PDA

Visualizza Versione Completa : ufo.......



onlyspeed
20/10/2009, 10:50
Avete visto il tg di italia uno?? tra le mille vecchie rivelazioni, questa sembra la piu' veritiera!!.....sara' vero sta volta o è la solita bufala??

p.s. dalle immagini sembra un vero corpo mummificato, visto il tempo passato!!

learchjr
20/10/2009, 11:08
non ho nenache bisogno di vederlo per essere certo che sia una vaccata. :tongue:

Medoro
20/10/2009, 11:54
non l'ho visto cazzo
ieri intanto ho visto del gruppo di ricerca sugli ufo istituito da mussolini nel 33
interessante direi

fedro
20/10/2009, 12:04
piuttosto di guardare il tg di italia1.... :w00t:

wailingmongi
20/10/2009, 12:08
il tg non l'hovisto pero spesso quando a tarda notte sono sul balcone (credetemi o meno e lo stesso)ne ho visti di ufo passare..euna sera se n'e convinta anche la mia ragazza quando abbiamo visto una luce immensa apparire epoi altre 4 farle da contorno..e stato fantastico vedere quello spettacolo ed era anche il mio cmpleanno dei 18 s vede che mi hanno fatto un regalo :)

edotto
20/10/2009, 12:22
se era la prima notizia di studio aperto è sicuramente attendibile.

così non sarebbe se la notizia fosse stata in mezzo a quella dell'orso morto di freddo o dei gattini nati ciechi causa gatta frettolosa.

onlyspeed
20/10/2009, 12:26
se era la prima notizia di studio aperto è sicuramente attendibile.

così non sarebbe se la notizia fosse stata in mezzo a quella dell'orso morto di freddo o dei gattini nati ciechi causa gatta frettolosa.

veramente è stata presentata ancora meglio....adesso non ricordo le parole, ma la cosa ha subito attirato la mia attenzione!!!

edotto
20/10/2009, 12:28
veramente è stata presentata ancora meglio....adesso non ricordo le parole, ma la cosa ha subito attirato la mia attenzione!!!

ho capito, hanno buttato in mezzo qualche parola tipo....



gnocca...



pelo...

onlyspeed
20/10/2009, 12:29
il tg non l'hovisto pero spesso quando a tarda notte sono sul balcone (credetemi o meno e lo stesso)ne ho visti di ufo passare..euna sera se n'e convinta anche la mia ragazza quando abbiamo visto una luce immensa apparire epoi altre 4 farle da contorno..e stato fantastico vedere quello spettacolo ed era anche il mio cmpleanno dei 18 s vede che mi hanno fatto un regalo :)

sei fortunato..:rolleyes:..io non ho mai visto niente del genere e siccome amo approfondire le cose che mi interessano, spero di non vedere mai niente, non vorrei trovarmi a dover studiare gli ufo con tutto quello che ho da fare!!...:biggrin3:

Medoro
20/10/2009, 12:35
ma parlate del nuovo programma di italia uno condotto da ruggeri????

onlyspeed
20/10/2009, 12:41
ho capito, hanno buttato in mezzo qualche parola tipo....



gnocca...



pelo...

chiu' piiiilo pi tutti!!!!:biggrin3: uuuuuuuuuuu ppiiiillluuuuu!!!:biggrin3:


capiscimelo tu, dai...

noooooo giorgio......... ti prego!!!!!!:wink_:

TonyManero
20/10/2009, 12:50
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:

Black Death
20/10/2009, 12:51
capiscimelo tu, dai...

ma come non lo sai???? adesso si inventano un invasione aliena

cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese


;)


Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:

(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)


;)

Fooldancer
20/10/2009, 12:56
ma come non lo sai???? adesso si inventano un invasione aliena

cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese


;)

Eh si, eh?!?! Come non vederci un filo logico... perche' pensi abbiano inventato la pillola abortiva? :laugh2:

giorgiorox
20/10/2009, 13:03
ora inizio a vedere anch'io la luce....


grazie



P.S: certo che negare l'esistenza di altri esseri e pensare di essere gli unici nell'universo è un attimino da presuntuosi, anche perché, se permettete, ci vuole ben poco ad essere migliori e più intelligenti degli esseri "umani", persino dei progressisti
non nomino gli altri, perché è un concetto IN RE IPSA

TonyManero
20/10/2009, 13:06
ma come non lo sai???? adesso si inventano un invasione aliena

cosi poi avremo SS supersivlio che salva l'umanità e verrà riconsciuto come il profeta salvatore del nuovo ordine che dominerà il mondo...dai Giorgio sveglia è palese


;)



(citaz. dott. Chase assistente Dott.House)


;)



mmm...
no, mi pare di averla sentita ad una trasmissione di Rai Tre...

giorgiorox
20/10/2009, 13:08
mmm...
no, mi pare di averla sentita ad una trasmissione di Rai Tre...

allora è una notizia vera per definizione

Black Death
20/10/2009, 13:09
mmm...
no, mi pare di averla sentita ad una trasmissione di Rai Tre...

Beh sicuramente anche gli autori del Telefilm l'avranno presa da qualcuno, io nella mia ignoranza conosco solo il dott.Chase che l'ha pronunciata


;)

maxsamurai
20/10/2009, 13:15
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:

quoto

roberto70
20/10/2009, 13:18
pare che gli alieni siano tutte femmine alte 1,80 misure 90 60 90 e che da loro i maschi si siano estinti ......l'han detto a studio aperto!:rolleyes:

giorgiorox
20/10/2009, 13:22
pare che gli alieni siano tutte femmine alte 1,80 misure 90 60 90 e che da loro i maschi si siano estinti ......l'han detto a studio aperto!:rolleyes:

non mi pare che il post sia in "4 risate"..
vuoi che lo facciamo spostare di là?

onlyspeed
20/10/2009, 13:22
Nella nostra galassia ci sono milioni di stelle come la terra, nell'universo ci sono milioni di galassie, pensare che siamo i soli è piuttosto presuntuoso... secondo me. :dry:

quoto.........ma non credo riusciremo mai ad incontrarci, inoltre non so se pensare che questo sia un bene o un male..... i film sugli ufo, non mi lasciano dubbi...ma chissa' che non riusciremmo ad essere piu' cattivi ed a sorprendere anche gli ufo!!:dry:

redcell
20/10/2009, 13:23
di solito guardo studio aperto solo verso la fine cosi mi godo tette e culi, evitandomi gli incidenti stradali mileosi e la fila dei parenti amici pronta a farsi intervistare nel pieno del dolore..

detto questo..credo che qualsiasi notizia data da studio aperto sia falsa o tendenziosa...:wink_: o quanto meno costruita.. se annunciassero oggi la scoperta dell'america non ci crederei!!!!:biggrin3:

edotto
20/10/2009, 13:43
in tema di alieni sono curioso di vedere district 9...

lo sbarco degli alieni trattato in una maniera diversa dal solito...

pilotino gobbi
20/10/2009, 13:46
C'e' un purpurry di ufo da tutte le parti! :w00t:

roberto70
20/10/2009, 13:48
non mi pare che il post sia in "4 risate"..
vuoi che lo facciamo spostare di là?

non mi pare che devo dar conto a te di quel che scrivo nei 3D!

wailingmongi
20/10/2009, 13:49
sei fortunato..:rolleyes:..io non ho mai visto niente del genere e siccome amo approfondire le cose che mi interessano, spero di non vedere mai niente, non vorrei trovarmi a dover studiare gli ufo con tutto quello che ho da fare!!...:biggrin3:

lasci perdere guarda..una volta ero sul letto che leggevo e improvvisamente ho visto una luce verde passare nel cielo dalla finestra.mi sono catapultato sul balcone e ho visto questo affare triangolare che aveva alle estremita delle luci verdi e nei lati tutta una serie di finestrelle dalle quali,adesso non so nell'euforia del momento o se per davvero,si intravedeva qualcuno!era praticamente davanti a me e non faceva il minimo rumore!li davvero ci sono rimasto in quel momento pero ero troppo contento di cio che stavo vedendo..poi ad un mio amico mentre tornava a casa verso le 4 del mattino e successo questo:davanti a lui nel cielo vede questa cosa che aveva la tessa forma di quella che ho visto io solo che con le luci rosse invece che verdi e senza le luci delle finestrelle.e praticamente non ha capito che cos'era fino a quando non ha iniziato a compiere movimenti intorno al suo asse,verticali,orizzontali in diagonale!praticamente sto coso girava come voleva su se stesso!e anche li 0rumori di motori e cose varie.anche lui e andato in panico essendo da solo in mezzo alla strada in quel momento..poi dopo questo e sparito velocemente come era arrivato allo stesso modo di quello che ho visto io.....................

TonyManero
20/10/2009, 13:51
quoto.........ma non credo riusciremo mai ad incontrarci, inoltre non so se pensare che questo sia un bene o un male..... i film sugli ufo, non mi lasciano dubbi...ma chissa' che non riusciremmo ad essere piu' cattivi ed a sorprendere anche gli ufo!!:dry:

"peggiori" del genere umano è dura...

wailingmongi
20/10/2009, 13:58
"peggiori" del genere umano è dura...

:rolleyes:....:tongue:
lo avranno capito anche loro e adesso vengono qui,ci distruggono tutti e quelli che rimangono li studiano e vivisezionano e mandano a lavorare nei loro campi tutto questo per salvare il pianeta terra che diventera il loro punto di incontro per spacciare droga con gli abitanti di altri pianeti:biggrin3:
scherzi apparte coondivido appieno:wink_:

giorgiorox
20/10/2009, 14:04
non mi pare che devo dar conto a te di quel che scrivo nei 3D!

infatti non devi, era solo un'osservazione

onlyspeed
20/10/2009, 14:06
:rolleyes:....:tongue:
lo avranno capito anche loro e adesso vengono qui,ci distruggono tutti e quelli che rimangono li studiano e vivisezionano e mandano a lavorare nei loro campi tutto questo per salvare il pianeta terra che diventera il loro punto di incontro per spacciare droga con gli abitanti di altri pianeti:biggrin3:
scherzi apparte coondivido appieno:wink_:

aaaaaa questo ti ronza nella testa, ecco spiegate tutte le tue visioni :biggrin3:...una curiosita', ma tu ed il tuo amico, vi eravate visti la sera prima delle visioni???:ph34r::tongue::laugh2:

papitosky
20/10/2009, 14:25
se non vedo non credo

roberto70
20/10/2009, 14:29
infatti non devi, era solo un'osservazione

ah ok ok...sai non m'ero accorto che fosse un 3D serio! grazie per avermelo fatto notare....giorgiorox...:wink_:

Lo scrofo
20/10/2009, 14:35
Avete visto il tg di italia uno?? tra le mille vecchie rivelazioni, questa sembra la piu' veritiera!!.....sara' vero sta volta o è la solita bufala??

p.s. dalle immagini sembra un vero corpo mummificato, visto il tempo passato!!

dio santo Studio Aperto... un insulto al giornalismo.

Gabro
20/10/2009, 14:58
dio santo Studio Aperto... un insulto al giornalismo.


questa è un'allusione giornalistica..

Lo scrofo
20/10/2009, 15:07
scusa?

Gabro
20/10/2009, 15:11
niente..:biggrin3: un'osservazione

MUSTKK
20/10/2009, 15:17
questa è un'allusione giornalistica..

:risate2::risate2:


mi invii in mp quello che hai scritto precedentemente, son curioso.


Un amico continua a dire che gli alieni sono tra noi, ed uno ha di sicuro il 46:w00t:

tdm47
20/10/2009, 15:19
:risate2::risate2:





Un amico continua a dire che gli alieni sono tra noi, ed uno ha di sicuro il 46:w00t:

l'altro mi pare abbia il 27 :biggrin3:

Gabro
20/10/2009, 15:22
ma guarda veramente niente di particolare, battute giocose...

Riguardo all'alieno 46 da mo che ci penso, quello o pensa ai motori giorno e notte o non è umano.

Si racconta che l'alieno 46, fu invitato per premio a dormire una notte a casa del Commendator Ferrari (quel luogo è ormai un museo) e priam di lui ci ha abitato solo Schumacher, bene si narra , che si mise tutta la notte nello studio di Ferrari a rimirare ogni cosa e a pensare, e non dormì.
Alieno si, visti i risultati.:biggrin3:

si l'altro senza missili non vola, non è mica Superman:biggrin3:

tonidaytona
20/10/2009, 15:25
nei gp degli anni 70 un certo Kenny Roberts veniva chiamato "il marziano"

quanto agli UFO... chi lo sa...:rolleyes:

forse come dicono i man in black sono tra noi e non lo sappiamo.

MUSTKK
20/10/2009, 15:28
io vorrei il carlino dei man i black, compagno ideale :biggrin3:

DocHollyday
20/10/2009, 16:12
Se l'ha detto Italia 1 al 99,99999999999999999% è una bojata!

Vedder
20/10/2009, 16:14
Se ci sono gli alieni spero che non siano quelli de "la guerra dei mondi" e nemmeno quelli di Mars Attck.
Se fossero quelli di MIB sarebbe divertente, io vorrei quelli che vivono nell'armadietto nella stazione.

wailingmongi
20/10/2009, 19:54
aaaaaa questo ti ronza nella testa, ecco spiegate tutte le tue visioni :biggrin3:...una curiosita', ma tu ed il tuo amico, vi eravate visti la sera prima delle visioni???:ph34r::tongue::laugh2:

certo che ci eravamo visti ma io sono totalmente contrario alle droghe sia perche figlio di sbirro,che puo non centrare ma almeno mi ha aperto gli occhi sull'argomeno gia da tenera eta,sia perche ho visto amici rovinarsi per quelle boiate:sick:
ecco perche guidero la rivolta contro gli alieni per evitare che vengano qui a spacciare ed allucinarsi:tongue::biggrin3:ahahahahah!!
pero noiabbiamo visto gli "unidentified flying object" in sere diverse a distanza di3giorni.e tra l'altro abitiamo a 3marcie di daytona(non tirate)l'uno dall'altro indi...potrebbero essere gli stessi.poi se hanno cercato di indovinare i nostri colori preferiti non lo so :)

MR-T
20/10/2009, 19:56
me lo sono perso....

papitosky
20/10/2009, 20:00
me lo sono perso....

psssssssssssss. non lo dire a nessunogiocano contro l'inter e con i superpoteri vi vendicano :biggrin3:

MR-T
20/10/2009, 20:11
psssssssssssss. non lo dire a nessunogiocano contro l'inter e con i superpoteri vi vendicano :biggrin3:

papi è inutile che fai lo spiritoso....:dry:... aspetta aspetta.... come sai noi non abbiamo fretta :tongue::laugh2:... e non abbiamo bisogno di superpoteri :rolleyes:

papitosky
20/10/2009, 20:13
papi è inutile che fai lo spiritoso....:dry:... aspetta aspetta.... come sai noi non abbiamo fretta :tongue::laugh2:... e non abbiamo bisogno di superpoteri :rolleyes:

scherzavo:mamma mia che nervi tesi :rolleyes:

nicolik
21/10/2009, 07:04
Se l'ha detto Italia 1 al 99,99999999999999999% è una bojata!

se invece lo avesse detto rai 3 .... allora si che c'era da crederci!!!:laugh2::laugh2::tongue::tongue:

Gabro
21/10/2009, 07:15
A RAI 3 non glie lo avrebbero fatto dire...

nicolik
21/10/2009, 07:16
A RAI 3 non glie lo avrebbero fatto dire...

roba da blob!!

Gabro
21/10/2009, 07:21
eh già...pensa il livello televisivo....

Le TV MEDIASET hanno fatto diventare BLOB la massima espressione Televisiva, pensate un po'...

nicolik
21/10/2009, 07:23
eh già...pensa il livello televisivo....

Le TV MEDIASET hanno fatto diventare BLOB la massima espressione Televisiva, pensate un po'...

dopo striscia la notizia.. e zelig..:laugh2:

Gabro
21/10/2009, 07:31
si ridi ridi:biggrin3: sopratutto a Voi Siciliani non vi capirò mai...

nicolik
21/10/2009, 18:48
si ridi ridi:biggrin3: sopratutto a Voi Siciliani non vi capirò mai...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
RIDO E ME NE SBATTO!

Gabro
21/10/2009, 18:57
Si si fai bene ma poi non ti lamentare:laugh2::laugh2:

edotto
21/10/2009, 19:00
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
RIDO E ME NE SBATTO!

quoto.

nicolik
21/10/2009, 19:01
Si si fai bene ma poi non ti lamentare:laugh2::laugh2:

E CHI SI è MAI LAMENTATO..? A ME NUN MINIFUTTI NA MINCH@@@ CARO IL MIO TROLL!:laugh2::laugh2:

Gabro
21/10/2009, 20:10
Vedo che non scrivi nemmeno in italiano.
Sai cosa significa troll?
O lo usi per attaccare in modo basso e sleale?

Ironia sai cosa significa?

80Davide80
21/10/2009, 20:16
Ma perchè italia1 ha un tg?

Gabro
21/10/2009, 21:25
Ha un suo pubblico, un suo editore...un suo partito:biggrin3:

urasch
21/10/2009, 21:33
bufale.

massimio
21/10/2009, 21:43
se era la prima notizia di studio aperto è sicuramente attendibile.

così non sarebbe se la notizia fosse stata in mezzo a quella dell'orso morto di freddo o dei gattini nati ciechi causa gatta frettolosa.


:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona:

nicolik
22/10/2009, 12:49
Vedo che non scrivi nemmeno in italiano.
Sai cosa significa troll?
O lo usi per attaccare in modo basso e sleale?

Ironia sai cosa significa?

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

io lo so e tu?
e poi sai... io sono africano... io no capire buana!:laugh2::laugh2:
io no parla italiano

luka
26/10/2009, 11:33
Come far diventare un 3D di semplice curiosità, in pu.....aio per donzelle politicizzate!!!!!

Che PALLE!!!!

onlyspeed
26/10/2009, 15:32
Come far diventare un 3D di semplice curiosità, in pu.....aio per donzelle politicizzate!!!!!

Che PALLE!!!!

sciuogl u mastin!!!!!!!:biggrin3::laugh2:

natan
26/10/2009, 15:48
é tutto possibile, sia nell'essere vero sia nell'essere fasullo .............. due sono i pensieri che in merito mi vengono:

1) in un universo così ampio é mai possibile che ci sia solo l'uomo come essere vivente capace di modificare il proprio ambiente? costruire? creare e distruggere? ...

2) se questi esseri, che possibilmente esistono, avessero raggiunto la terra come certi affermano, é mai possibile che possa esistere un sistema così ermetico da poterci nascondere tanti misteri?
Anche fosse per errore é mai possibile che nessuno di queste centinaia di arrivi non sia mai finito fuori casa mia? :D

onlyspeed
26/10/2009, 15:56
:w00t: ora luka...se fermiamo natan, il grosso è fatto....siuogl u mastin!!!:tongue::laugh2:

giacaj
26/10/2009, 16:09
quando ero alieno la vostra cultura era un'opinione

purtroppo molti sono egoisti e molti non sono pronti

ma trasmissioni trapelate via radio hanno detto ben altro.

a novembre obama aprirà i suoi tipo secret sugli ufo.

ma se sono bufale perchè ci sono agenzie segrete che studiano in merito?

DocHollyday
26/10/2009, 16:39
quando ero alieno la vostra cultura era un'opinione

purtroppo molti sono egoisti e molti non sono pronti

ma trasmissioni trapelate via radio hanno detto ben altro.

a novembre obama aprirà i suoi tipo secret sugli ufo.

ma se sono bufale perchè ci sono agenzie segrete che studiano in merito?

:blink:

...ce ne siamo giocati un'altro! :dry:

Che tristezza.... :cry:

:laugh2:

natan
26/10/2009, 16:42
:w00t: ora luka...se fermiamo natan, il grosso è fatto....siuogl u mastin!!!:tongue::laugh2:

http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/02/alieno.jpg

DocHollyday
26/10/2009, 16:50
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/02/alieno.jpg

Bello....un mio conoscente è convinto che in un'area di servizio dopo Bologna, sull'Adriatica, ci sia un punto di sbarco! E sarebbero come quello della foto...nudi, traslucidi ma con la valigia!!!!!!!!!!!! :w00t:

Quando me l'ha raccontata mi sono ribaltato dalle risate :laugh2:....lui, però, era serissimo e s'è offeso! :dry:

Cinobonne
26/10/2009, 16:55
Passando da italia 1 ho appena rivisto una parte del servizio,mah:blink::blink::blink::blink: a me la donnina plasticosa che hanno fatto vedere sembra il solito pacco,però..........mai dire mai:rolleyes:

comunque di studio aperto mi piacciono solo poppe e culi:wink_:

wailingmongi
26/10/2009, 16:58
é tutto possibile, sia nell'essere vero sia nell'essere fasullo .............. due sono i pensieri che in merito mi vengono:

1) in un universo così ampio é mai possibile che ci sia solo l'uomo come essere vivente capace di modificare il proprio ambiente? costruire? creare e distruggere? ...

2) se questi esseri, che possibilmente esistono, avessero raggiunto la terra come certi affermano, é mai possibile che possa esistere un sistema così ermetico da poterci nascondere tanti misteri?
Anche fosse per errore é mai possibile che nessuno di queste centinaia di arrivi non sia mai finito fuori casa mia? :D

:wink_: a tutto tranne le ultime 2 righe.che li dico:biggrin3:

natan
26/10/2009, 17:01
Bello....un mio conoscente è convinto che in un'area di servizio dopo Bologna, sull'Adriatica, ci sia un punto di sbarco! E sarebbero come quello della foto...nudi, traslucidi ma con la valigia!!!!!!!!!!!! :w00t:

Quando me l'ha raccontata mi sono ribaltato dalle risate :laugh2:....lui, però, era serissimo e s'è offeso! :dry:

in effetti questa foto l'ho proprio fatta passata Bologna, sull'Adriatica ... c'era un po' di traffico di oggetti non identificati, ho fatto più foto ma l'unica visibile é stata questa ...

luka
26/10/2009, 17:03
:w00t:siuogl u mastin!!!:tongue::laugh2:



Per così poco:biggrin3:

DocHollyday
26/10/2009, 17:05
in effetti questa foto l'ho proprio fatta passata Bologna, sull'Adriatica ... c'era un po' di traffico di oggetti non identificati, ho fatto più foto ma l'unica visibile é stata questa ...

Mi sono ricordato il nome dell'area di servizio: La Pioppa, vicino a Borgo Panigale....avrà mica visto Stoner nel periodo dello scagaccio, né? Un po' verdino lo era! :laugh2:

natan
26/10/2009, 17:09
Mi sono ricordato il nome dell'area di servizio: La Pioppa, vicino a Borgo Panigale....avrà mica visto Stoner nel periodo dello scagaccio, né? Un po' verdino lo era! :laugh2:

dici che si trattava di Stoner? :cipenso::cipenso::cipenso:

DocHollyday
26/10/2009, 17:11
dici che si trattava di Stoner? :cipenso::cipenso::cipenso:

Del suo alter-ego: Scagottoner! :laugh2:

natan
26/10/2009, 17:53
Del suo alter-ego: Scagottoner! :laugh2:

http://digilander.libero.it/greyhunters/images/alieno%20in%20solaio%20big.JPG

gianz
26/10/2009, 17:55
perchè mi hai fotografato in bagno?:mad::biggrin3:

natan
26/10/2009, 17:55
perchè mi hai fotografato in bagno?:mad::biggrin3:

eri in solaio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gianz
26/10/2009, 17:58
:biggrin3::biggrin3:sai quando scappa scappa

winter1969
26/10/2009, 18:02
Io li ho visti :ph34r:

natan
26/10/2009, 18:05
:biggrin3::biggrin3:sai quando scappa scappa

contenimento, mio caro, contenimento ... :rolleyes:

gianz
26/10/2009, 18:07
ci provero:(

Mino TB
26/10/2009, 18:15
non l'ho visto cazzo
ieri intanto ho visto del gruppo di ricerca sugli ufo istituito da mussolini nel 33
interessante direi

In effetti il primo studio sulla ricerca u.f.o. non fu il bluebook americano ma la versione nostrana anni '30 istituito da Mussolini.

TriplePave
26/10/2009, 18:18
Un amico che è stato referente provinciale del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) mi disse che di quello che vediamo in tv il 99,99% sono boiate certe, e che nel restante 0,01% potrebbe nasconedersi un' ombra di verità, ma che, di sicuro, non sarebbe stata ben visibile in tv.

Questo perchè fa comodo dire che alcuni test che non dovrebbero essere visti dai non addetti ai lavori siano UFO. Di conseguenza non sarebbe producente negare e smentire tutto, così si crea quell' alone di mistero che avvicina la cosa alla religione, e si sà, la fede non è mai stata, nella storia, portatrice di credibilità...

Personalmente trovo più convincenti le tesi che mi sono state proposte a favore dell' esistenza degli Ufo, che non quelle riguardanti l' esistenza di Dio, ma in entrambi i casi nessuno può dirmi "sbagli, quella è realtà!", non esistono prove totalmente inconfutabili, quindi direi che qualcuno ha raggiunto il suo scopo... Poi ognuno può credere o meno. In una o entrambe queste cose.

Io non mi sono mai fidato di quello che mi è giunto per terzi, chissà se un giorno potrò dire: "Corbezzoli! Ho sabagliato a non fidarmi!"

FRANKIE79
26/10/2009, 18:19
secondo me è la solita bufala televisiva per fare ascolti....

Mino TB
26/10/2009, 18:32
Un amico che è stato referente provinciale del C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) mi disse che di quello che vediamo in tv il 99,99% sono boiate certe, e che nel restante 0,01% potrebbe nasconedersi un' ombra di verità, ma che, di sicuro, non sarebbe stata ben visibile in tv.

Questo perchè fa comodo dire che alcuni test che non dovrebbero essere visti dai non addetti ai lavori siano UFO. Di conseguenza non sarebbe producente negare e smentire tutto, così si crea quell' alone di mistero che avvicina la cosa alla religione, e si sà, la fede non è mai stata, nella storia, portatrice di credibilità...

Personalmente trovo più convincenti le tesi che mi sono state proposte a favore dell' esistenza degli Ufo, che non quelle riguardanti l' esistenza di Dio, ma in entrambi i casi nessuno può dirmi "sbagli, quella è realtà!", non esistono prove totalmente inconfutabili, quindi direi che qualcuno ha raggiunto il suo scopo... Poi ognuno può credere o meno. In una o entrambe queste cose.

Io non mi sono mai fidato di quello che mi è giunto per terzi, chissà se un giorno potrò dire: "Corbezzoli! Ho sabagliato a non fidarmi!"

Condivido il tuo pensiero ( a parte Dio, ma questa è un'altra storia), ma penso che la restante percentuale di avvistamenti non spiegabili e cmq provati, siano esperimenti militatari che non sapremo mai(vedi stealth 20 anni fa). Come diceva Rubbia, i viaggi interstellari, a meno che non ci sia il modo di viaggiare + veloce della luce:blink: durerebbero migliaia di anni: se poi quando arrivano ci guardano e se ne vanno mi sembra una boiata!

TriplePave
26/10/2009, 19:13
Condivido il tuo pensiero ( a parte Dio, ma questa è un'altra storia), ma penso che la restante percentuale di avvistamenti non spiegabili e cmq provati, siano esperimenti militatari che non sapremo mai(vedi stealth 20 anni fa). Come diceva Rubbia, i viaggi interstellari, a meno che non ci sia il modo di viaggiare + veloce della luce:blink: durerebbero migliaia di anni: se poi quando arrivano ci guardano e se ne vanno mi sembra una boiata!

Si, hai ragione, era solo un esempio.
Per quanto riguarda gli spostamenti, potrebbe sistere "tubo di o Ponte di Einstein-Rosen"
Rosen era fisico che ha teorizzato, attraverso la teoria della relatività ristretta di Einstein, la quantità di energia tale da creare un tunnel attraverso lo spazio e il tempo tale da far viaggiare nel tempo e scegliere il luogo e il tempo di uscita



http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/af/Worm3.jpg



Se ti interessa Ponte di Einstein-Rosen - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen)


Certo, si tratta di teorie... Ma magari un giorno...









Sempre se non succede già:ipno:

Mino TB
26/10/2009, 19:28
O.k. , ma perchè fanno tutta questa strada e se ne vanno senza neanche dìrci ciao?

TriplePave
27/10/2009, 11:33
Hehe.. C'è una teoria secondo la quale transistor, kevlar e laser non abbiano un progetto depositato all' ufficio brevetti perchè sono state "gentilmente concesse" da "altri" al governo americano che per fare soldi gli ha venduti rispettivamente a Bell, DuPont (mi pare) e non ricordo...
Ma è una teoria, prove zero, quindi non mi sento di dare opinioni.

Acme
27/10/2009, 12:45
O.k. , ma perchè fanno tutta questa strada e se ne vanno senza neanche dìrci ciao?

...ma se tu viaggiassi per minimo 30 anni luce e poi arrivando qua volessi incontrare le autorità... ti si presenterebbero Berlusconi e Marrazzo, che faresti? :laugh2:

Medoro
27/10/2009, 12:48
io sono stato rapito una volta e mi hanno fatto esperimenti anali

Obsolete
27/10/2009, 12:56
E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante

Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

giorgiorox
27/10/2009, 12:58
E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante

Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita


ti quoto (come sempre, del resto)

Medoro
27/10/2009, 12:58
E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante

Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vitabluvertigo:wink_:

yatta
27/10/2009, 13:16
:smoke_: qualcuno e' anche fra di noi ...qui sul forum magari...con la faccia del bravo ragazzo da caxxone e bambascione....

http://img264.imageshack.us/img264/826/sdc10056.jpg

natan
27/10/2009, 13:56
:smoke_: qualcuno e' anche fra di noi ...qui sul forum magari...con la faccia del bravo ragazzo da caxxone e bambascione....

http://img264.imageshack.us/img264/826/sdc10056.jpg

io quello lo devo conoscere, prima o poi ... alieno o non alieno che sia .. .:biggrin3:

Mino TB
27/10/2009, 15:15
...ma se tu viaggiassi per minimo 30 anni luce e poi arrivando qua volessi incontrare le autorità... ti si presenterebbero Berlusconi e Marrazzo, che faresti? :laugh2:

Gli presenterei Pilotino Gobbi, a meno che non sia uno di loro e noi non lo sappiamo:blink:


E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante

Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

Verissimo!!!
Ma spero che non siano rompipalle come noi umani e che a loro non serva andare a rompere in giro per lo spazio.

TriplePave
27/10/2009, 18:37
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:

Non c'è qualcosa di utile come paragone!!!:blink:

Prendiamo esemi sparsi:

Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:


So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...

Mino TB
27/10/2009, 19:05
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:

Non c'è qualcosa di utile come paragone!!!:blink:

Prendiamo esemi sparsi:

Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:


So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...

Ecco perchè non si fermano: quando ci vedono fuggono come lepri!:tongue:

DocHollyday
27/10/2009, 19:23
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:

Non c'è qualcosa di utile come paragone!!!:blink:

Prendiamo esemi sparsi:

Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:


So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...

Non ho capito... :smoke_:

TriplePave
28/10/2009, 13:01
Cioè, è parer mio che non siamo considerabili "civiltà" da chi è in grado di viaggiare come spiegato nel disegno della pagina prima, perchè siamo ancora troppo soggetti al nostro istinto animale, che ci mette in continua contrapposizione l' uno nei confronti dell' altro.

E questo, come ha detto Mino TB, potrebbe tenere questa civiltà alla larga da noi, onde evitare disastri...

Ve lo vedreste uno dei nostri superaffamati politici (nessuna distinzione di partito si intende, non voglio parlare di politica) a parlare con un alieno???

natan
30/10/2009, 21:20
uPE9Jl16T5c