspeed a Bobbio 10,30
7) Rickystyle a Bobbio 10,30
8) Leo da FI !!!!!!!!!!!
13)Bob Modz
15)Lo Svizzero da Zena !!!!!!!!!!
16)s4-seblog
17)badsephirot a Bobbio 10,30
18)Teo (amico del Ricky) a Bobbio 10,30

importantemi dice or ora il colonnello di uscire a Piacenza Sud ma che lui non potrà raggiungerci lì al casello, ci aspetta all'Iveco poco + avanti in direzione Piacenza centro !

.

Luigi natan, mah.............

Segy
23/10/2009, 13:18
non sò più cosa scrivere qua......stò rosicando come un cammello.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dai vieni con me!!:mad:

losvizzero
23/10/2009, 13:27

:wink_:perchè non vieni fino ad Ottone....così facciamo il pezzo fino a Recco con tutta la combriccola:wink_:....visti gli orari previsti non si farebbe manco una levataccia noi:rolleyes:
Io conosco il bar di sottocolle...ci sarà il solito casino:rolleyes:

up per Blade:wink_:.........voi spammatori folli datevi un freno:biggrin3::tongue:

winter1969
23/10/2009, 13:31
siamo un pò troppi!!

Per me la vedo difficile se non migliora il meteo PD

Segy
23/10/2009, 13:33
Per me la vedo difficile se non migliora il meteo PD

infatti sabato è brutto... ed è pure colpa mia... è una gufata che ho tirato a fitness... ed ha colpito te... scusa:cry:

Intrip
23/10/2009, 13:36
up per Blade:wink_:.........voi spammatori folli datevi un freno:biggrin3::tongue:

quoto anche xchè a 500 se lo chiudono.....:dry:

natan
infatti sabato è brutto... ed è pure colpa mia... è una gufata che ho tirato a fitness... ed ha colpito te... scusa:cry:

Gino mi ha detto che sabato ci sarebbero stati 20° ....... dici che é anche colpa sua? :mad:

winter1969

La cosa che mi fà incazzare e che da Bologna i su dovrebbe essere bello con temperature fino a 20°.........e non ho mai fatto la val trebbia.

Intrip
23/10/2009, 13:37
La cosa che mi fà incazzare e che da Bologna i su dovrebbe essere bello con temperature fino a 20°.........e non ho mai fatto la val trebbia.

ti resta sempre la futa :sick::D :cry: