Visualizza Versione Completa : LA MOTO DEL GIORNO 20.10.2009
NCR "LEGGERA" Hypermotard ... :wub::wub::wub:
http://img198.imageshack.us/img198/2737/ncrleggera.jpg (http://img198.imageshack.us/i/ncrleggera.jpg/)
pettibike
20/10/2009, 07:23
Che bel mezzo IGNORANTEEEEE!!!!! :wub::wub::wub:
Che bel mezzo IGNORANTEEEEE!!!!! :wub::wub::wub:
"ignorante" anche nel prezzo però ..... costa solo circa 50.000 eurini!!!!!!
a me non piace sta moto...
speedtigre
20/10/2009, 07:32
che figata!!!!!! 50.000 euri azz.
bravo python
50000 euri....non sono molti.....bella !!!!!!!!
Black Death
20/10/2009, 07:45
VACAGHER
:D:D
;)
S1m0ne75
20/10/2009, 07:55
bella è bella ,ma 50 mila euro!! :blink:
fearless
20/10/2009, 07:55
ESOSA!!
Lo scrofo
20/10/2009, 07:57
"ignorante" anche nel prezzo però ..... costa solo circa 50.000 eurini!!!!!!
eccheccazzo... che e' !!!!!!
Uelanino
20/10/2009, 08:20
bella è bella ,ma 50 mila euro!! :blink:
hai detto tutto
Sam il Cinghio
20/10/2009, 08:22
NCR "LEGGERA" Hypermotard ... :wub::wub::wub:
Vista dal vivo: sprizza cattiveria da ogni bullone :ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t:
Mica male...ma ormai alla millepercento ci hanno convinto a comprare il loro rottame :D
FRANKIE79
20/10/2009, 08:48
Certo che è bella ed ha anche un prezzo "interessante"....;)
S1m0ne75
20/10/2009, 08:53
Vista dal vivo: sprizza cattiveria da ogni bullone :ph34r::ph34r::ph34r::w00t::w00t:
Per 50000 euro ha anche i bulloni lenti!!! :laugh2::laugh2:
Robi evergreen
20/10/2009, 09:04
NCR "LEGGERA" Hypermotard ... :wub::wub::wub:
http://img198.imageshack.us/img198/2737/ncrleggera.jpg (http://img198.imageshack.us/i/ncrleggera.jpg/)
hanno sbagliato solo il nome;ci stava meglio hypernaked:rolleyes:....
badsephirot
20/10/2009, 09:25
alla NCR se sanno veramente tanto.... un mostro!
TonyManero
20/10/2009, 09:26
b e l l i s s i m a !
bella è bella ,ma 50 mila euro!! :blink:
q8
italointer
20/10/2009, 09:32
Azz....ma quanto costa però!
Ma sono davvero giustificati tutti questi soldi?
joebar71
20/10/2009, 09:47
...bella è bella...ma mi sembra esagerato il prezzo!!!
pettibike
20/10/2009, 10:09
"ignorante" anche nel prezzo però ..... costa solo circa 50.000 eurini!!!!!!
Improponibile, paghi piu il nome che quello che c'è montato!
italointer
20/10/2009, 10:31
Improponibile, paghi piu il nome che quello che c'è montato!
Già, infatti....tutta la ferraglia che c'è su arriva a 50mila?:dry:
Sam il Cinghio
20/10/2009, 10:37
Secondo me, fino al momento in cui non si sta cercando il prossimo mezzo, una moto va valutata UNICAMENTE dal punto di vista estetico ed eventualmente componentistico/prestazionale.
Insomma... chi se ne frega di quanto costa? E' bella e, finche' non ne vedro' una in giro, e' anche UNICA.
Comunque... sono d'accordo sul fatto che e' una cifra improponibile per una moto di serie, che probabilmente si paghi anche il nome (oddio... non so quanti "motociclisti medi" conoscano NCR)... ma tenete presente che si tratta di una VERA special, interamente rifatta, impreziosita, alleggerita, potenziata ed in modo TOTALMENTE artigianale.
Credo che, se cagassi soldi, me la comprerei subito............. ;)
giorgio porri
20/10/2009, 10:37
Con 50.000 euri si fa bellissima qualunque marca di moto.
Sam il Cinghio
20/10/2009, 10:38
Con 50.000 euri si fa bellissima qualunque marca di moto.
Provaci con un BMW C1 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella da guidare ma non da guardare... fa cacare....
ciao
anche se i motard non mi entusiasmano questa la confermo e la accendo
(anzi la accenderei volentieri per sentire il rombo di tuono)
ettore
pilotino gobbi
20/10/2009, 11:36
...con il motore a sbalzi pneumatici! :w00t::w00t::w00t:
oldbonnie
20/10/2009, 11:55
Sembra la moto di Mazinga...
Mr Frowning
20/10/2009, 13:10
"ignorante" anche nel prezzo però ..... costa solo circa 50.000 eurini!!!!!!
sti caxxi!
wailingmongi
20/10/2009, 13:17
non male ma neanche troppo bella
papitosky
20/10/2009, 15:05
raffinata
Bene ... vedo che questa, a parte qualcuno, è piaciuta ... finalmente ho imaparato i gusti del Triumphista medio ... ahahahahahah
a domani .... forse
Robi evergreen
20/10/2009, 17:07
Bene ... vedo che questa, a parte qualcuno, è piaciuta ... finalmente ho imaparato i gusti del Triumphista medio ... ahahahahahah
a domani .... forse
vogliamo più metallo,nè carbonio nè vtr....METALLO :borgsmile::slayer: :D
DocHollyday
20/10/2009, 17:13
50 mila euro? Mi astengo persino dal commentare la moto per il timore che costi anche quello!
pettibike
20/10/2009, 17:24
(oddio... non so quanti "motociclisti medi" conoscano NCR)... ma tenete presente che si tratta di una VERA special, interamente rifatta, impreziosita, alleggerita, potenziata ed in modo TOTALMENTE artigianale.
Io so di chi e di cosa stiamo parlando..... e di ribadisco che 50 mila son da pazzi! :wink_:
Bene ... vedo che questa, a parte qualcuno, è piaciuta ... finalmente ho imaparato i gusti del Triumphista medio ... ahahahahahah
a domani .... forse
Non vedo l'ora di domani........ :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no.preferirei una ducati...
Azzo 50000 euro.............comunque è bellissima!
LucianoElba
20/10/2009, 21:23
50000 pippi......troppi decisamente troppi.
roberto70
20/10/2009, 21:29
Realizzata dall’avanzato reparto corse NCR, Leggera è prodotta utilizzando solo componenti da competizione e soluzioni meccaniche ridisegnate, e applicando leghe ultra leggere che derivano direttamente da settori avanzati come la F1 e l’aeronautica: il suo peso è infatti di soli 157 Kg.
Com’è facilmente intuibile Leggera parte dal modello Ducati Hypermotard, estremizzandone ogni valore per raggiungere un unico obiettivo finale: offrire una moto stradale...hypercompetitiva...basandosi su materiali di livello tecnologico unico. La Leggera sarà omologata per uso stradale e della Hypermotard mantiene il design e la linea, rendendola però ancora più aggressiva grazie a nuove tecnologie di verniciatura.
Numerose le introdotte sulla Leggera. Il gruppo telaio, sia quello centrale che il telaietto posteriore, sono stati ridisegnati e prodotti interamente in Titanio grado 9. Il peso complessivo del telaio centrale è di soli 4,8 Kg mentre il telaietto posteriore pesa oltre 2 Kg in meno rispetto a quello originale.
Il motore Ducati 1100 a secco con i silenziatori omologati in carbonio NCR (by Zard) consentirà valori di potenza massima e coppia che faranno davvero la differenza dato il peso complessivo della moto made in NCR: 90 Cv per 157 Kg!
Le sospensioni sono state sviluppate direttamente in collaborazione con Ohlins e LEGGERA monta componenti da competizione, tutti completamente regolabili per offrire a chi guida libertà assoluta nelle messe a punto. Inoltre la forcella anteriore utilizza basi superiori ed inferiori di sterzo ricavate dal pieno in avional e poggiano su piedini radiali sempre ricavati dal pieno nello stesso materiale.
L’impianto frenante è composto dalle pinze monoblocco Brembo Racing e i dischi sono i Wave da 300mm di Braking per offrire massime prestazioni anche in frenata. I cerchi sono in carbonio e sono stati disegnati su specifiche NCR da BST. Molte le parti costruite in lega leggera per ridurre ulteriormente il peso: pedane pilota e passeggero in titanio e lega d’alluminio, asta di reazione e il gruppo flangia parastrappi completo di dadi costruiti in leghe d’alluminio e altri accessori tutti appositamente disegnati.
Per i clienti che desiderano avere più potenza, NCR offre due soluzioni direttamente dal suo reparto corse:
- Acquisto dei kit motore NCR CORSE per trasformare il 1100 Ducati in 1160 NCR CORSE (solo uso pista): 125 CV!
- acquisto di un secondo motore completo da usare solo come motore da competizione: NCR CORSE 1200, 11 Kg in meno di peso per 132 CV di potenza (prezzo su richiesta).
io il 1.200 da 132 cv per 157 kg....lo proverei...:wink_:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.