PDA

Visualizza Versione Completa : Camperò cent'anni ma certe cose non le capiro mai.....



kaisersoze79
08/10/2006, 21:22
Ero a marostica(un bel paese delle provincia vicentina)arrivo con la mia meravigliosa speed bianca 2007,entro nel bar della piazza e dopo un pò entrano due ragazzi i quali stavano commentando la mia moto parcheggiata lì fuori,si siedono vicino al mio tavolo ed evidentemente sentono il mio accento(lontano dall'essere oxfordiano!!!)....dopo un pò ritornano sull'argomento moto e su quanto sia bella ma costosa la mia speed e concludono che se la stessa fosse "del terrone del cazzo" che gli stava dietro(sarei io :mad: )domani stesso avrebbero raccolto firme perchè si facesse la secessione!!!!A parte il fatto che tutto sto potere una raccolta di firme non ce l'ha....ma perchè ancora esistono di queste assurdità nord vs sud?

M@TT
08/10/2006, 21:24
che tristezza!!!!!

stalker
08/10/2006, 21:26
e perchè armato di santa pazienza non gli hai tirato il casco in testa ad entrambi?

superspeed
08/10/2006, 21:28
certa gente la prenderei a calci nei........ vabbè ci siamo capiti.
cmq questi nn sono motociclisti ma comuni teste di caxxo.

Black Death
08/10/2006, 21:29
La differenza non è tra nord e sud ma tra teste di ca**o e no






;)

kaisersoze79
08/10/2006, 21:30
e perchè armato di santa pazienza non gli hai tirato il casco in testa ad entrambi?

Perchè in due facevano quattro metri d'altezza!!!!:dry:
Schewrzi a parte è stato più soddisfacente salire in moto con la mia bella amica marosticense e partire senza dare troppa confidenza!

kaisersoze79
08/10/2006, 21:31
certa gente la prenderei a calci nei........ vabbè ci siamo capiti.
cmq questi nn sono motociclisti ma comuni teste di caxxo.

Sono d'accordo...infatti la moto l'avevo io e loro stavano a piedi!!!!:tongue:

superspeed
08/10/2006, 21:33
ma questa cosa in quale città è avvenuta??

kaisersoze79
08/10/2006, 21:33
ma questa cosa in quale città è avvenuta??

Marostica,in provincia di Vicenza.

superspeed
08/10/2006, 21:36
mah vabbè......cmq nn ci pensare dai!!

stalker
08/10/2006, 21:36
Perchè in due facevano quattro metri d'altezza!!!!:dry:
Schewrzi a parte è stato più soddisfacente salire in moto con la mia bella amica marosticense e partire senza dare troppa confidenza!

la parte civile che è in me ti da ragione, hai fatto bene, ma è l'altra parte un pò teppistella che mi frega!!

kaisersoze79
08/10/2006, 21:44
la parte civile che è in me ti da ragione, hai fatto bene, ma è l'altra parte un pò teppistella che mi frega!!

Ho visto un Cs nel tuo profilo!Sei di cosenza?

The LoneWolf
08/10/2006, 21:46
e perchè armato di santa pazienza non gli hai tirato il casco in testa ad entrambi?

ghghghg,
veramente ragazzi, che schifo... ma di gente ne gira di tutti i tipi purtroppo :dry:

Sim1
08/10/2006, 21:53
Tutta invidia per la moto!
dovevi dire: " Sarò un terrone...ma sono un terrone con la Speed":wink_:

E loro :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :cry: :cry: :cry: :bawling: :bawling: :bawling:

bond972
08/10/2006, 22:18
La differenza non è tra nord e sud ma tra teste di ca**o e no;)

parole sante...

mcbart
08/10/2006, 22:34
A me forse è andata peggio:

Corsica, quest'estate. Tre tipi del nord, non so di dove ma accento tipo quello di Black, ci vedono ed uno dice (riferendosi alla fotocamera): "meglio metterla via". Io li sento, vado vicino e gli dico: "cà niscu tocca niente, ma vuardatev e'mmotociclette!"

superspeed
08/10/2006, 22:36
A me forse è andata peggio:

Corsica, quest'estate. Tre tipi del nord, non so di dove ma accento tipo quello di Black, ci vedono ed uno dice (riferendosi alla fotocamera): "meglio metterla via". Io li sento, vado vicino e gli dico: "cà niscu tocca niente, ma vuardatev e'mmotociclette!"

:w00t:

BRAVO BART!!

Black Death
08/10/2006, 22:47
A me forse è andata peggio:

Corsica, quest'estate. Tre tipi del nord, non so di dove ma accento tipo quello di Black, ci vedono ed uno dice (riferendosi alla fotocamera): "meglio metterla via". Io li sento, vado vicino e gli dico: "cà niscu tocca niente, ma vuardatev e'mmotociclette!"



si si ero io e ti ho riconosciuto per questo ho nascosto tutto


non ricordi che alla fine ti ho detto vacagher

:risate2: :risate2: :risate2::risate2:


;)

mcbart
08/10/2006, 22:48
si si ero io e ti ho riconosciuto per questo ho nascosto tutto


non ricordi che alla fine ti ho detto vacagher

:risate2: :risate2: :risate2::risate2:


;)

Sei sicuro di volermi ospitare in casa vostra? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Black Death
08/10/2006, 22:51
Sei sicuro di volermi ospitare in casa vostra? :ph34r: :ph34r: :ph34r:



si non preoccuparti in box non tengo niente per quella notte

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

mcbart
08/10/2006, 22:56
si non preoccuparti in box non tengo niente per quella notte

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

Meno male che tua moglie sarà più clemente!:wacko:

Black Death
08/10/2006, 22:58
Meno male che tua moglie sarà più clemente!:wacko:

non preoccuparti ha detto che ci lascia il lettone tutto per noi


:laugh2: :laugh2: :laugh2:

;)

stalker
08/10/2006, 23:00
Ho visto un Cs nel tuo profilo!Sei di cosenza?

si sono di Cosenza, e studio Ingegneria all'Università di Perugia

Fabry Speed Triple
08/10/2006, 23:32
POTERE SUDDISTA!!! NAPULE ACUMMANNA

bullet
09/10/2006, 06:05
beh, sti piezz e mer***** andrebbero castrati a furia di calci (in testa pero )
ste teste di ca**********o

Provenendo da NAPOLI ed essendomi dovuto trasferire x motivi di lavoro qui a Maranello (e non lavoro in Ferrari), i primi tempi è stata dura, sapete non si fida nessuno di un Napletano, ma col tempo, ormai 8 anni , si sono abituati a me e si fidano un po di più (forse).

comunque pensate che sul muro dello stabile dove abito c'è scritto: "BOMBE SUL SUD E ABBASSO I MERIDIONALI" CHE PEZZI M*****

oggi invece non si fidano degli extra, forse un domani cambierà - speriamo:ph34r:

CAVS
09/10/2006, 07:13
E' pieno di bastardi!!!

Saraceno
09/10/2006, 08:00
La differenza non è tra nord e sud ma tra teste di ca**o e no






;)

Quoto al 100%!!!

AVP191
09/10/2006, 08:04
Ero a marostica(un bel paese delle provincia vicentina)arrivo con la mia meravigliosa speed bianca 2007,entro nel bar della piazza e dopo un pò entrano due ragazzi i quali stavano commentando la mia moto parcheggiata lì fuori,si siedono vicino al mio tavolo ed evidentemente sentono il mio accento(lontano dall'essere oxfordiano!!!)....dopo un pò ritornano sull'argomento moto e su quanto sia bella ma costosa la mia speed e concludono che se la stessa fosse "del terrone del cazzo" che gli stava dietro(sarei io :mad: )domani stesso avrebbero raccolto firme perchè si facesse la secessione!!!!A parte il fatto che tutto sto potere una raccolta di firme non ce l'ha....ma perchè ancora esistono di queste assurdità nord vs sud?

In questi casi il mio pensiero va alle "mamme" di questi soggetti, i quali, il più delle volte, conducono vite squallide e frustrate, a tratti anche miserevoli, in cui, spesso, sono essi stesso oggetto di "discriminazioni" e di "diversificazioni" che, per fortuna, li puniscono, anche se non abbastanza, del fatto di esistere.

Darius4475
09/10/2006, 08:11
l'ignoranza della Gente e sanza limiti, e purtroppo quella ne è la dimostrazione Tangibile!!!

Intanto tu vai con la Speed e loro ci Sbavano Sopra!!! :coool:

Monstermob
09/10/2006, 08:26
La mamma della stupidità è sempre incinta

L'ignoranza non conosce confini

Purtroppo capita di incontrare gente così incolta, l'importante è non darci peso

Medoro
09/10/2006, 08:32
Lascia perdere combattere contro l'ignoranza della gente e una battaglia persa in partenza.........................................................
E capitato anche a me piu di una volta

bluearrow
09/10/2006, 08:34
intanto tu ne possiedi una e loro forse girano con il boxer piaggio

Muttley
09/10/2006, 09:21
...credo che a Verona sia ancora peggio :sick: :sick: :cry:

Wallace
09/10/2006, 10:02
purtroppo l'invidia è il peggior peccato capitale

Mitsuhashi
09/10/2006, 10:41
Pura e semplice invidia... farcita di stupidità... :dry: :dry: :dry:

Nail13
09/10/2006, 11:11
In questi casi il mio pensiero va alle "mamme" di questi soggetti, i quali, il più delle volte, conducono vite squallide e frustrate, a tratti anche miserevoli, in cui, spesso, sono essi stesso oggetto di "discriminazioni" e di "diversificazioni" che, per fortuna, li puniscono, anche se non abbastanza, del fatto di esistere.

Ovvero sono figli di p*****a??????
Bel modo di dirlo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GreenArrow
09/10/2006, 12:53
Io non ho mai dato peso alle parole di persone di tale, bassa, caratura. L'ignoranza è un male curabile, purtroppo quelli che ne sono colpiti, non lo sanno.

AVP191
09/10/2006, 13:12
Ovvero sono figli di p*****a??????
Bel modo di dirlo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:coool:

Fabry Speed Triple
09/10/2006, 13:32
beh, sti piezz e mer***** andrebbero castrati a furia di calci (in testa pero )
ste teste di ca**********o

Provenendo da NAPOLI ed essendomi dovuto trasferire x motivi di lavoro qui a Maranello (e non lavoro in Ferrari), i primi tempi è stata dura, sapete non si fida nessuno di un Napletano, ma col tempo, ormai 8 anni , si sono abituati a me e si fidano un po di più (forse).

comunque pensate che sul muro dello stabile dove abito c'è scritto: "BOMBE SUL SUD E ABBASSO I MERIDIONALI" CHE PEZZI M*****

oggi invece non si fidano degli extra, forse un domani cambierà - speriamo:ph34r:

si te serve na man pe vatter a sti sciem chiammame...pe nu paisan se fa tutt cos

kaisersoze79
10/10/2006, 17:56
Non potete sapere il seguito della storia!!!
Questa mattina ero in studio da un notaio della zona perchè avevo accompagnato un cliente a fare una pratica,il notaio molto gentilmente ci chiede se volevamo qualche cosa dal bar....per non farla lunga.....arriva il ragazzo del Bar e chi era????Uno dei due fenomeni che stavano al bar!!!
A quel punto non ho resistito e gli ho detto:
"Piuttosto che invocare la secessione se ti vuoi comperare la Speed devi fare quanto ti consiglio:
1-Ti laurei a 22 anni
2-Fai un master a Boston di 2 anni
3-Tirocinio in un importante studio legale a Roma(Nb-ogni punto equivale a sacrifici di malamorte sostenuti dalla famiglia)
4-Ed una volta fatto tutto ciò lavori 12 ore al giorno come me......a quel punto avrai la tua meritata e sudata speed,a qualunque latitudine tu abbia la residenza!
Penso che se in quel momento avrebbe potuto mi avrebbe ammazzato!!!!
Che soddisfazione unica!

superspeed
10/10/2006, 18:01
In questi casi il mio pensiero va alle "mamme" di questi soggetti, i quali, il più delle volte, conducono vite squallide e frustrate, a tratti anche miserevoli, in cui, spesso, sono essi stesso oggetto di "discriminazioni" e di "diversificazioni" che, per fortuna, li puniscono, anche se non abbastanza, del fatto di esistere.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: