Visualizza Versione Completa : raduno nel Lazio
Ragazzi, a quando un raduno nel Lazio??:rolleyes:
pabloroma
19/10/2009, 22:30
non dirlo
sono mesi che spero un raduno di triumph, ma mi arrivavano solo raduni di altre moto
Salvatorx
20/10/2009, 10:43
Stiamo organizzando col gda delel selle P&P un incontro sabato 24 ottobre a Gaeta, con Bonnisti Laziali e campani. E' un raduno non ufficiale fatto per conoscerci personalmente e fare un giretto per le curve tra Itri, Sperlonga e Fondi (molto belle).
Se volete aggrgarvi sarà un piacere in questa sezione c'è un 3D aperto
;-)
Grazie Salvatorx
se posso volentieri...grazie dell'invito
cominciate con mercoledì al lochness in via portuense. siamo lì dalle 21 circa...
non è un raduno, ma è il punto da dove partono i nostri "radunetti" domenicali.
Ragazzi, a quando un raduno nel Lazio??:rolleyes:
Ciao Andrea, visto che nel Lazio ci sono triumphisti vogliosi come me, te e tanti altri organizziamocelo noi un bel girozzo...la butto là.....domenica 25 Ottobre a perugia c'é la festa del Cioccolato (Eurochocolate) e il gruppo triumph di Terni organizza un piccolo raduno a Torgiano con giri in zona e magnata....fate voi!!!
Altrimenti conosco un pò di giretti carucci da fare insieme....fammi sapere....
ciao:wink_:
Domenica sono out ma a presto per organizzare qualcosa insieme,magari come dice atom mercoledi prox per una birrozza!
L'Ostile Inglese
21/10/2009, 00:21
Stiamo organizzando col gda delel selle P&P un incontro sabato 24 ottobre a Gaeta, con Bonnisti Laziali e campani. E' un raduno non ufficiale fatto per conoscerci personalmente e fare un giretto per le curve tra Itri, Sperlonga e Fondi (molto belle).
Se volete aggrgarvi sarà un piacere in questa sezione c'è un 3D aperto
;-)
si può sapere qualcosa in più?
...ok, ho visto la discussione apposita. Magari ci incontriamo.
pretoriano
21/10/2009, 08:52
cominciate con mercoledì al lochness in via portuense. siamo lì dalle 21 circa...
non è un raduno, ma è il punto da dove partono i nostri "radunetti" domenicali.
quotata alla grande
:biggrin3: