Visualizza Versione Completa : guardate che bella sta R!
E' la foto sul sito della Remus......
Gurdate sta R con i cerchi sostuiti, pinze brembo e quant'altro!
Che spettacolo! Belli anche i Remus
http://img132.imageshack.us/img132/8929/streettriple3.jpg (http://img132.imageshack.us/i/streettriple3.jpg/)
http://img132.imageshack.us/img132/8351/streettriple2.jpg (http://img132.imageshack.us/i/streettriple2.jpg/)
Che siano questi qui i cerchi? Cazzarola!!!!! 2190 eurozzi!!!!!! :w00t:
http://img11.imageshack.us/img11/1339/ii13754.jpg (http://img11.imageshack.us/i/ii13754.jpg/)
MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - ELENCO PRODUTTORI Marchesini - COPPIA CERCHI MARCHESINI FORGIATI IN ALLUMINIO SERIE KOMPE PER TRIUMPH DAYTONA 675 2006/2008 (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=6188&category_id=984)
GIANFINITO
20/10/2009, 14:36
Bello l'impatto, molto belle le pinze Brembo, ed i cerchi penso siano dei Marchesini,
specchietti, scarichi, pedane arretrate e paramotore non fanno una bella impressione
Esteticamente, belli soprattutto i cerchi.....Io st'inverno vorrei verniciare gli originali in nero lucido; non avranno la resa di questi, ma chi s'accontenta gode.....
GIANFINITO
20/10/2009, 14:42
Secondo me rendono molto anche color oro, ci stavo facendo un pensierino
Esteticamente, belli soprattutto i cerchi.....Io st'inverno vorrei verniciare gli originali in nero lucido; non avranno la resa di questi, ma chi s'accontenta gode.....
fearless
20/10/2009, 15:09
colore a parte e' veramente bella!!!!!
Bello l'impatto, molto belle le pinze Brembo, ed i cerchi penso siano dei Marchesini,
specchietti, scarichi, pedane arretrate e paramotore non fanno una bella impressione
quoto, a parte i cerchi e le pinze, il resto non mi entusiasma
Anche catena e corona non sono originali.
La catena è dorata e la corona è meno sagomata di quella originali.
A me, nel complesso piace molto.
michele0105
20/10/2009, 15:54
Qualcuno sa dirmi la marca e il modello dei tamponi sul perno ruota posteriore e di quel supporto (credo per il cavalletto) sul pattino tendi-catena?
molto molto bella per me, pochi fronzoli e tanta sostanza!
Disagiato
20/10/2009, 15:56
i cerchi son bellissimi!!
Triple Peo
20/10/2009, 15:56
colore a parte e' veramente bella!!!!!
Q8!:wink_: Tanta roba!!!
S1m0ne75
20/10/2009, 15:58
i scarichi non mi piacciono ,dopo le pinze brembo!!:wub:
ROBY1774
20/10/2009, 15:59
i cerchi son bellissimi!!
io e te ci si capisce al volo su stè cosine....:wink_:
cerchi stupendi e chissà quanto performanti!!!
... e chissà quanto costosi...
Uelanino
20/10/2009, 16:20
appunto come mezza moto... cmq bella!
ah fra pinze e cerchi si superano facile i 3000 euro a naso.
Veramente bella e aggressiva
Ma quanto costa?
Qualcuno faccia una stima.....
come dicevo nel post in apertura, i cerchi sono da giù di testa.....e come diceva qualcuno prima, per alleggerire ulteriormente l'estetica di quello posteriore, hanno pure messo una corona in ergal con fori maggiorati....più leggera.....
Nessuno l'ha notato, ma oltre alle pinze Brembo, anche la pompa del freno non è la sua.....sarà brembo anche lei , ha il tubo doppio, uno per ogni pinza, non come da noi che va il singolo fino ad una pinza, e da qui parte l'altro.....
Ha cambiato pur ela pinza posteriore, oppure l'ha verniciata di grigio alluminio
Bello anche il parafango in carbonio sul matt grey della R.....dovrò farci un pensierino.....
Se solo sta street avesse il posteriore della mia (modestamente)......sarebbe STUPENDA!!!!
Marcus87
20/10/2009, 16:56
Si la pompa l'ho notata anch'io, dev'essere la brembo RCS, bella!:wub: Anche le pinze sono bellissime!!
