PDA

Visualizza Versione Completa : evoluzione Scrambler

ramarro
19/10/2009, 20:39
ALTRE FOTO A PAGINA 5 !!!!

Dall'ultima volta, ci sono stati dei cambiamenti, le foto sono abbastanza oscene, ma quando sarà rifinita a modo, faremo di meglio.Le aggiunte recenti:

Faro Lucas con quattro spie
Braccetti faro (accorciati da Dany)
Contachilometri da 60 mm
Parafanghi Mas Engineering anodizzati
Verniciatura coperchi carburatori
Sella mono
Carters made by IMMOBILE
Ammotizzatori Bitubo
Serbatoietto De Pretto,anodizzazione della protezione freno post
Fregi Mouth Organ
Magari c'è altro, in arrivo di sicuro, coprivalvole lucidato, manubrio e manometro pressione olio di BC (quando lo trovo anche lo specchietto)
Ringrazio Dany di triumph Lugano per l'inesauribile pazienza.
http://img33.imageshack.us/img33/8715/dsc00176ew.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/dsc00176ew.jpg/)
http://img30.imageshack.us/img30/9836/dsc00177dp.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/dsc00177dp.jpg/)
http://img198.imageshack.us/img198/4140/dsc00180mz.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/dsc00180mz.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/1962/dsc00178n.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/dsc00178n.jpg/)

noris
19/10/2009, 20:42
Bella! Me gusta:wink_:

motomike78
19/10/2009, 20:51
sta venendo un capolavoro:w00t:

Onda calabra
19/10/2009, 20:52
ma lo sai che...

pur essendo "anonimamente nera" è vramente fatta benino?

tutto nero, con azzeccate pennellate lucide....

bella, ma bella vermante, ha un'aria cattiva ... ma con sobrietà

hai fatto un gran bel lavoro, ti porgo i miei più sinceri complimenti
pur avendo aleggerito il culo e levato lo scarico alto hai mantenuto un' armonia invidiabile!

certo, il fianco sinistro continua a non convincermi prchèmi pare scarno preferisco vedere i due terminali... ma è un problema che ha ogni scrambler a mio avviso e soprattutto è un problema mio!

ti rinnovo i complimenti per questa sana realizzazione!!

ramarro
19/10/2009, 21:02

ma lo sai che...

pur essendo "anonimamente nera" è vramente fatta benino?

tutto nero, con azzeccate pennellate lucide....

bella, ma bella vermante, ha un'aria cattiva ... ma con sobrietà

hai fatto un gran bel lavoro, ti porgo i miei più sinceri complimenti
pur avendo aleggerito il culo e levato lo scarico alto hai mantenuto un' armonia invidiabile!

certo, il fianco sinistro continua a non convincermi prchèmi pare scarno preferisco vedere i due terminali... ma è un problema che ha ogni scrambler a mio avviso e soprattutto è un problema mio!

ti rinnovo i complimenti per questa sana realizzazione!!

Bella! Me gusta:wink_:

Grazie ragazzi,mi fa piacere venga appezzata :wink_:

RISPO
19/10/2009, 21:05
mi piace veramente tanto.....sarà anche perchè la vedo simile a quella che ho in garage.....la mia però è un ibrido...!!! bella ..complimenti! :coool:

scramblu
19/10/2009, 21:08
mooooooolto bella questa evoluzione ramarro, mi piace.:bravissimo_:
qualche domanda: i braccetti; li hai cambiati perchè necessitano con il faro lucas, o per pura estetica? (accorciati perchè?)
il tachimetro; hai detto da 60 mm. Dove e come lo hai fissato? (finalmente ti è arrivato :w00t:).
unica perplessità: le bende ai collettori. Le vedo troppo ignoranti per una moto che non lo è più. ...Se nero deve essere, verniciali sti scarichi.:wink_:

gianz
19/10/2009, 21:10

hai proprio ragione mike:wink_: ma come mai hai scelto gli scarichi bassi su una scrambler?:blink:

ilfiorentino
19/10/2009, 21:12
una delle più belle scrambler che abbia mai visto.
complimenti.

ps.
ma le frecce?

motomike78
19/10/2009, 21:15
complimenti.

ps.
ma le frecce?

le usano gli indiani:wink_:

gianz
19/10/2009, 21:17
:risate2::risate2::risate2::risate2:

keir
19/10/2009, 21:19
quoto quanto sopra detto dall'esimio Dabbò; mi piace veramente tantissimo.
Gusto ed eleganza a profusione.

Però ti chiedo una cortesia, se possibile.
Un video col rombo di quello splendido sacrico :D

McSlow
19/10/2009, 21:26
Di grande fascino dark. Hai provato a tenere quello splendido terminale alto? Chissà, forse sarebbe ancora più bella. Complimenti.

ramarro
19/10/2009, 21:31
mi piace veramente tanto.....sarà anche perchè la vedo simile a quella che ho in garage.....la mia però è un ibrido...!!! bella ..complimenti! :coool:

se mal non rcordo è quella con il manubrio dritto e portanumeri, stupenda

mooooooolto bella questa evoluzione ramarro, mi piace.:bravissimo_:
qualche domanda: i braccetti; li hai cambiati perchè necessitano con il faro lucas, o per pura estetica? (accorciati perchè?)
il tachimetro; hai detto da 60 mm. Dove e come lo hai fissato? (finalmente ti è arrivato :w00t:).
unica perplessità: le bende ai collettori. Le vedo troppo ignoranti per una moto che non lo è più. ...Se nero deve essere, verniciali sti scarichi.:wink_:
I braccetti, vanno benissimo quelli originali,ma volevo qualcosa di più minimal. Una volta montati il faro sporgeva decisamente troppo, Dany gli ha dato una bella accorciata, per il fissaggio contakm,segato la piastra dei riser, tolto il ferro che tiene i cavi, li ci sono due torx, sempre Dany ha costruito una piastra ad ok. Per lo scarico :laugh2::laugh2: ci arriveremo

hai proprio ragione mike:wink_: ma come mai hai scelto gli scarichi bassi su una scrambler?:blink:

Sarà strano. ma gli originali non mi piacciono,l'arrow anche meno, troppo lungo, l'unico era lo zard ma col passeggero erano problemi, allora vai di basso. Nel frattempo un utente mi ha postato una foto con Mc Queen a cavallo di una scrambler, con gli scarichi bassi, ormai era fatta..

le usano gli indiani:wink_:
le frecce, da noi non sono obbligatorie, quindi nulla per ora

gianz
19/10/2009, 21:34
ramarro la mia era solo una curiosità, la tua scelta me gusta mucho

ramarro
19/10/2009, 21:34
complimenti.
troooppo buono, la mia è una delle tante
ps.
ma le frecce?

quoto quanto sopra detto dall'esimio Dabbò; mi piace veramente tantissimo.
Gusto ed eleganza a profusione.

Però ti chiedo una cortesia, se possibile.
Un video col rombo di quello splendido sacrico :D

mi devo organizzare, ma non è impossibile

Di grande fascino dark. Hai provato a tenere quello splendido terminale alto? Chissà, forse sarebbe ancora più bella. Complimenti.

Mah non saprei :blink:

immo...bile
19/10/2009, 21:41
Ram è proprio bella ,se vieni da queste parti te la sbavo un pochino:biggrin3:

ramarro
19/10/2009, 21:57
ramarro la mia era solo una curiosità, la tua scelta me gusta mucho

è la curiosità che ci fà sperimentare....:wink_:

chissa magari prima o poi...:laugh2: ciao grande IMMO, tra poco neo BABBO:laugh2::laugh2::laugh2:

motomike78
19/10/2009, 22:02

mentre tu sbavi io mi faccio un giretto incompaglia di ramarro:wink_:

immo...bile
19/10/2009, 22:02
è la curiosità che ci fà sperimentare....:wink_:

chissa magari prima o poi...:laugh2: ciao grande IMMO, tra poco neo BABBO:laugh2::laugh2::laugh2:

Il quasi babbo ha intenzione di realizzare una griglia per moglie-pitbull :taz:
Chi ha esperienza si faccia avanti coi consigli!!!!

motomike78
19/10/2009, 22:04

azz. ti auguro fortuna per l'impresa ardua:laugh2:

immo...bile
19/10/2009, 22:04

Grazie ma proprio non posso anche volendo non potrei sara' per la prossima volta bastardi

ramarro
19/10/2009, 22:08
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ha ha ha non saprei, la attiri con qualche rivista, scarpe rossetti... poi la cali dall'alto, falla a forma di parchetto, prima o poi ti torna buona:biggrin3::biggrin3: più prima che poi..

motomike78
19/10/2009, 22:33
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

ha ha ha non saprei, la attiri con qualche rivista, scarpe rossetti... poi la cali dall'alto, falla a forma di parchetto, prima o poi ti torna buona:biggrin3::biggrin3: più prima che poi..

:bravissimo_:

ramarro
19/10/2009, 23:01
:bravissimo_:

:laugh2::laugh2::laugh2: tra l'altri i reggifaro sono, erano, come i tuoi

Apple
19/10/2009, 23:02
complimenti Ram,proprio bellissima!
come ti trovi con i bitubo?

Sam il Cinghio
19/10/2009, 23:06
Cattiva, mi piace ma voglio venire a vederla dal vivo (tanto quand'e' che tu muovi il culo.............) :D

ramarro
19/10/2009, 23:31
complimenti Ram,proprio bellissima!
come ti trovi con i bitubo?
per quel poco che ho pututo provarli, mi sembra già un altra moto,sfilato anche le porche :laugh2:

Cattiva, mi piace ma voglio venire a vederla dal vivo (tanto quand'e' che tu muovi il culo.............) :D
Mi sà che facciam prima :laugh2:, volentieri, dai quest'anno sono scusato, con la piccola giro solo in salotto:laugh2::laugh2:. Uniamo l'utero al dilettevole, con un incontro vediamo tutti e due le rispettive moto

motomike78
20/10/2009, 00:13
:laugh2::laugh2::laugh2: tra l'altri i reggifaro sono, erano, come i tuoi

:yess::demon:

Bebo.4
20/10/2009, 01:01
niente male, migliora sempre più anche se onestamente devo ancora fare l'occhio col parafango anteriore, non so perchè ma non mi convince in pieno

comunque ottimo work in progress!

ontano
20/10/2009, 06:04
ti dico anch'io, senza dubbio, molto bella !

ma anche, a mio avviso, poco "scrambler"

ceva
20/10/2009, 06:50
una personalizzazione fatta con stile e gusto! Complimenti

Sam il Cinghio
20/10/2009, 07:02
Uniamo l'utero al dilettevole

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

TeamSabotage
20/10/2009, 07:13
Grande Luca, qui in ufficio non vedo na mazza di foto ma vado sulla fiducia!

..questa sera gli butto un occhio!

Guitarman
20/10/2009, 07:16
Bella tutta nera, mi piace!!!:wink_:

ramarro
20/10/2009, 11:25
niente male, migliora sempre più anche se onestamente devo ancora fare l'occhio col parafango anteriore, non so perchè ma non mi convince in pieno

comunque ottimo work in progress!

forse perche è molto molto sfinato e sottile

una personalizzazione fatta con stile e gusto! Complimenti

grazie

ti dico anch'io, senza dubbio, molto bella !

ma anche, a mio avviso, poco "scrambler"

chiaro lo scarico è un tratto distintivo, ma alta così, o è una scrambli o è un cavallo :biggrin3::biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grande Luca, qui in ufficio non vedo na mazza di foto ma vado sulla fiducia!

..questa sera gli butto un occhio!

Dai dai poi mi dici :wink_:

Bella tutta nera, mi piace!!!:wink_:

:wink_::wink_:
Grazie ragazzi, qui si testano le motazze, azz siamo esingenti :laugh2::laugh2::laugh2:

Apple
20/10/2009, 11:57
per quel poco che ho pututo provarli, mi sembra già un altra moto,sfilato anche le porche :laugh2:

Mi sà che facciam prima :laugh2:, volentieri, dai quest'anno sono scusato, con la piccola giro solo in salotto:laugh2::laugh2:. Uniamo l'utero al dilettevole, con un incontro vediamo tutti e due le rispettive moto

Ram,sono errori di battitura o é l'astinenza?:biggrin3:

Fabri/scrambler
20/10/2009, 12:11
Complimenti, non avevo dubbi sul risultato.....

ramarro
20/10/2009, 12:19
Ram,sono errori di battitura o é l'astinenza?:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2: azz voluto voluto, se fossa astinenza credo non riuscirei nemmeno a scrivere, l'effetto lattiginoso, dovuto alla livello errato dei fluidi organici,crea vista moolto sfocata

Complimenti, non avevo dubbi sul risultato.....

Grazie Grazie troppo buono, e le tue ricerche?? ti sei arreso? non ci credo!!

BIANCONIGLIO
20/10/2009, 13:11
Molto bella davvero...l'unica cosa anchio la preferirei con uno scarico alto

Marcos
20/10/2009, 13:59
Complimenti Tamar..ehm, volevo dire, Ramarro:biggrin3:, me gusta mucho!:coool:

ezio
20/10/2009, 16:14
molto bella complimenti!!

paolotwin
20/10/2009, 16:46
eh....:biggrin3:bravo ramarro...molto sobria e grintosa...:w00t::w00t::w00t::w00t: complimentoniiiiii ....mi affascina parecchio:tongue:

GiovaV8
20/10/2009, 17:52
Bella bella bella:wub:....bravo Ramarro:wink_:

doccerri
20/10/2009, 18:15
i miei complimenti: un lavorone!

SgtPepper
20/10/2009, 18:43
Bella, è QUASI come vorrei che sarà la mia futura Scrambler... peccato per i carter cromati...se fossero neri anche quelli....WOW

immo...bile
20/10/2009, 18:53
Bella, è QUASI come vorrei che sarà la mia futura Scrambler... peccato per i carter cromati...se fossero neri anche quelli....WOW
Nooooooo:piango_a_dirotto:

ramarro
20/10/2009, 19:35
Molto bella davvero...l'unica cosa anchio la preferirei con uno scarico alto

:biggrin3::biggrin3:

Complimenti Tamar..ehm, volevo dire,

Ramarro:biggrin3:, me gusta mucho!:coool:
:angry::angry::senzaundente::senzaundente:

molto bella complimenti!!

grazie grazie

Bella bella bella:wub:....bravo Ramarro:wink_:

troppo buoni

NNNNNOOOOOOO sacrilegio non sono CROMATI, povero IMMO che li ha lucidati ad arte :cry::cry::cry: scherzi a parte, danno un pò di luce, prima erano neri

:cry::cry::cry::cry::cry::cry: azz li hai lucidati troppo bene, il coprivalvole fallo più grezzo (scherzo eh!!!!!)

un paio di foto della strumentazione, si è dovuto tagliare la piastra per poterla collocare al meglio, visto poi la riduzione precedente dei riser, il faro rientrante dava fastidio a breve adatterò quelli della speed che ho in garage.

http://img34.imageshack.us/img34/9026/img1668q.th.jpg (http://img34.imageshack.us/i/img1668q.jpg/)

http://img33.imageshack.us/img33/4793/img1670t.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/img1670t.jpg/)

http://img33.imageshack.us/img33/4445/img1672w.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/img1672w.jpg/)

http://img27.imageshack.us/img27/9707/img1674m.th.jpg (http://img27.imageshack.us/i/img1674m.jpg/)

TeamSabotage
20/10/2009, 21:06
Ecco, ora vedo!!! E cosa vedo!!!!!
Splendida (..solo lo specchietto non mi convince) e direi che il coprivalvole lucidato é d'obbligo ora.

Sarei anche curioso di vederla con i cerchi cromati ora...chissà....

BBBravo!!

Cece
20/10/2009, 21:17
RAMARRO VERAMENTI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA TUA SCRAMBLER E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ramarro
20/10/2009, 21:17
Ecco, ora vedo!!! E cosa vedo!!!!!
Splendida (..solo lo specchietto non mi convince) e direi che il coprivalvole lucidato é d'obbligo ora.

Sarei anche curioso di vederla con i cerchi cromati ora...chissà....

BBBravo!!

Grazie ragazzo, è la prima volta che la vedi intera??:tongue: il coprivalvole è gia in lavorazione da IMMO. Lo specchio è bruttino, è quello originale speed, devo trovare quello che mi piace. Per i cerchi non saprei :dry:

immo...bile
20/10/2009, 21:22
Grazie ragazzo, è la prima volta che la vedi intera??:tongue: il coprivalvole è gia in lavorazione da IMMO. Lo specchio è bruttino, è quello originale speed, devo trovare quello che mi piace. Per i cerchi non saprei :dry:

Domani potrei dare una grattatina al coperchio pero'.......... solo consegna a mano :wink_: :tongue:

Jazz
20/10/2009, 21:26
bella davvero
sobria e cattiva.... e quel nero opaco mi sa tanto che finirà pure sulla mia.....

ramarro
20/10/2009, 21:34
Domani potrei dare una grattatina al coperchio pero'.......... solo consegna a mano :wink_: :tongue:

azz, questo potrebbe essere un problema ora come ora però mi piacerebbe fare un incontro

bella davvero
sobria e cattiva.... e quel nero opaco mi sa tanto che finirà pure sulla mia.....

ti dirò, non ho mai voluto una moto nera lucida, sono abbastanza "maniaco" della pulizia, il nero è scomodo da quel lato. Abbiamo deciso per il nero metallizzato, laccato opaco, ma con una percentuale maggiore di opaco, dal vivo sembra più un grigio molto scuro, e non è affatto delicato.

keir
21/10/2009, 07:53
Rama la staffa dov'è alloggiato il contakm è produzione tua o l'hai presa da quacchepparte?

TeamSabotage
21/10/2009, 08:03
azz, questo potrebbe essere un problema ora come ora però mi piacerebbe fare un incontro

ti dirò, non ho mai voluto una moto nera lucida, sono abbastanza "maniaco" della pulizia, il nero è scomodo da quel lato. Abbiamo deciso per il nero metallizzato, laccato opaco, ma con una percentuale maggiore di opaco, dal vivo sembra più un grigio molto scuro, e non è affatto delicato.

ohhh ma cosa dici mai, il nero delicato? ...azz se ti do ragione! E pensare che ho avuto una BigOne nera e un'auto nera.. ma ci casco sempre :tongue:

Apple
21/10/2009, 12:11
Rama la staffa dov'è alloggiato il contakm è produzione tua o l'hai presa da quacchepparte?
ti rispondo io:fatta tutta a mano da Daniele,conce di Lugano,colui che ci sopporta e esaudisce (quasi) tutti i nostri desideri :wink_:

keir
21/10/2009, 12:21
ho deciso. mi trasferisco in spizzera. Daniele e le frecce facoltative bastano e avanzano per una scelta di vita.

ramarro
21/10/2009, 12:48

come dice la mela,il dany è quasi santo ormai :wink_:

ohhh ma cosa dici mai, il nero delicato? ...azz se ti do ragione! E pensare che ho avuto una BigOne nera e un'auto nera.. ma ci casco sempre :tongue:

:cry::cry: ci si casca sempre!! e non sarà nemmeno l'ultima volta:laugh2:

ti rispondo io:fatta tutta a mano da Daniele,conce di Lugano,colui che ci sopporta e esaudisce (quasi) tutti i nostri desideri :wink_:

Azzzzzz come è vero !!

ho deciso. mi trasferisco in spizzera. Daniele e le frecce facoltative bastano e avanzano per una scelta di vita.

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

TeamSabotage
21/10/2009, 14:59
Ora non ti resta che mettere un 150 al posteriore :ph34r:

..anche se dalle foto di cui sotto (moto in vendita qui in sfizzeren) non starebbe male anche con gomme sportive...

ramarro
21/10/2009, 15:04
Ora non ti resta che mettere un 150 al posteriore :ph34r:

..anche se dalle foto di cui sotto (moto in vendita qui in sfizzeren) non starebbe male anche con gomme sportive...

Azz bellissima, ma il tassello me gusta de più, la tua stà sù bene? non spancia? In teoria in ch non dovremmo avere problemi giusto?

Slower
21/10/2009, 15:21
ciao ramarro,che manubrio hai,e'un tomaselli?
grazie.

TeamSabotage
21/10/2009, 15:46
Azz bellissima, ma il tassello me gusta de più, la tua stà sù bene? non spancia? In teoria in ch non dovremmo avere problemi giusto?

Comunque guardandola di fino quella ha anche il canale del cerchio posteriore più largo....

Il 150 sul cerchio da 3.5 sta su giusto giusto e il battistrada ha una forma regolare. Devo attendere che l'asfalto torni caldino per vedere il limite di piega ma dubito fortemente che in piega si riesca ad utilizzare tutta la gomma anche perché le pedane toccano ben prima... nella Thruxton cup la usano tutta eccome ma le loro pedane sono decisamente alte e arretrate.
Diciamo che il "centimetro della vergogna" sui lati del battistrada resterà :dry:
Per il resto noto che la moto é più dura da mettere in piega ma questo era del tutto prevedibile.. nulla di preoccupante ma rispetto al 130 cambia eccome.

English Coffee
21/10/2009, 17:17
Complimenti....è veramente bellissima e curata nei poarticolari....ma i parafanghi sono i mass in alluminio riverniciati?

Apple
21/10/2009, 20:13
Complimenti....è veramente bellissima e curata nei poarticolari....ma i parafanghi sono i mass in alluminio riverniciati?
purtroppo si.....:cry::cry:

ramarro
21/10/2009, 21:02
ciao ramarro,che manubrio hai,e'un tomaselli?
grazie.

credo di sì, originalmente montava su un vecchio xt, tra poco prevedo un cambio

Comunque guardandola di fino quella ha anche il canale del cerchio posteriore più largo....

Il 150 sul cerchio da 3.5 sta su giusto giusto e il battistrada ha una forma regolare. Devo attendere che l'asfalto torni caldino per vedere il limite di piega ma dubito fortemente che in piega si riesca ad utilizzare tutta la gomma anche perché le pedane toccano ben prima... nella Thruxton cup la usano tutta eccome ma le loro pedane sono decisamente alte e arretrate.
Diciamo che il "centimetro della vergogna" sui lati del battistrada resterà :dry:
Per il resto noto che la moto é più dura da mettere in piega ma questo era del tutto prevedibile.. nulla di preoccupante ma rispetto al 130 cambia eccome.

chiaro cambia l'impronta, a discapito della manegevolezza ma otticamente ci stanno da dio. Anche secondo mè il canale è un pelino largo per essere originale

si sono loro, troppo lucidi per la mia, sono stati anodizzati.

purtroppo si.....:cry::cry:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

SgtPepper
22/10/2009, 07:35

Perché no ai carter neri come la Bonnie Black?

immo...bile
22/10/2009, 07:41

I carter neri son bellissimi:biggrin3: ,ma questi non son cromati,son lucidati
http://img195.imageshack.us/img195/5523/sdc11654rid10.jpg (http://img195.imageshack.us/i/sdc11654rid10.jpg/)

pitonci69
22/10/2009, 07:47
dai un occhio ai risers della tiger.....sono più alti e ci stanno da dio!

ramarro
22/10/2009, 17:04

i miei erano neri, il buon Immo con tanto olio di gomito ha creato questi, ora si nota molto il motore che prima, assieme a tutto quel nero si perdeva

dai un occhio ai risers della tiger.....sono più alti e ci stanno da dio!

stò vedendo di fare tornire quelli della speed che ho in garage, per abbassarli, il prossimo manubrio è alto solo 90mm quindi troppo alti i riser originali speed.

ramarro
24/10/2009, 11:04
http://img514.imageshack.us/img514/9533/img2401t.jpg
L'ultima frociata :tongue:

keir
24/10/2009, 11:06
ricchionissimo.
lo voglio :D

giancarlo
24/10/2009, 11:10

oltre a farti rischiare la pelle tutte le volte che abbassi lo sguardo mentre guidi a cosa serve?
pressione o temperatura olio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cinobonne
24/10/2009, 11:11
Bedda moto,mi piace bella ignorante.... Complimenti al Ramarro:wink_:

ramarro
24/10/2009, 11:28
oltre a farti rischiare la pelle tutte le volte che abbassi lo sguardo mentre guidi a cosa serve?
pressione o temperatura olio?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Già non è poco :laugh2::laugh2::laugh2: pressione olio

ricchionissimo.
lo voglio :D

a me queste ricchionerie :wub::wub::wub:(SOLO IN AMBITO MOTOCICLISTICO)

Bedda moto,mi piace bella ignorante.... Complimenti al Ramarro:wink_:

Grazie :wink_:

SgtPepper
24/10/2009, 18:11
i miei erano neri, il buon Immo con tanto olio di gomito ha creato questi, ora si nota molto il motore che prima, assieme a tutto quel nero si perdeva

Ahecco :biggrin3::biggrin3:

ilmaximo
25/10/2009, 17:28
Coplimenti Ramarro .... bella black come piace a me :slayer:

ramarro
26/10/2009, 15:23
Coplimenti Ramarro .... bella black come piace a me :slayer:

:wink_: grazie

gianz
26/10/2009, 15:26

attenzione a marrazzo e le sue amiche tesovo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

ramarro
26/10/2009, 15:27
Azz attenti al Lapo

gianz
26/10/2009, 15:32
e a patrizia :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ramarro
26/10/2009, 15:41
e a patrizia :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
AZZZZZ!!!! Spalle al muro mi raccomando:biggrin3::biggrin3:

gianz
26/10/2009, 15:44
ormai in italia i nostri politici o vanno con le minorenni o a trans:ph34r: ovviamente quando non pippano:sick: ma non parliamo di politica se nò ci scomunicano, a breve spero a breve posterò lke foto della mia piccola spippolata:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vedo l'ora che mi arrivono i miei fianchetti:biggrin3::wub:

GiovaV8
26/10/2009, 17:36

Figata il manometro dell'olio:wub:...inutile, ma fa tanta scena:biggrin3::biggrin3:
A quanto ti sale la pressione:rolleyes:??

ramarro
26/10/2009, 21:01
Figata il manometro dell'olio:wub:...inutile, ma fa tanta scena:biggrin3::biggrin3:
A quanto ti sale la pressione:rolleyes:??

è come un contagiri, sale secondo il gas che dai. Perfettamente INUTILE, ma figo :laugh2:

GiovaV8
27/10/2009, 17:06
è come un contagiri, sale secondo il gas che dai. Perfettamente INUTILE, ma figo :laugh2:

Si, lo so, ma a te non va a fondoscala la lancetta giusto:dry:???

ramarro
27/10/2009, 17:10
non dovrebbe, appena mi ricordo butto un occhio, visto che ultimamente parto con il buio e torno con il buio...

natan
27/10/2009, 17:21
troppo bella ....................................

ramarro
27/10/2009, 18:11
troppo bella ....................................

Grazie ragazzo,ma com'è che non ci si incontra mai?stiamo a cinque minuti uno dall'alro

immo...bile
27/10/2009, 18:21
Grazie ragazzo,ma com'è che non ci si incontra mai?stiamo a cinque minuti uno dall'alro

:laugh2:ragazzo ...ragazzo dentro:tongue:

Mr. Noisy
27/10/2009, 18:30
http://img33.imageshack.us/img33/8715/dsc00176ew.th.jpg (http://img33.imageshack.us/i/dsc00176ew.jpg/)

http://img96.imageshack.us/img96/1962/dsc00178n.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/dsc00178n.jpg/)

bellissima :wub::wub::wub::wub:

io la sposterei nella sezione "le nostre moto" e la proporrei come la prima scrambler special del mese :wink_:

mi piace tantissimo il manubrio col traversino, l'eliminazione delle cromature e il cannone zard :tongue:

non ho capito se il parafango post è quello in alluminio della mas verniciato oppure hai risolto diversamentedi che altezza hai preso gli ammortizzatori?

l'unica cosa da aggiungere secondo me sono le pedane con una versione più "off"

Apple
27/10/2009, 19:18

io la sposterei nella sezione "le nostre moto" e la proporrei come la prima scrambler special del mese :wink_:

mi piace tantissimo il manubrio col traversino, l'eliminazione delle cromature e il cannone zard :tongue:

non ho capito se il parafango post è quello in alluminio della mas verniciato oppure hai risolto diversamentedi che altezza hai preso gli ammortizzatori?

ti posso rispondere io,
hai proprio ragione quel "pazzo" ha verniciato i parafanghi della mas :cry:,e gli ammortizzatori dovrebbero essere 36,ma alla misura sono 37,5 :wink_:

comunque dal vero è ancora più bella.

ramarro
27/10/2009, 21:17

ti posso rispondere io,
hai proprio ragione quel "pazzo" ha verniciato i parafanghi della mas :cry:,e gli ammortizzatori dovrebbero essere 36,ma alla misura sono 37,5 :wink_:

comunque dal vero è ancora più bella.

Grazie Noisy, avrei voluto postarla anche in "le nostre moto" ma avevo paura che il doppio post magari creava casini. Consigliatemi lo faccio o no???
Per il resto tutto giusto quello che dice Apple, anodizzati i parafanghi ha ha ha ha AZZ, con questi ammo sembra un cavallo, e per le pedane non sapre dove guardare, tempo addietro avevo adattato quelle di un montesa, il problema è il lato freno post, la protezione della vascheta sporge tanto, ci vuole una pedana abbastanza lunga da non toccare sempre con il tallone

GiovaV8
28/10/2009, 06:00
Grazie Noisy, avrei voluto postarla anche in "le nostre moto" ma avevo paura che il doppio post magari creava casini. Consigliatemi lo faccio o no???
Per il resto tutto giusto quello che dice Apple, anodizzati i parafanghi ha ha ha ha AZZ, con questi ammo sembra un cavallo, e per le pedane non sapre dove guardare, tempo addietro avevo adattato quelle di un montesa, il problema è il lato freno post, la protezione della vascheta sporge tanto, ci vuole una pedana abbastanza lunga da non toccare sempre con il tallone

Ramarro, mi spieghi una cosa?? Allora quelli sono i Bitubo WMB o WME?? Sono regolabili in lunghezza se capisco bene:dry:?? Hanno il piedino inferiore che si svita e si avvita giusto?? Da chi li hai presi??

ramarro
28/10/2009, 12:26
Ramarro, mi spieghi una cosa?? Allora quelli sono i Bitubo WMB o WME?? Sono regolabili in lunghezza se capisco bene:dry:?? Hanno il piedino inferiore che si svita e si avvita giusto?? Da chi li hai presi??

Sono i bitubo WME e il piedino inferiore presenta 5 regolazioni quelle, se ho ben capito per la frenatura di estensione, io lo tengo sul 3, sono da 36, ma effettivi sono 37,5. Presi da cafe twins, come la maggior parte dei pezzi, ora in offerta per 360 euro. Mi trovo veramente bene, calcolando che non sono un fuscello, fanno egregiamente il proprio lavoro.

GiovaV8
28/10/2009, 19:09
Sono i bitubo WME e il piedino inferiore presenta 5 regolazioni quelle, se ho ben capito per la frenatura di estensione, io lo tengo sul 3, sono da 36, ma effettivi sono 37,5. Presi da cafe twins, come la maggior parte dei pezzi, ora in offerta per 360 euro. Mi trovo veramente bene, calcolando che non sono un fuscello, fanno egregiamente il proprio lavoro.

Ok grazie:wink_:. Praticamente son quelli che ci sono sul sito di Cafètwin se ho capito bene?? Mi devo decidere e cambiare anche i miei, quindi sono in cerca si qualcosa di valido:wink_:

ramarro
28/10/2009, 20:13
Ok grazie:wink_:. Praticamente son quelli che ci sono sul sito di Cafètwin se ho capito bene?? Mi devo decidere e cambiare anche i miei, quindi sono in cerca si qualcosa di valido:wink_:

io ho cercato un poco, qualità - prezzo - uso del mio mezzo, secondo mè sono perfetti, io mi ci trovo mooolto bene

Sam il Cinghio
28/10/2009, 22:41
io ho cercato un poco, qualità - prezzo - uso del mio mezzo, secondo mè sono perfetti, io mi ci trovo mooolto bene

Per il tuo utilizzo,una volta che supportano il peso aggiuntivo del borsone pannolini, son perfetti...
:tongue:

ramarro
28/10/2009, 22:46
Per il tuo utilizzo,una volta che supportano il peso aggiuntivo del borsone pannolini, son perfetti...
:tongue:

:laugh2::laugh2: PISTOLA, abbiamo inquinato un poco il tuo post:biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
28/10/2009, 22:48
:laugh2::laugh2: PISTOLA, abbiamo inquinato un poco il tuo post:biggrin3::biggrin3:

Ma la pacchia ora e' finita: da domani si ricomincia a fare sul serio :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

ramarro
28/10/2009, 22:52
Ma la pacchia ora e' finita: da domani si ricomincia a fare sul serio :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mooooolto bene, forza e coraggio, tieni duro (che molle vien da solo):wink_:

thrux
28/10/2009, 23:10
Bella ancora di più se avesse i carter neri!!!
Complimenti cmq:coool:

ramarro
29/10/2009, 21:13
Bella ancora di più se avesse i carter neri!!!
Complimenti cmq:coool:

Ïn origine era proprio con i carter neri, ma ora la preferisco, in arrivo altre parti in alu lucidate :wink_:

bandit67
20/11/2009, 15:07
mi puoi dare info per i cerchi?
grazie massimo

ramarro
20/11/2009, 15:26
mi puoi dare info per i cerchi?
grazie massimo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/104775-info-per-cerchi-neri.html
qui trovi diverse info, ciao ciao

alepeo
05/12/2009, 21:27
Veramente un ottimo lavoro... bravo!

ramarro
05/12/2009, 22:01
Veramente un ottimo lavoro... bravo!

Grazie, ma non è già più così, e stà ancora cambiando, appena finito posterò foto

alepeo
06/12/2009, 06:52
Che vaschetta olio freno anteriore hai montato? Quella originale è orrenda

GiovaV8
06/12/2009, 08:36
Grazie, ma non è già più così, e stà ancora cambiando, appena finito posterò foto

Foto o sei un bugiardo:ph34r::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ogeko
06/12/2009, 10:03

quant'è vero.....meglio una vaschetta del fruttolo a quella originale :cry:

alepeo
06/12/2009, 10:15
Questo mi piace, il prezzo è buono, si monta facilmente sulla Scrambler?
SERBATOIO VASCHETTA OLIO FLUIDO FRENI FRIZIONE UNIVERS. su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SERBATOIO-VASCHETTA-OLIO-FLUIDO-FRENI-FRIZIONE-UNIVERS._W0QQitemZ250541884243QQcmdZViewItemQQimsxZ20091204?IMSfp=TL091204235001r6437)
Anche questi non sono male:
http://img6.imageshack.us/img6/4209/schermata20091206a11334.png (http://img6.imageshack.us/i/schermata20091206a11334.png/)

Nicco73
06/12/2009, 10:23
....bella complimenti, hai avuto il coraggio di "cambiare" radicalmente la scrambler riuscendo però a mantenere la sua personalità da ribelle...una paio di cosette però non mi convincono...:

- le frecce?:cry:
- mi sembra un pò alta sul posteriore...come se i pesi fossero stati caricati sull'anteriore...:blink::blink::blink: forse è la foto o la mia ignoranza in termini di ciclistica:cry::cry::cry:
- i carter lucidi a specchio non mi convincono:ph34r::ph34r:

ma questa è solo una mia umilissima opinione...:tongue::tongue:

siamointre
06/12/2009, 10:30
perchè nn provi a metterre il parafango anteriore staccato dalla gomme? quello scarico lo vedrei bene nero....

ramarro
06/12/2009, 10:59
Foto o sei un bugiardo:ph34r::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3: azz è vero che c'è questa regola, ma non è ancora finita:cry:

http://www.cafetwin.com/images/17082009058.jpg molto bello, secondo me:wink_:

gianz
06/12/2009, 13:05
si si proprio carino:wub::wub::wub:

ramarro
06/12/2009, 13:38
....bella complimenti, hai avuto il coraggio di "cambiare" radicalmente la scrambler riuscendo però a mantenere la sua personalità da ribelle...una paio di cosette però non mi convincono...:

- le frecce?:cry:
- mi sembra un pò alta sul posteriore...come se i pesi fossero stati caricati sull'anteriore...:blink::blink::blink: forse è la foto o la mia ignoranza in termini di ciclistica:cry::cry::cry:
- i carter lucidi a specchio non mi convincono:ph34r::ph34r:

ma questa è solo una mia umilissima opinione...:tongue::tongue:

Le frecce non ci sono:tongue:, ho montato i bitubo, 37,5 e sfilato l'anteriore, quindi puo sembrare strana, i carter erano neri, ma alla fine era troppo nera, ora ci sono anche delle tabelle lucide e la piastra paramotore, anche lei lucidata. Ben vengano i commenti

perchè nn provi a metterre il parafango anteriore staccato dalla gomme? quello scarico lo vedrei bene nero....

Non mi fa impazzire, lo scarico ci stò pensando:laugh2:

alepeo
06/12/2009, 15:12
Le frecce non ci sono:tongue:, ho montato i bitubo, 37,5 e sfilato l'anteriore, quindi puo sembrare strana, i carter erano neri, ma alla fine era troppo nera, ora ci sono anche delle tabelle lucide e la piastra paramotore, anche lei lucidata. Ben vengano i commenti

No mi fa impazzire, lo scarico ci stò pensando:laugh2:

Foto foto

ramarro
06/12/2009, 17:14
Foto foto

Appena finito, posto sicuro, mancano ancora il coprivalvole lucidato, la griglia faro, e il kit Mk2. Poi mi devo fermare un attimo:laugh2:

Boyracer
17/01/2011, 08:23
semplicemente meravigliosa, complimenti!

ramarro
17/01/2011, 22:24
semplicemente meravigliosa, complimenti!

Grazie, ora è cambiata un filo:ph34r: non sono le ultime foto.....

http://img143.imageshack.us/img143/9782/imagecdqe.jpg (http://img143.imageshack.us/i/imagecdqe.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img831.imageshack.us/img831/4157/imagecbpn.jpg (http://img831.imageshack.us/i/imagecbpn.jpg/)

pellica
17/01/2011, 22:35
Bella, Cazzo!!
La mi garba un monte tutta nera così!
Belli anche i fregi neri e ì parafango minimale.
Gran bella Scrambler che tu cc'hai!

ramarro
17/01/2011, 22:38
Bella, Cazzo!!
La mi garba un monte tutta nera così!
Belli anche i fregi neri e ì parafango minimale.
Gran bella Scrambler che tu cc'hai!

Grazie:wink_:
Ci sono tanti "lavoretti" che non si vedono, e qualcosa da correggere, il faro ora è nero...

Boyracer
18/01/2011, 08:45
ma i mouth organ neri ce li hai fatti tu? incarna perfettamente il concetto di "incattivire la scrambler", l'unica cosa che non mi piaceva delle ultime foto era proprio il faro che ora hai cambiato. :wink_:

se posso chiederti: i carter dove li hai presi? non ne avevo mai visti di così belli!

ramarro
18/01/2011, 10:09
ma i mouth organ neri ce li hai fatti tu? incarna perfettamente il concetto di "incattivire la scrambler", l'unica cosa che non mi piaceva delle ultime foto era proprio il faro che ora hai cambiato. :wink_:

se posso chiederti: i carter dove li hai presi? non ne avevo mai visti di così belli!

Il fregio è stato trattato con una vernice che si raggrinza...i carter sono in alluminio lucidato, i miei arrivano da Mastro fucina :laugh2:

Speed Chicco
18/01/2011, 11:24
Ciao ramarro!
Non sono un amante del nero opaco... ma la tua scrambler è sempre più bella! Complimenti!!!
Questa primavera posterò le modifiche delle mia! ;)

ramarro
18/01/2011, 12:57
Ciao ramarro!
Non sono un amante del nero opaco... ma la tua scrambler è sempre più bella! Complimenti!!!
Questa primavera posterò le modifiche delle mia! ;)

Grazie, attendo curioso:wink_:

immo...bile
18/01/2011, 17:21
Il fregio è stato trattato con una vernice che si raggrinza...i carter sono in alluminio lucidato, i miei arrivano da Mastro fucina :laugh2:

Ciao Ram adesso sono Mastro-cucina:biggrin3:...stasera...caseula,sun gia' mo' ciucc:w00t:

ramarro
18/01/2011, 19:51
Ciao Ram adesso sono Mastro-cucina:biggrin3:...stasera...caseula,sun gia' mo' ciucc:w00t:

Azza!!! Allora è tradizione, con la caseula o cazööla da noi si usa bere la grappa PRIMA con la scusa di aggiungere il cicchetto nella pietanza, va a finire sempre molto male :laugh2::laugh2::laugh2: grande IMMO

pellica
18/01/2011, 21:48
Le staffe che reggono il faro, parlami delle staffe che reggono il faro x favore..

ramarro
18/01/2011, 21:58
Le staffe che reggono il faro, parlami delle staffe che reggono il faro x favore..

:unsure::unsure:ma non ci sono staffe che reggono il faro.....

pellica
18/01/2011, 22:04
:unsure::unsure:ma non ci sono staffe che reggono il faro.....

Daretta, oh, un sò mica briacho sai, a pagina 5 c'è le foto indò si vede ì contachilometri e ì faro con le spie, e si intravede anche i supporti che reggano ì faro, quelli neri che un'sono quelli originali.....io intendevo quelli....

ramarro
18/01/2011, 22:07
Daretta, oh, un sò mica briacho sai, a pagina 5 c'è le foto indò si vede ì contachilometri e ì faro con le spie, e si intravede anche i supporti che reggano ì faro, quelli neri che un'sono quelli originali.....io intendevo quelli....

Hahahaha!!!!ok! nella vecchia configurazione, sono quelli classici accorciati il più possibile
Supporti Faro Neri [220-843] - 40.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_40&products_id=298)

pellica
18/01/2011, 22:14
ohhh, ha visto, e ci siam capiti, diobonino!!
Ora piano piano mi succhiello tutto questo post x vedere l'ultima versione, digià mi garbava un monte quella all'inizio, m'immagino come l'ha a ess'è l'ultima......comunque quì faro li mi garba davvero, io n'ho trovato uno d'una vecchia laverda con l'interruttore, il pulsante di massa, la spia e il buco di 60 per il contachilometri, mi mancano soltanto le staffe come t'ha te, appena ho un pò di tempo provo a mettere insieme ì tutto, poi ti fò vedere e tu mi dici icchètù'nepensi.....

ramarro
18/01/2011, 22:46
ohhh, ha visto, e ci siam capiti, diobonino!!
Ora piano piano mi succhiello tutto questo post x vedere l'ultima versione, digià mi garbava un monte quella all'inizio, m'immagino come l'ha a ess'è l'ultima......comunque quì faro li mi garba davvero, io n'ho trovato uno d'una vecchia laverda con l'interruttore, il pulsante di massa, la spia e il buco di 60 per il contachilometri, mi mancano soltanto le staffe come t'ha te, appena ho un pò di tempo provo a mettere insieme ì tutto, poi ti fò vedere e tu mi dici icchètù'nepensi.....

Forse ho in mente, molto bello, quello che montavo ai tempi era il classicissimo lucas con i fori per le spie....sono curioso:wink_:

Boyracer
19/01/2011, 08:05

Immo...bile hai mail...:wink_:

ramarro
19/01/2011, 08:59
Immo...bile hai mail...:wink_:

Credo gli sia passata:laugh2::laugh2:

pellica
19/01/2011, 09:53
Grazie, ora è cambiata un filo:ph34r: non sono le ultime foto.....

http://img143.imageshack.us/img143/9782/imagecdqe.jpg (http://img143.imageshack.us/i/imagecdqe.jpg/)

http://img831.imageshack.us/img831/4157/imagecbpn.jpg (http://img831.imageshack.us/i/imagecbpn.jpg/)

Oh Nanni, e l'ho vista a'ì post #120!! bella, ma aiutami a dì bella!!!
Manca solo la ciliegina sulla torta: le bende allo Zard, e ti dirò di più nè bianche nè nere, crema!!

nessuno13
19/01/2011, 12:02
Manca solo la ciliegina sulla torta: le bende allo Zard, e ti dirò di più nè bianche nè nere, crema!!

:rolleyes:q8 le bende!:biggrin3:

ramarro
19/01/2011, 12:47

:rolleyes:q8 le bende!:biggrin3:

Eran già su, si sono sfarinate dopo qualche km, cosa strana sulla speed stesso rotolo hanno tenuto di bestia!!! Mah!!!!!
Pellica se vuoi cimentarti nell'eliminzione dei blocchetti elettrici, oggi vado dal tatuatore, se non arrivo a casa tardissimo stasera ti mando un paio di foto...