Accedi

Visualizza Versione Completa : sottocoda MAS crepato

simstim
20/10/2009, 14:13
Dopo neanche un anno di vita il sottocoda della Mas acquistato mi si è crepato !!!!

Ho rischiato di perdere targa, frecce e fanale per strada :evil: :evil: . A parte il fatto che sto cercando di avvalermi della garanzia, che per legge ho, vorrei sapere se qualcuno è incorso nello stesso problema. Visto che parecchi bonnisti montano lo stesso accessorio aspetto notizie a riguardo. Secondo un meccanico di Genova il problema è ricorrente su questo oggetto e il motivo è da imputarsi al fatto che sia fatto in alluminio che con le vibrazioni porta a creparsi, quindi un problema di materiale usato. Certo che con quello che lo si paga mi sarei aspettato di più :?

http://s1.postimage.org/boUFA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxboUFA)

Ipcress
20/10/2009, 14:15
Io ce l'ho e per ora, toccandomi, non ho avuto problemi, anche dopo una caduta piuttosto rovinosa... Anzi, mi sembra anche un pezzo ben fatto e robusto.:rolleyes:

simstim
20/10/2009, 14:21
beato te.... io per poco mi peredevo tutto per strada :-(((((

e per ora è solo tapullato e non so per quanto mi regge !!! :mad::mad::mad::cry:

fiore955
20/10/2009, 14:23
Temo che se non riesci a trovare un buon numero di casi analoghi per te sarà pressochè impossibile ottenere soddisfazione,comunque in bocca al lupo!:wink_:

simstim
20/10/2009, 14:25
Temo che se non riesci a trovare un buon numero di casi analoghi per te sarà pressochè impossibile ottenere soddisfazione,comunque in bocca al lupo!:wink_:

casi analoghi ho meno, per legge dovresti avere 24 mesi di garanzia. Fa fede lo scontrino d'acquisto, non so come mai ma stavolta l'ho conservato :dry:

cmq vedremo...

Marcos
20/10/2009, 14:27
Mi pare fosse capitato anche a qualcun'altro!:rolleyes:

maxsamurai
20/10/2009, 14:27
alla faccia:dry:dovresti essere in garanzia comunque,in bocca al lupo

simstim
20/10/2009, 14:52
Mi pare fosse capitato anche a qualcun'altro!:rolleyes:

a chi ?
a Maxsamurai ?

a me un meccanico, che noi genovesi conosciamo bene, infatti mi ha detto che il difetto si era gi verificato :dry:

cmq voglio andare a fondo.... non so cosa riuscirò a combinare, ma non ho voglia di far finta di niente :dry:

nel frattempo ho iniziato con le telefonate e email con documentazione fotografica del danno e dello scontrino. Mandate sia al rivenditore che al produttore.....

ovviamente dopo quasi 10gg dalla prima telefonata, per ora niente :dry:

lo immaginavo, però proseguirò...

keir
20/10/2009, 14:52
Credo sia lo stesso di questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/108121-danno.html

Edit: si confermo, s'è rotto nello stesso punto :(

simstim
20/10/2009, 14:56
Grazie Keir !

vado a leggere :wink_:

ilfiorentino
20/10/2009, 15:20
hai già sentito la Mas? Perchè credo non ci sia motivo per il quale dovrebbero negarti il rimborso

keir
20/10/2009, 15:24
infatti, a questo sembra essere proprio un difetto di fabbricazione.

simstim
20/10/2009, 15:53
ho sentito Galli, che è il rivenditore presso cui l'ho comprato. L'ho chiamato il 12 e il 15 ottobre, e gli ho mandato una email con tutta la documentazione, con notifica di avvenuta lettura. Per il momento mi hanno detto che avrebbero contattato il distributore, ma non li ho più sentiti. Inoltre sul sito della MAS è scritto che Galli stesso è il distributore, quindi forse ho capito male io, oppure non saprei. Penso di richiamarli ancora domani. Nel frattempo ho mandato una email ieri a MAS, con sempre tutti gli allegati del caso, ma per ora non ho ricevuto nessuna notifica di lettura, quindi suppongo non l'abbiano ancora letta. Se avessi un numero di telefono di MAS avrei telefonato loro, ma sul sito ho trovato solo la email. :dry:

Staremo a vedere...... :dry:

Grazie a tutti cmq dell'interessamento, fa sempre pacere :rolleyes::wink_:

Marcos
20/10/2009, 16:07
Grazie Keir !

vado a leggere :wink_:

Si, esatto, era Fiumi!:wink_:

ho sentito Galli, che è il rivenditore presso cui l'ho comprato. L'ho chiamato il 12 e il 15 ottobre, e gli ho mandato una email con tutta la documentazione, con notifica di avvenuta lettura. Per il momento mi hanno detto che avrebbero contattato il distributore, ma non li ho più sentiti. Inoltre sul sito della MAS è scritto che Galli stesso è il distributore, quindi forse ho capito male io, oppure non saprei. Penso di richiamarli ancora domani. Nel frattempo ho mandato una email ieri a MAS, con sempre tutti gli allegati del caso, ma per ora non ho ricevuto nessuna notifica di lettura, quindi suppongo non l'abbiano ancora letta. Se avessi un numero di telefono di MAS avrei telefonato loro, ma sul sito ho trovato solo la email. :dry:

Staremo a vedere...... :dry:

Grazie a tutti cmq dell'interessamento, fa sempre pacere :rolleyes::wink_:

Forse riesco a procurarti il numero della Mas, ti conviene parlare direttamente con loro, io ho dovuto aspettare mesi per un ricambio!:dry:

simstim
20/10/2009, 16:18
Si, esatto, era Fiumi!:wink_:

Forse riesco a procurarti il numero della Mas, ti conviene parlare direttamente con loro, io ho dovuto aspettare mesi per un ricambio!:dry:

Grazie mille, Marcos :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è proprio ciò che mi servirebbe, mi hanno detto dei tempi prolungati e quindi preferirei andare direttamente dal produttore :wink_:

fammi sapere :rolleyes:

Marcos
20/10/2009, 18:47
Grazie mille, Marcos :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è proprio ciò che mi servirebbe, mi hanno detto dei tempi prolungati e quindi preferirei andare direttamente dal produttore :wink_:

fammi sapere :rolleyes:

Hai Mp!:wink_:

maxsamurai
20/10/2009, 19:24
a chi ?
a Maxsamurai ?

a me un meccanico, che noi genovesi conosciamo bene, infatti mi ha detto che il difetto si era gi verificato :dry:

cmq voglio andare a fondo.... non so cosa riuscirò a combinare, ma non ho voglia di far finta di niente :dry:

nel frattempo ho iniziato con le telefonate e email con documentazione fotografica del danno e dello scontrino. Mandate sia al rivenditore che al produttore.....

ovviamente dopo quasi 10gg dalla prima telefonata, per ora niente :dry:

lo immaginavo, però proseguirò...
no,io non lo monto,per ora

simstim
20/10/2009, 20:07
il culo della tua è rimasto vergine !!??? :blink::blink::wacko:
ormai con queste metafore siamo alla frutta :biggrin3::biggrin3::tongue:

maxsamurai
20/10/2009, 20:11
il culo della tua è rimasto vergine !!??? :blink::blink::wacko:
ormai con queste metafore siamo alla frutta :biggrin3::biggrin3::tongue:

come mamma triumph l'ha fatta:biggrin3:

simstim
21/10/2009, 10:56
Telefonato adesso al signor Roberto della MAS ENGINEERING. E' stato gentilissimo e mi ha detto che stava già preparando la spedizione per il pezzo di ricambio. Inoltre si è informato per conoscere il numero di fabbricazione pezzo più altri particolari per capire da cosa è stato provocato il cedimento. Come se non bastasse mi ha chiesto di contattare FIUMI di TCP per conto suo visto che anc'egli ha avuto lo stesso problema.

Devo ammettere che è stato veramente un signore, un esempio per tanti commercianti :wink_:

Rubin
21/10/2009, 11:04
come mamma triumph l'ha fatta:biggrin3:

allora c'è più gusto a metterci il codone...

:ph34r::ph34r::ph34r:

simstim
21/10/2009, 11:30
Rubin, inquinatore...
poi non si legge la risposta del signor Roberto della MAS ! :tongue:

ecco incollo di nuovo :

Telefonato adesso al signor Roberto della MAS ENGINEERING. E' stato gentilissimo e mi ha detto che stava già preparando la spedizione per il pezzo di ricambio. Inoltre si è informato per conoscere il numero di fabbricazione pezzo più altri particolari per capire da cosa è stato provocato il cedimento. Come se non bastasse mi ha chiesto di contattare FIUMI di TCP per conto suo visto che anc'egli ha avuto lo stesso problema.

Devo ammettere che è stato veramente un signore, un esempio per tanti commercianti :wink_:

maxsamurai
21/10/2009, 11:42

così si fà:oook:

Marcos
21/10/2009, 13:24
Rubin, inquinatore...
poi non si legge la risposta del signor Roberto della MAS ! :tongue:

ecco incollo di nuovo :

Ottimo, se passavi tramite Galli, potevi aspettare anche qualche mese per una risposta!:cry:

:wink_:

simstim
21/10/2009, 15:03
Ottimo, se passavi tramite Galli, potevi aspettare anche qualche mese per una risposta!:cry:

:wink_:

Roberto della MAS mi ha detto che mi metteva il pezzo nella prox spedizione che mandava a Galli, quindi speriamo che poi che quest'ultimo sia celere a comunicarmi l'arrivo del pezzo :dry::dry::dry:

Aspettiamo fiduciosi..... sperando che il tappullo regga fino al ricevimento del sottocoda sostitutivo :rolleyes:

Marcos
21/10/2009, 15:13
Roberto della MAS mi ha detto che mi metteva il pezzo nella prox spedizione che mandava a Galli, quindi speriamo che poi che quest'ultimo sia celere a comunicarmi l'arrivo del pezzo :dry::dry::dry:

Aspettiamo fiduciosi..... sperando che il tappullo regga fino al ricevimento del sottocoda sostitutivo :rolleyes:

Stressa Mr.Galli!:biggrin3:

simstim
22/10/2009, 13:03
Stressa Mr.Galli!:biggrin3:

Sarà fatto !! :rolleyes:

mariorom63
22/10/2009, 16:50
alla faccia:dry:dovresti essere in garanzia comunque,in bocca al lupo

Quoto!:biggrin3: