Visualizza Versione Completa : tamponi forcelle rizoma
ho preso i tamponi in oggetto, ma mi ritrovo con una rondella che e' a livello col tampone ed una che ha un distanziatore....il tutto non riesce ad avvitarsi...devo levare le rondelle ? Qualcuno le ha montate? il numero di parte e' PW450.........il tutto su triple r
marco.bus
19/10/2009, 20:50
stando seduto sulla moto.. alla tua sx devi montare il tampone più corto, il distaziale va messo tra il foro e il tampone nella parte anteriore (vicino al radiatore), idem della parte destra
stando sulla moto questo è il lato sx
http://www.pure-triumph.com/images/prod/street-triple-rizoma_slid.jpg
Mr Frowning
19/10/2009, 20:53
stando seduto sulla moto.. alla tua sx devi montare il tampone più corto, il distaziale va messo tra il foro e il tampone nella parte anteriore (vicino al radiatore), idem della parte destra
ma nel titolo dice tamponi forcella non motore...o sbaglio :blink:
marco.bus
19/10/2009, 21:01
chedo scusa... sono fuso stasera!
Mr Frowning
19/10/2009, 21:05
chedo scusa... sono fuso stasera!
si vede...:laugh2::tongue::wink_:
fenix1979
19/10/2009, 21:41
io li ho su ma me li ha messi il conce mi dispiace
Nella confezione dei pezzi rizoma, ci dev'essere un foglio con il disegno di come si montano.
Comunque una cavolata farlo, li ho anch'io, e me li son montati da solo.
Non ricordo bene la sequenza però.
A vederli e' una caxxata, ma da un lato c'e' una rondella che si incassa nel tampone e dall'altro c'e' una rondella-distanziatore che pure si incassa nel tampone. Se metto tutto non si avvita....devo quindi levare le rondelle oppure dovrei segare quella con distanziatore...il che mi pare strano. Ho controllato e il numero di parte ed e' corretto (PW450) mi sa che devo montarli senza rondelle, forse le hanno messe per qualche altro modello ?
A vederli e' una caxxata, ma da un lato c'e' una rondella che si incassa nel tampone e dall'altro c'e' una rondella-distanziatore che pure si incassa nel tampone. Se metto tutto non si avvita....devo quindi levare le rondelle oppure dovrei segare quella con distanziatore...il che mi pare strano. Ho controllato e il numero di parte ed e' corretto (PW450) mi sa che devo montarli senza rondelle, forse le hanno messe per qualche altro modello ?
prova a chiederlo direttamente a rizoma, nella sezione contatti del loro sito...rispondono anche abbastanza in fretta....:wink_: