Visualizza Versione Completa : Scrambler 2006....quotazione?
Ne ho trovata una con soli 7000 km. Sembra NUOVISSIMA dalle foto.
Non vuol dirmi il prezzo nè via mail, nè per telefono. Solo di persona.
E' di un tizio che abita a pochi km da me.
Domani vado a trovarlo e a vedere-provare la moto.
Fina a quanto potrei mercanteggiare?
kelino
Ne ho trovata una con soli 7000 km. Sembra NUOVISSIMA dalle foto.
Non vuol dirmi il prezzo nè via mail, nè per telefono. Solo di persona.
E' di un tizio che abita a pochi km da me.
Domani vado a trovarlo e a vedere-provare la moto.
Fina a quanto potrei mercanteggiare?
kelino
Dipende molto dalle condizioni della moto e dagli accessori.
Come sai il prezzo attuale è di 9.200.
Quella che ti viene proposta potrebbe oscillare da 6.000 a 7.200.
Dovessi venderti la mia starei sopra i 7.200 però ti darei scarichi originali e scarichi tor montati (con relativo kit mk2) griglia faro, barre para motore cromate, carter cromati, coprivalvole cromati, maniglione cromato, borsa serbatoio, cavalletto centrale, tabelle numero, barra manubrio.
Penso che 5500 sia il suo prezzo
Mr. Noisy
19/10/2009, 20:55
se messa bene, sotto i 6000 euro prendila ;)
io l'ho pagata 6500 da un conce triumph , ma con circa 1500 euri di accessori !
Purtroppo e per fortuna gli accessori non hanno molto mercato. Sopratutto alla luce del fatto che le personalizzazioni possono piacere o meno al nuovo acquirente. Per questo si tende a vendere la moto con i pezzi originali inclusi.
Se vuoi un consiglio non lasciare che il prezzo lieviti troppo sul perche' ci sono gli accessori.
Molto conta anche il chilometraggio e come e' stata conservata la moto che potrai constatare a vista...
vecchiostile
21/10/2009, 08:09
Purtroppo e per fortuna gli accessori non hanno molto mercato. Sopratutto alla luce del fatto che le personalizzazioni possono piacere o meno al nuovo acquirente. Per questo si tende a vendere la moto con i pezzi originali inclusi.
Se vuoi un consiglio non lasciare che il prezzo lieviti troppo sul perche' ci sono gli accessori.
Molto conta anche il chilometraggio e come e' stata conservata la moto che potrai constatare a vista...
vero :wink_:
Penso che 5500 sia il suo prezzo
Quoto...:wink_:
NightRider2
21/10/2009, 10:07
Acquistata una circa un mese e mezzo fa con circa 3300 miglia (credo poco più di 6000 km), veramente perfetta, come nuova, con griglia parafaro, cupolino trasparente, griglia paramotore. Prezzo? 6200 escluso passaggio
Personalmente sotto i 5500 euro non ne ho mai viste in vendita, e sono mesi che la cercavo. Il minimo a cui ne ho vista una è 5900 euro, se guardate su moto.it credo ci sia ancora, è bianca e rossa, un concessionario del Lazio mi sembra