Visualizza Versione Completa : RISER
Gianluca Pisa
19/10/2009, 16:55
Ciao .... qualcuno sa se esistono in vendita i riser per bonnie neri ?
li sto cercando anche io....
dipingere/anodizzare gli originali?.....
Gianluca Pisa
19/10/2009, 17:09
ci avevo pensato ..... ma se esistono gia' belli e pronti !?!?
ci avevo pensato ..... ma se esistono gia' belli e pronti !?!?
sì, resta il punto della scritta triumph...
Frankie100
19/10/2009, 18:26
...MA PRENDERE GLI ORIGINALI E VERNICIARLI A POLVERE?
scusate le maiuscole mi sò scappate...
Io, domani mattina smonterò il fanale e i risers, con 20€ faccio tutto nero e passa la paura ;)
Frankie, M.I.B
...anche se sto "progettando" un "colorino" faSCIon che sarà da panico... però devo ancora metabolizzarlo prima di "spruzzare"
...MA PRENDERE GLI ORIGINALI E VERNICIARLI A POLVERE?
scusate le maiuscole mi sò scappate...
Io, domani mattina smonterò il fanale e i risers, con 20€ faccio tutto nero e passa la paura ;)
Frankie, M.I.B
hai ragione. volevo evitare il fermo moto. Comunque ho accumulato un sacco di roba da far verniciare a polvere non ultimi i terminali TOR
e bravi i ragazzi spippolatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
li sto cercando anche io....
ocio, quelli della bonnie sono da 25mm quelli scrambler 22, solo quelli della bonnie SE sono da 22.
Io invece stavo pensando di farli verniciare color oro!!!
Secondo voi è esagerato?
Sam il Cinghio
20/10/2009, 09:37
hai ragione. volevo evitare il fermo moto. Comunque ho accumulato un sacco di roba da far verniciare a polvere non ultimi i terminali TOR
Basta chiedere: ti presto i miei (rossi) :tongue:
Mi dite gentilmente cosa sono i riser?
ilmaximo
20/10/2009, 10:17
Mi dite gentilmente cosa sono i riser?
dove viene fissato il manubrio :wink_:
Ah quelle staffe che legano il anubrio alla piastra sopra le forcelle?
Salvatorx
20/10/2009, 10:26
Ma cu minghia è u riser ?
ah ok ....
Sam il Cinghio
20/10/2009, 10:26
Ah quelle staffe che legano il anubrio alla piastra sopra le forcelle?
Esattamente :wink_:
http://www.motorcycleproducts.org/DR650SE/bar_risers_ST_1-640x475.jpg
Mr. Noisy
20/10/2009, 10:39
io li chiamo Mimì e Cocò
:D
Sam il Cinghio
20/10/2009, 10:39
Io non li chiamo, tanto non potrebbero rispondermi...
ma lo scrambler gli ha di serie neri?
ilfiorentino
20/10/2009, 11:07
Io invece stavo pensando di farli verniciare color oro!!!
Secondo voi è esagerato?
no, no, per nulla...
Sam il Cinghio
20/10/2009, 11:12
ma lo scrambler gli ha di serie neri?
Mi pare di si, quantomeno il ponte superiore (che non ha pero' il marchio Triumph)
La Bonneville che ho portato a casa li ha invece silver
Durante l'inverno pensavo di far verniciare lo sport bar col nero lucido e i riser oro... Secondo me l'abbinamento non dovrebbe essere male...
Mi pare di si, quantomeno il ponte superiore (che non ha pero' il marchio Triumph)
La Bonneville che ho portato a casa li ha invece silver
Se la scrambla ha tutto nero, metto quelli e mi tengo i miei in cantina.
quale è il sito dove si possono ordinare gli accessori originali?
Sam il Cinghio
20/10/2009, 12:16
Se la scrambla ha tutto nero, metto quelli e mi tengo i miei in cantina.
quale è il sito dove si possono ordinare gli accessori originali?
Bada: Bonneville manubrio diametro 25, Scrambler manubrio diametro 22
Quindi non sono compatibili a meno di lavorare di lima, di spessori o di sostituire il manubrio.
Quanto al website, conosco solo bikebandit.com, non so se ti riferisci a quello :wink_:
Rinnovo comunque l'offerta a prestarti i miei riser rossi per manubri da 25, tanto per ora non posso usarli :wink_:
Bada: Bonneville manubrio diametro 25, Scrambler manubrio diametro 22
Quindi non sono compatibili a meno di lavorare di lima, di spessori o di sostituire il manubrio.
Quanto al website, conosco solo bikebandit.com, non so se ti riferisci a quello :wink_:
Rinnovo comunque l'offerta a prestarti i miei riser rossi per manubri da 25, tanto per ora non posso usarli :wink_:
azz, hanno anche cambiato il diametro del manubrio!!!
Ti ringrazio per la gentilissima offerta ma ho trovato qualcosa che dovrebbe andare bene. Roland sands per manubri da 25.
Grazie ancora
Sam il Cinghio
20/10/2009, 12:25
Ti ringrazio per la gentilissima offerta ma ho trovato qualcosa che dovrebbe andare bene. Roland sands per manubri da 25.
Grazie ancora
Si: Scrambler e Thrux manubrio/semimanubri da 22, Bonnie (almeno a carburatori) manubrio da 25 :wink_:
Grazie ancora
come già ti dicevo sì, scrambler da sempre 22, come la bonnie SE, per il tuo "problema" o vai su rizoma, quelli per sezione variabile oppure mamma triunz fa quelli per il magura della speed o street da 25, poi un anodizzata.Chi chiedeva per oro e nero
http://img193.imageshack.us/img193/7247/img1458f.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/img1458f.jpg/)
Crotalus
20/10/2009, 12:32
la mia t100 ce li ha neri... già uscita di fabbrica così
Virgil Hilts
20/10/2009, 12:53
Si: Scrambler e Thrux manubrio/semimanubri da 22, Bonnie (almeno a carburatori) manubrio da 25 :wink_:
Anche la Bonnie IE fino 2008 diam. 25 :wink_:
Complimenti ancora per la tua "creatura" :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Sam il Cinghio
20/10/2009, 12:54
Anche la Bonnie IE fino 2008 diam. 25 :wink_:
Complimenti ancora per la tua "creatura" :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grazie :rolleyes:
CHRISTIANTILT
21/10/2009, 18:06
per rispondere a chi cerca i riser neri eccoli qui non mi fanno impazzire però..:dry:
British Customs Triumph Bonneville Billet Risers- Black - British Customs (http://www.british-customs.com/british-customs-triumph-bonneville-billet-risers-black.html)
bandit67
20/11/2009, 15:09
ma la verniciatura a polvere sui Tor resiste? volevo farlo anche io ma mi hanno sconsigliato.
Foto?
massimo