Visualizza Versione Completa : Bonnie t100 09
Gianluca Pisa
20/10/2009, 17:09
SAPETE DIRMI SE LA BONNIE 09 T100 HA I RISERS DEL MANUBRIO NERI CON IL LOGO ?
pisano, ma una telefonata in concessionaria?
giancarlo
20/10/2009, 17:23
Mi sembra di no
:wink_::rolleyes::wink_:
Ha i riser "normali" ed è senza piastra con logo...
é proprio così.....
SAPETE DIRMI SE LA BONNIE 09 T100 HA I RISERS DEL MANUBRIO NERI CON IL LOGO ?
non ha il blocchetto con il logo triumph :cry:...ha due cavallotti neutri :sick:
mortimer
20/10/2009, 23:06
non ha il blocchetto con il logo triumph :cry:...ha due cavallotti neutri :sick:
confermo
ilmaximo
21/10/2009, 09:33
:noooo: anche alla t100 li hanno tolti :wacko::blink::mad::dry:
:noooo: anche alla t100 li hanno tolti :wacko::blink::mad::dry:
Per forza con 9200 euro cosa pretendi?????????'...:rolleyes::rolleyes:
:wink_:
Crotalus
21/10/2009, 09:46
già.... riser neri molto anonimi... anche sulla mia
mi sà che la piatra con la scritta triumph l'hanno fatta fino al 2008 e io sono riuscito a spippolare anche quella:biggrin3:
ilmaximo
21/10/2009, 09:55
:blink: ... una versione economica nella gamma Bonneville ci può stare ma togliere quei particolari alla T100 nn ha senso :ph34r:
Che pena... li ho visti e sono osceni
ilmaximo
21/10/2009, 09:56
almeno i fregi se pur di plastica :dry: sono rimasti ....
mi sà che la piatra con la scritta triumph l'hanno fatta fino al 2008 e io sono riuscito a spippolare anche quella:biggrin3:
Confermo, la mia 2008 ha la piastra con logo. Io chiederei al concessionario, al momento dell'acquisto, di montare sulla moto nuova la piastra con logo, tanto è disponibile come ricambio.
In effetti sono davvero penosi questi risparmi sulle nuove moto.
Mr. Noisy
21/10/2009, 09:58
si....ma....adesso va molto meglio...:risate2::risate2::risate2::risate2:
Qualora cercaste il ricambio, sono compatibili con i risers del Califfone Rizzato 50cc del '82
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qualora cercaste il ricambio, sono compatibili con i risers del Califfone Rizzato 50cc del '82
ah si? pensavo del fifty:biggrin3:
Li mortè a RIBIN, ma chi sei il figlio segreto di Dulbecco!!!:tongue:
come ricambio ufficiale costa circa 70 eurozzi !!!!:w00t::w00t::cry::cry:
dopo sei mesi di ricerca l' ho trovato in ebay...:biggrin3: un po rovinato, ma a buon prezzo! .. l' ho sabbiato e verniciato nero opaco ....uno splendore :wub::wub:
Li mortè a RIBIN, ma chi sei il figlio segreto di Dulbecco!!!:tongue:
Piano Pluto, mo' ho capito che è meglio non scherzare su certe cose..., non vorrei che gli IE andassero sul serio a cercare Califfoni!!!!
Piano Pluto, mo' ho capito che è meglio non scherzare su certe cose..., non vorrei che gli IE andassero sul serio a cercare Califfoni!!!!
Calma...calma..:biggrin3::biggrin3:....non tutte le I.E. hanno i riser del Califfone....:tongue:
Calma...calma..:biggrin3::biggrin3:....non tutte le I.E. hanno i riser del Califfone....:tongue:
'nfatti... c'è ie e ie... la mia ie è molto yeh yeh... ed ha il riser logato...:rolleyes:
Si ma quale Califfone? Minarelli K6 o Minarelli P6?