PDA

Visualizza Versione Completa : Un regalo a Rosetti!!!!!!!



Mr.Coccia
19/10/2009, 17:00
Premettendo che la sconfitta di ieri sera NON dipenda SOLO dall'arbitraggio di Rosetti,ho preparato una torta per la mia festa...
Ce la siamo mangiata alla faccia di Rosella Sensi,il suo amico Galliani e tutta la FIGC!!!!!
Un saluto a tutti:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

papitosky
19/10/2009, 17:09
il livello arbitrale è drammaticamente basso

Medoro
19/10/2009, 17:21
il livello arbitrale è drammaticamente bassodobbiamo consolarci quando andiamo in europa è peggio
e poi le giornate no ci sono la scorsa se non ricordo male è stata positiva questa meno,dobbiamo cercare di capire che non si sbaglia in mala fede,o meglio a me piace pensarla cosi,forse sbaglio io

winter1969
19/10/2009, 17:23
In Lazio-Samp si è visto di molto peggio

Mr.Coccia
19/10/2009, 17:32
dobbiamo consolarci quando andiamo in europa è peggio
e poi le giornate no ci sono la scorsa se non ricordo male è stata positiva questa meno,dobbiamo cercare di capire che non si sbaglia in mala fede,o meglio a me piace pensarla cosi,forse sbaglio io

Continuo a pensare che Moggiopoli non sia mai finita..
Esempio:Se fosse successo a qualche altro giocatore di essere punto da un ape e di aver usato una pomata con sostanze dopanti all'interno,come sarebbe finita la faccenda??
Cannavaro neanche una giornata di squalifica ha avuto,hanno archiviato in 48 ore e nessuna testata giornalistica ne ha piu' parlato...
Sono per la buona fede di tutti,pero' qualche dubbio mi rimane......

fearless
19/10/2009, 17:35
In Lazio-Samp si è visto di molto peggio

quoto

Medoro
19/10/2009, 17:42
In Lazio-Samp si è visto di molto peggioq8


Continuo a pensare che Moggiopoli non sia mai finita..
Esempio:Se fosse successo a qualche altro giocatore di essere punto da un ape e di aver usato una pomata con sostanze dopanti all'interno,come sarebbe finita la faccenda??
Cannavaro neanche una giornata di squalifica ha avuto,hanno archiviato in 48 ore e nessuna testata giornalistica ne ha piu' parlato...
Sono per la buona fede di tutti,pero' qualche dubbio mi rimane......Non sono d'accordo sul caso cannavaro è stata fatta chiarezza in un attimo e la stessa federazione è intervenuta a riguardo raccontanto la sua versione e dicendo che se provedimenti verranno presi sarà solo contro la società che è stata negligente nel compilare i documenti che avvisavano dell'uso di queste sostanze

papitosky
19/10/2009, 18:41
In Lazio-Samp si è visto di molto peggio

purtroppo è vero:mad:

roberto70
19/10/2009, 19:13
rosetti sono anni che massacra la roma......davvero incomprensibile..
lazio samp ...scandaloso l'arbitro! del neri a fine partita era inviperito....

turo79
19/10/2009, 19:39
PRIMA L'EPO

POI LAPO

ORA L'APE....

MR-T
19/10/2009, 19:43
bella torta!!!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

massimio
19/10/2009, 19:45
Premettendo che la sconfitta di ieri sera NON dipenda SOLO dall'arbitraggio di Rosetti,ho preparato una torta per la mia festa...
Ce la siamo mangiata alla faccia di Rosella Sensi,il suo amico Galliani e tutta la FIGC!!!!!
Un saluto a tutti:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


spero tu sia ironico quando scrivi "NON DIPENDE SOLO DALL'ARBITRAGGIO"....io non trovo altre ragioni:sick::sick::sick:

Mr.Coccia
19/10/2009, 21:35
spero tu sia ironico quando scrivi "NON DIPENDE SOLO DALL'ARBITRAGGIO"....io non trovo altre ragioni:sick::sick::sick:

Sinceramente non per essere il solito piagnone,ma con il Milan di ieri nel primo tempo dovevamo stare 3 a 0,anche senza rigore per Menez,se Vucinic li davanti passa la palla a Perrotta invece di tirare in bocca a Dida,oppure De rossi si non mangia un gol davanti alla porta,oppure Menez invece di tirare i piattoni spara un bel collo piede in porta del Milan,bhe' la colpa e' anche del poco cinismo che la Roma si porta dietro da tempo,e li per me Rosetti c'entra poco.........
Poi e' normale se mi danno il rigore sto 2-0 e la partita scivola via in altra maniera....
Pero' non mi sento di creare un alibi a questa squadra,se Pizarro non si piazza davanti la linea di porta dopo un minuto e mezzo Inzaghi pareggia..........
Li e' un fattore di testa e' come entri in campo.......

massimio
19/10/2009, 21:38
Sinceramente non per essere il solito piagnone,ma con il Milan di ieri nel primo tempo dovevamo stare 3 a 0,anche senza rigore per Menez,se Vucinic li davanti passa la palla a Perrotta invece di tirare in bocca a Dida,oppure De rossi si non mangia un gol davanti alla porta,oppure Menez invece di tirare i piattoni spara un bel collo piede in porta del Milan,bhe' la colpa e' anche del poco cinismo che la Roma si porta dietro da tempo,e li per me Rosetti c'entra poco.........
Poi e' normale se mi danno il rigore sto 2-0 e la partita scivola via in altra maniera....
Pero' non mi sento di creare un alibi a questa squadra,se Pizarro non si piazza davanti la linea di porta dopo un minuto e mezzo Inzaghi pareggia..........
Li e' un fattore di testa e' come entri in campo.......

certo....ma rimane il fatto che l'arbitro cornuto ieri ha falsato il risultato della partita:mad: