Visualizza Versione Completa : cerchi in alluminio tbs
ALBERTOBS
20/10/2009, 10:32
Ciao a tutti! Io vorrei ordinare alla fa.ba. due cerchi in alluminio+mozzi+raggi per il tbs sport che sto (spero) rimettendo a nuovo..
Ho provato a mandare una mail con il modello della moto ma non mi hanno nemmeno risposto..:cry:
Qualcuno di voi sa come posso ordinarli fornendo le misure giuste (soprattutto dei mozzi per l'attacco dei dischi ecc.)
Scusate ma non sono un super esperto quindi siate comprensivi..:biggrin3:
Grazie a tutti in anticipo!
se tu pensi che prima mi avevano detto che costavano circa € 100, poi sono arrivati a 350!!!!!
Sam il Cinghio
20/10/2009, 10:49
Hanno un web?
ALBERTOBS
20/10/2009, 10:57
Fa.Ba srl // Progettazione e produzione ruote a raggi (http://www.fa-ba.com)
Sam il Cinghio
20/10/2009, 11:11
Da quello che vedo l'azienda (mediopiccola) e' forte soprattutto nella fornitura di cerchi cross/enduro/motard per le "solite" marche
Insomma... a catalogo non hanno nulla per Triumph.
Volendo perder tempo potrebbero forse fornire cerchi e raggi, ma addirittura rifare i mozzi la vedo compliucata (e moooooooooooolto costosa)
headless
20/10/2009, 11:16
ti consiglio di cercare dei cerchi in alluminio usati delle tbs 97-99 visto che li montavano di serie.
lamps ;)
avendo sede non lontano da Bologna, ci andai di persona in luglio per sapere come e a che prezzo ordinare dei normali (no tubeless, non neri ecc.) cerchi in alluminio per Bonneville/Scrambler.
Ma me ne sono allontanato presto allorché mi chiesero, pure andando io a recuperali (e cioè senza spese di spedizione per loro), 740 euri.
ALBERTOBS
20/10/2009, 13:08
Ho provato anche alla Alpina ma mi hanno detto che hanno solo cerchi
per bonneville/scrambler..
A questo punto cerco i cerchi(.....) del tbs come ha detto headless e se li voglio neri
li faccio tingere o anodizzare..
Grazie cmq
f r o s t y
20/10/2009, 17:42
se non sbaglio sei di brescia, quindi io andrei da Pistone a Bienno