Triple Peo
20/10/2009, 17:23
E delle pedane ne vogliamo parlare??:wub::wub:
Hai ragione Giova,è proprio bella!:wink_:
A parte i cerchi non vedo nulla di speciale, pedano trooopo pacchiane!!! :D
mi piacciono molto solo i cerchi e le pinze... gli scarichi invece:sick::sick::sick:
Davide675
20/10/2009, 18:30
Con quello che ha speso per la moto e poi per tutte quelle modifiche ci comprava abbondantemente una daytona e/o una 848...non vi pare ch sia un pò esagerato spendere tutti quei soldi su una modo che ne vale 8.500,00?
fearless
20/10/2009, 18:35
come dicevo nel post in apertura, i cerchi sono da giù di testa.....e come diceva qualcuno prima, per alleggerire ulteriormente l'estetica di quello posteriore, hanno pure messo una corona in ergal con fori maggiorati....più leggera.....
Nessuno l'ha notato, ma oltre alle pinze Brembo, anche la pompa del freno non è la sua.....sarà brembo anche lei , ha il tubo doppio, uno per ogni pinza, non come da noi che va il singolo fino ad una pinza, e da qui parte l'altro.....
Ha cambiato pur ela pinza posteriore, oppure l'ha verniciata di grigio alluminio
Bello anche il parafango in carbonio sul matt grey della R.....dovrò farci un pensierino.....
Se solo sta street avesse il posteriore della mia (modestamente)......sarebbe STUPENDA!!!!
MAGARI PURE DE N'ALTRO COLORE E'?????
:laugh2:
Mr Frowning
20/10/2009, 19:27
quoto, a parte i cerchi e le pinze, il resto non mi entusiasma
quoto
_lorenzo_
20/10/2009, 21:31
veramente bella e come diceva giova66 anche il carbonio con il matt graphite non sta per niente male, anche il cupolino piccolo sta bene sulla moto!!!
capitanojoker
20/10/2009, 22:29
certo che l'aratro dietro lo levan poprio tutti, eh? gli spekki così le donano col cupolo doppio... scarichi a parte è una moto fantastica!!!:wub::wub::wub:
Finalmente un paio di scarichi molto carini ..... per il resto è bella,colore grigio a parte ....
michele0105
21/10/2009, 09:23
Qualcuno sa dirmi la marca e il modello dei tamponi sul perno ruota posteriore e di quel supporto (credo per il cavalletto) sul pattino tendi-catena?
Mi quoto da solo!:dry:
Nessuno?!?!?!?!?
Molto bella....
ma si sa qualcosa sugli scarichi?
qualcuno che ce li ha?
Mi quoto da solo!:dry:
Nessuno?!?!?!?!?
L'avevo notato anch'io......ma non ne ho compresa l'utilità
Non è meglio il classico tamopone/portacavalletto nel solito foro predisposto?
michele0105
21/10/2009, 16:51
L'avevo notato anch'io......ma non ne ho compresa l'utilità
Non è meglio il classico tamopone/portacavalletto nel solito foro predisposto?
Diciamo che è solo il più comodo e facile da reperire....
...ma personalmente non monterò più nessun tipo di nottolino se non accoppiato con un tampone sul perno ruota.
Questo perchè in caso di scivolata il nottolino al 99 per cento salta via lasciando nel forcellone la vite spezzata (che poi è una rogna da estrarre).
se poi sei sfigato come è capitato a me l'ultima volta che ho assaggiato l'asfalto di Varano, si rompe l'attacco per il nottolino del forcellone!
ora in pratica non posso più montare il nottolino sul lato sx (dato che l'imbocco è spezzato a metà)....farò fare una minisaldatura e risolverò tutto...ma sai che sbattimento smontare il forcellone??:wacko:
Diciamo che è solo il più comodo e facile da reperire....
...ma personalmente non monterò più nessun tipo di nottolino se non accoppiato con un tampone sul perno ruota.
Questo perchè in caso di scivolata il nottolino al 99 per cento salta via lasciando nel forcellone la vite spezzata (che poi è una rogna da estrarre).
se poi sei sfigato come è capitato a me l'ultima volta che ho assaggiato l'asfalto di Varano, si rompe l'attacco per il nottolino del forcellone!
ora in pratica non posso più montare il nottolino sul lato sx (dato che l'imbocco è spezzato a metà)....farò fare una minisaldatura e risolverò tutto...ma sai che sbattimento smontare il forcellone??:wacko:
ne ho visti diversi di nottolini/para forcellone reduci da cadute su street.....la vite s'è sempre piegata ma mai spezzata......tu sarai stato un po' sfigato......:biggrin3:
Piuttosto ho visto il perno vero e proprio del forcellone (che sporge un pelo dal dado) tutto consumato e rovinato dopo la caduta.....con conseguente estrema difficoltà nello svitare la ruota.... forse per questo è meglio il tampone sul perno
simone160
21/10/2009, 17:21
Anche perche' hai idea di quanto costano i Marchesini???
