PDA

Visualizza Versione Completa : Moto rubata a Pisa e trovata in Ungheria



Tozzi
19/10/2009, 12:10
Yamaha 125 nuova ( una settimana) parcheggiata in centro a Pisa ( Corso Italia ) questo ragazzo è andato ha comprare un CD 20 min è tornato e la moto era sparita.

E' stata ritrovata in Ungheria perchè la polizia a fermato un furgone pieno di moto rubate tutte italiane !!!
Beffa ........ deve pagare 3 euro al giorno per il fermo dalle moto (600 euro ) e pagare 2000 euro per riaverla tramite ACI.
Ha provato a dire che non la voleva più ( 2000 + 600 + non sa in che condizioni è ) ma non può deve per forza riprenderla !!!

Non ho parole il danno e la beffa !!!

io parcheggio sempre li molte volte senza blocca disco.......... mai più !!!!!!!

Uzz
19/10/2009, 12:12
Yamaha 125 nuova ( una settimana) parcheggiata in centro a Pisa ( Corso Italia ) questo ragazzo è andato ha comprare un CD 20 min è tornato e la moto era sparita.

E' stata ritrovata in Ungheria perchè la polizia a fermato un furgone pieno di moto rubate tutte italiane !!!
Beffa ........ deve pagare 3 euro al giorno per il fermo dalle moto (600 euro ) e pagare 2000 euro per riaverla tramite ACI.
Ha provato a dire che non la voleva più ( 2000 + 600 + non sa in che condizioni è ) ma non può deve per forza riprenderla !!!

Non ho parole il danno e la beffa !!!

io parcheggio sempre li molte volte senza blocca disco.......... mai più !!!!!!!

Anche ad un amico mio hanno rubato la moto a Pisa.... :dry::dry::dry: Fuori dall'università....

Intrip
19/10/2009, 12:18
Anche ad un amico mio hanno rubato la moto a Pisa.... :dry::dry::dry: Fuori dall'università....

se non cambi avatar la ruberanno presto pure a te :dry:

giorgiorox
19/10/2009, 12:19
Yamaha 125 nuova ( una settimana) parcheggiata in centro a Pisa ( Corso Italia ) questo ragazzo è andato ha comprare un CD 20 min è tornato e la moto era sparita.

E' stata ritrovata in Ungheria perchè la polizia a fermato un furgone pieno di moto rubate tutte italiane !!!
Beffa ........ deve pagare 3 euro al giorno per il fermo dalle moto (600 euro ) e pagare 2000 euro per riaverla tramite ACI.Ha provato a dire che non la voleva più ( 2000 + 600 + non sa in che condizioni è ) ma non può deve per forza riprenderla !!!

Non ho parole il danno e la beffa !!!

io parcheggio sempre li molte volte senza blocca disco.......... mai più !!!!!!!


impressionante

Disagiato
19/10/2009, 12:21
se non cambi avatar la ruberanno presto pure a te :dry:

3° messaggio OT... fai schifo..!!

Tozzi
19/10/2009, 12:21
se non vengono fermati sti furgoni non le ritrovi più.........

giorgiorox
19/10/2009, 12:22
se non vengono fermati sti furgoni non le ritrovi più.........

a quel punto è meglio, piuttosto della beffa di dover pagare per riavere un mezzo tuo

Disagiato
19/10/2009, 12:24
se non vengono fermati sti furgoni non le ritrovi più.........

si ma che tu debba pagare per iraverle da te è una grossisima cagata....cmq tra assicurazioni, bollo e quant'altro... fanno tutti schifo!!..

roberto70
19/10/2009, 13:26
come fanno a costringerlo??la cosa mi incuriosisce...

Intrip
19/10/2009, 13:31
si ma che tu debba pagare per iraverle da te è una grossisima cagata....cmq tra assicurazioni, bollo e quant'altro... fanno tutti schifo!!..

anche i benzinai :dry:

Disagiato
19/10/2009, 13:44
anche i benzinai :dry:

:ph34r::ph34r::ph34r:......

Tozzi
19/10/2009, 13:47
come fanno a costringerlo??la cosa mi incuriosisce...

la moto è sua e il deposito deve pagarlo quindi............ !!!

roberto70
19/10/2009, 13:50
la moto è sua e il deposito deve pagarlo quindi............ !!!

si ma vorrei capire giuridicamente come avviene la cosa.....la polizia ungherese incarica un legale in italia perchè ti faccia un decreto ingiuntivo di pagamento? cioè giuridicamente come ti obbligano a pagare??? ti fan condannare da un giudice ungherese? insomma è da vedere la cosa....

Sam il Cinghio
19/10/2009, 13:55
Ha provato a dire che non la voleva più ( 2000 + 600 + non sa in che condizioni è ) ma non può deve per forza riprenderla !!!


Se non aveva la copertura FURTO PARZIALE e se non aveva ancora fatto la PERDITA DI POSSESSO, purtroppo.........

legend78
19/10/2009, 13:57
Yamaha 125 nuova ( una settimana) parcheggiata in centro a Pisa ( Corso Italia ) questo ragazzo è andato ha comprare un CD 20 min è tornato e la moto era sparita...

Non ho parole il danno e la beffa !!!

io parcheggio sempre li molte volte senza blocca disco.......... mai più !!!!!!!
più che il bloccadisco, vista la faccia tosta di caricarle su furgoni direttamente, io ci metterei un palo accanto con tanto di te con pistola pronta, il tutto legato con una bella catena con lucchetto

Tozzi
19/10/2009, 13:58
si ma vorrei capire giuridicamente come avviene la cosa.....la polizia ungherese incarica un legale in italia perchè ti faccia un decreto ingiuntivo di pagamento? cioè giuridicamente come ti obbligano a pagare??? ti fan condannare da un giudice ungherese? insomma è da vedere la cosa....

non ti so dire io ho parlato con suo zio, tutto passa tramite ambasciata ma non so come giuridicamente avviene la cosa.


più che il bloccadisco, vista la faccia tosta di caricarle su furgoni direttamente, io ci metterei un palo accanto con tanto di te con pistola pronta, il tutto legato con una bella catena con lucchetto

cavolo ma di giorno in pieno centro.................

roberto70
19/10/2009, 14:02
non ti so dire io ho parlato con suo zio, tutto passa tramite ambasciata ma non so come giuridicamente avviene la cosa.


io sentirei da un legale prima di cacciar via 3 mila euri.....:wink_:

Tozzi
19/10/2009, 14:04
io sentirei da un legale prima di cacciar via 3 mila euri.....:wink_:

perchè si sbloccasse la cosa ci sono voluti 7 mesi !!!!! :w00t: mi sa che il recupero stia per avvenire e non so quanto si è informato da un legale !

oldbonnie
19/10/2009, 14:12
Yamaha 125 nuova ( una settimana) parcheggiata in centro a Pisa ( Corso Italia ) questo ragazzo è andato ha comprare un CD 20 min è tornato e la moto era sparita.

E' stata ritrovata in Ungheria perchè la polizia a fermato un furgone pieno di moto rubate tutte italiane !!!
Beffa ........ deve pagare 3 euro al giorno per il fermo dalle moto (600 euro ) e pagare 2000 euro per riaverla tramite ACI.
Ha provato a dire che non la voleva più ( 2000 + 600 + non sa in che condizioni è ) ma non può deve per forza riprenderla !!!

Non ho parole il danno e la beffa !!!

io parcheggio sempre li molte volte senza blocca disco.......... mai più !!!!!!!

E' quasi un riscatto...:blink:

Lo scrofo
19/10/2009, 14:38
Yamaha 125 nuova ( una settimana) parcheggiata in centro a Pisa ( Corso Italia ) questo ragazzo è andato ha comprare un CD 20 min è tornato e la moto era sparita.

E' stata ritrovata in Ungheria perchè la polizia a fermato un furgone pieno di moto rubate tutte italiane !!!
Beffa ........ deve pagare 3 euro al giorno per il fermo dalle moto (600 euro ) e pagare 2000 euro per riaverla tramite ACI.
Ha provato a dire che non la voleva più ( 2000 + 600 + non sa in che condizioni è ) ma non può deve per forza riprenderla !!!

Non ho parole il danno e la beffa !!!

io parcheggio sempre li molte volte senza blocca disco.......... mai più !!!!!!!

robe da pazzi...

D74
19/10/2009, 15:10
che schifo......

botti1988
19/10/2009, 15:20
che schifo......

concordo, cioè bo mi sembra strano che uno sia obbligato a pagare...........

papitosky
19/10/2009, 16:49
non mi quadra il pagamento per riaverla: mh

MR-T
19/10/2009, 20:29
:(

wailingmongi
20/10/2009, 00:24
succedeva a me scattava la viulenza subito andavo li spaccavo prima la testa a chi dice che devo pagare e poi anche al ladro e a chi lo ha commissionato

massimio
20/10/2009, 03:38
mi rubano la moto, me la ritrovano e devo pagare quasi 3000 euri?
nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, a me puzza:blink::blink::blink:

Tozzi
20/10/2009, 06:02
non mi quadra il pagamento per riaverla: mh

se non ho capito male è l'ACI che si occupa del ritiro che vuole 2000 euro !!!

o vai la e la prendi da solo ma i costi sono gli stessi !!! e il tempo che ci vuole non ne parliamo !!!