Visualizza Versione Completa : cerchi in alluminio tbs
ALBERTOBS
20/10/2009, 10:32
Ciao a tutti! Io vorrei ordinare alla fa.ba. due cerchi in alluminio+mozzi+raggi per il tbs sport che sto (spero) rimettendo a nuovo..
Ho provato a mandare una mail con il modello della moto ma non mi hanno nemmeno risposto..:cry:
Qualcuno di voi sa come posso ordinarli fornendo le misure giuste (soprattutto dei mozzi per l'attacco dei dischi ecc.)
Scusate ma non sono un super esperto quindi siate comprensivi..:biggrin3:
Grazie a tutti in anticipo!
se tu pensi che prima mi avevano detto che costavano circa € 100, poi sono arrivati a 350!!!!!
Sam il Cinghio
20/10/2009, 10:49
Hanno un web?
ALBERTOBS
20/10/2009, 10:57
Fa.Ba srl // Progettazione e produzione ruote a raggi (http://www.fa-ba.com)
Sam il Cinghio
20/10/2009, 11:11
Da quello che vedo l'azienda (mediopiccola) e' forte soprattutto nella fornitura di cerchi cross/enduro/motard per le "solite" marche
Insomma... a catalogo non hanno nulla per Triumph.
Volendo perder tempo potrebbero forse fornire cerchi e raggi, ma addirittura rifare i mozzi la vedo compliucata (e moooooooooooolto costosa)
headless
20/10/2009, 11:16
ti consiglio di cercare dei cerchi in alluminio usati delle tbs 97-99 visto che li montavano di serie.
lamps ;)
avendo sede non lontano da Bologna, ci andai di persona in luglio per sapere come e a che prezzo ordinare dei normali (no tubeless, non neri ecc.) cerchi in alluminio per Bonneville/Scrambler.
Ma me ne sono allontanato presto allorché mi chiesero, pure andando io a recuperali (e cioè senza spese di spedizione per loro), 740 euri.
ALBERTOBS
20/10/2009, 13:08
Ho provato anche alla Alpina ma mi hanno detto che hanno solo cerchi
per bonneville/scrambler..
A questo punto cerco i cerchi(.....) del tbs come ha detto headless e se li voglio neri
li faccio tingere o anodizzare..
Grazie cmq
f r o s t y
20/10/2009, 17:42
se non sbaglio sei di brescia, quindi io andrei da Pistone a Bienno
Benvenuti alla Classic Farm Motorcycles di Fabrizio Di Bella:restauro riparazione moto d'epoca (http://www.classicfarmmotorcycles.com/)
che giusto pochi mesi fa su questi lidi parlava di cerchi in alluminio per le nostre classic molto molto belli, più leggeri e e robusti degli originali e non troppo costosi, se non sbaglio 350 euro tutti e due.
:wink_:
ALBERTOBS
21/10/2009, 07:44
Benvenuti alla Classic Farm Motorcycles di Fabrizio Di Bella:restauro riparazione moto d'epoca (http://www.classicfarmmotorcycles.com/)
che giusto pochi mesi fa su questi lidi parlava di cerchi in alluminio per le nostre classic molto molto belli, più leggeri e e robusti degli originali e non troppo costosi, se non sbaglio 350 euro tutti e due.
Grazie mille! :w00t:
CHRISTIANTILT
21/10/2009, 08:36
credo che anche lui li abbia solo per bonneville/scrambler,tempo fa gli si era chiesto se fosse possibile averli con misure diverse dei canali e rispose che ci voleva un quantitativo minimo per stare entro un certo range di prezzo.. i cerchi in questione sono della sanremo,tanto vale chiedere direttamente a loro ;)
rims and rims (http://www.rimsandrims.it/)
ALBERTOBS
21/10/2009, 10:48
credo che anche lui li abbia solo per bonneville/scrambler,tempo fa gli si era chiesto se fosse possibile averli con misure diverse dei canali e rispose che ci voleva un quantitativo minimo per stare entro un certo range di prezzo.. i cerchi in questione sono della sanremo,tanto vale chiedere direttamente a loro ;)
rims and rims (http://www.rimsandrims.it/)
Arigrazie!
Per i III cilindristi che hanno il problema compatibilità gomma - cerchio
Ho appena ricevuto una mail da Sanremo, il canale post da 4,5' per la mia legend viene 140,00 + iva!!!!!
Per i III cilindristi che hanno il problema compatibilità gomma - cerchio
Ho appena ricevuto una mail da Sanremo, il canale post da 4,5' per la mia legend viene 140,00 + iva!!!!!
:wink_::biggrin3:
:wink_::biggrin3:
A me non hanno risposto!:dry:
Credo che ci sia un pò di confusione.
I cerchi per la Bonnie NOI li abbiamo, sia ant. che post.
(alla Sanremo non mi risulta :rolleyes: ma posso sbagliarmi :wink_:)
Ora che abbiamo raggiunto (e superato :coool:) il famoso quantitativo minimo, i nostri cerchi per la cronaca ora costano 300 euro la coppia, prezzo speciale per gli utenti di TCP (sia per Bonnie che per Scrambler.
Il nostro recapito è sempre lo stesso: 338/83.66.255 cell
0364/300.641 tel/fax
fdibella09@libero.it officina
classicfarmstore@libero.it negozio
Alla Sanremo , oltretutto, mica te li montano....
Giusto per chiarezza.
Scusate senon mi faccio sentire quasi mai ma sono sempre incasinato e quà gli incidenti tra la "forza lavoro" si sprecano.
Certe domeniche se ne sono acciaccati due su tre, nella stessa gara di motocross.
Se chiamate e non rispondo, vuol dire che sono a Lourdes...
ma mi sa che trovo chiuso! :cry:
Un abbraccio a tutti.
Fabrizio
:tongue:
Ora che abbiamo raggiunto (e superato :coool:) il famoso quantitativo minimo, i nostri cerchi per la cronaca ora costano 300 euro la coppia, prezzo speciale per gli utenti di TCP (sia per Bonnie che per Scrambler.
0364/300.641 tel/fax
Giusto per chiarezza.
Scusate senon mi faccio sentire quasi mai ma sono sempre incasinato e quà gli incidenti tra la "forza lavoro" si sprecano.
Certe domeniche se ne sono acciaccati due su tre, nella stessa gara di motocross.
Un abbraccio a tutti.
Fabrizio
Ciao Fabrizio, bentornato!::wink_:
cari amici, ho chiamato Fabrizio di classicfarmstore, il quale, gentilissimo e molto disponibile, mi ha fatto una proposta indecente per cambiare il canale del cerchio post della mia legend. appena posso, smonto la ruota e la spedisco.
Propostina: perchè non facciamo un bel gruppo d'acquisto e cerchiamo di risparmiare qualche euro su un prodotto che è sicuramente piu' utile di gadget, fregi ed autodesivi?
mi è capitato di provare una legend con un cerchio da 4,50 x 17.........un'altra moto, senza andare incontro a sanzioni per l'omologazione!!!!!
cinghio4771
30/10/2009, 20:29
io ci posso anche stare....ma qual'è la proposta??
Ma la legend non monta già un cerchio di 4,5 x 17??
ci posso stare!!:wink_:
io ci posso anche stare....ma qual'è la proposta??
Ma la legend non monta già un cerchio di 4,5 x 17??
ci posso stare!!:wink_:
no, purtroppo la legend monta un cerchio 4,25x17 40 raggi, il quale lavora malissimo con la gomma da 160!!!
pinuccio3
01/11/2009, 16:35
no, purtroppo la legend monta un cerchio 4,25x17 40 raggi, il quale lavora malissimo con la gomma da 160!!! Quindi tu dici che montare un 160 con cerchio più largo è già sufficente e non serve un 180? (tra l'altro costa meno la coppia120+180)
Quindi tu dici che montare un 160 con cerchio più largo è già sufficente e non serve un 180? (tra l'altro costa meno la coppia120+180)
dove costa meno????
con il 180 perdi l'omologazione, mentre usando il cerchio da 4,5 mantieni il 160 e non hai problemi. inoltre la moto migliora notevolmente!
cinghio4771
04/11/2009, 21:36
io per il retro .....ci starei...
cinghio4771
06/11/2009, 14:53
Dimi espargo...ma non ho capito cosa fai?
Io ci posso stare per il canale posteriore...dimmi i dettagli.
pensavo di fare un gruppo di acquisto per prendere il canale da classic farm!
cinghio4771
07/11/2009, 11:12
segnami....
0364/300.641 tel/fax
Giusto per chiarezza.
Un abbraccio a tutti.
Fabrizio
Ciao Fabrizio,
vorrei una coppia di cerchi per la mia Scrambler....
ti ho mandato una mail.
saluti
Matteo
io ho fatto montare dei canali in alluminio sul TSport utilizzando i miei mozzi e i miei raggi da CLF di tortona
Lucio1511
29/09/2010, 08:08
0364/300.641 tel/fax
Giusto per chiarezza.
Un abbraccio a tutti.
Fabrizio
mi sa che, più avanti, un pensierino lo farò anch'io...