Ci scappa un'altra street!!!!!!!!!!!!
Anche perche' hai idea di quanto costano i Marchesini???
Ci scappa un'altra street!!!!!!!!!!!!
Ma siamo sicuri siano i Marchesini?
comunque cosa potranno costare....2000 euro la coppia? Boh! MAgari non sono quelli in magnesio
A proposito....tu hai idea di quanto costino i cerchi originali? Io ho dovuto cambiare l'anteriore storto per una buca......:ph34r::ph34r::ph34r: 635€ + la gomma...... chissà quello dietro .....è capace di costare 750-800€.......
guarda...ho trovato qui il prezzo....ammesso siano loro....
MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - ELENCO PRODUTTORI Marchesini - COPPIA CERCHI MARCHESINI FORGIATI IN ALLUMINIO SERIE KOMPE PER TRIUMPH DAYTONA 675 2006/2008 (http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=6188&category_id=984)
2190....Azz!!!!!! :w00t:
http://img11.imageshack.us/img11/1339/ii13754.jpg (http://img11.imageshack.us/i/ii13754.jpg/)
michele0105
22/10/2009, 10:13
ne ho visti diversi di nottolini/para forcellone reduci da cadute su street.....la vite s'è sempre piegata ma mai spezzata......tu sarai stato un po' sfigato......:biggrin3:
Piuttosto ho visto il perno vero e proprio del forcellone (che sporge un pelo dal dado) tutto consumato e rovinato dopo la caduta.....con conseguente estrema difficoltà nello svitare la ruota.... forse per questo è meglio il tampone sul perno
Giova ti assicuro che in caso di scivolata il nottolino crea sempre dei casini!
Ti riporto le mie esperienze:
1- La prima volta che cascai in pista (avevo ancora la street) il nottolino non si spezzo ma si consumo fino a smangiare l'imbocco della vite a brugola. Per levarlo è stato necessario trapanare!:wacko:
2- Caduta a misano col day: il nottolino è saltato via lasciando la vite spezzata dentro al forcellone. Di nuovo trapano
3- Caduta a Varano col day: il nottolino è saltato via strappando via la vite intera e mi ha rotto l'attacco sul forcellone.
Direi che è ora di montare dei tamponi sul perno ruota (almeno per me):rolleyes:.
Riguardo al perno che si smangia....beh ovviamente mi è capitato anche quello (:dry::dry:) ma in genere non crea nessun problema poichè quando sviti il dado si riforma il filetto.
Giova ti assicuro che in caso di scivolata il nottolino crea sempre dei casini!
Ti riporto le mie esperienze:
1- La prima volta che cascai in pista (avevo ancora la street) il nottolino non si spezzo ma si consumo fino a smangiare l'imbocco della vite a brugola. Per levarlo è stato necessario trapanare!:wacko:
2- Caduta a misano col day: il nottolino è saltato via lasciando la vite spezzata dentro al forcellone. Di nuovo trapano
3- Caduta a Varano col day: il nottolino è saltato via strappando via la vite intera e mi ha rotto l'attacco sul forcellone.
Direi che è ora di montare dei tamponi sul perno ruota (almeno per me):rolleyes:.
Riguardo al perno che si smangia....beh ovviamente mi è capitato anche quello (:dry::dry:) ma in genere non crea nessun problema poichè quando sviti il dado si riforma il filetto.
L'alternativa sarebbe anche smettere di scivolare........:tongue:
Comunque sei sfigato......io ne ho visti alcuni reduci da scivolate, e nessuno s'è spezzato.....
PS2: te non vieni al pranzo del 13/12?
michele0105
22/10/2009, 13:18
L'alternativa sarebbe anche smettere di scivolare........:tongue:
Comunque sei sfigato......io ne ho visti alcuni reduci da scivolate, e nessuno s'è spezzato.....
PS2: te non vieni al pranzo del 13/12?
Si smettere di scivolare ci sto lavorando....ma sai com'è.... la giugulare è sempre a rischio di "tapparsi"...e a me ultimamente si tappava un po' troppo spesso.:wacko:
Cmq nottolino spezzato o no, se c'è il tamponcino è solo meglio! Tanto non ha nessuna controindicazione (come invece accade x i tamponi paratelaio)...
Al pranzo non credo perchè in quei giorni avrò gli ultimi 2 esami ed è obbligatorio passarli!:wacko: