PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò di consigli PLEASE

zauker
19/10/2009, 17:15
Ciao, ho una Thruxton, ho bisogno di un pò di buoni consigli:

1- sto cercando una staffa per il passeggero, ho paura che mi voli via, hehehhe, ma non ho trovato ancora niente.

2- la centralina Memjet, che ne pensate? alla lunga può rovinare il motore?

3- mi consigliate un paio di buoni ammortizzatori posteriori che non siano carissimi, e anche un buon disco anteriore

4- mi piace un sacco il codino, ma non riesco a caricare la mia ragazza dietro, esiste una bella sella da due con codino, ma bella.

ezio
19/10/2009, 17:29
1. non metterei un maniglione sulla Thrux
2. non lo so non me ne intendo
3. non risparmierei sugli ammo posteriori (su ebay ohlins a 525 euro)
4. la sella mono della triumph consente il trasporto di un passeggero ancorandolo contro il pilota per via della coda morbida (il passeggero è molto meglio se è donna, se è carina e se non è tua moglie)

zauker
19/10/2009, 17:37
non cerco un maniglione, ma una minimaniglia invisibile, tanto per non far volare il passeggero.
per quanto riguarda gli ammortizzatori, non voglio assolutamente risparmiare, ma non voglio nemmeno spendere una fortuna.

grazie comunque per la risposta

ezio
19/10/2009, 17:50
un maniglina la vedo difficile anche se certe jap anni 70 ne avevano una o due laterali alla sella.

credimi la sella mono triumph/sixty8 fa per te se hai una carburatori (sulle ie non so se monta)
http://img88.imageshack.us/img88/5797/sprint865.jpg

CHRISTIANTILT
19/10/2009, 19:49
anch'io sono contro il maniglionespecialmente sulla truzzona la sella che ti è stata consigliata è comoda e puoi portare una zavorra purchè non le faccia fare centinaia di km,ti maledirebbe..
la soluzione ideale ce l'hai già in casa,sella originale (contemporary) con guscio coprisella quando vai in giro da solo,una chiave a brugola da 5 e lo sviti facendo posto alla signorina che amorevolmente si avvinghia a te senza attaccarsi al maniglione.

per gli ammortizzatori pui prendere in considerazione i Gazi,hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e li montano in parecchi,compreso il sottoscritto..

credimi la sella mono triumph/sixty8 fa per te se hai una carburatori (sulle ie non so se monta)

gli attacchi della sella sono identici :wink_:

Onda calabra
19/10/2009, 20:10
1) non ti azzardare

2) che è?

3) GAZI , Freddie Mercury e Montserrat Caballe : " Barcelona"

4) defidanzati e metti una monoposto

rockin_al
19/10/2009, 20:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/109606-memjet.html
Inizia ad usare il tasto "cerca".....:wink_:

Ipcress
20/10/2009, 07:33
1) :w00t::wacko: lascia perdere il maniglione, la signorina si attacca al tuo maniglione
2) non rovina nulla, perchè non fa nulla o quasi
3) Gazi se vuoi spendere poco, altrimenti Bitubo oppure Ohlins oppure WP, in ordine crescente di prezzo
4) la sella originale è perfetta, togli il codino/metti il codino

Salvatorx
20/10/2009, 10:32
KKK, sul maniglione mi hai anticipato ;-)
per il resto avete già detto tutto...